Da lunedi, diamoci da fare per cambiare il mondo

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11026
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3422 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4478 Mi Piace

Da lunedi, diamoci da fare per cambiare il mondo

Messaggio da leggere da Sayon »

Non importa quale governo ci sara', io continuero' la mia battaglia per cambiare il mondo. Perche lo vedo come un dovere di ogni individuo quello di provarci. E poi non e' nemmeno tanto difficile. Basta migliorare se stessi. Se tutti lo facessero, il mondo migliorererebbe senza alcun dubbio. E allora lo faro'. Cerchero di acquirire ogni virtu per essere perfetto ed ispirare, incoraggiare, convincere altri a fare lo stesso. Se perdo, cosa importa? Avro' almeno guadagnato rispetto verso me stesso. Smiling
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16399
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10141 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4044 Mi Piace

Re: Da lunedi, diamoci da fare per cambiare il mondo

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Sayon ha scritto: 24 set 2022, 21:25 Non importa quale governo ci sara', io continuero' la mia battaglia per cambiare il mondo. Perche lo vedo come un dovere di ogni individuo quello di provarci. E poi non e' nemmeno tanto difficile. Basta migliorare se stessi. Se tutti lo facessero, il mondo migliorererebbe senza alcun dubbio. E allora lo faro'. Cerchero di acquirire ogni virtu per essere perfetto ed ispirare, incoraggiare, convincere altri a fare lo stesso. Se perdo, cosa importa? Avro' almeno guadagnato rispetto verso me stesso. Smiling
......."e poi non é neanche tanto difficile. Basta migliorare se stessi. Se tutti lo facessero, il mondo migliorerebbe senza alcun dubbio. "........

Ergo, nella pratica stai proprio fresco .

Io, per la piega presa dagli eventi e per l'inettitudine delle masse..........

Immagine

........continuerò a non aspettarmi un beneamato ciufolo .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11026
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3422 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4478 Mi Piace

Re: Da lunedi, diamoci da fare per cambiare il mondo

Messaggio da leggere da Sayon »

Leno Lazzari ha scritto: 25 set 2022, 4:28
Sayon ha scritto: 24 set 2022, 21:25 Non importa quale governo ci sara', io continuero' la mia battaglia per cambiare il mondo. Perche lo vedo come un dovere di ogni individuo quello di provarci. E poi non e' nemmeno tanto difficile. Basta migliorare se stessi. Se tutti lo facessero, il mondo migliorererebbe senza alcun dubbio. E allora lo faro'. Cerchero di acquirire ogni virtu per essere perfetto ed ispirare, incoraggiare, convincere altri a fare lo stesso. Se perdo, cosa importa? Avro' almeno guadagnato rispetto verso me stesso. Smiling
......."e poi non é neanche tanto difficile. Basta migliorare se stessi. Se tutti lo facessero, il mondo migliorerebbe senza alcun dubbio. "........

Ergo, nella pratica stai proprio fresco .

Io, per la piega presa dagli eventi e per l'inettitudine delle masse..........

Immagine

........continuerò a non aspettarmi un beneamato ciufolo .
Non devo mica cambiarlo ilmondo, ma provare a farlo. E non mi importa di perdere. Mi basta averci provato, ed ispirato altri a fare altrettanto.
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16399
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10141 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4044 Mi Piace

Re: Da lunedi, diamoci da fare per cambiare il mondo

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Sayon ha scritto: 25 set 2022, 15:01
Leno Lazzari ha scritto: 25 set 2022, 4:28

......."e poi non é neanche tanto difficile. Basta migliorare se stessi. Se tutti lo facessero, il mondo migliorerebbe senza alcun dubbio. "........

Ergo, nella pratica stai proprio fresco .

Io, per la piega presa dagli eventi e per l'inettitudine delle masse..........

Immagine

........continuerò a non aspettarmi un beneamato ciufolo .
Non devo mica cambiarlo ilmondo, ma provare a farlo. E non mi importa di perdere. Mi basta averci provato, ed ispirato altri a fare altrettanto.
E' anche una questione di coscienza pulita Smiling
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Rispondi