Zona Economica Esclusiva
- vatel
- Connesso: No
- Ha Assegnato: 9 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 495 Mi Piace
Zona Economica Esclusiva
Per puro caso ho scoperto cosa sia la ZEE e la dice lunga che l'Algeria si è allargata fino alla Sardegna e noi italioti come al solito ci facciamo mettere i piedi sopra la testa da tutti e non agiamo per avere la nostra ZEE, che ritengo molto importante, specie adesso.
Non mi sembra che qualche partito abbia nel programma questa cosa o mi sbaglio?
http://www.nonnodondolo.it/content/zona ... -esclusiva
https://youtu.be/yxqCRPrfUho
- porterrockwell
- Ha Assegnato: 424 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 2244 Mi Piace
Re: Zona Economica Esclusiva
Eh no, prima i diritti LGbt e lo ius soli, poi al resto ci pensiamo se resta tempovatel ha scritto: ↑8 set 2022, 10:36 Per puro caso ho scoperto cosa sia la ZEE e la dice lunga che l'Algeria si è allargata fino alla Sardegna e noi italioti come al solito ci facciamo mettere i piedi sopra la testa da tutti e non agiamo per avere la nostra ZEE, che ritengo molto importante, specie adesso.
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
- vatel
Certo, nessuno sa di cosa si tratti o che esista, quindi chi mai la porterebbe in campagna elettorale?
- Vento
- Connesso: Sì
- Ha Assegnato: 953 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 1281 Mi Piace
Si è passati dalla geopolitica ideologica alla realpolitik, come previsto da tempo dagli storici avveduti. Gli stati che hanno carattere già da tempo fanno la loro politica, mentre gli stolti si gingillano ancora con le ideologie. Non a caso sono gli stati schiavi dell impero anglo, ai quali le politiche buoniste sono imposte d ufficio, come ai bambini.
Amen and Awoman
egalité
Fuck Europe
by Victoria Nuland

Fuck Europe

- vatel
Purtroppo noi italioti accettiamo di farci trattare come tali, perciò se ne approfittano.Vento ha scritto: ↑8 set 2022, 17:00 Si è passati dalla geopolitica ideologica alla realpolitik, come previsto da tempo dagli storici avveduti. Gli stati che hanno carattere già da tempo fanno la loro politica, mentre gli stolti si gingillano ancora con le ideologie. Non a caso sono gli stati schiavi dell impero anglo, ai quali le politiche buoniste sono imposte d ufficio, come ai bambini.
Passività totale significa incularsi da soli, ma del resto quando non c'è vincolo di mandato, quando non c'è meritocrazia e totale impunità dei parlamentari è normale che accada questo.
Al momento della firma della Convenzione, taluni Stati hanno dichiarato l’interdizione delle manovre militari nella ZEE, mentre l’Italia ha sostenuto una tesi contraria alle posizioni restrittive assunte da quegli Stati.
Ovvero l' Italia vuole permettere chiunque di mettergli navi a un passo, mentre magari la Tunisia, Marocco e Libia literrebbero lontani, impedendo un eventuale barriera navale? A meno che non glielo abbino suggerito gli USA per fare dei mari Italiani un altro aspetto della loro "occupazione militare"
- Sayon
- Connesso: Sì
- Ha Assegnato: 3167 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 4284 Mi Piace
PASSIVITA"? MOLTO MOLTO PEGGIOvatel ha scritto: ↑8 set 2022, 17:16Purtroppo noi italioti accettiamo di farci trattare come tali, perciò se ne approfittano.Vento ha scritto: ↑8 set 2022, 17:00 Si è passati dalla geopolitica ideologica alla realpolitik, come previsto da tempo dagli storici avveduti. Gli stati che hanno carattere già da tempo fanno la loro politica, mentre gli stolti si gingillano ancora con le ideologie. Non a caso sono gli stati schiavi dell impero anglo, ai quali le politiche buoniste sono imposte d ufficio, come ai bambini.
Passività totale significa incularsi da soli, ma del resto quando non c'è vincolo di mandato, quando non c'è meritocrazia e totale impunità dei parlamentari è normale che accada questo.
Al momento della firma della Convenzione, taluni Stati hanno dichiarato l’interdizione delle manovre militari nella ZEE, mentre l’Italia ha sostenuto una tesi contraria alle posizioni restrittive assunte da quegli Stati.
Ovvero l' Italia vuole permettere chiunque di mettergli navi a un passo, mentre magari la Tunisia, Marocco e Libia literrebbero lontani, impedendo un eventuale barriera navale? A meno che non glielo abbino suggerito gli USA per fare dei mari Italiani un altro aspetto della loro "occupazione militare"
- vatel
Sicuro oppure i nostro politicians si sono venduti come lo hanno fatto in occasione della pandemia e delle sanzioni.Sayon ha scritto: ↑8 set 2022, 17:33PASSIVITA"? MOLTO MOLTO PEGGIOvatel ha scritto: ↑8 set 2022, 17:16
Purtroppo noi italioti accettiamo di farci trattare come tali, perciò se ne approfittano.
Non mi meraviglierei se i nostri porti a breve saranno tutti in mano dei cinesi, dei russi o degli americani.