L'etica da quattro soldi della comunità internazionale

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
porterrockwell
Connesso: Sì
Messaggi: 3704
Iscritto il: 9 giu 2019, 11:47
Ha Assegnato: 453 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2387 Mi Piace

L'etica da quattro soldi della comunità internazionale

Messaggio da leggere da porterrockwell »

La comunità internazionale decide ormai quale etica debba diventare communis opinio e quale poetica o retorica debba andare in pasto agli sprovveduti fruitori del canale pubblico. Passa e filtra a uso e consumo ciò che serve e ciò che giova a chi non vuole accettare la semplice realtà dei fatti, ma ama mondi psichedelici e fantomatici paesi immaginari come il Kosovo, semplice regione fisica innalzata d’arbitrio a nazione politica, neanche fosse una Padania o una Profania.
Non si capisce perché bombardare la Serbia per privarla di un territorio che le appartiene etnicamente e culturalmente da tempi atavici sia un bene, ma bombardare l’Ucraina per privarla di un territorio che non le appartiene etnicamente e culturalmente (in cui sta perpetrando un genocidio) sia un male. Nemmeno sforzandosi ( ma in NATO-media non amano sforzarsi).
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
Connesso
Avatar utente
Vento
Connesso: Sì
Messaggi: 2530
Iscritto il: 8 giu 2019, 23:48
Ha Assegnato: 1050 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1377 Mi Piace

Re: L'etica da quattro soldi della comunità internazionale

Messaggio da leggere da Vento »

Perché si!
Ormai si è superata la fase della propaganda e gli anglosemiti si impongono con prepotenza.
Siamo in guerra davvero tutti, in un modo o nell’altro.
Shinzo Abe assassinato, il gasdotto russotedesco distrutto, abbiamo il coltello alla gola.
Fuck Europe FuckYou by Victoria Nuland
Amen and Awoman :lol: egalité
Rispondi