Ah si? la guerra in Ucraina è un incubo per Putin

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
porterrockwell
Mi Piace Inviati: 72 volte
Mi Piace Ricevuti: 229 volte

Ah si? la guerra in Ucraina è un incubo per Putin

Messaggio da leggere da porterrockwell »

https://www.nicolaporro.it/atlanticoquo ... per-putin/

Caro Nicola Porro non entro nel merito dell'articolo di cui ho messo il link, ma io e i 60 milioni di italiani non si chiamano Putin ma la guerra in Ucraina è già un incubo per noi altro che per Putin!!
Cosa interessa, ad esempio, se il ricatto russo del gas non è alla fine una gran arma per Putin. Il fatto è che il gas che ci dovremo procurare da un'altra parte lo pagheremo a strozzo. L'incubo vero è l'economia a puttane prossima ventura. La NOSTRA, non quella russa !!!
SCORRA COME ACQUA IL DIRITTO E LA GIUSTIZIA COME UN TORRENTE PERENNE. AMOS 5,24
Sayon
Mi Piace Inviati: 622 volte
Mi Piace Ricevuti: 740 volte

Re: Ah si? la guerra in Ucraina è un incubo per Putin

Messaggio da leggere da Sayon »

porterrockwell ha scritto: 16 set 2022, 10:25 https://www.nicolaporro.it/atlanticoquo ... per-putin/

Caro Nicola Porro non entro nel merito dell'articolo di cui ho messo il link, ma io e i 60 milioni di italiani non si chiamano Putin ma la guerra in Ucraina è già un incubo per noi altro che per Putin!!
Cosa interessa, ad esempio, se il ricatto russo del gas non è alla fine una gran arma per Putin. Il fatto è che il gas che ci dovremo procurare da un'altra parte lo pagheremo a strozzo. L'incubo vero è l'economia a puttane prossima ventura. La NOSTRA, non quella russa !!!
La guerra in Ucraina (non nazioni EU, non nazioni NATO) in realta non dovrebbe riguardarci, se non per aver sbagliato nel non cercare di capire i motivi per l' attacco russo. E cercare di evitarlo. E' una guerra che seve solo agli USA per affermare il suo dominio sul' Europa. Ma la stiamo pagando noi stessi, anche se SAPPIAMO BENISSIMO che la Russia non costituiva un pericolo per noi.
porterrockwell

Non è certo un caso, per Marcegaglia, che gli imprenditori americani paghino oggi l’elettricità molto meno di quanto facciano gli italiani. “E questo nonostante il fatto che i promotori delle sanzioni siano seduti dall’altra parte dell’oceano. Di fatto le sanzioni sono diventate uno strumento di concorrenza sleale per i produttori italiani”.
Niente paura Emma! E' Putin che ha l'incubo !!!
Sayon

porterrockwell ha scritto: 16 set 2022, 12:21 Non è certo un caso, per Marcegaglia, che gli imprenditori americani paghino oggi l’elettricità molto meno di quanto facciano gli italiani. “E questo nonostante il fatto che i promotori delle sanzioni siano seduti dall’altra parte dell’oceano. Di fatto le sanzioni sono diventate uno strumento di concorrenza sleale per i produttori italiani”. Niente paura Emma! E' Putin che ha l'incubo !!!
Putin puo' permettersi di far proseguire la guerra a fuoco lento per anni e rovinare l' economia europea per sempre.Il pericolo per loro e' solo se gli USA perdono la testa e forniscano a Zalenskyy armi che possano colpirli sul suolo russo. Ma questo significherebbe una gyerra mondiale.
DOBBIAMO FERMARE LA GUERRA A TUTTI I COSTI. Il costo minore e' un bel calcio nel culo a Zalensky e i is uoi supporters Biden, UK e Von lyndem. Andato via lui e isuoi nazi friends, si arriverebbe subito all' indipendenza delle regioni russofile e fine della guerra.
porterrockwell

Re: Ah si? la guerra in Ucraina è un incubo per Putin?

Sayon ha scritto: 17 set 2022, 14:27
porterrockwell ha scritto: 16 set 2022, 12:21 Non è certo un caso, per Marcegaglia, che gli imprenditori americani paghino oggi l’elettricità molto meno di quanto facciano gli italiani. “E questo nonostante il fatto che i promotori delle sanzioni siano seduti dall’altra parte dell’oceano. Di fatto le sanzioni sono diventate uno strumento di concorrenza sleale per i produttori italiani”. Niente paura Emma! E' Putin che ha l'incubo !!!
Putin puo' permettersi di far proseguire la guerra a fuoco lento per anni e rovinare l' economia europea per sempre.Il pericolo per loro e' solo se gli USA perdono la testa e forniscano a Zalenskyy armi che possano colpirli sul suolo russo. Ma questo significherebbe una gyerra mondiale.
DOBBIAMO FERMARE LA GUERRA A TUTTI I COSTI. Il costo minore e' un bel calcio nel culo a Zalensky e i is uoi supporters Biden, UK e Von lyndem. Andato via lui e isuoi nazi friends, si arriverebbe subito all' indipendenza delle regioni russofile e fine della guerra.
Se abbiamo dato il meglio per creare stati come la Macedonia del Nord ed il Kossovo, che c'è di male in un Donbass indipendente? Forse perchè non abbiamo bombardato noi come facemmo con Belgrado?
Sayon

Re: Ah si? la guerra in Ucraina è un incubo per Putin?

porterrockwell ha scritto: 17 set 2022, 20:06
Sayon ha scritto: 17 set 2022, 14:27

Se abbiamo dato il meglio per creare stati come la Macedonia del Nord ed il Kossovo, che c'è di male in un Donbass indipendente? Forse perchè non abbiamo bombardato noi come facemmo con Belgrado?
Perche il cinismo dell' occidente e' divenuto insopportabile. Hanno perfettamene ragione Putin e XI (e gli Indiani e i tanti altri popoli asiatici e latini ) che questa situazione di disequilibrio deve cambiare. L' occidente e' il PD del mondo: si sente costantemente superiore anche quando gia' non lo e' piu. Oltrettutto civilta' come la Cinese, la Persiana, la Nordafricana sono esistite molto prima che esistessero i cowboys.
Rispondi