Commento a "caldo" sulla Sicilia

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
Fede
Connesso: No
Messaggi: 428
Iscritto il: 3 ago 2019, 18:18
Ha Assegnato: 114 Mi Piace
Ha Ricevuto: 349 Mi Piace

Commento a "caldo" sulla Sicilia

Messaggio da leggere da Fede »

NON E' POSSIBILE CHE IN SICILIA i pentaIDIOTI siano a piu' del 30% e che al Nord non arrivino al 10%.
NON E' POSSIBILE CHE IL FUTURO DEL MIO PAESE SIA CONDIZIONATO DA GENTE CHE VUOLE VIVERE CON IL REDDITO DI CITTADINANZA.
Una malattia (o patologia) è una condizione anormale di un organismo vivente, causata da alterazioni organiche o funzionali.
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11013
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3417 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4476 Mi Piace

Re: Commento a "caldo" sulla Sicilia

Messaggio da leggere da Sayon »

Fede ha scritto: 26 set 2022, 12:22 NON E' POSSIBILE CHE IN SICILIA i pentaIDIOTI siano a piu' del 30% e che al Nord non arrivino al 10%.
NON E' POSSIBILE CHE IL FUTURO DEL MIO PAESE SIA CONDIZIONATO DA GENTE CHE VUOLE VIVERE CON IL REDDITO DI CITTADINANZA.
Non vogliono vivere con il reddito di cittadinanza (RdC) soltanto. Vogliono vivere di RdC e lavoro in nero. Ogni cosa va bene pur di fregare lo Stato e gli Italiani che paganole tasse
Connesso
Avatar utente
Valerio
Connesso: Sì
Messaggi: 5950
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3529 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2739 Mi Piace

Re: Commento a "caldo" sulla Sicilia

Messaggio da leggere da Valerio »

Fede ha scritto: 26 set 2022, 12:22 NON E' POSSIBILE CHE IN SICILIA i pentaIDIOTI siano a piu' del 30% e che al Nord non arrivino al 10%.
NON E' POSSIBILE CHE IL FUTURO DEL MIO PAESE SIA CONDIZIONATO DA GENTE CHE VUOLE VIVERE CON IL REDDITO DI CITTADINANZA.
Veramente alle regionali sono al 15% Smiling
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Connesso
Avatar utente
Gasiot
Connesso: Sì
Messaggi: 1587
Iscritto il: 7 feb 2021, 10:36
Ha Assegnato: 1184 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1193 Mi Piace

Re: Commento a "caldo" sulla Sicilia

Messaggio da leggere da Gasiot »

Le elezioni siciliane mi han fatto fare delle ricerche nel web per capire chi fosse sto sconosciuto Cateno de Luca che si permette di arrivare secondo ,posto fregato ai partiti tradizionali
Tipo interessante senz'altro ,un eccentrico provocatore senz'altro ma un grigio mezzemaniche moderato non sarebbe arrivato a quel livello ,non posso prevedere il suo futuro ma debbo fargli i complimenti per il presente
E un pò mi fa sorridere la stampa nazionale che lo classifica come " civico" ...cosi, tanto per non ammettere che dietro c'è un partito che in ambito nazionale ha ottenuto piu di tanti altri più amici e blasonati
Se un uomo è uno stupido, non lo emancipi dalla sua stupidità col mandarlo all'università. Semplicemente lo trasformi in uno stupido addestrato, dieci volte più pericoloso
Desmond Bagley
Connesso
Avatar utente
Valerio
Connesso: Sì
Messaggi: 5950
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3529 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2739 Mi Piace

Re: Commento a "caldo" sulla Sicilia

Messaggio da leggere da Valerio »

Gasiot ha scritto: 26 set 2022, 17:10 Le elezioni siciliane mi han fatto fare delle ricerche nel web per capire chi fosse sto sconosciuto Cateno de Luca che si permette di arrivare secondo ,posto fregato ai partiti tradizionali
Tipo interessante senz'altro ,un eccentrico provocatore senz'altro ma un grigio mezzemaniche moderato non sarebbe arrivato a quel livello ,non posso prevedere il suo futuro ma debbo fargli i complimenti per il presente
E un pò mi fa sorridere la stampa nazionale che lo classifica come " civico" ...cosi, tanto per non ammettere che dietro c'è un partito che in ambito nazionale ha ottenuto piu di tanti altri più amici e blasonati
De Luca, il nostro ex sindaco, è un tipo bizzarro (per evitarmi querele). Dietro non ha nessun partito, è totalmente outsider. :mrgreen:

Più outsider di un balcone Beer
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16389
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10139 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4043 Mi Piace

Re: Commento a "caldo" sulla Sicilia

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Sayon ha scritto: 26 set 2022, 12:57
Fede ha scritto: 26 set 2022, 12:22 NON E' POSSIBILE CHE IN SICILIA i pentaIDIOTI siano a piu' del 30% e che al Nord non arrivino al 10%.
NON E' POSSIBILE CHE IL FUTURO DEL MIO PAESE SIA CONDIZIONATO DA GENTE CHE VUOLE VIVERE CON IL REDDITO DI CITTADINANZA.
Non vogliono vivere con il reddito di cittadinanza (RdC) soltanto. Vogliono vivere di RdC e lavoro in nero. Ogni cosa va bene pur di fregare lo Stato e gli Italiani che paganole tasse
E QUESTO é esattamente il motivo per cui il figlio di mia cugina (ha un bell'agriturismo vicino a Cascia) ha problemi di personale . Quasi tutti-e (meno le due donne, albanese una e rumena l'altra) l'hanno preso e si sono licenziati-e per poi tornare a cercare lavoro a nero, e Marco, che non é scemo e non vuole rischiare ha rifiutato .

Purtroppo anche per questo dormono cinque ore per notte da due anni .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Avatar utente
Crossfire
Connesso: No
Messaggi: 1282
Iscritto il: 9 nov 2020, 16:45
Località: Italia
Ha Assegnato: 523 Mi Piace
Ha Ricevuto: 560 Mi Piace

Re: Commento a "caldo" sulla Sicilia

Messaggio da leggere da Crossfire »

La soluzione è semplice, ora che al governo ci sarà chi lo ha attaccato per anni, toglierà il reddito di cittadinanza. A meno di essere dei codardi.
Poshibel 'na cavra de het quintai. [Moreschi]
"Mi fregate di poco, ho settantotto anni" [E. De Bono]
Connesso
Avatar utente
Valerio
Connesso: Sì
Messaggi: 5950
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3529 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2739 Mi Piace

Re: Commento a "caldo" sulla Sicilia

Messaggio da leggere da Valerio »

Crossfire ha scritto: 26 set 2022, 20:32 La soluzione è semplice, ora che al governo ci sarà chi lo ha attaccato per anni, toglierà il reddito di cittadinanza. A meno di essere dei codardi.
Che mentalità faziosa. Non si colpisce il Popolo per colpire gli avversari politici. Chi lo fa non è "destra".

Le cose da fare si fanno, ma fatte bene. Con intelligenza. E quello che si deve migliorare, si migliora!
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Rispondi