Intanto benvenuta su FPsonopuma ha scritto: 11 set 2022, 20:16 non ho avuto il covid, almeno, non me ne sono accorta qualora fossi stata contagiata.
Ho fatto 4 dosi di vaccino. La quarta mi ha "regalato" un'Herpes zoster. La diagnosi e relativa causa mi è stata confermata dalla dermatologa.
Adesso sono nei guai. Sta uscendo un vaccino nuovo che non potrò fare prima di almeno 120 giorni. Essendo ad altissimo rischio sono ovviamente molto preoccupata.
Consigli? Grazie
Guarda che io sono considerato un "fragile" e da alcuni addirittura un fragilissimo, ma non ho fatto nemmeno una dose. In due anni e mezzo non ho avuto ne il covid e nemmeno il raffreddore che oggi volgarmente si fa chiamare Omicron.sonopuma ha scritto: 11 set 2022, 20:16 non ho avuto il covid, almeno, non me ne sono accorta qualora fossi stata contagiata.
Ho fatto 4 dosi di vaccino. La quarta mi ha "regalato" un'Herpes zoster. La diagnosi e relativa causa mi è stata confermata dalla dermatologa.
Adesso sono nei guai. Sta uscendo un vaccino nuovo che non potrò fare prima di almeno 120 giorni. Essendo ad altissimo rischio sono ovviamente molto preoccupata.
Consigli? Grazie
Io e mia moglie abbiano fatto TRE vaccini.Alfa ha scritto: 12 set 2022, 21:59Guarda che io sono considerato un "fragile" e da alcuni addirittura un fragilissimo, ma non ho fatto nemmeno una dose. In due anni e mezzo non ho avuto ne il covid e nemmeno il raffreddore che oggi volgarmente si fa chiamare Omicron.sonopuma ha scritto: 11 set 2022, 20:16 non ho avuto il covid, almeno, non me ne sono accorta qualora fossi stata contagiata.
Consigli? Grazie
Chissà perchè la normale influenza è sparita di circolazione ... forse sarà un ennesimo mistero della fede.
Sappi inoltre, che se sei già a corto di anticorpi rischi l'herpes zoster e anche le malattie autoimmuni. Il fuoco di sant'antonio, colpisce proprio chi è a corto di anticorpi, a mio avviso bruciati dai fantomatici vaccini, ma se sei una vaccinara convinta puoi farti sempre il vaccino anti fuoco di sant'antonio, lo hanno messo in circolazione proprio per questo. Aspettiamoci pure i vaccini anti MALORI causati dai vaccini anti cazzate-19.
Ficcatevelo in testa, quelli non sono vaccini, i veri vaccini sono per sempre e proteggono veramente, quelli sono un'altra roba, sono dei tagliandi come quelli dell'auto, per far guadagnare chi ben tutti conosciamo e non proteggono, anzi, ATTRAGGONO.
E perchè non la fai?Sayon ha scritto: 14 set 2022, 15:24Io e mia moglie abbiano fatto TRE vaccini.Alfa ha scritto: 12 set 2022, 21:59
Guarda che io sono considerato un "fragile" e da alcuni addirittura un fragilissimo, ma non ho fatto nemmeno una dose. In due anni e mezzo non ho avuto ne il covid e nemmeno il raffreddore che oggi volgarmente si fa chiamare Omicron.
Chissà perchè la normale influenza è sparita di circolazione ... forse sarà un ennesimo mistero della fede.
Sappi inoltre, che se sei già a corto di anticorpi rischi l'herpes zoster e anche le malattie autoimmuni. Il fuoco di sant'antonio, colpisce proprio chi è a corto di anticorpi, a mio avviso bruciati dai fantomatici vaccini, ma se sei una vaccinara convinta puoi farti sempre il vaccino anti fuoco di sant'antonio, lo hanno messo in circolazione proprio per questo. Aspettiamoci pure i vaccini anti MALORI causati dai vaccini anti cazzate-19.
Ficcatevelo in testa, quelli non sono vaccini, i veri vaccini sono per sempre e proteggono veramente, quelli sono un'altra roba, sono dei tagliandi come quelli dell'auto, per far guadagnare chi ben tutti conosciamo e non proteggono, anzi, ATTRAGGONO.
Non abbiamo avuto alcuna reazione negativa.
Non abbiamo preso il COVID.
Stiamo benissmo.
Non abbiamo intenzione di fare la quarta dose, ma la faremmo se situzione lo richiedesse.