SPIRITUALITA' ALLA ROVESCIA !

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
MezzoCondito
Connesso: No
Messaggi: 209
Iscritto il: 19 set 2022, 15:03
Località: Genova
Ha Assegnato: 32 Mi Piace
Ha Ricevuto: 185 Mi Piace

SPIRITUALITA' ALLA ROVESCIA !

Messaggio da leggere da MezzoCondito »

La sfacciataggine con cui il rabbino Arthur Schneier premia Draghi davanti alle telecamere con le corna del caprone (che anche per la religione ebraica dello Schneier sono un simbolo inequivocabile ) in quanto "satanista", pardon "statista" dell'anno, dimostra chiaramente tre cose.
1) Dietro le probabili fantasiose esagerazioni di Qanon e altre simili "teorie del compotto" ci sono senza dubbio alcuni elementi di verità, e una parte consistente dell'elite americana, e non solo (leggete i nomi dei membri della "Appeal of conscience foundation" del rabbino Schneier, si trovano sul sito dell'associazione) simpatizza per il misticismo alla rovescia, o lo pratica. Forse anche il vegliardo Henry Kissinger, che a cent'anni ne dimostra venti di meno. Il "complottismo" esagera sempe tutto, a volte distorcendolo, ma possiede spesso un fondo di verità.
2) Proprio perchè influenzata in tutto o in parte da questi adepti del Male metafisico, la politica imperial-dirittumanista degli Stati Uniti, nonchè il loro modello economico- culturale (il sistema orgiastico-mercantile del capitalismo assoluto) e tutte le loro "mode", sono da rifiutare, perchè conducono il mondo alla distruzione o dissoluzione integrale.
3) E' questo il punto più importante. Siamo chiaramente nel momento storico in cui comincia ad affiorare il misticismo alla rovescia. Cioè in cui il materialismo, teorico e soprattutto pratico della società occidentale mercantile americanocentrica ( a sua volta esito di un plurisecolare processo) inizia a trasformarsi in qualcosa di diverso, ancora più inquietante.
Draghi, che simboleggia meglio di chiunque il materialismo del denaro (e per questo è venerato dai media) viene premiato con le corna del capro, simbolo di spiritualità deviata, tellurica.
Senza il materialismo che chiude all'uomo la trascendenza, e l'individualismo che lo illude di essere il signore di se stesso, questa discesa ad inferum non potrebbe verificarsi, ma ora essa va oltre al materialismo e all'individualismo profani e secolari, perchè apre al culto sub-umano del Principe di questo mondo.
Intendiamoci: che per il rabbino Schneier e i suoi amici il demonio sia solo un simbolo o anche un'entita reale a cui rendere culto, non possiamo dirlo con certezza. Ma senz'altro per loro rappresenta, con una totale perversa inversione valoriale, un simbolo positivo, Quindi siamo ad una totale sovversione valoriale e spirituale, sovversione che inevitabilmente deve avvenire. E' infatti nella logica di un mondo che ha dimenticato la trascendenza, il divino. Una volta imboccata, infatti, la via della discesa nichilistica, in mancanza di katechon, cioè di una forza frenante, non è più possibile fermarsi.
L'adorazione idolatrica della Pachamama in San Pietro (ottobre 2019) è stato un altro potentissimo indizio della sovversione luciferiana in corso.
Del resto dopo la sovversione etica del politicamente corretto (che capovolge del tutto il senso morale delle cose) è logico che avvenga anche la sovversione teologico-spirituale, di cui il culto del gran Caprone sarà l'esito finale. In condizioni normali, infatti, la teologia precede la morale e la fonda. In condizioni di inversione, il moralismo capovolto fucsia-arcobalemo e politicamente corretto precede la teologia capovolta.
Per questo anche quella piccola e fortemente imperfetta forza frenante geo-politica che è la Russia attuale, deve essere spazzata via dagli Schneier e dai loro amici. Anche col consenso dell'Italia. In Ucraina si gioca una parte dei destini del mondo.

P.S. Se ho scritto troppo difficile, ve lo traduco ! Beer4
Connesso
Avatar utente
Valerio
Connesso: Sì
Messaggi: 5950
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3529 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2739 Mi Piace

Re: SPIRITUALITA' ALLA ROVESCIA !

Messaggio da leggere da Valerio »

Non è una grande scoperta che il Demonio è tutto intorno a noi.

Ma ci sono anche tante persone buone, e c'è tanto Bene tutto intorno a noi. La Vita "non è" un ambiente asettico, e noi siamo quotidianamente a contatto tanto con il Bene quanto con il Male.

Noi dobbiamo scegliere, e dobbiamo farlo con la più ampia partecipazione.
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11013
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3418 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4476 Mi Piace

Re: SPIRITUALITA' ALLA ROVESCIA !

Messaggio da leggere da Sayon »

MezzoCondito ha scritto: 21 set 2022, 20:00 La sfacciataggine con cui il rabbino Arthur Schneier premia Draghi davanti alle telecamere con le corna del caprone (che anche per la religione ebraica dello Schneier sono un simbolo inequivocabile ) in quanto "satanista", pardon "statista" dell'anno, dimostra chiaramente tre cose.
1) Dietro le probabili fantasiose esagerazioni di Qanon e altre simili "teorie del compotto" ci sono senza dubbio alcuni elementi di verità, e una parte consistente dell'elite americana, e non solo (leggete i nomi dei membri della "Appeal of conscience foundation" del rabbino Schneier, si trovano sul sito dell'associazione) simpatizza per il misticismo alla rovescia, o lo pratica. Forse anche il vegliardo Henry Kissinger, che a cent'anni ne dimostra venti di meno. Il "complottismo" esagera sempe tutto, a volte distorcendolo, ma possiede spesso un fondo di verità.
2) Proprio perchè influenzata in tutto o in parte da questi adepti del Male metafisico, la politica imperial-dirittumanista degli Stati Uniti, nonchè il loro modello economico- culturale (il sistema orgiastico-mercantile del capitalismo assoluto) e tutte le loro "mode", sono da rifiutare, perchè conducono il mondo alla distruzione o dissoluzione integrale.
3) E' questo il punto più importante. Siamo chiaramente nel momento storico in cui comincia ad affiorare il misticismo alla rovescia. Cioè in cui il materialismo, teorico e soprattutto pratico della società occidentale mercantile americanocentrica ( a sua volta esito di un plurisecolare processo) inizia a trasformarsi in qualcosa di diverso, ancora più inquietante.
Draghi, che simboleggia meglio di chiunque il materialismo del denaro (e per questo è venerato dai media) viene premiato con le corna del capro, simbolo di spiritualità deviata, tellurica.
Senza il materialismo che chiude all'uomo la trascendenza, e l'individualismo che lo illude di essere il signore di se stesso, questa discesa ad inferum non potrebbe verificarsi, ma ora essa va oltre al materialismo e all'individualismo profani e secolari, perchè apre al culto sub-umano del Principe di questo mondo.
Intendiamoci: che per il rabbino Schneier e i suoi amici il demonio sia solo un simbolo o anche un'entita reale a cui rendere culto, non possiamo dirlo con certezza. Ma senz'altro per loro rappresenta, con una totale perversa inversione valoriale, un simbolo positivo, Quindi siamo ad una totale sovversione valoriale e spirituale, sovversione che inevitabilmente deve avvenire. E' infatti nella logica di un mondo che ha dimenticato la trascendenza, il divino. Una volta imboccata, infatti, la via della discesa nichilistica, in mancanza di katechon, cioè di una forza frenante, non è più possibile fermarsi.
L'adorazione idolatrica della Pachamama in San Pietro (ottobre 2019) è stato un altro potentissimo indizio della sovversione luciferiana in corso.
Del resto dopo la sovversione etica del politicamente corretto (che capovolge del tutto il senso morale delle cose) è logico che avvenga anche la sovversione teologico-spirituale, di cui il culto del gran Caprone sarà l'esito finale. In condizioni normali, infatti, la teologia precede la morale e la fonda. In condizioni di inversione, il moralismo capovolto fucsia-arcobalemo e politicamente corretto precede la teologia capovolta.
Per questo anche quella piccola e fortemente imperfetta forza frenante geo-politica che è la Russia attuale, deve essere spazzata via dagli Schneier e dai loro amici. Anche col consenso dell'Italia. In Ucraina si gioca una parte dei destini del mondo.

P.S. Se ho scritto troppo difficile, ve lo traduco ! Beer4
Veramente diabolico quel premio con le corna. Sembrava e molto probabilmente una vera setta di uomini potenti e malefici intenti ad accaparrrsi il mondo fra di loro.
Connesso
Avatar utente
Michelangelo
Connesso: Sì
Messaggi: 2176
Iscritto il: 23 giu 2019, 15:00
Ha Assegnato: 3272 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1382 Mi Piace

Re: SPIRITUALITA' ALLA ROVESCIA !

Messaggio da leggere da Michelangelo »

in quanto "satanista", pardon "statista" dell'anno, dimostra chiaramente tre cose.
Agghiaccianti le corna di caprone come "TROFEO"!

Anche io, quando ho visto quel "gesto" inequivocabile, ho fatto l'associazione di idee ("anagramma") : miglior statista = miglior satanista. :evil:

La mia interpretazione della vita è che, siamo circondati, appunto, da satanisti ( ai quali è stata affidata... o se la sono presa ) la gestione del Mondo. E di conseguenza, i politici delle varie nazioni( oggi sempre più ominicchi e sempre meno uomini ) non fanno altro che eseguire gli ordini di questi gestori del Mondo, satanisti. E poi magari, taluni politici, si spacciano pure per credenti! E se un giorno dovesse implodere tutto questo "sistema" (marcio e criminoso),sono sicuro che tutti loro diranno: " noi abbiamo solo obbedito agli ordini! "( esattamente come dicevano i nazisti ).
La cessione di sovranità, ad esempio, è una azione ( secondo la mia chiave di lettura) da satanista: cedere la propria identità, la propria cultura( la propria moneta!) è come cedere l'anima. Come cedere l'anima al diavolo, per l'appunto.
Il BUON Draghi ( pluri-premiato ), il PRIMO giorno che si insediò al governo, ricordo che disse: " dovremo necessariamente cedere ulteriore sovranità ". E infatti, dopo le sue innumerevoli deindustrializzazioni, privatizzazioni e cessioni di sovranità italiche, riceve puntualmente le lusinghe e i premi ( dai Mangiafuoco che stanno ai vertici ) per avare fatto gli interessi di ALTRI.
L'ultima trovata di questa brava gente( tra i quali Elon Mask, Bill Gates e altri ) è il "transumanesimo". Cioè, attraverso l'ingegneria biologica ( con la scusa - che non sta in piedi - di trovare cure sino ad ora ignote) si tenterà di rendere l'uomo il più possibile simile ad un computer. Se non è satanismo questo! :?
E' un gran bel Mondo, non c'è che dire. Bell'ambientino!
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Rispondi