Gigolò a pagamento (lauto) per la vecchia checca danarosa, che altro può essere?Alfa ha scritto: 2 set 2022, 20:40 Se votate per "loro" ... vincerà Cecchi Paone e tutti quelli come lui, oltre ai clandestini, covidioti, redditati poltronai e parassiti vari.
......amore ?
Sei veramente intelligente,Eretco. Fai propaganda per il voto inutile? ma allora perche voti? per non cambiare nulla? Sei forse la persona piu vicina ed amica al PD di tuto il Forum. Mi ricordate tu ed altri i Mugugnatori di Genova: volevano solo il diritto di lamentarsi, ed erano tutti contenti. Se ricordo bene questo avvenne anche con Grillo, che ci regalo' il brillantissimo e rivoluzionario Di Maio.
Sei veramente intelligente,Eretco. Fai propaganda per il voto inutile? ma allora perche voti? per non cambiare nulla? Sei forse la persona piu vicina ed amica al PD di tuto il Forum. Mi ricordate tu ed altri i Mugugnatori di Genova: volevano solo il diritto di lamentarsi, ed erano tutti contenti. Se ricordo bene questo avvenne anche con Grillo, che ci regalo' il brillantissimo e rivoluzionario Di Maio.
E' come incanalare l'acqua verso un mulino piuttosto che un altro più piccolo perché può produrre più farina .ereticamente ha scritto: 3 set 2022, 14:41 io voto chi si avvicina alle mie idee.
questa cosa del voto utile prosegue da 30 anni ed ha stancato perchè ogni volta peggiorativa.
tanto che a furia di voto utile, il parlamento si è spostato sempre più verso il liberismo e la destra.
io voto rosso.
se a letta e salvini non sta bene, diventino loro rossi e potrei votarli.
ma non li voti solo per non far vincere gli altri.
Leno Lazzari ha scritto: 3 set 2022, 14:47
E' come incanalare l'acqua verso un mulino piuttosto che un altro più piccolo perché può produrre più farina .
Votare rosso ci puo stare. Non ho problemi con quello. L' importanteche resti all' opposizione e non ti allei con il PD, Nei miei post io mi sto rivolgendo ai simpatizzanti CdX, che votano i partitini. Ma anche tu, tantorosso, non sembri.Sayon ha scritto: 3 set 2022, 11:28Sei veramente intelligente,Eretco. Fai propaganda per il voto inutile? ma allora perche voti? per non cambiare nulla? Sei forse la persona piu vicina ed amica al PD di tuto il Forum. Mi ricordate tu ed altri i Mugugnatori di Genova: volevano solo il diritto di lamentarsi, ed erano tutti contenti. Se ricordo bene questo avvenne anche con Grillo, che ci regalo' il brillantissimo e rivoluzionario Di Maio.![]()