Socialdemocratici tedeschi chiedono negoziati di pace con la Russia

Discussioni inerenti la politica internazionale
Connesso
Avatar utente
Vento
Connesso: Sì
Messaggi: 2635
Iscritto il: 8 giu 2019, 23:48
Ha Assegnato: 1097 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1431 Mi Piace

Socialdemocratici tedeschi chiedono negoziati di pace con la Russia

Messaggio da leggere da Vento »

Politici dell’SPD chiedono negoziati di pace con la Russia
Die Welt

Parti dell’SPD si attengono all’idea di una politica di distensione: in un appello, un gruppo di politici dell’SPD ha chiesto che venga raggiunto al più presto un cessate il fuoco. Propongono la Cina come mediatore tra Russia e Ucraina.

Un gruppo di politici dell’SPD sta spingendo per un’offensiva diplomatica per porre fine rapidamente alla guerra in Ucraina. “Serve al più presto un cessate il fuoco come punto di partenza per negoziati di pace globali”, scrivono i compagni in un appello intitolato “Le armi devono tacere!”, riportato dallo “Spiegel”.
Fuck Europe FuckYou by Victoria Nuland
Amen and Awoman :lol: egalité
Avatar utente
nerorosso
Connesso: No
Messaggi: 5849
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3543 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2822 Mi Piace

Re: Socialdemocratici tedeschi chiedono negoziati di pace con la Russia

Messaggio da leggere da nerorosso »

Vento ha scritto: 26 ago 2022, 23:00 Politici dell’SPD chiedono negoziati di pace con la Russia
Die Welt

Parti dell’SPD si attengono all’idea di una politica di distensione: in un appello, un gruppo di politici dell’SPD ha chiesto che venga raggiunto al più presto un cessate il fuoco. Propongono la Cina come mediatore tra Russia e Ucraina.

Un gruppo di politici dell’SPD sta spingendo per un’offensiva diplomatica per porre fine rapidamente alla guerra in Ucraina. “Serve al più presto un cessate il fuoco come punto di partenza per negoziati di pace globali”, scrivono i compagni in un appello intitolato “Le armi devono tacere!”, riportato dallo “Spiegel”.
La Germania, che con le sanzioni si è inguaiata forse peggio dell'Italia, non vede l'ora di tornare al buon vecchio gas russo, ma non sa bene come uscirne…
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Connesso
Avatar utente
Vento
Connesso: Sì
Messaggi: 2635
Iscritto il: 8 giu 2019, 23:48
Ha Assegnato: 1097 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1431 Mi Piace

Re: Socialdemocratici tedeschi chiedono negoziati di pace con la Russia

Messaggio da leggere da Vento »

nerorosso ha scritto: 26 ago 2022, 23:29
Vento ha scritto: 26 ago 2022, 23:00 Politici dell’SPD chiedono negoziati di pace con la Russia
Die Welt

Parti dell’SPD si attengono all’idea di una politica di distensione: in un appello, un gruppo di politici dell’SPD ha chiesto che venga raggiunto al più presto un cessate il fuoco. Propongono la Cina come mediatore tra Russia e Ucraina.

Un gruppo di politici dell’SPD sta spingendo per un’offensiva diplomatica per porre fine rapidamente alla guerra in Ucraina. “Serve al più presto un cessate il fuoco come punto di partenza per negoziati di pace globali”, scrivono i compagni in un appello intitolato “Le armi devono tacere!”, riportato dallo “Spiegel”.
La Germania, che con le sanzioni si è inguaiata forse peggio dell'Italia, non vede l'ora di tornare al buon vecchio gas russo, ma non sa bene come uscirne…

Non solo al gas, ma alla libertà di commercio con la Cina e la Russia, che i dem sono riusciti a troncare con la guerra in Ucraina, guerra che ha proprio lo scopo di impedire l'integrazione economica eurasiatica (Mackinder). Gli anglo sono in Europa per tenere a bada i tedeschi ed impedire la nascita della prima potenza mondiale euroasiatica. L'unica speranza che abbiamo di salvarci dalla schiavitù è la rivolta dei tedeschi, che sono popoli giovani e forse non hanno ancora perso l'anima.
Fuck Europe FuckYou by Victoria Nuland
Amen and Awoman :lol: egalité
Avatar utente
nerorosso
Connesso: No
Messaggi: 5849
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3543 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2822 Mi Piace

Re: Socialdemocratici tedeschi chiedono negoziati di pace con la Russia

Messaggio da leggere da nerorosso »

Vento ha scritto: 26 ago 2022, 23:57
nerorosso ha scritto: 26 ago 2022, 23:29

La Germania, che con le sanzioni si è inguaiata forse peggio dell'Italia, non vede l'ora di tornare al buon vecchio gas russo, ma non sa bene come uscirne…

Non solo al gas, ma alla libertà di commercio con la Cina e la Russia, che i dem sono riusciti a troncare con la guerra in Ucraina, guerra che ha proprio lo scopo di impedire l'integrazione economica eurasiatica (Mackinder). Gli anglo sono in Europa per tenere a bada i tedeschi ed impedire la nascita della prima potenza mondiale euroasiatica. L'unica speranza che abbiamo di salvarci dalla schiavitù è la rivolta dei tedeschi, che sono popoli giovani e forse non hanno ancora perso l'anima.
Io vorrei tu avessi ragione, ma la Germania giovane lo è quanto l'Italia. A livelli di tasso di natalità stanno messi forse peggio di noi. Poi non so se tu hai altri dati.

E pure i Russi stanno messi male da questo punto di vista…
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Connesso
Avatar utente
Vento
Connesso: Sì
Messaggi: 2635
Iscritto il: 8 giu 2019, 23:48
Ha Assegnato: 1097 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1431 Mi Piace

Re: Socialdemocratici tedeschi chiedono negoziati di pace con la Russia

Messaggio da leggere da Vento »

nerorosso ha scritto: 27 ago 2022, 0:27
Vento ha scritto: 26 ago 2022, 23:57

Non solo al gas, ma alla libertà di commercio con la Cina e la Russia, che i dem sono riusciti a troncare con la guerra in Ucraina, guerra che ha proprio lo scopo di impedire l'integrazione economica eurasiatica (Mackinder). Gli anglo sono in Europa per tenere a bada i tedeschi ed impedire la nascita della prima potenza mondiale euroasiatica. L'unica speranza che abbiamo di salvarci dalla schiavitù è la rivolta dei tedeschi, che sono popoli giovani e forse non hanno ancora perso l'anima.
Io vorrei tu avessi ragione, ma la Germania giovane lo è quanto l'Italia. A livelli di tasso di natalità stanno messi forse peggio di noi. Poi non so se tu hai altri dati.

E pure i Russi stanno messi male da questo punto di vista…
Scusa, volevo dire giovane come cultura, rispetto a noi, alle culture vecchie del Mediterraneo e del MO. E' una affermazione di Jung. Non a caso hanno dato prova di recente di 'stoltezza giovanile', facendo grandi danni a se e agli altri. Spero che siano maturati un pò. Non vedo altri in Europa con energie sufficienti a prendere in mano la situazione e reagire alla inaudita prepotenza degli anglo. Stessa razza e stessa capacità di fare del bene e del male. Gli altri popoli sono più vecchi, abituati a vedere tante cose e a pensare che gli umani sono così e che non c'è niente da fare.
Fuck Europe FuckYou by Victoria Nuland
Amen and Awoman :lol: egalité
Rispondi