CURIOSITA': CHI HA FATTO IL VACCINO, CHI NO E GLI EFFETTI

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
thefear
Connesso: No
Messaggi: 244
Iscritto il: 11 giu 2019, 9:41
Ha Assegnato: 10 Mi Piace
Ha Ricevuto: 99 Mi Piace

CURIOSITA': CHI HA FATTO IL VACCINO, CHI NO E GLI EFFETTI

Messaggio da leggere da thefear »

Giusto per mia curiosità avrei piacere che ognuno di voi scrivesse
se ha fatto il vaccino oppure no
quante dosi
se avete avuto il covid
se lo avete avuto prima o dopo le dosi di vaccino
per chi ha fatto le tre dose come vi sentire fisicamente
per chi ha avuto il covid come vi sentite fisicamente

io probabilmente se ho avuto il covid all'inizio pandemia l'ho avuto da asintomatico, ma non potrò saperlo
ho fatto le tre fottutissime dosi
ho avuto il covid tra fine luglio e inizio agosto di quest'anno in cui per due giorni ho avuto febbre a 39 a raschio alla gola
ora allo stato attuale mi sento molto debilitato, mi sento come se mi avessero massacrato di botte, molto stanco, molto svogliato
inoltre mi bruciano spesso gli occhi
Connesso
Avatar utente
Gasiot
Connesso: Sì
Messaggi: 1631
Iscritto il: 7 feb 2021, 10:36
Ha Assegnato: 1219 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1213 Mi Piace

Re: CURIOSITA': CHI HA FATTO IL VACCINO, CHI NO E GLI EFFETTI

Messaggio da leggere da Gasiot »

Non ho fatto nessuna dose di vaccino
Se ho avuto il covid non lo so, in ogni caso ero asintomatico
Certo ad ogni cambio di stagione qualche giorno di malessere c'è sempre come prima del covid specialmente andando avanti con gli anni
Tutto normale insomma
Se un uomo è uno stupido, non lo emancipi dalla sua stupidità col mandarlo all'università. Semplicemente lo trasformi in uno stupido addestrato, dieci volte più pericoloso
Desmond Bagley
Avatar utente
giaguaro
Connesso: No
Messaggi: 793
Iscritto il: 9 giu 2019, 10:49
Ha Assegnato: 933 Mi Piace
Ha Ricevuto: 429 Mi Piace

Re: CURIOSITA': CHI HA FATTO IL VACCINO, CHI NO E GLI EFFETTI

Messaggio da leggere da giaguaro »

Come Te,Io ho fatto le tre dosi.
Dopo la seconda ho avuo qualche capogiro. Per questa ragione ho ritardato a fare la terza dose. Ho dovuto farla per tranquillizzare mia moglie che aveva molta paura che, se venivo contagiato io, avrei potuto contagiare anche Lei.
Dopo la terza dose, non solo sono cresciuti i capogiri, ma probabilmente hanno influito anche sulla mia sudorazione. Anche se il caldo di quest'estate forse ha influito in modo determinante, credo che con la terza dose la cosa sia cresciuta in modo eccessivo, perchè sudo moltissimo anche quando mi trovo, seduto tranquillamente a leggere, in zone abbastanza fresche.
Non credo di aver avuto il Covid.
Non posso insegnare niente a nessuno, posso solo cercare di farli riflettere - SOCRATE
Connesso
Avatar utente
Michelangelo
Connesso: Sì
Messaggi: 2197
Iscritto il: 23 giu 2019, 15:00
Ha Assegnato: 3313 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1395 Mi Piace

Re: CURIOSITA': CHI HA FATTO IL VACCINO, CHI NO E GLI EFFETTI

Messaggio da leggere da Michelangelo »

Non ho fatto nessuna dose di vaccino. Non credo di avere mai avuto il Covid . A meno che non si sia trattato di Covid, quando, questo inverno, ho avuto per 4-5 giorni un po' di (inusuale) catarro durante la notte. Nessun altro problema dopo quell'episodio.
P.S. Due mesi fa, sono stato inconsapevolmente a contatto con un infetto ( mio padre, trivaccinato), che seppe di avere il Covid tardivamente( aveva sottovalutato un lieve mal di gola; successivamente tosse e febbre... ). Ma non sono stato contagiato.
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5840
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3524 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2813 Mi Piace

Re: CURIOSITA': CHI HA FATTO IL VACCINO, CHI NO E GLI EFFETTI

Messaggio da leggere da nerorosso »

Io sono stato ricattato con l'infame DPCM del 15 gennaio, che stabiliva che dal 15 febbraio per accedere ai luoghi di lavoro fosse necessario il "super greencazz. Con l'aggravante di essere pure stato preso per il culo, come tutti i miei coetanei renitenti al "sacro siero".
Infatti dopo forse una settimana più nessuno ha più chiesto nessun "pass", anzi, dopo il 15 febbraio, non ricordo bene, forse non mi è mai stato chiesto.
Dopo la seconda dose mi sono sentito "stranito".

Sono stato convocato per la terza e ho completamente ignorato la cosa.
Non mi farò iniettare altra merda MRNA.
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Avatar utente
heyoka
Connesso: No
Messaggi: 7835
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4084 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2474 Mi Piace

Re: CURIOSITA': CHI HA FATTO IL VACCINO, CHI NO E GLI EFFETTI

Messaggio da leggere da heyoka »

Io ho fatto i tre vaccini, controvoglia.
Sono convinto che ci sia un colossale abuso di farmaci e vaccini, in questa nostra società
MALATA DI CONSUMISMO.
Credo che Madre Natura abbia una visione paragonabile, in politica, a quella di uno Statista, mentre la visione del mondo della Sanità, anche la meno schiava dei grandi interessi economici di Big Farma, è simile a quel del politicante.
Fatta questa premessa, confidando nella buona sorte, non ho avuto alcun sintomo dopo le tre vaccinazioni.
Posso solo dire, che ho alcune testimonianze di strane conseguenze post vaccino.
Son sempre più convinto. .
che il gioco NON VALE la candela.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Avatar utente
albatros
Connesso: No
Messaggi: 1369
Iscritto il: 25 ott 2020, 19:37
Località: Roma
Ha Assegnato: 1059 Mi Piace
Ha Ricevuto: 941 Mi Piace

Re: CURIOSITA': CHI HA FATTO IL VACCINO, CHI NO E GLI EFFETTI

Messaggio da leggere da albatros »

Avuto covid ottobre 2020 quasi senza accorgermene.Due giorni febbre leggera. Mai fatto alcun vaccino
Ci saranno sempre degli Eschimesi pronti a dettar norme su come devono comportarsi gli abitanti del Congo durante la calura.
Avatar utente
sonopuma
Connesso: No
Messaggi: 18
Iscritto il: 11 set 2022, 20:11
Ha Assegnato: 1 Mi Piace
Ha Ricevuto: 20 Mi Piace

Re: CURIOSITA': CHI HA FATTO IL VACCINO, CHI NO E GLI EFFETTI

Messaggio da leggere da sonopuma »

non ho avuto il covid, almeno, non me ne sono accorta qualora fossi stata contagiata.
Ho fatto 4 dosi di vaccino. La quarta mi ha "regalato" un'Herpes zoster. La diagnosi e relativa causa mi è stata confermata dalla dermatologa.
Adesso sono nei guai. Sta uscendo un vaccino nuovo che non potrò fare prima di almeno 120 giorni. Essendo ad altissimo rischio sono ovviamente molto preoccupata.
Consigli? Grazie
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5840
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3524 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2813 Mi Piace

Re: CURIOSITA': CHI HA FATTO IL VACCINO, CHI NO E GLI EFFETTI

Messaggio da leggere da nerorosso »

sonopuma ha scritto: 11 set 2022, 20:16 non ho avuto il covid, almeno, non me ne sono accorta qualora fossi stata contagiata.
Ho fatto 4 dosi di vaccino. La quarta mi ha "regalato" un'Herpes zoster. La diagnosi e relativa causa mi è stata confermata dalla dermatologa.
Adesso sono nei guai. Sta uscendo un vaccino nuovo che non potrò fare prima di almeno 120 giorni. Essendo ad altissimo rischio sono ovviamente molto preoccupata.
Consigli? Grazie
Intanto benvenuta su FP Bye

Il mio consiglio è BASTA! Non fare altre dosi di questa porcheria sperimentale!

Io ne ho fatte due, e non avrei fatto nemmeno quelle se non fossi stato ricattato con l'obbligo per gli ultracinquantenni pena il non poter più entrare nel luogo di lavoro. Oltretutto preso per i fondelli, perchè subito dopo il controllo capillare è passato a essere casuale con l'installazione di un pulsante "imparziale", e dopo un mesetto è sparito pure quello.
Sono stato convocato per la terza ma non mi sono presentato, che il diavolo si porti loro e le loro porcherie.
Tutti infami complici.
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Avatar utente
Luigi
Connesso: No
Messaggi: 11
Iscritto il: 22 set 2019, 7:35
Ha Assegnato: 24 Mi Piace
Ha Ricevuto: 17 Mi Piace

Re: CURIOSITA': CHI HA FATTO IL VACCINO, CHI NO E GLI EFFETTI

Messaggio da leggere da Luigi »

Io ho fatto tre dosi, ricattato per il lavoro, ma non ho mai avuto il covid e i sintomi, sinceramente non capisco solo in Italia c'è stato un allarmismo ingiustificato, c'è stata senza ombra di dubbio un interruzione delle libertà fondamentali, ripeto solo in Italia, perché all'estero guardavano i nostri TG e si mettevano a ridere per le immagini che trasmettevano. Ci hanno vietato di passeggiare all'aperto, nei boschi, nel mare, sui balconi, vergognatevi dovreste essere processati per crimini contro l'umanità, anziani che non potevano prendere il sole bambini reclusi con l'appoggio di vermi e vigliacchi traditori del proprio popolo, e gli effetti collaterali che il vaccino sperimentale sta dando, e che darà devastera' ogni esistenza. Chi si è arrogato il diritto di tutto questo? E perche?
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5992
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1172 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3857 Mi Piace
Contatta:

Re: CURIOSITA': CHI HA FATTO IL VACCINO, CHI NO E GLI EFFETTI

Messaggio da leggere da Alfa »

sonopuma ha scritto: 11 set 2022, 20:16 non ho avuto il covid, almeno, non me ne sono accorta qualora fossi stata contagiata.
Ho fatto 4 dosi di vaccino. La quarta mi ha "regalato" un'Herpes zoster. La diagnosi e relativa causa mi è stata confermata dalla dermatologa.
Adesso sono nei guai. Sta uscendo un vaccino nuovo che non potrò fare prima di almeno 120 giorni. Essendo ad altissimo rischio sono ovviamente molto preoccupata.
Consigli? Grazie
Guarda che io sono considerato un "fragile" e da alcuni addirittura un fragilissimo, ma non ho fatto nemmeno una dose. In due anni e mezzo non ho avuto ne il covid e nemmeno il raffreddore che oggi volgarmente si fa chiamare Omicron.
Chissà perchè la normale influenza è sparita di circolazione ... forse sarà un ennesimo mistero della fede.
Sappi inoltre, che se sei già a corto di anticorpi rischi l'herpes zoster e anche le malattie autoimmuni. Il fuoco di sant'antonio, colpisce proprio chi è a corto di anticorpi, a mio avviso bruciati dai fantomatici vaccini, ma se sei una vaccinara convinta puoi farti sempre il vaccino anti fuoco di sant'antonio, lo hanno messo in circolazione proprio per questo. Aspettiamoci pure i vaccini anti MALORI causati dai vaccini anti cazzate-19.
Ficcatevelo in testa, quelli non sono vaccini, i veri vaccini sono per sempre e proteggono veramente, quelli sono un'altra roba, sono dei tagliandi come quelli dell'auto, per far guadagnare chi ben tutti conosciamo e non proteggono, anzi, ATTRAGGONO.
Avatar utente
Sayon
Connesso: No
Messaggi: 11205
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3483 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4544 Mi Piace

Re: CURIOSITA': CHI HA FATTO IL VACCINO, CHI NO E GLI EFFETTI

Messaggio da leggere da Sayon »

Alfa ha scritto: 12 set 2022, 21:59
sonopuma ha scritto: 11 set 2022, 20:16 non ho avuto il covid, almeno, non me ne sono accorta qualora fossi stata contagiata.
Ho fatto 4 dosi di vaccino. La quarta mi ha "regalato" un'Herpes zoster. La diagnosi e relativa causa mi è stata confermata dalla dermatologa.
Adesso sono nei guai. Sta uscendo un vaccino nuovo che non potrò fare prima di almeno 120 giorni. Essendo ad altissimo rischio sono ovviamente molto preoccupata.
Consigli? Grazie
Guarda che io sono considerato un "fragile" e da alcuni addirittura un fragilissimo, ma non ho fatto nemmeno una dose. In due anni e mezzo non ho avuto ne il covid e nemmeno il raffreddore che oggi volgarmente si fa chiamare Omicron.
Chissà perchè la normale influenza è sparita di circolazione ... forse sarà un ennesimo mistero della fede.
Sappi inoltre, che se sei già a corto di anticorpi rischi l'herpes zoster e anche le malattie autoimmuni. Il fuoco di sant'antonio, colpisce proprio chi è a corto di anticorpi, a mio avviso bruciati dai fantomatici vaccini, ma se sei una vaccinara convinta puoi farti sempre il vaccino anti fuoco di sant'antonio, lo hanno messo in circolazione proprio per questo. Aspettiamoci pure i vaccini anti MALORI causati dai vaccini anti cazzate-19.
Ficcatevelo in testa, quelli non sono vaccini, i veri vaccini sono per sempre e proteggono veramente, quelli sono un'altra roba, sono dei tagliandi come quelli dell'auto, per far guadagnare chi ben tutti conosciamo e non proteggono, anzi, ATTRAGGONO.
Io e mia moglie abbiano fatto TRE vaccini.
Non abbiamo avuto alcuna reazione negativa.
Non abbiamo preso il COVID.
Stiamo benissmo.
Non abbiamo intenzione di fare la quarta dose, ma la faremmo se situzione lo richiedesse.
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5992
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1172 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3857 Mi Piace
Contatta:

Re: CURIOSITA': CHI HA FATTO IL VACCINO, CHI NO E GLI EFFETTI

Messaggio da leggere da Alfa »

Sayon ha scritto: 14 set 2022, 15:24
Alfa ha scritto: 12 set 2022, 21:59
Guarda che io sono considerato un "fragile" e da alcuni addirittura un fragilissimo, ma non ho fatto nemmeno una dose. In due anni e mezzo non ho avuto ne il covid e nemmeno il raffreddore che oggi volgarmente si fa chiamare Omicron.
Chissà perchè la normale influenza è sparita di circolazione ... forse sarà un ennesimo mistero della fede.
Sappi inoltre, che se sei già a corto di anticorpi rischi l'herpes zoster e anche le malattie autoimmuni. Il fuoco di sant'antonio, colpisce proprio chi è a corto di anticorpi, a mio avviso bruciati dai fantomatici vaccini, ma se sei una vaccinara convinta puoi farti sempre il vaccino anti fuoco di sant'antonio, lo hanno messo in circolazione proprio per questo. Aspettiamoci pure i vaccini anti MALORI causati dai vaccini anti cazzate-19.
Ficcatevelo in testa, quelli non sono vaccini, i veri vaccini sono per sempre e proteggono veramente, quelli sono un'altra roba, sono dei tagliandi come quelli dell'auto, per far guadagnare chi ben tutti conosciamo e non proteggono, anzi, ATTRAGGONO.
Io e mia moglie abbiano fatto TRE vaccini.
Non abbiamo avuto alcuna reazione negativa.
Non abbiamo preso il COVID.
Stiamo benissmo.
Non abbiamo intenzione di fare la quarta dose, ma la faremmo se situzione lo richiedesse.
E perchè non la fai?
Ormai dovresti essere immune ai malori. :mrgreen:
Connesso
Avatar utente
Vento
Connesso: Sì
Messaggi: 2560
Iscritto il: 8 giu 2019, 23:48
Ha Assegnato: 1063 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1390 Mi Piace

Re: CURIOSITA': CHI HA FATTO IL VACCINO, CHI NO E GLI EFFETTI

Messaggio da leggere da Vento »

Non ho avuto il covid. Non ho fatto i cd vaccini, considerandoli sperimentazioni genetiche, al momento inaffidabili. Essendo in pensione sono meno ricattabile, anche se ho avuto problemi con il medico di base. Maneggiare il dna è la nuova frontiera della genetica. Ci vorrà del tempo prima che ne derivino farmaci utili e sicuri, ma la macchina dei farmaci non sa aspettare.
Fuck Europe FuckYou by Victoria Nuland
Amen and Awoman :lol: egalité
Avatar utente
Crossfire
Connesso: No
Messaggi: 1290
Iscritto il: 9 nov 2020, 16:45
Località: Italia
Ha Assegnato: 530 Mi Piace
Ha Ricevuto: 561 Mi Piace

Re: CURIOSITA': CHI HA FATTO IL VACCINO, CHI NO E GLI EFFETTI

Messaggio da leggere da Crossfire »

Vaccino fatti
3 dosi
Mai avuto il covid "diagnosticato" ma avuto i sintomi della primissima ondata (pre-vaccini per intenderci sulla tempistica). Semplicemente il tampone l'ho fatto dopo 20 giorni per via di "lungaggini burocratiche" ma al 99% l'ho fatto, dato che nel mio ufficio gli unici due negativi erano nella mia situazione, gli altri tutti positivi.
Fisicamente, col covid non sentivo odori e gusti e basta per un po'.
Coi vaccini, nessun effetto collaterale, se non la rottura di scatole di stare in coda, ma mi viene anche quando devo spedire un pacco alle poste.
Per il medio termine (lungo ancora non ci sono) non ho sintomi di sorta da nessuna delle due cose.
Poshibel 'na cavra de het quintai. [Moreschi]
"Mi fregate di poco, ho settantotto anni" [E. De Bono]
Rispondi