Questo sproposito della Von Der Leyden me l'ero perso

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
porterrockwell
Connesso: Sì
Messaggi: 3702
Iscritto il: 9 giu 2019, 11:47
Ha Assegnato: 453 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2387 Mi Piace

Questo sproposito della Von Der Leyden me l'ero perso

Messaggio da leggere da porterrockwell »

Lo scrive su Twitter la presidente della Commissione europea Ursula von der Leyen. “Il Pride non è un giorno. L’orgoglio non è un mese. L’orgoglio è al centro dei nostri valori europei“,

Disgustosa a parer mio
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5966
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1164 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3837 Mi Piace
Contatta:

Re: Questo sproposito della Von Der Leyden me l'ero perso

Messaggio da leggere da Alfa »

porterrockwell ha scritto: 26 set 2022, 11:06 Lo scrive su Twitter la presidente della Commissione europea Ursula von der Leyen. “Il Pride non è un giorno. L’orgoglio non è un mese. L’orgoglio è al centro dei nostri valori europei“,

Disgustosa a parer mio
Basta guardarla ed è disgustosa, con quella capigliatura vaporosa e superlaccata che non le si muove nemmeno con la tromba d'aria... e poi menomale si mette i pantaloni, chissà le cosce e le gambe. Roba da sbucciarselo.
Farebbe meglio a farsi della sana pastasciutta, altro che mangiare quei troiai anoressici.
Magna che poi potresti "assaggiare" anche un italiano, merdaiola.
Avatar utente
Fede
Connesso: No
Messaggi: 428
Iscritto il: 3 ago 2019, 18:18
Ha Assegnato: 114 Mi Piace
Ha Ricevuto: 349 Mi Piace

Re: Questo sproposito della Von Der Leyden me l'ero perso

Messaggio da leggere da Fede »

Brutta roba le quote rosa. L'ho sempre detto.
Una malattia (o patologia) è una condizione anormale di un organismo vivente, causata da alterazioni organiche o funzionali.
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11013
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3418 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4476 Mi Piace

Re: Questo sproposito della Von Der Leyden me l'ero perso

Messaggio da leggere da Sayon »

Fede ha scritto: 26 set 2022, 12:25 Brutta roba le quote rosa. L'ho sempre detto.
Fra le tante microsceme delle quote rose, ci sono anche delle rose vere come la Giorgia, la Merkel, la Thatcher, la Indhira Ghandi e tantissime altre in ogni campo sociale. Sarebbe veramente magnifico che la Giorgia dimostrasse le stesse qualita' e forza d'animo che ha mostrato nella politica ialiana, anche all'estero, e raggiungesse lo spessore delle migliori. Dopotutto abbiamo gia' l' esempio di "capitana" nello spazio della Samantha Cristoforetti.
Avatar utente
Fede
Connesso: No
Messaggi: 428
Iscritto il: 3 ago 2019, 18:18
Ha Assegnato: 114 Mi Piace
Ha Ricevuto: 349 Mi Piace

Re: Questo sproposito della Von Der Leyden me l'ero perso

Messaggio da leggere da Fede »

Sayon ha scritto: 26 set 2022, 12:55
Fede ha scritto: 26 set 2022, 12:25 Brutta roba le quote rosa. L'ho sempre detto.
Fra le tante microsceme delle quote rose, ci sono anche delle rose vere come la Giorgia, la Merkel, la Thatcher, la Indhira Ghandi e tantissime altre in ogni campo sociale. Sarebbe veramente magnifico che la Giorgia dimostrasse le stesse qualita' e forza d'animo che ha mostrato nella politica ialiana, anche all'estero, e raggiungesse lo spessore delle migliori. Dopotutto abbiamo gia' l' esempio di "capitana" nello spazio della Samantha Cristoforetti.
La Cristoforetti quella che vorrebbe farci mangiare i vermi?
Venduta alla sinistra. Mi sta proprio sulle palle.

Fede
Una malattia (o patologia) è una condizione anormale di un organismo vivente, causata da alterazioni organiche o funzionali.
Rispondi