Se questa é la sinistra oggi...........

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Ha Assegnato: 9525 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3717 Mi Piace

Se questa é la sinistra oggi...........

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Insomma, notizie tutte vecchie battute e ribattute e commentate mille volte, insomma, una noia mortale, e allora che faccio, apro Globalist (nel link).........

https://www.globalist.it/politics/2022/ ... eri-umani/

.........e leggo sto pappone (o pippone ?) su quel coglione leghista che ce l'ha con quella rom che credo che il giornalista descriva come una povera vecchina mentre invece si é no avrà massimo 35 anni . Ma descriverla come vecchietta, che fa più "innocua, fa più effetto .

A parte questo, io che con questa feccia borseggiatrice e ladra nel centro di Roma ho avuto a che fare per anni dico che sono tutti ladri-borseggiatori finché non sia dimostrato il contrario . Ma quì volevo attrarre la vostra attenzione al fondo pagina di un giornale e di un partito (PD) paranoico, bugiardo, infingardo e presuntuoso rappresentante depositario della democrazia dove trovate ben sei articoli diversi tutti sull'argomento oggi più in voga e gettonato dal sinistrume PDino, il PERICOLO FASCISTA .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Leno Lazzari

Re: Se questa é la sinistra oggi...........

E sempre dal Globalist, sull'immigrazione e i rifugiati (parlano soltanto di rifugiati ma mai dei fiumi di feccia dei bassifondi del nord Africa) un condensato di menzogne buone soltanto per chi é capace soltanto di ragionare in chiave ideologica .

https://www.globalist.it/politics/2022 ... lettorali/

Sayon
Ha Assegnato: 3153 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4261 Mi Piace

Messaggio da leggere da Sayon »

Leno Lazzari ha scritto: 7 set 2022, 6:32 Insomma, notizie tutte vecchie battute e ribattute e commentate mille volte, insomma, una noia mortale, e allora che faccio, apro Globalist (nel link).........

https://www.globalist.it/politics/2022/ ... eri-umani/

.........e leggo sto pappone (o pippone ?) su quel coglione leghista che ce l'ha con quella rom che credo che il giornalista descriva come una povera vecchina mentre invece si é no avrà massimo 35 anni . Ma descriverla come vecchietta, che fa più "innocua, fa più effetto .

A parte questo, io che con questa feccia borseggiatrice e ladra nel centro di Roma ho avuto a che fare per anni dico che sono tutti ladri-borseggiatori finché non sia dimostrato il contrario . Ma quì volevo attrarre la vostra attenzione al fondo pagina di un giornale e di un partito (PD) paranoico, bugiardo, infingardo e presuntuoso rappresentante depositario della democrazia dove trovate ben sei articoli diversi tutti sull'argomento oggi più in voga e gettonato dal sinistrume PDino, il PERICOLO FASCISTA .
Che schifo! ma come fanno a sopravvivere con questo tipo di propaganda. Fossi in quel Leghista denuncerei la giornalista ed il giornale per assumere tante cose senza dimostrare nulla. La vergogna comunque viene dall' alto. Il promotore di tutta questa spazzatura e' proprio Letta. Il metodo migliore per evitare queste accuse? Evitare qualsiasi gesto, parola, azione che possa ispirare questa campagna denigratoria. Imitare le azioni e parole della Meloni, e controllare quei pochi esibizionisti ancora in esistenza nella Lega.
Alfa
Connesso: No
Ha Assegnato: 1142 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3790 Mi Piace
Contatta:

Messaggio da leggere da Alfa »

Leno Lazzari ha scritto: 7 set 2022, 6:48 E sempre dal Globalist, sull'immigrazione e i rifugiati (parlano soltanto di rifugiati ma mai dei fiumi di feccia dei bassifondi del nord Africa) un condensato di menzogne buone soltanto per chi é capace soltanto di ragionare in chiave ideologica .

Rifugiati un bel cazzo, questi sono vagabondi elevati all'infinito, almeno il 95% viene pretendendo di essere in pensione a 20anni a spese nostre.
Prendiamo i rifugiati ucraini, quanti ventenni ci sono tra loro?
Questi che arrivano sui barconi andrebbero messi in mare a scovare il gas e lasciarceli fino a quando non lo trovano.
RedWine
Ha Assegnato: 1051 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2494 Mi Piace

Messaggio da leggere da RedWine »

Leno Lazzari ha scritto: 7 set 2022, 6:32 Insomma, notizie tutte vecchie battute e ribattute e commentate mille volte, insomma, una noia mortale, e allora che faccio, apro Globalist (nel link).........
Globalist è un giornale completo, ben fatto, aggiornato e conseguentemente molto costoso dal punto di vista della redazione, ma gratuito, chi lo paga?

Garbage in, garbage out (letteralmente "spazzatura dentro, spazzatura fuori")

«In due occasioni mi è stato chiesto, —"La prego, Mr. Babbage, se lei inserisce nella macchina cifre errate, compariranno le risposte corrette?"... Io non sono in grado di comprendere correttamente il genere di confusione di idee che può portare a una tale domanda.»
(Charles Babbage[1])

era un frase in voga ai tempi in cui mi divertivo a programmare compiuter, ma che si può tranquillamente estendere al mondo dell'informazione e del condizionamento di massa.
noi crediamo di avere razionalità di giudizio, ma in fondo elaboriamo solo le informazioni a cui abbiamo accesso, di conseguenza chi vuole controllare e manipolare le nostre menti è interessato a controllare tutte o almeno la maggior parte delle fonti di informazione.

non possiamo estraniarci dal mondo rifiutandoci di guardare la tv o leggere i giornali, ma possiamo almeno rifiutarci di attingere informazioni da fonti che sono chiaramente orientate a inchiappettarci, tipo globalist o uffington, https://www.huffingtonpost.it/rubriche ... 9-P4-S1-T1 e questo indipendentemente che si sia di destra o di sinistra.

ricordiamoci che se qualcosa ci viene offerto gratuitamente ci sono essenzialmente due possibilità, o la merce non vale nulla, o il valore in vendita siamo noi.
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Leno Lazzari

Alfa ha scritto: 7 set 2022, 8:05
Leno Lazzari ha scritto: 7 set 2022, 6:48 E sempre dal Globalist, sull'immigrazione e i rifugiati (parlano soltanto di rifugiati ma mai dei fiumi di feccia dei bassifondi del nord Africa) un condensato di menzogne buone soltanto per chi é capace soltanto di ragionare in chiave ideologica .

Rifugiati un bel cazzo, questi sono vagabondi elevati all'infinito, almeno il 95% viene pretendendo di essere in pensione a 20anni a spese nostre.
Prendiamo i rifugiati ucraini, quanti ventenni ci sono tra loro?
Questi che arrivano sui barconi andrebbero messi in mare a scovare il gas e lasciarceli fino a quando non lo trovano.
Ovviamente io non ho i dati relativi al numero dei barcaroli rispetto ai baldanzosi giovani immigrati "commerciali" ma su questa storia di dover accogliere, al NETTO DEI PROFUGHI VERI, la SX e in particolare il PD rimesta a piene mani nella fogna della retorica un tot al chilo .

Noi, molto semplicemente, con i milioni di italiani che hanno perso il lavoro, sono grandi disabili, lavoratori poveri a busta paga a €1.200 e tre-quattro figli non possiamo permetterci di pensare anche ai poveri del nord africani (il famoso Magreb) che arrivano pensando che siamo ancora il paese del bengodi .

Leno Lazzari

RedWine ha scritto: 7 set 2022, 9:27
Globalist è un giornale completo, ben fatto, aggiornato e conseguentemente molto costoso dal punto di vista della redazione, ma gratuito, chi lo paga?

Garbage in, garbage out (letteralmente "spazzatura dentro, spazzatura fuori")

«In due occasioni mi è stato chiesto, —"La prego, Mr. Babbage, se lei inserisce nella macchina cifre errate, compariranno le risposte corrette?"... Io non sono in grado di comprendere correttamente il genere di confusione di idee che può portare a una tale domanda.»
(Charles Babbage[1])

era un frase in voga ai tempi in cui mi divertivo a programmare compiuter, ma che si può tranquillamente estendere al mondo dell'informazione e del condizionamento di massa.
noi crediamo di avere razionalità di giudizio, ma in fondo elaboriamo solo le informazioni a cui abbiamo accesso, di conseguenza chi vuole controllare e manipolare le nostre menti è interessato a controllare tutte o almeno la maggior parte delle fonti di informazione.

non possiamo estraniarci dal mondo rifiutandoci di guardare la tv o leggere i giornali, ma possiamo almeno rifiutarci di attingere informazioni da fonti che sono chiaramente orientate a inchiappettarci, tipo globalist o uffington, https://www.huffingtonpost.it/rubriche ... 9-P4-S1-T1 e questo indipendentemente che si sia di destra o di sinistra.

ricordiamoci che se qualcosa ci viene offerto gratuitamente ci sono essenzialmente due possibilità, o la merce non vale nulla, o il valore in vendita siamo noi.
..."ricordiamoci che se qualcosa ci viene offerto gratuitamente ci sono essenzialmente due possibilità, o la merce non vale nulla, o il valore in vendita siamo noi"...

Non credo che possa essere presa come regola infallibile ma é senz'altro vero per i più .

Rispondi