ELEZIONI: QUANTO L'ITALIANO MEDIO GLI PIACE PRENDERLO IN QUEL POSTO ?

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
thefear
Connesso: Sì
Messaggi: 251
Iscritto il: 11 giu 2019, 9:41
Ha Assegnato: 10 Mi Piace
Ha Ricevuto: 100 Mi Piace

ELEZIONI: QUANTO L'ITALIANO MEDIO GLI PIACE PRENDERLO IN QUEL POSTO ?

Messaggio da leggere da thefear »

Dunque al termine delle prossime elezioni, una volta saputo il risultato, si capirà quanto gli piaccia all'italiano medio prenderlo in quel posto senza lubrificante
in base all'affluenza alle urne si capirà se la gente vuole cambiare o se gli va bene di farsi fottere ogni giorno da pagliacci incompetenti
in base a quanti voti prenderanno pd e 5 stalle si capirà l'ignoranza dell'essere umano italiano
sia ben chiara una cosa: nessuno potrà mai fare dei miracoli anche perchè il nostro paese è talmente allo sfascio che ci vorrebbero decenni per sistemare le cose
reddito di cittadinanza, 110, bonus monopattino, banche a rotelle, ecc ecc ecc. come sputtanare denaro inutilmente e senza tornaconto
ma pagheremo ciò a carissimo prezzo ricordate
secondo voi il giorno 25 di settembre dell'anno 2022 quanta gente si alzerà dal letto un pò più sveglia del solito ?
Connesso
Avatar utente
thefear
Connesso: Sì
Messaggi: 251
Iscritto il: 11 giu 2019, 9:41
Ha Assegnato: 10 Mi Piace
Ha Ricevuto: 100 Mi Piace

Re: ELEZIONI: QUANTO L'ITALIANO MEDIO GLI PIACE PRENDERLO IN QUEL POSTO ?

Messaggio da leggere da thefear »

aggiungo una cosa:
all'italiano piace fare la bella vita
cioè intendo dire che magari quando è ora di lavorare, lavora, però quando è ora vuole godersela, andando fuori spesso a cena, andando in vacanza, avere una bella auto, bei vestiti e altre cose
quando gli vai attorno al portafoglio e lo fotti, si incazza
secondo voi gli italiani sono abbastanza incazzati ?
lo scopriremo domenica 25 settembre 2022
saluti
Connesso
Avatar utente
Gasiot
Connesso: Sì
Messaggi: 1650
Iscritto il: 7 feb 2021, 10:36
Ha Assegnato: 1250 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1219 Mi Piace

Re: ELEZIONI: QUANTO L'ITALIANO MEDIO GLI PIACE PRENDERLO IN QUEL POSTO ?

Messaggio da leggere da Gasiot »

Non si sono incaxxati per la gestione covid e non si incazzeranno per le elezioni comunque vadano
Magari lo faranno per le bollette esagerate in contemporanea alla mancanza di gas e luce ma i nostri media daranno la colpa a Salvini o a alla Meloni e l'italiano ormai castrato ci crederà
Se un uomo è uno stupido, non lo emancipi dalla sua stupidità col mandarlo all'università. Semplicemente lo trasformi in uno stupido addestrato, dieci volte più pericoloso
Desmond Bagley
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11253
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3507 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4576 Mi Piace

Re: ELEZIONI: QUANTO L'ITALIANO MEDIO GLI PIACE PRENDERLO IN QUEL POSTO ?

Messaggio da leggere da Sayon »

Gasiot ha scritto: 26 ago 2022, 12:27 Non si sono incaxxati per la gestione covid e non si incazzeranno per le elezioni comunque vadano
Magari lo faranno per le bollette esagerate in contemporanea alla mancanza di gas e luce ma i nostri media daranno la colpa a Salvini o a alla Meloni e l'italiano ormai castrato ci crederà
Non mi risulta che alcuno se la stia prendend con Salvini a causa delle bollette. Cercate di avere i piedi per terra. Quando qualcuno se la prende con Salvini generalmente vi spiega il motivo.
Rispondi