FORUM POLITICO - Forum di Politica italiana e non solo
Forum Politico spazio di discussioni politiche forum di discussioni di politica italiana e non solo Forum Politico forum aperto a tutti.
...l'erba cattiva non muore mai, caro Leno Lazzari!!Leno Lazzari ha scritto: ↑20 set 2022, 18:29 .............non si può neanche pensare di eliminarli come meritano .
Però una pietra al collo e buttati da Ponte Sant'Angelo come ai tempi
della Santa Inquisizione é quasi esente da costi .
Mezzocondito, facciamo un patto, o mi citi come Leno e basta o io ti ribattezzo MezzosciapoMezzoCondito ha scritto: ↑20 set 2022, 19:47...l'erba cattiva non muore mai, caro Leno Lazzari!!Leno Lazzari ha scritto: ↑20 set 2022, 18:29 .............non si può neanche pensare di eliminarli come meritano .
Però una pietra al collo e buttati da Ponte Sant'Angelo come ai tempi
della Santa Inquisizione é quasi esente da costi .
Mezzosciapo, non e' male, lo terro' presente per eventuali altri nick...ma la penso come te, mi sei simpatico...!!Leno Lazzari ha scritto: ↑20 set 2022, 20:10Mezzocondito, facciamo un patto, o mi citi come Leno e basta o io ti ribattezzo Mezzosciapo
E visto il tema elaboro anche un po' .
L'immondezaio PDinoinoinoino ogni tanto ritira fuori quella boiata di dare le case popolari ai Rom .
Che siano cittadini italiani o meno poco cambia . Di fatto a Roma troppo spesso succede da legittimi assegnatari hanno il vizietto di rivendersela, cosa ovviamente vietata ma a loro non frega niente . Di fatto, salvo eccezioni non a mia conoscenza loro nell'animo sono anarchici, ma nel senso che gli piace fare come cxxxo pare a loro .
Poi hanno anche altre abitudini deprecabili ma lasciamo perdere .
MezzoCondito ha scritto: ↑20 set 2022, 20:50Mezzosciapo, non e' male, lo terro' presente per eventuali altri nick...ma la penso come te, mi sei simpatico...!!Leno Lazzari ha scritto: ↑20 set 2022, 20:10
Mezzocondito, facciamo un patto, o mi citi come Leno e basta o io ti ribattezzo Mezzosciapo
E visto il tema elaboro anche un po' .
L'immondezaio PDinoinoinoino ogni tanto ritira fuori quella boiata di dare le case popolari ai Rom .
Che siano cittadini italiani o meno poco cambia . Di fatto a Roma troppo spesso succede da legittimi assegnatari hanno il vizietto di rivendersela, cosa ovviamente vietata ma a loro non frega niente . Di fatto, salvo eccezioni non a mia conoscenza loro nell'animo sono anarchici, ma nel senso che gli piace fare come cxxxo pare a loro .
Poi hanno anche altre abitudini deprecabili ma lasciamo perdere .