I tedeschi si preoccupano !

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
MezzoCondito
Connesso: No
Messaggi: 209
Iscritto il: 19 set 2022, 15:03
Località: Genova
Ha Assegnato: 32 Mi Piace
Ha Ricevuto: 185 Mi Piace

I tedeschi si preoccupano !

Messaggio da leggere da MezzoCondito »

https://www.ansa.it/sito/notizie/politi ... 7791c.html

...hanno paura che questa donna faccia rialzare il culo e la faccia all'Italia,che smetta l'Italia di leccare il culo a porci e cani e di smettere di essere lo scarico europeo di clandestini e rifiuti di ogni genere. A chiacchiere sembra che la Meloni voglia fare questo, ma in realta' la sua e' solo propaganda politica, si prepara ad appecorarsi come han fatto gia' prima di lei, sa benissimo che durerebbe poco, da Natale a S.Stefano.
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16393
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10139 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4044 Mi Piace

Re: I tedeschi si preoccupano !

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

MezzoCondito ha scritto: 22 set 2022, 6:20 https://www.ansa.it/sito/notizie/politi ... 7791c.html

...hanno paura che questa donna faccia rialzare il culo e la faccia all'Italia,che smetta l'Italia di leccare il culo a porci e cani e di smettere di essere lo scarico europeo di clandestini e rifiuti di ogni genere. A chiacchiere sembra che la Meloni voglia fare questo, ma in realta' la sua e' solo propaganda politica, si prepara ad appecorarsi come han fatto gia' prima di lei, sa benissimo che durerebbe poco, da Natale a S.Stefano.
Forse sono chiacchiere come scrivi ma io aspetto moderatamente ottimista di vederla all'opera .

Certe persone danno il meglio di se quanto più scarse sono le previsioni di successo .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Connesso
Avatar utente
Gasiot
Connesso: Sì
Messaggi: 1590
Iscritto il: 7 feb 2021, 10:36
Ha Assegnato: 1186 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1195 Mi Piace

Re: I tedeschi si preoccupano !

Messaggio da leggere da Gasiot »

Quindi..... Quando ci si aspetta grandi cose da sembra grande poi c'è la grande fregatura ( e pensavo a draghi / monti)
Quando non ti aspetti nulla da chi ti sembra insignificante che fregatura ti puoi prendere?
Se un uomo è uno stupido, non lo emancipi dalla sua stupidità col mandarlo all'università. Semplicemente lo trasformi in uno stupido addestrato, dieci volte più pericoloso
Desmond Bagley
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5966
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1164 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3837 Mi Piace
Contatta:

Re: I tedeschi si preoccupano !

Messaggio da leggere da Alfa »

MezzoCondito ha scritto: 22 set 2022, 6:20 https://www.ansa.it/sito/notizie/politi ... 7791c.html

...hanno paura che questa donna faccia rialzare il culo e la faccia all'Italia,che smetta l'Italia di leccare il culo a porci e cani e di smettere di essere lo scarico europeo di clandestini e rifiuti di ogni genere. A chiacchiere sembra che la Meloni voglia fare questo, ma in realta' la sua e' solo propaganda politica, si prepara ad appecorarsi come han fatto gia' prima di lei, sa benissimo che durerebbe poco, da Natale a S.Stefano.
I tedeschi si preoccupano? E gli italiani che si sono sorbiti in questi quattro anni governi puramente handicappati e pieni di matti scatenati che dovrebbero pensare, alle preoccupazioni dei crukki?
Se da quattro anni a questa parte i governi, tutti quelli che ci sono stati, NON AVESSERO FATTO NIENTE, oggi non saremmo dei signori, ma sicuramente si starebbe molto meglio e senza alcun debito aggiunto. Sarebbe stata la volta buona che avremmo potuto dire di essere al passo della Germania e della Francia. Invece no, dal reddito di cittadinanza buttato a cani e porci italiani e perfino agli stranieri che abitano all'estero che lo incassano, uno Speranza che con le sue idiozie ha fatto rosicare il barile dei soldi e indebitarci fino al collo, soldi buttati con centinaia di virologi i quali se oggi sono vivi lo devono alle monoclonali e non ai vaccini, vedi l'emerito cazzone di Galli. Banchi a rotelle, immigrazione senza controllo, bonus e superbonus vari senza controlli che hanno fatto raddioppiare i prezzi, monopattini, biciclette, cashback e dosi di quel porcaio chiamato vaccino buttate via a decine di milioni. Imprese chiuse, dalle industrie ai miseri bar, soldi buttati nelle armi e praticamente entrata in guerra contro la Russia che ha fatto lievitare sia i prezzi di luce e gas che di ogni altro genere, perfino i generi di prima necessità e anche il pane. Qualcuno dirà che non è colpa della guerra, ma se fossimo rimasti al nostro posto niente sarebbe aumentato e tutte quelle aziende sopravvissute alle emergenze del cazzo di Conte e di quell'imbecille di Speranza, che andranno a chiudere domani, resterebbero aperte con i loro operai e collaboratori costretti a breve a diventare poltronai pure loro.
La Meloni non farà niente? Credo proprio che invece farà e bene.
Non dovevano fare niente quei governi da quattro anni a oggi, altro che "la Meloni non farà niente".
Oggi tutti indovini sulla Meloni, ma il cervello per ripensare a quattro anni governati da imbecilli e cialtroni senza aver aperto bocca contro di loro in piazza nemmeno una volta ... ma che faccia avete?
Avatar utente
MezzoCondito
Connesso: No
Messaggi: 209
Iscritto il: 19 set 2022, 15:03
Località: Genova
Ha Assegnato: 32 Mi Piace
Ha Ricevuto: 185 Mi Piace

Re: I tedeschi si preoccupano !

Messaggio da leggere da MezzoCondito »

Alfa ha scritto: 22 set 2022, 8:26
MezzoCondito ha scritto: 22 set 2022, 6:20 https://www.ansa.it/sito/notizie/politi ... 7791c.html

...hanno paura che questa donna faccia rialzare il culo e la faccia all'Italia,che smetta l'Italia di leccare il culo a porci e cani e di smettere di essere lo scarico europeo di clandestini e rifiuti di ogni genere. A chiacchiere sembra che la Meloni voglia fare questo, ma in realta' la sua e' solo propaganda politica, si prepara ad appecorarsi come han fatto gia' prima di lei, sa benissimo che durerebbe poco, da Natale a S.Stefano.
I tedeschi si preoccupano? E gli italiani che si sono sorbiti in questi quattro anni governi puramente handicappati e pieni di matti scatenati che dovrebbero pensare, alle preoccupazioni dei crukki?
Se da quattro anni a questa parte i governi, tutti quelli che ci sono stati, NON AVESSERO FATTO NIENTE, oggi non saremmo dei signori, ma sicuramente si starebbe molto meglio e senza alcun debito aggiunto. Sarebbe stata la volta buona che avremmo potuto dire di essere al passo della Germania e della Francia. Invece no, dal reddito di cittadinanza buttato a cani e porci italiani e perfino agli stranieri che abitano all'estero che lo incassano, uno Speranza che con le sue idiozie ha fatto rosicare il barile dei soldi e indebitarci fino al collo, soldi buttati con centinaia di virologi i quali se oggi sono vivi lo devono alle monoclonali e non ai vaccini, vedi l'emerito cazzone di Galli. Banchi a rotelle, immigrazione senza controllo, bonus e superbonus vari senza controlli che hanno fatto raddioppiare i prezzi, monopattini, biciclette, cashback e dosi di quel porcaio chiamato vaccino buttate via a decine di milioni. Imprese chiuse, dalle industrie ai miseri bar, soldi buttati nelle armi e praticamente entrata in guerra contro la Russia che ha fatto lievitare sia i prezzi di luce e gas che di ogni altro genere, perfino i generi di prima necessità e anche il pane. Qualcuno dirà che non è colpa della guerra, ma se fossimo rimasti al nostro posto niente sarebbe aumentato e tutte quelle aziende sopravvissute alle emergenze del cazzo di Conte e di quell'imbecille di Speranza, che andranno a chiudere domani, resterebbero aperte con i loro operai e collaboratori costretti a breve a diventare poltronai pure loro.
La Meloni non farà niente? Credo proprio che invece farà e bene.
Non dovevano fare niente quei governi da quattro anni a oggi, altro che "la Meloni non farà niente".
Oggi tutti indovini sulla Meloni, ma il cervello per ripensare a quattro anni governati da imbecilli e cialtroni senza aver aperto bocca contro di loro in piazza nemmeno una volta ... ma che faccia avete?
...ma non ascolti o vedi quello che ha fatto e fa la Meloni? Ha già detto di esser atlantista,con la UE, armi e appoggio totale all'Ucraina,non esclude inciuci...quindi? L'unica soddisfazione sarà vedere i pidioti tornare nelle fogne...stop!
Connesso
Avatar utente
vatel
Connesso: Sì
Messaggi: 1126
Iscritto il: 14 mar 2020, 11:09
Ha Assegnato: 10 Mi Piace
Ha Ricevuto: 599 Mi Piace

Re: I tedeschi si preoccupano !

Messaggio da leggere da vatel »

Purtroppo il mondo è in mano a pochi miliardari che fanno e disfano i governi a loro piacimento, quindi la Meloni o si adegua ai loro capricci o la fanno cadere in un batti baleno: io credo che cercherà un compromesso, ma siamo noi cittadini che dobbiamo svegliarci dal brainwashing generale; non sono molto ottimista perchè gl'italioti preferiscono starsene spaparazzati sulla poltrona con il reddito di cittadinanza a guardare Il grande fratello piuttosto che sforzarsi a capire come vanno le cose e ipotizzare addirittura una possibilità di reazione :roll:

Il fatto che sia Monti che Draghi abbiano avuto un alto gradimento durante i loro governi la dice lunga sull'acume dell'italiota medio..
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11024
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3421 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4478 Mi Piace

Re: I tedeschi si preoccupano !

Messaggio da leggere da Sayon »

vatel ha scritto: 22 set 2022, 11:49 Purtroppo il mondo è in mano a pochi miliardari che fanno e disfano i governi a loro piacimento, quindi la Meloni o si adegua ai loro capricci o la fanno cadere in un batti baleno: io credo che cercherà un compromesso, ma siamo noi cittadini che dobbiamo svegliarci dal brainwashing generale; non sono molto ottimista perchè gl'italioti preferiscono starsene spaparazzati sulla poltrona con il reddito di cittadinanza a guardare Il grande fratello piuttosto che sforzarsi a capire come vanno le cose e ipotizzare addirittura una possibilità di reazione :roll:

Il fatto che sia Monti che Draghi abbiano avuto un alto gradimento durante i loro governi la dice lunga sull'acume dell'italiota medio..
"Qualche" compromesso lo dovra' fare, mas olo per portare avanti la sua agenda. Il problema piu grosso all' inizio proverra' dai CdX stesso, con la scelta dei ministri. DEVE assollutamente mettere minstri di stazza superiore, indiscutibili o entrera' subito in collisione con i partiti dell' opposizione e l' Europa. L' IMPORTANTE e' iniziare e portare avanti i programmi, non mettersi subito a litigare. Spero che anche Salvini e Berlusconi lo capiscano . NIENTEAMBIZIONI PERSONALI, SOLO ESPERTISSIMI MINISTRI con qualifiche indiscutibili.
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16393
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10139 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4044 Mi Piace

Re: I tedeschi si preoccupano !

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

MezzoCondito ha scritto: 22 set 2022, 6:20 https://www.ansa.it/sito/notizie/politi ... 7791c.html

...hanno paura che questa donna faccia rialzare il culo e la faccia all'Italia,che smetta l'Italia di leccare il culo a porci e cani e di smettere di essere lo scarico europeo di clandestini e rifiuti di ogni genere. A chiacchiere sembra che la Meloni voglia fare questo, ma in realta' la sua e' solo propaganda politica, si prepara ad appecorarsi come han fatto gia' prima di lei, sa benissimo che durerebbe poco, da Natale a S.Stefano.
Per l'appecoronamente aspetta a dire perché questa potrebbe essere soltanto pretattica .

Domenica si vota................vogliamo aspettare almeno che arrivi Lunedì per criticare ?
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Avatar utente
MezzoCondito
Connesso: No
Messaggi: 209
Iscritto il: 19 set 2022, 15:03
Località: Genova
Ha Assegnato: 32 Mi Piace
Ha Ricevuto: 185 Mi Piace

Re: I tedeschi si preoccupano !

Messaggio da leggere da MezzoCondito »

Leno Lazzari ha scritto: 22 set 2022, 13:37
MezzoCondito ha scritto: 22 set 2022, 6:20 https://www.ansa.it/sito/notizie/politi ... 7791c.html

...hanno paura che questa donna faccia rialzare il culo e la faccia all'Italia,che smetta l'Italia di leccare il culo a porci e cani e di smettere di essere lo scarico europeo di clandestini e rifiuti di ogni genere. A chiacchiere sembra che la Meloni voglia fare questo, ma in realta' la sua e' solo propaganda politica, si prepara ad appecorarsi come han fatto gia' prima di lei, sa benissimo che durerebbe poco, da Natale a S.Stefano.
Per l'appecoronamente aspetta a dire perché questa potrebbe essere soltanto pretattica .

Domenica si vota................vogliamo aspettare almeno che arrivi Lunedì per criticare ?
Ma quale pretattica!!! Sa bene che se non si apecora, la massacrano, Salvini insegna!!! Comunque vedremo, se hai ragione ti offro una cena!!!
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16393
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10139 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4044 Mi Piace

Re: I tedeschi si preoccupano !

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

MezzoCondito ha scritto: 22 set 2022, 14:58
Leno Lazzari ha scritto: 22 set 2022, 13:37

Per l'appecoronamente aspetta a dire perché questa potrebbe essere soltanto pretattica .

Domenica si vota................vogliamo aspettare almeno che arrivi Lunedì per criticare ?
Ma quale pretattica!!! Sa bene che se non si apecora, la massacrano, Salvini insegna!!! Comunque vedremo, se hai ragione ti offro una cena!!!
Brodetto alla vastese ? Beer
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Rispondi