Anche i PDini duri e puri a un certo punto si stufano

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16372
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10135 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4041 Mi Piace

Anche i PDini duri e puri a un certo punto si stufano

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Ed é quello che si evidenzia dal risultato elettorale nella rossa da sempre Toscana dove nessuno tranne loro toccava palla . E penso che sia molto semplice e chiaro che quei toscani abbiano guardato in faccia la realtà e che abbiano voluto provare a cambiare .

Poi però, tra cantanti più o meno di successo, attrici più o meno sgallettate, influencer più o meno vuoti non ci fanno mancare i loro pianti addolorati per la vittoria del partito di Gnappetta .

E nun ce vonno sta neanche i vari-troppi Floris, Gruber, Berlinguer et similia che per altro stanno collezionando una serie di figure di palta come la Berlinguer con Maurizio Corona (il montanaro scultore selvaggio) che in diretta su RAI3 se ne é uscito così............""Sarà un governo di centrodestra che ha anche delle idee buone, ad esempio sulle pensioni e le tasse", spiega lo scrittore-montanaro-scultore".....

La realtà che al Nazareno non vogliono guardare negli occhi é che da un po' di tempo anche tra i loro elettori storici e più fedeli molti si stanno ponendo delle domande mentre nel PD vedo pulsioni all'arroccamento o al tentativo pulsione di tornare indietro a cancellare la Bolognina .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Rispondi