Pazzesco

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
etabeta255
Connesso: Sì
Messaggi: 1659
Iscritto il: 8 giu 2019, 21:03
Ha Assegnato: 1386 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1109 Mi Piace

Pazzesco

Messaggio da leggere da etabeta255 »

Pazzesco, ieri è venuta a trovarmi in ospedale mia cognata e fino qui ci siamo, le ho detto due giorni prima che doveva telefonare per prenotarsi dichiarando chi fosse e a che ora intendesse andare dicendo il nome del paziente , posso anche capire che trovandosi con altri visitatori c'è assembramento, ma che poi arrivata davanti alla porta gli chiedono il green pass che tra l'altro lo ha ma che cambiando il cellulare non ha pensato di fotografare perchè non più richiesto, così mia cognata è tornata a casa mentre l'altro visitatore avendo il pass è entrato con la possibilità di avere il covid e infettare tutti, a me in quattro giorni di ospedale mi hanno fatto 3 tamponi mentre hamed un'altro paziente uno solo , faccio notare questo all'infermiera ....che mi risponde così : lui è vaccinato tu no, lo so questa situazione l'abbiamo discussa parecchie volte, ma viverla è un'altra cosa, tu vaccinato hai un pezzo di carta che ti da il diritto di infettare gli altri, pazzesco anche se è evidente lo sbaglio madornale di concetto questi continuano a sbagliare, sarà che l'idiota sia proprio idiota ?
Connesso
Avatar utente
Gasiot
Connesso: Sì
Messaggi: 1588
Iscritto il: 7 feb 2021, 10:36
Ha Assegnato: 1185 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1194 Mi Piace

Re: Pazzesco

Messaggio da leggere da Gasiot »

Al di là del green pass, se sei in ospedale ti auguro di uscirne presto e sano
💪
Se un uomo è uno stupido, non lo emancipi dalla sua stupidità col mandarlo all'università. Semplicemente lo trasformi in uno stupido addestrato, dieci volte più pericoloso
Desmond Bagley
Connesso
Avatar utente
etabeta255
Connesso: Sì
Messaggi: 1659
Iscritto il: 8 giu 2019, 21:03
Ha Assegnato: 1386 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1109 Mi Piace

Re: Pazzesco

Messaggio da leggere da etabeta255 »

Gasiot ha scritto: 24 set 2022, 20:13 Al di là del green pass, se sei in ospedale ti auguro di uscirne presto e sano
💪
Ogni due / tre anni mi tocca andare, l'operazione in se è una sciocchezza......togli batteria metti batteria, il problema è che l'anestesia locale dura poco e quella supplementare non mi fa nulla, così i punti interni li sento , quelli esterni anche di più, ci si abitua del resto sono 18 anni che faccio questa cosa.
La mia paura è che impongano il green pass per operazioni del genere.
Ah sono uscito ieri , grazie Gasiot
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5834
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3513 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2812 Mi Piace

Re: Pazzesco

Messaggio da leggere da nerorosso »

etabeta255 ha scritto: 24 set 2022, 20:54
Gasiot ha scritto: 24 set 2022, 20:13 Al di là del green pass, se sei in ospedale ti auguro di uscirne presto e sano
💪
Ogni due / tre anni mi tocca andare, l'operazione in se è una sciocchezza......togli batteria metti batteria, il problema è che l'anestesia locale dura poco e quella supplementare non mi fa nulla, così i punti interni li sento , quelli esterni anche di più, ci si abitua del resto sono 18 anni che faccio questa cosa.
La mia paura è che impongano il green pass per operazioni del genere.
Ah sono uscito ieri , grazie Gasiot
Sono felice che tu sia già uscito , e che sia andata bene. A rivederci a presto di fronte a un kebab….

Smiling LoveHeart Bye
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Connesso
Avatar utente
Michelangelo
Connesso: Sì
Messaggi: 2177
Iscritto il: 23 giu 2019, 15:00
Ha Assegnato: 3272 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1382 Mi Piace

Re: Pazzesco

Messaggio da leggere da Michelangelo »

nerorosso ha scritto: 25 set 2022, 15:17
etabeta255 ha scritto: 24 set 2022, 20:54

Ogni due / tre anni mi tocca andare, l'operazione in se è una sciocchezza......togli batteria metti batteria, il problema è che l'anestesia locale dura poco e quella supplementare non mi fa nulla, così i punti interni li sento , quelli esterni anche di più, ci si abitua del resto sono 18 anni che faccio questa cosa.
La mia paura è che impongano il green pass per operazioni del genere.
Ah sono uscito ieri , grazie Gasiot
Sono felice che tu sia già uscito , e che sia andata bene.
Smiling LoveHeart Bye
Mi associo ;-) Smiling .
Nell'era moderna e nell'era dell'anti-Scienza ( e dell'anti-Ippocrate ), uscire con le proprie gambe da un ospedale, non è cosa da poco.
Beer
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Connesso
Avatar utente
etabeta255
Connesso: Sì
Messaggi: 1659
Iscritto il: 8 giu 2019, 21:03
Ha Assegnato: 1386 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1109 Mi Piace

Re: Pazzesco

Messaggio da leggere da etabeta255 »

Ancora più pazzesco il fatto che sono di nuovo positivo, ma sono del tutto privo di sintomi , per fortuna che domenica si doveva festeggiare dei compleanni, dato che c'è un bimbo di 13 mesi e forse mia nipote in attesa ( precaria situazione )ho pensato di farmi il tampone..... positivo, mai sentito meglio e pensare che volevo farmi un kebab con il Nerorosso.
Mi sto facendo gli anticorpi per tutte le varianti, mentre la temperatura corporea si abbassa da 37 sono a 35 , tra poco diventerò l'uomo ghiaccio......
un supereroe !!!! :mrgreen: :lol: :lol: :lol:
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5834
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3513 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2812 Mi Piace

Re: Pazzesco

Messaggio da leggere da nerorosso »

etabeta255 ha scritto: 1 ott 2022, 8:44 Ancora più pazzesco il fatto che sono di nuovo positivo, ma sono del tutto privo di sintomi , per fortuna che domenica si doveva festeggiare dei compleanni, dato che c'è un bimbo di 13 mesi e forse mia nipote in attesa ( precaria situazione )ho pensato di farmi il tampone..... positivo, mai sentito meglio e pensare che volevo farmi un kebab con il Nerorosso.
Mi sto facendo gli anticorpi per tutte le varianti, mentre la temperatura corporea si abbassa da 37 sono a 35 , tra poco diventerò l'uomo ghiaccio......
un supereroe !!!! :mrgreen: :lol: :lol: :lol:
Io devo avere immunità naturale, sempre negativo…
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Connesso
Avatar utente
etabeta255
Connesso: Sì
Messaggi: 1659
Iscritto il: 8 giu 2019, 21:03
Ha Assegnato: 1386 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1109 Mi Piace

Re: Pazzesco

Messaggio da leggere da etabeta255 »

nerorosso ha scritto: 1 ott 2022, 16:57
etabeta255 ha scritto: 1 ott 2022, 8:44 Ancora più pazzesco il fatto che sono di nuovo positivo, ma sono del tutto privo di sintomi , per fortuna che domenica si doveva festeggiare dei compleanni, dato che c'è un bimbo di 13 mesi e forse mia nipote in attesa ( precaria situazione )ho pensato di farmi il tampone..... positivo, mai sentito meglio e pensare che volevo farmi un kebab con il Nerorosso.
Mi sto facendo gli anticorpi per tutte le varianti, mentre la temperatura corporea si abbassa da 37 sono a 35 , tra poco diventerò l'uomo ghiaccio......
un supereroe !!!! :mrgreen: :lol: :lol: :lol:
Io devo avere immunità naturale, sempre negativo…
Lo so io quello che ti fa avere l'immunità......il KEBAB , adesso che ci penso quelle volte che ci siamo trovati per mangiarci il kebab insieme non mi è venuto il covid, questo periodo per te è impegnativo, ci vedremo stanne certo ....abbiamo scoperto l'antidoto per il covid.
Rispondi