Stranezze del clima ?

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Leno Lazzari
Mi Piace Inviati: 1377 volte
Mi Piace Ricevuti: 1098 volte

Stranezze del clima ?

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Stranezza A)

E' morto, cadendo da una finestra d'ospedale un dirigente di Gazprom
..........stranezza nella stranezza.........é il quarto e dunque si può desumere
con una certa sicurezza che il gas danneggi la salute...............in Russia 8-)

Stranezza B)

A Rende, Calabria, in una retata dell'antimafia sono state arrestate 202 persone
tra le quali una parte della giunta comunale, sindaco compreso ma la notizia é monca .

Non si riesce a sapere il colore politico della giunta e del sindaco e tra agenzie e giornali
al ottavo-nono controllo mi sono arreso .

.............con il 100x100 di sicurezza si può dire che non é riferibile all'area di CDX .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Gasiot
Mi Piace Inviati: 364 volte
Mi Piace Ricevuti: 288 volte

Re: Stranezze del clima ?

Messaggio da leggere da Gasiot »

Stranezza A
Anche a Siena si cade dalla finestra.... è del tutto normale
Stranezza B
Tutto normale pure in Calabria...ti dicevano il colore o anche solo le simpatie dei politici se non erano roba loro
Se un uomo è uno stupido, non lo emancipi dalla sua stupidità col mandarlo all'università. Semplicemente lo trasformi in uno stupido addestrato, dieci volte più pericoloso
Desmond Bagley
Leno Lazzari

Gasiot ha scritto: 1 set 2022, 13:48 Stranezza A
Anche a Siena si cade dalla finestra.... è del tutto normale
Stranezza B
Tutto normale pure in Calabria...ti dicevano il colore o anche solo le simpatie dei politici se non erano roba loro

Immagine

Immagine

........ma perché mi prendi in giro ? ? ?

ereticamente
Contatta:

Messaggio da leggere da ereticamente »

Leno Lazzari ha scritto: 1 set 2022, 13:13
Stranezza B)

A Rende, Calabria, in una retata dell'antimafia sono state arrestate 202 persone
tra le quali una parte della giunta comunale, sindaco compreso ma la notizia é monca .

Non si riesce a sapere il colore politico della giunta e del sindaco e tra agenzie e giornali

.............con il 100x100 di sicurezza si può dire che non é riferibile all'area di CDX .
credo sia di centrodestra.

nel 2014 è dato come centrodestra:
https://www.cosenzapost.it/rende-cambia ... ro-destra/

mentre nel 2019 aveva contro il centrosinsitra:
https://www.cosenzachannel.it/2019/06/0 ... -politica/
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
Gasiot
Mi Piace Inviati: 364 volte
Mi Piace Ricevuti: 288 volte

Messaggio da leggere da Gasiot »

mi è difficile capire se sto sindaco era di cdx come dicono i giornali locali se poi vedo il suo manifesto elettorale .....liste locali e riformisti
Che il pd si sia fatto fregare quel "riformisti " mi convince poco , sono decenni che loro si autodefiniscono riformisti
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Se un uomo è uno stupido, non lo emancipi dalla sua stupidità col mandarlo all'università. Semplicemente lo trasformi in uno stupido addestrato, dieci volte più pericoloso
Desmond Bagley
Sayon
Mi Piace Inviati: 622 volte
Mi Piace Ricevuti: 739 volte

Messaggio da leggere da Sayon »

Leno Lazzari ha scritto: 1 set 2022, 13:13 Stranezza A)

E' morto, cadendo da una finestra d'ospedale un dirigente di Gazprom
..........stranezza nella stranezza.........é il quarto e dunque si può desumere
con una certa sicurezza che il gas danneggi la salute...............in Russia 8-)

Stranezza B)

Vedi Leno certi posti di lavoro e professioni di lavoro sono molto pericolosi. Ad esempio , le banche. Lo sapevi di un Rossi che ha deciso di suicidarsi solo perche' sentiva dei rumori dalla porta accanto? Oppure il tuo sindaco (piddino? 5stelluto? Leghista? un vero enigma) di Rende al quale impediscono di fare il mafioso, il suo hobby fin da quando era un ragazzino?
Sayon
Mi Piace Inviati: 622 volte
Mi Piace Ricevuti: 739 volte

Messaggio da leggere da Sayon »

Gasiot ha scritto: 1 set 2022, 16:47 mi è difficile capire se sto sindaco era di cdx come dicono i giornali locali se poi vedo il suo manifesto elettorale .....liste locali e riformisti
Che il pd si sia fatto fregare quel "riformisti " mi convince poco , sono decenni che loro si autodefiniscono riformisti
Mi piace soprattutto la sua sincerita" "Il presente ed il futuro!" e la sua ferrea volonta' di riformare tutto per farci divenire orgogliosamente mafiosi. Nrare poi che si e' scelto i "partitini" tanto lo sanno tutti che i vecchi e grossi partiti sono tutt corrotti.
Leno Lazzari

Visti quei simboli e la faccenda del riformisti la penso come l'amico Gasiot .

Inoltre, visto come il PD (soprattutto ma non soltanto) s'attacchi ormai anche al fumo della pipa per sputtanare, dico, ma vi pare che se sia veramente del CDX i duri e puri si lasciavano sfuggire un'occasione del genere ?

Rispondi