Copasir: dire il falso e' verita'. Dire la verita' e' falso.

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11014
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3419 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4476 Mi Piace

Copasir: dire il falso e' verita'. Dire la verita' e' falso.

Messaggio da leggere da Sayon »

Se ci sia disinformazione in Italia e' certo, soprattutto sulla guerra in Ucraina, ma chi dice il falso sono proprio EU ed USA, e non viceversa. Infatti la disinformazione e' arrivata al punto critico sulla centrale nucleare di Zaporizhzhia dove l' informazione ufficiale (incluso l' italiana) NON DICE che viene bombardata dal' esercito Ucraino (che gode dell' omerta' suicida dell' Occidente). C'e peratnto il pericoo che un hitleroide come Zelenskyy potrebbe davvero causare una catastrofe nucleare in caso la guerra andasse a favore dei russi. Ed invece il Copasir dice il contrario facendo ricordare il "1984" di Orwell dove la verita' diventa materia di represssione, ed il falso diventa verita'. Viviamo immersi nelle bugie del politicamente corretto dove la liberta' d' espressione e' severamente punita e dove tutti devono essere d'accordo sull 'verita' ufficiale, fingendo di non vedere, sentire e capire l' evidenza per non uscire dal solco gia' tracciato. E cosi' un budget USA di 1000 miliardi l' anno ci viene venduto come strumento di pace; l' avere basi militari in Italia con bombe e sommergibili atomici destinati ad "attaccare" altri Paesi ci viene venduto come :difesa"; e l'uso della NATO in operazioni di attacco e distruzione dell' unita nazionale di altri Paesei e' anch'esso, ufficilamente, strettamente "difensivo".
https://www.milanofinanza.it/news/copas ... zione-2022
Connesso
Avatar utente
RedWine
Connesso: Sì
Messaggi: 4782
Iscritto il: 9 giu 2019, 14:54
Ha Assegnato: 1110 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2666 Mi Piace

Re: Copasir: dire il falso e' verita'. Dire la verita' e' falso.

Messaggio da leggere da RedWine »

Sayon ha scritto: 19 ago 2022, 19:25 Se ci sia disinformazione in Italia e' certo, soprattutto sulla guerra in Ucraina, ma chi dice il falso sono proprio EU ed USA, e non viceversa. Infatti la disinformazione e' arrivata al punto critico sulla centrale nucleare di Zaporizhzhia dove l' informazione ufficiale (incluso l' italiana) NON DICE che viene bombardata dal' esercito Ucraino (che gode dell' omerta' suicida dell' Occidente). C'e peratnto il pericoo che un hitleroide come Zelenskyy potrebbe davvero causare una catastrofe nucleare in caso la guerra andasse a favore dei russi. Ed invece il Copasir dice il contrario facendo ricordare il "1984" di Orwell dove la verita' diventa materia di represssione, ed il falso diventa verita'. Viviamo immersi nelle bugie del politicamente corretto dove la liberta' d' espressione e' severamente punita e dove tutti devono essere d'accordo sull 'verita' ufficiale, fingendo di non vedere, sentire e capire l' evidenza per non uscire dal solco gia' tracciato. E cosi' un budget USA di 1000 miliardi l' anno ci viene venduto come strumento di pace; l' avere basi militari in Italia con bombe e sommergibili atomici destinati ad "attaccare" altri Paesi ci viene venduto come :difesa"; e l'uso della NATO in operazioni di attacco e distruzione dell' unita nazionale di altri Paesei e' anch'esso, ufficilamente, strettamente "difensivo".
https://www.milanofinanza.it/news/copas ... zione-2022
„Nel tempo dell'inganno universale, dire la verità è un atto rivoluzionario.“ — George Orwell, libro 1984


„Una delle più orribili caratteristiche della guerra è che la propaganda bellica, tutte le vociferazioni, le menzogne, l'odio provengono inevitabilmente da coloro che non combattono.“ — George Orwell, libro 1984


„Ortodossia vuol dire non pensare, non aver bisogno di pensare. Ortodossia e inconsapevolezza sono la stessa cosa.“ — George Orwell, libro 1984


„Quando parlava con lei, Winston capiva quanto fosse facile mostrarsi perfettamente ortodossi pur senza avere la più pallida idea di che cosa fosse l'ortodossia. In un certo senso, era proprio alle persone incapaci di comprenderla che il Partito riusciva a imporre con maggiore facilità la propria visione del mondo. Era possibile fare in modo che accettassero le più flagranti violazioni del principio di realtà perché non avevano coscienza alcuna dell'enormità di quanto veniva loro richiesto.“ — George Orwell, libro 1984



„Finché non diverranno coscienti della loro forza, non si ribelleranno e, finché non si ribelleranno, non diverranno coscienti della loro forza.“ — George Orwell, libro 1984



„In generale, più si sa, più grande è la delusione: il più intelligente è anche il meno sano di mente.“ — George Orwell, libro 1984


„La cosa orribi­le dei Due Minuti d'Odio era che nessuno veniva obbligato a recitare. Evitare di farsi coinvolgere era infatti impossibile. Un'estasi orrenda, indotta da un misto di paura e di sordo rancore, un desiderio di uccidere, di torturare, di spaccare facce a martellate, sembrava attraversare come una corrente elettrica tutte le persone lì raccolte, trasformando il singolo individuo, anche contro la sua volontà, in un folle urlante, il volto alterato da smorfie. E tuttavia, la rabbia che ognuno provava costituiva un'emozione astratta, indiretta, che era possibile spostare da un oggetto all'altro come una fiamma ossidrica.“ — George Orwell, libro 1984



„Da dove si trovava Winston era possibile leggere, ben stampati sulla bianca facciata in eleganti caratteri, i tre slogan del Partito: la guerra è pace la libertà è schiavitù l'ignoranza è forza“ — George Orwell, libro 1984



„Dovunque, in tutto il mondo, centinaia o migliaia di milioni di individui, tutti eguali, ignari dell’esistenza di altri individui, tenuti separati da mura di odio e di bugie, eppure quasi gli stessi.“
— George Orwell, libro 1984
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Connesso
Avatar utente
Vento
Connesso: Sì
Messaggi: 2529
Iscritto il: 8 giu 2019, 23:48
Ha Assegnato: 1050 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1377 Mi Piace

Re: Copasir: dire il falso e' verita'. Dire la verita' e' falso.

Messaggio da leggere da Vento »

Sayon ha scritto: 19 ago 2022, 19:25 Se ci sia disinformazione in Italia e' certo, soprattutto sulla guerra in Ucraina, ma chi dice il falso sono proprio EU ed USA, e non viceversa. Infatti la disinformazione e' arrivata al punto critico sulla centrale nucleare di Zaporizhzhia dove l' informazione ufficiale (incluso l' italiana) NON DICE che viene bombardata dal' esercito Ucraino (che gode dell' omerta' suicida dell' Occidente). C'e peratnto il pericoo che un hitleroide come Zelenskyy potrebbe davvero causare una catastrofe nucleare in caso la guerra andasse a favore dei russi. Ed invece il Copasir dice il contrario facendo ricordare il "1984" di Orwell dove la verita' diventa materia di represssione, ed il falso diventa verita'. Viviamo immersi nelle bugie del politicamente corretto dove la liberta' d' espressione e' severamente punita e dove tutti devono essere d'accordo sull 'verita' ufficiale, fingendo di non vedere, sentire e capire l' evidenza per non uscire dal solco gia' tracciato. E cosi' un budget USA di 1000 miliardi l' anno ci viene venduto come strumento di pace; l' avere basi militari in Italia con bombe e sommergibili atomici destinati ad "attaccare" altri Paesi ci viene venduto come :difesa"; e l'uso della NATO in operazioni di attacco e distruzione dell' unita nazionale di altri Paesei e' anch'esso, ufficilamente, strettamente "difensivo".
https://www.milanofinanza.it/news/copas ... zione-2022
Copasir presieduto da FdI, ragion per cui non darò loro il voto. Purtroppo la Meloni sembra avere una visione antiquata della geopolitica, come se ci fossero ancora l'URSS comunista ed il mondo occidentale democratico. La Russia non è un regime ideologico totalitario, che cerca di penetrare ovunque nel mondo, come faceva l'URSS, ma un vasto paese che a stento riesce a difendersi dagli avvoltoi che sperano di spartirselo (tante le mappe spartitorie su internet). L'unico totalitarismo esistente oggi è l'impero americano, che vuole assoggettare il mondo. Quindi vedo con favore ogni iniziativa, anche la più strampalata come il viaggio a Mosca del Salvini, di avvicinamento ad altre potenze e di messa in discussione del dominio americano.
Fuck Europe FuckYou by Victoria Nuland
Amen and Awoman :lol: egalité
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16392
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10139 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4044 Mi Piace

Re: Copasir: dire il falso e' verita'. Dire la verita' e' falso.

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Io non ho grandi competenze in materia di atomiche, però faccio un attimo i conti della serva .

Vi ricordate il disastro di Cernobil ?

Sapete quanto Cernobil disti da noi ?

Ricordate come ci venne fortemente sconsigliato, se i venti spiravano da nord a sud, insomma nella nostra direzione, di consumare verdure e frutta fresca ?

Ce lo vedete Zelensky suicidarsi lui w tutto il suo popolo, i cazachi, i bielorussi, i polacchi, i rumeni, gli ungheresi etc etc etc ?

Per lo stesso motivo considero "alquanto improbabile" che Putin potrà mai dare ordine di colpire Zaporijia che a lui più ancora che a noi gli sta attaccata alle palle ?

Disinformazia russo-croato-mediatica come esca per i boccaloni ?

Questa é sostanzialmente la situazione, solo all'ingrosso BangHead BangHead BangHead

Immagine
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Connesso
Avatar utente
Vento
Connesso: Sì
Messaggi: 2529
Iscritto il: 8 giu 2019, 23:48
Ha Assegnato: 1050 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1377 Mi Piace

Re: Copasir: dire il falso e' verita'. Dire la verita' e' falso.

Messaggio da leggere da Vento »

Gli anglosionisti fanno di tutto per costringere gli odiati europei a distruggersi a vicenda. Il loro fantoccio ebreo accenderà la miccia e fuggirà a casa sua nel MO e l Europa sarà distrutta. Gli anglo al sicuro nei loro continenti si godranno lo spettacolo. E ci sono ancora degli idioti atlantisti!
Fuck Europe FuckYou by Victoria Nuland
Amen and Awoman :lol: egalité
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11014
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3419 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4476 Mi Piace

Re: Copasir: dire il falso e' verita'. Dire la verita' e' falso.

Messaggio da leggere da Sayon »

Leno Lazzari ha scritto: 20 ago 2022, 14:16 Io non ho grandi competenze in materia di atomiche, però faccio un attimo i conti della serva .

Vi ricordate il disastro di Cernobil ?

Sapete quanto Cernobil disti da noi ?

Ricordate come ci venne fortemente sconsigliato, se i venti spiravano da nord a sud, insomma nella nostra direzione, di consumare verdure e frutta fresca ?

Ce lo vedete Zelensky suicidarsi lui w tutto il suo popolo, i cazachi, i bielorussi, i polacchi, i rumeni, gli ungheresi etc etc etc ?

Per lo stesso motivo considero "alquanto improbabile" che Putin potrà mai dare ordine di colpire Zaporijia che a lui più ancora che a noi gli sta attaccata alle palle ?

Disinformazia russo-croato-mediatica come esca per i boccaloni ?

Questa é sostanzialmente la situazione, solo all'ingrosso BangHead BangHead BangHead

Immagine
Leno tu lo conosci Sansone e tutti i Filistei? Io di Zelenskyy messo contro un muro, mi aspetto di tutto.
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16392
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10139 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4044 Mi Piace

Re: Copasir: dire il falso e' verita'. Dire la verita' e' falso.

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Sayon ha scritto: 20 ago 2022, 17:46
Leno Lazzari ha scritto: 20 ago 2022, 14:16 Io non ho grandi competenze in materia di atomiche, però faccio un attimo i conti della serva .

Vi ricordate il disastro di Cernobil ?

Sapete quanto Cernobil disti da noi ?

Ricordate come ci venne fortemente sconsigliato, se i venti spiravano da nord a sud, insomma nella nostra direzione, di consumare verdure e frutta fresca ?

Ce lo vedete Zelensky suicidarsi lui w tutto il suo popolo, i cazachi, i bielorussi, i polacchi, i rumeni, gli ungheresi etc etc etc ?

Per lo stesso motivo considero "alquanto improbabile" che Putin potrà mai dare ordine di colpire Zaporijia che a lui più ancora che a noi gli sta attaccata alle palle ?

Disinformazia russo-croato-mediatica come esca per i boccaloni ?

Questa é sostanzialmente la situazione, solo all'ingrosso BangHead BangHead BangHead

Immagine
Leno tu lo conosci Sansone e tutti i Filistei? Io di Zelenskyy messo contro un muro, mi aspetto di tutto.
No, non ci creod, non sono ancora arrivato a questo livello di pessimismo .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5834
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3513 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2812 Mi Piace

Re: Copasir: dire il falso e' verita'. Dire la verita' e' falso.

Messaggio da leggere da nerorosso »

Leno Lazzari ha scritto: 20 ago 2022, 19:42
Sayon ha scritto: 20 ago 2022, 17:46

Leno tu lo conosci Sansone e tutti i Filistei? Io di Zelenskyy messo contro un muro, mi aspetto di tutto.
No, non ci creod, non sono ancora arrivato a questo livello di pessimismo .
Io si, e pure peggio. Zelensky è un attorucolo cocainomane messo lì a recitare la parte dell'eroico presidente in mimetica. Non conta nulla, è eterodiretto e circondato da folli nazisti e da agenti CIA. Da tale accozzaglia criminale ci si può aspettare anche il peggio, tipo bombardare una centrale atomica.
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16392
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10139 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4044 Mi Piace

Re: Copasir: dire il falso e' verita'. Dire la verita' e' falso.

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

nerorosso ha scritto: 21 ago 2022, 16:20
Leno Lazzari ha scritto: 20 ago 2022, 19:42

No, non ci creod, non sono ancora arrivato a questo livello di pessimismo .
Io si, e pure peggio. Zelensky è un attorucolo cocainomane messo lì a recitare la parte dell'eroico presidente in mimetica. Non conta nulla, è eterodiretto e circondato da folli nazisti e da agenti CIA. Da tale accozzaglia criminale ci si può aspettare anche il peggio, tipo bombardare una centrale atomica.
E secondo voi NESSUNO nel suo governo che abbia di questi dubbi si sogno di sparagli una mitragliata in bocca ? Possibile che TUTTO il suo stato maggiore e governo siano così graniticamente e convintamente masochisti e vocati al suicidio di massa ?
NeroRosso, quella di Zelensky cocainomane (Putin dixit ?) se uno ha mai avuto a che fare direttamente con un cocainomane s'accorge subito dal modo di porsi, dall'eloquio (che sono i primi dettagli importantissimi che il cocainomane NON E' MAI in grado di nascondere) se il problema c'é o meno .

Per me sta cosa va chiamata col suo nome, "dezinformatsiya" .


......"Gli effetti fisici della cocaina sono ben noti anche se poco visibili esteriormente all’inizio. La sostanza stimola la produzione di dopamina, adrenalina e noradrenalina, portando quindi una stimolazione eccessiva del sistema cardiovascolare, con ipertensione e tachicardia. La reazione del corpo è quella di un soggetto che si sente braccato, evidenziandosi in una serie di rappresentazione fisiche: le pupille sono dilatate, vi sono dei tremori muscolari, spesso la persona va in bagno.
Il corpo sottoposto a questi picchi di eccitazione, esaurisce ben presto le energie. Il colorito di un cocainomane è spento, spesso i denti si ingialliscono, soprattutto nel caso dell’assunzione per via orale. Il naso è arrossato"......

https://magazine.istitutoeuropeodipend ... cainomane/
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5834
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3513 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2812 Mi Piace

Re: Copasir: dire il falso e' verita'. Dire la verita' e' falso.

Messaggio da leggere da nerorosso »

Leno Lazzari ha scritto: 21 ago 2022, 17:02
nerorosso ha scritto: 21 ago 2022, 16:20

Io si, e pure peggio. Zelensky è un attorucolo cocainomane messo lì a recitare la parte dell'eroico presidente in mimetica. Non conta nulla, è eterodiretto e circondato da folli nazisti e da agenti CIA. Da tale accozzaglia criminale ci si può aspettare anche il peggio, tipo bombardare una centrale atomica.
E secondo voi NESSUNO nel suo governo che abbia di questi dubbi si sogno di sparagli una mitragliata in bocca ? Possibile che TUTTO il suo stato maggiore e governo siano così graniticamente e convintamente masochisti e vocati al suicidio di massa ?
NeroRosso, quella di Zelensky cocainomane (Putin dixit ?) se uno ha mai avuto a che fare direttamente con un cocainomane s'accorge subito dal modo di porsi, dall'eloquio (che sono i primi dettagli importantissimi che il cocainomane NON E' MAI in grado di nascondere) se il problema c'é o meno .

Per me sta cosa va chiamata col suo nome, "dezinformatsiya" .


......"Gli effetti fisici della cocaina sono ben noti anche se poco visibili esteriormente all’inizio. La sostanza stimola la produzione di dopamina, adrenalina e noradrenalina, portando quindi una stimolazione eccessiva del sistema cardiovascolare, con ipertensione e tachicardia. La reazione del corpo è quella di un soggetto che si sente braccato, evidenziandosi in una serie di rappresentazione fisiche: le pupille sono dilatate, vi sono dei tremori muscolari, spesso la persona va in bagno.
Il corpo sottoposto a questi picchi di eccitazione, esaurisce ben presto le energie. Il colorito di un cocainomane è spento, spesso i denti si ingialliscono, soprattutto nel caso dell’assunzione per via orale. Il naso è arrossato"......

https://magazine.istitutoeuropeodipend ... cainomane/
C'è cocainomane e cocainomane. Zelensky potrebbe essere un cocainomane che si 👍 autocontrolla come, più probabile vista la posizione occupata, un cocainomane sotto controllo, a cui la coca viene fornita a dosi giuste proprio da chi lo tiene sotto controllo. In ogni caso il punto non è questo. Il punto è che se anche non è cocainomane, è comunque un incompetente. Uno messo lì a fare una parte, un attore appunto.
Per di più un attore, come dicevo sopra, circondato e controllato dalla banda di nazisti che controlla l'Ucraina, che a sua volta non controlla nulla, se non dopo l'approvazione di CIA/MI6/MOSSAD.
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16392
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10139 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4044 Mi Piace

Re: Copasir: dire il falso e' verita'. Dire la verita' e' falso.

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

nerorosso ha scritto: 21 ago 2022, 17:20
Leno Lazzari ha scritto: 21 ago 2022, 17:02

E secondo voi NESSUNO nel suo governo che abbia di questi dubbi si sogno di sparagli una mitragliata in bocca ? Possibile che TUTTO il suo stato maggiore e governo siano così graniticamente e convintamente masochisti e vocati al suicidio di massa ?
NeroRosso, quella di Zelensky cocainomane (Putin dixit ?) se uno ha mai avuto a che fare direttamente con un cocainomane s'accorge subito dal modo di porsi, dall'eloquio (che sono i primi dettagli importantissimi che il cocainomane NON E' MAI in grado di nascondere) se il problema c'é o meno .

Per me sta cosa va chiamata col suo nome, "dezinformatsiya" .


......"Gli effetti fisici della cocaina sono ben noti anche se poco visibili esteriormente all’inizio. La sostanza stimola la produzione di dopamina, adrenalina e noradrenalina, portando quindi una stimolazione eccessiva del sistema cardiovascolare, con ipertensione e tachicardia. La reazione del corpo è quella di un soggetto che si sente braccato, evidenziandosi in una serie di rappresentazione fisiche: le pupille sono dilatate, vi sono dei tremori muscolari, spesso la persona va in bagno.
Il corpo sottoposto a questi picchi di eccitazione, esaurisce ben presto le energie. Il colorito di un cocainomane è spento, spesso i denti si ingialliscono, soprattutto nel caso dell’assunzione per via orale. Il naso è arrossato"......

https://magazine.istitutoeuropeodipend ... cainomane/
C'è cocainomane e cocainomane. Zelensky potrebbe essere un cocainomane che si 👍 autocontrolla come, più probabile vista la posizione occupata, un cocainomane sotto controllo, a cui la coca viene fornita a dosi giuste proprio da chi lo tiene sotto controllo. In ogni caso il punto non è questo. Il punto è che se anche non è cocainomane, è comunque un incompetente. Uno messo lì a fare una parte, un attore appunto.
Per di più un attore, come dicevo sopra, circondato e controllato dalla banda di nazisti che controlla l'Ucraina, che a sua volta non controlla nulla, se non dopo l'approvazione di CIA/MI6/MOSSAD.
Poniamo un attimo che sia come sostieni tu (coca disponibile sempre) ci sono i tic tipici del cocainomane che il soggetto NON E' MAI IN GRADO DI CONTROLLARE che si manifestano sempre anche sotto l'effetto .

Altro punto che non quadra proprio é il fatto che per decidere un passo talmente aberrante ed estremo come far saltare la centrale nucleare nel suo seguito e nel suo stato maggiore dovrebbe essere tutti cocainomani persi .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5834
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3513 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2812 Mi Piace

Re: Copasir: dire il falso e' verita'. Dire la verita' e' falso.

Messaggio da leggere da nerorosso »

Leno Lazzari ha scritto: 21 ago 2022, 17:30
nerorosso ha scritto: 21 ago 2022, 17:20

C'è cocainomane e cocainomane. Zelensky potrebbe essere un cocainomane che si 👍 autocontrolla come, più probabile vista la posizione occupata, un cocainomane sotto controllo, a cui la coca viene fornita a dosi giuste proprio da chi lo tiene sotto controllo. In ogni caso il punto non è questo. Il punto è che se anche non è cocainomane, è comunque un incompetente. Uno messo lì a fare una parte, un attore appunto.
Per di più un attore, come dicevo sopra, circondato e controllato dalla banda di nazisti che controlla l'Ucraina, che a sua volta non controlla nulla, se non dopo l'approvazione di CIA/MI6/MOSSAD.
Poniamo un attimo che sia come sostieni tu (coca disponibile sempre) ci sono i tic tipici del cocainomane che il soggetto NON E' MAI IN GRADO DI CONTROLLARE che si manifestano sempre anche sotto l'effetto .

Altro punto che non quadra proprio é il fatto che per decidere un passo talmente aberrante ed estremo come far saltare la centrale nucleare nel suo seguito e nel suo stato maggiore dovrebbe essere tutti cocainomani persi .
Leno, lo stanno facendo. La centrale atomica di Zaporizia o come diavolo si chiama quel posto, è ormai saldamente in mani russe. Chi potrebbe prenderla di mira se non gli ucraini?
Da un comunicato di non ricordo quale ministero russo, risulta che sono stati arrestati un tecnico e un sorvegliante (ucraini) della centrale, per aver fornito coordinate di tiro a chi di dovere.
Ma a parte questo, che accade in ogni guerra, e tornando all'attore-presidente, io parlavo dell'esatto contrario, non coca sempre disponibile, ma coca somministrata in dosi accuratamente controllate da team medici, e quasi solo quando deve sostenere le sue performance mediatiche.

Poi guarda, io non sostengo a spada tratta che sia un cocainomane, potrebbe anche non esserlo.
Il problema è che rimane un pupazzo eterodiretto dalla triade di servizi di cui sopra.
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16392
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10139 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4044 Mi Piace

Re: Copasir: dire il falso e' verita'. Dire la verita' e' falso.

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

nerorosso ha scritto: 21 ago 2022, 17:42
Leno Lazzari ha scritto: 21 ago 2022, 17:30

Poniamo un attimo che sia come sostieni tu (coca disponibile sempre) ci sono i tic tipici del cocainomane che il soggetto NON E' MAI IN GRADO DI CONTROLLARE che si manifestano sempre anche sotto l'effetto .

Altro punto che non quadra proprio é il fatto che per decidere un passo talmente aberrante ed estremo come far saltare la centrale nucleare nel suo seguito e nel suo stato maggiore dovrebbe essere tutti cocainomani persi .
Leno, lo stanno facendo. La centrale atomica di Zaporizia o come diavolo si chiama quel posto, è ormai saldamente in mani russe. Chi potrebbe prenderla di mira se non gli ucraini?
Da un comunicato di non ricordo quale ministero russo, risulta che sono stati arrestati un tecnico e un sorvegliante (ucraini) della centrale, per aver fornito coordinate di tiro a chi di dovere.
Ma a parte questo, che accade in ogni guerra, e tornando all'attore-presidente, io parlavo dell'esatto contrario, non coca sempre disponibile, ma coca somministrata in dosi accuratamente controllate da team medici, e quasi solo quando deve sostenere le sue performance mediatiche.

Poi guarda, io non sostengo a spada tratta che sia un cocainomane, potrebbe anche non esserlo.
Il problema è che rimane un pupazzo eterodiretto dalla triade di servizi di cui sopra.
Senza offesa ma mi ero ripromesso di non entrare più nella discussione perché semplicemente non sono d'accordo su quasi nulla e visto e letto questo :

....."Da un comunicato di non ricordo quale ministero russo, risulta che sono stati arrestati un tecnico e un sorvegliante (ucraini) della centrale, per aver fornito coordinate di tiro a chi di dovere"....

:shock: Un comunicato di un ministero russo.......... ovvero, verità acclarata .

........torno a ignorare l'argomento .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11014
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3419 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4476 Mi Piace

Re: Copasir: dire il falso e' verita'. Dire la verita' e' falso.

Messaggio da leggere da Sayon »

nerorosso ha scritto: 21 ago 2022, 17:42
Leno Lazzari ha scritto: 21 ago 2022, 17:30

Poniamo un attimo che sia come sostieni tu (coca disponibile sempre) ci sono i tic tipici del cocainomane che il soggetto NON E' MAI IN GRADO DI CONTROLLARE che si manifestano sempre anche sotto l'effetto .

Altro punto che non quadra proprio é il fatto che per decidere un passo talmente aberrante ed estremo come far saltare la centrale nucleare nel suo seguito e nel suo stato maggiore dovrebbe essere tutti cocainomani persi .
Leno, lo stanno facendo. La centrale atomica di Zaporizia o come diavolo si chiama quel posto, è ormai saldamente in mani russe. Chi potrebbe prenderla di mira se non gli ucraini?
Da un comunicato di non ricordo quale ministero russo, risulta che sono stati arrestati un tecnico e un sorvegliante (ucraini) della centrale, per aver fornito coordinate di tiro a chi di dovere.
Ma a parte questo, che accade in ogni guerra, e tornando all'attore-presidente, io parlavo dell'esatto contrario, non coca sempre disponibile, ma coca somministrata in dosi accuratamente controllate da team medici, e quasi solo quando deve sostenere le sue performance mediatiche.

Poi guarda, io non sostengo a spada tratta che sia un cocainomane, potrebbe anche non esserlo.
Il problema è che rimane un pupazzo eterodiretto dalla triade di servizi di cui sopra.
Cocainomane o no (io propendo per la droga per essere lui nel mondo degli attori e per la tremenda pressione alla quale e' sottoposto) , la centrale e' divenuto un bersaglio da quando e' in mani russe, e basterebbe un errore di mira per colpirla. Inoltre Putin non ha aspettato per far venire la UN prima che il patatrac avvenga. Vorrei ricordare che in Iraq la UN non fece a tempo a dichiarare ufficialmente che non c'era armi batteriologiche. Bush se ne frego' altamente e bombardo' pria che la UN potesse parlare.In Ucraina sono divenuti pazzoidi: stanno uccidendo i loro stessi soldati (eroici ma sfiniti) che si arresero ai Russi.Il problema e' uno solo e purtoppo lo ha ribadito Draghi: "La Russia non deve vincere". Quando si ragiona cosi', si diventa capaci di tutti. Noi IDIOTI stiamo accettando le sanzioni, Zalennkyy, USA-CIA e criminali filo-nazi possono pensare a cose inimmaginabili a persone normali. Inoltre pensare che la Russia "perda" o vada via dal Donbass o Crimea e' altrettanto PAZZOIDE. Le persone normali siamo solo NOI che vogliamo "ragionare" e non seguire ideologie criminali.
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16392
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10139 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4044 Mi Piace

Re: Copasir: dire il falso e' verita'. Dire la verita' e' falso.

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Discettate di coca e cocainomani senza sapere gli effetti
veri che ha su chi ne é schiavo.

Io di droghe e drogati qualcosina la so avendo, mio malgrado
e per motivi che non sto a raccontare, frequentato quasi tutte
le Domeniche e per tre anni consecutivi la Comunità Incontro
ad Amelia dal '90 al '93 quando era ancora vivo Don Gelmini .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Rispondi