??????

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
Gasiot
Connesso: Sì
Messaggi: 1588
Iscritto il: 7 feb 2021, 10:36
Ha Assegnato: 1185 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1194 Mi Piace

??????

Messaggio da leggere da Gasiot »

una curiosità che non ha trovato risposta nello scorrere velocemente i giornaloni
ma il voto degli italiani all'estero dove sono ?
spero siano influenti ormai anche perchè visti i precedenti erano in passato dirottati sul csx
Se un uomo è uno stupido, non lo emancipi dalla sua stupidità col mandarlo all'università. Semplicemente lo trasformi in uno stupido addestrato, dieci volte più pericoloso
Desmond Bagley
Connesso
Avatar utente
ereticamente
Connesso: Sì
Messaggi: 5456
Iscritto il: 20 ott 2021, 18:03
Ha Assegnato: 657 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1503 Mi Piace
Contatta:

Re: ??????

Messaggio da leggere da ereticamente »

Gasiot ha scritto: 26 set 2022, 10:14 una curiosità che non ha trovato risposta nello scorrere velocemente i giornaloni
ma il voto degli italiani all'estero dove sono ?
spero siano influenti ormai anche perchè visti i precedenti erano in passato dirottati sul csx
se non erro ci vogliono giorni perchè si conteggi visto che deve attendere l'arrivo via posta
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5966
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1164 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3837 Mi Piace
Contatta:

Re: ??????

Messaggio da leggere da Alfa »

Gasiot ha scritto: 26 set 2022, 10:14 una curiosità che non ha trovato risposta nello scorrere velocemente i giornaloni
ma il voto degli italiani all'estero dove sono ?
spero siano influenti ormai anche perchè visti i precedenti erano in passato dirottati sul csx
Primo il PD è secondo il cdx.
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11015
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3419 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4476 Mi Piace

Re: ??????

Messaggio da leggere da Sayon »

Gasiot ha scritto: 26 set 2022, 10:14 una curiosità che non ha trovato risposta nello scorrere velocemente i giornaloni
ma il voto degli italiani all'estero dove sono ?
spero siano influenti ormai anche perchè visti i precedenti erano in passato dirottati sul csx
Domanda giusta. Questa volta pero' non potranno cambiare un bel nulla,anche truffando,
Rispondi