E qui l'ANSA vince il trofeo "Alte Cime"

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
porterrockwell
Connesso: Sì
Messaggi: 3703
Iscritto il: 9 giu 2019, 11:47
Ha Assegnato: 453 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2387 Mi Piace

E qui l'ANSA vince il trofeo "Alte Cime"

Messaggio da leggere da porterrockwell »

https://www.ansa.it/sito/notizie/cronac ... 86bed.html

""Gli occupanti russi hanno organizzato gruppi armati per circondare le abitazioni e costringere le persone a partecipare al cosiddetto 'referendum'. I cittadini sono stati minacciati: "coloro che non parteciperanno alla votazione verranno automaticamente licenziati dal lavoro".

Supponiamo che gli ucraini russofoni, ai quali Zelensky ha impedito di usare ufficialmente la loro lingua (cosa che nel nostro Alto Adige non esiste e non parliamo della Svizzera plurilingue), siano contro una indipendenza del Donbass sotto tutela russa. Bene, se costretti ad andare ai seggi, voterebbero no.
L'articolo, badate bene, non dice che ai seggi non siano in grado di votare no, ma solo che i cittadini sono "costretti a votare". L'ANSA qui vola alto, ah si!!
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11019
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3420 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4476 Mi Piace

Re: E qui l'ANSA vince il trofeo "Alte Cime"

Messaggio da leggere da Sayon »

porterrockwell ha scritto: 23 set 2022, 12:05 https://www.ansa.it/sito/notizie/cronac ... 86bed.html

""Gli occupanti russi hanno organizzato gruppi armati per circondare le abitazioni e costringere le persone a partecipare al cosiddetto 'referendum'. I cittadini sono stati minacciati: "coloro che non parteciperanno alla votazione verranno automaticamente licenziati dal lavoro".

Supponiamo che gli ucraini russofoni, ai quali Zelensky ha impedito di usare ufficialmente la loro lingua (cosa che nel nostro Alto Adige non esiste e non parliamo della Svizzera plurilingue), siano contro una indipendenza del Donbass sotto tutela russa. Bene, se costretti ad andare ai seggi, voterebbero no.
L'articolo, badate bene, non dice che ai seggi non siano in grado di votare no, ma solo che i cittadini sono "costretti a votare". L'ANSA qui vola alto, ah si!!
Dispiace dirlo, ma anche pensarlo, ma ogni guerra mondiale e iniziata per colpa di qualche idiota. E qui di idioti ne abbiamo parecchi in giro ala EU, negli USA, ala NATo e nei giornali. Tirano , tirano la corda e provocano un disastro.
Rispondi