Stelle cadenti !!!

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
MezzoCondito
Connesso: No
Messaggi: 209
Iscritto il: 19 set 2022, 15:03
Località: Genova
Ha Assegnato: 32 Mi Piace
Ha Ricevuto: 185 Mi Piace

Stelle cadenti !!!

Messaggio da leggere da MezzoCondito »

Volevo ricordare che oggi è l’ultimo giorno da parlamentari per:
Fico, Taverna, Crimi, Bonafede, Fraccaro, G. Grillo, Catalfo, Toninelli, Dadone e Sibilia e il resto della compagnia stellare che avevano votato per la riduzione dei parlamentari, non prevedendo che si sarebbero schiantati al suolo, spegnendosi.
Pensate,
Fico, ficoooooo, quello che teneva le mani in tasca durante l'Inno di Mameli in una cerimonia ufficiale dello Stato,
Taverna...tabernaaaa l'esagitata che diceva: Era un momento differente (https://videotmsedizioni-meride-tv.akam ... t/.../1349...),
Bonafede...dj Fofò delle spiagge agrigentine,
Toninulla...quello dei monopattini,
(c)Azzolina...quella dei banchi a rotelle in cerca dei banchi, oops, delle rotelle, ma non per fare i monopattini. Della Lamorgese, Fornero...
Insomma, un taglio netto dei rami secchi!
Stelle...cadenti, più della notte di San Lorenzo.
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11015
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3419 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4476 Mi Piace

Re: Stelle cadenti !!!

Messaggio da leggere da Sayon »

MezzoCondito ha scritto: 26 set 2022, 14:25 Volevo ricordare che oggi è l’ultimo giorno da parlamentari per:
Fico, Taverna, Crimi, Bonafede, Fraccaro, G. Grillo, Catalfo, Toninelli, Dadone e Sibilia e il resto della compagnia stellare che avevano votato per la riduzione dei parlamentari, non prevedendo che si sarebbero schiantati al suolo, spegnendosi.
Pensate,
Fico, ficoooooo, quello che teneva le mani in tasca durante l'Inno di Mameli in una cerimonia ufficiale dello Stato,
Taverna...tabernaaaa l'esagitata che diceva: Era un momento differente (https://videotmsedizioni-meride-tv.akam ... t/.../1349...),
Bonafede...dj Fofò delle spiagge agrigentine,
Toninulla...quello dei monopattini,
(c)Azzolina...quella dei banchi a rotelle in cerca dei banchi, oops, delle rotelle, ma non per fare i monopattini. Della Lamorgese, Fornero...
Insomma, un taglio netto dei rami secchi!
Stelle...cadenti, più della notte di San Lorenzo.
Interesante vedere cosa accadra'. Misembrano nomi degni da cancellare. Per in generale, credo che la poltica non debba essere un impegno di crta scadenza, ma essere regolato appunto dalle elezioni. Se un politico si comporta bene, mi sembra giusto che possa continuare.
Rispondi