Silenzio...stampa!!!

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
MezzoCondito
Connesso: No
Messaggi: 209
Iscritto il: 19 set 2022, 15:03
Località: Genova
Ha Assegnato: 32 Mi Piace
Ha Ricevuto: 185 Mi Piace

Silenzio...stampa!!!

Messaggio da leggere da MezzoCondito »

Nei telegiornali neanche una parola sulle gravissime dichiarazioni della Von Der Leyen sulle elezioni italiane...vergogna!!!
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16393
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10139 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4044 Mi Piace

Re: Silenzio...stampa!!!

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

MezzoCondito ha scritto: 24 set 2022, 22:12 Nei telegiornali neanche una parola sulle gravissime dichiarazioni della Von Der Leyen sulle elezioni italiane...vergogna!!!
Per la verità ne hanno anche parlato . Evidentemente hanno smesso dopo le parole di circostanza (il minimo sindacale direi) di non so chi della commissione .

Ma la sostanza non cambia e la sostanza é che QUESTA Europa serve a poco visto il gigantesco passo indietro dei rapporti UE e Russia dopo la stretta di mano Bush-Putin .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Avatar utente
MezzoCondito
Connesso: No
Messaggi: 209
Iscritto il: 19 set 2022, 15:03
Località: Genova
Ha Assegnato: 32 Mi Piace
Ha Ricevuto: 185 Mi Piace

Re: Silenzio...stampa!!!

Messaggio da leggere da MezzoCondito »

Leno Lazzari ha scritto: 25 set 2022, 4:15
MezzoCondito ha scritto: 24 set 2022, 22:12 Nei telegiornali neanche una parola sulle gravissime dichiarazioni della Von Der Leyen sulle elezioni italiane...vergogna!!!
Per la verità ne hanno anche parlato . Evidentemente hanno smesso dopo le parole di circostanza (il minimo sindacale direi) di non so chi della commissione .

Ma la sostanza non cambia e la sostanza é che QUESTA Europa serve a poco visto il gigantesco passo indietro dei rapporti UE e Russia dopo la stretta di mano Bush-Putin .
...hai detto bene, il minimo sindacale, su rete4, ma, in ogni caso e' mancata l'enfasi che si mette per ogni cretinata!
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11017
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3420 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4476 Mi Piace

Re: Silenzio...stampa!!!

Messaggio da leggere da Sayon »

MezzoCondito ha scritto: 25 set 2022, 8:57
Leno Lazzari ha scritto: 25 set 2022, 4:15

Per la verità ne hanno anche parlato . Evidentemente hanno smesso dopo le parole di circostanza (il minimo sindacale direi) di non so chi della commissione .

Ma la sostanza non cambia e la sostanza é che QUESTA Europa serve a poco visto il gigantesco passo indietro dei rapporti UE e Russia dopo la stretta di mano Bush-Putin .
...hai detto bene, il minimo sindacale, su rete4, ma, in ogni caso e' mancata l'enfasi che si mette per ogni cretinata!
Ma questo e' risaputo. Hanno fatto migliaia di commenti sul fatto della leva russa, ma non hanno mai accennato che in Ucraina TUTTI gli uomini fra i 18-60 sono OBBLIGATI a combattere e non possono uscire dal Paese. E poi, avete mai sentito un accenno al colpo di stato del 2014 finanziato ed rganizzato dagli USA che mando' via il Presdente filo-russo ELETTO dalpopolo ucraino?
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16393
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10139 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4044 Mi Piace

Re: Silenzio...stampa!!!

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

MezzoCondito ha scritto: 25 set 2022, 8:57
Leno Lazzari ha scritto: 25 set 2022, 4:15

Per la verità ne hanno anche parlato . Evidentemente hanno smesso dopo le parole di circostanza (il minimo sindacale direi) di non so chi della commissione .

Ma la sostanza non cambia e la sostanza é che QUESTA Europa serve a poco visto il gigantesco passo indietro dei rapporti UE e Russia dopo la stretta di mano Bush-Putin .
...hai detto bene, il minimo sindacale, su rete4, ma, in ogni caso e' mancata l'enfasi che si mette per ogni cretinata!
Vero anche questo .

E la RAI a queste elezioni ha dato la dimostrazione chiarissima, che non serviva, di essere ormai un vero e proprio feudo del PD .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Rispondi