La profonda ipocrisia del PD sull'immigrazione

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16390
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10139 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4044 Mi Piace

La profonda ipocrisia del PD sull'immigrazione

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Non soltanto su Micromega (nel link) ma un po' dovunque, persino nei talk shows nei quali dati i tempi é impossibile andare oltre le frasi a effetto, il PD non parla mai (attendo di essere smentito) delle cause del problema e delle enormi lacune della politica estera dell'Europa . Ne tocca mai l'argomento di quei rifiuti dell'umanità (e anche terroristi) che si confondono tra i migranti e rifugiati veri .

Penso sia evidente in questo comportamento l'intento di addivenire alla sostituzione etnica degli italiani (e pure noi ultimamente viene il dubbio che forse prima spariamo e meglio é) .

Per accettare supinamente e acriticamente le vere e proprie panzane-puttanate del tipo pagheranno-le-nostre-pensioni bisogna essere elettori di ferro del PD . Ma ci vorrebbe un limite legale massimo all'obbedienza acritica oltre il quale si parla di asservimento...........forse anche di stupidità, ma questa sarebbe colpa delle madri che hanno risparmiato su qualche ingrediente .
https://www.micromega.net/immigrazione ... -elezioni/
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11014
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3419 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4476 Mi Piace

Re: La profonda ipocrisia del PD sull'immigrazione

Messaggio da leggere da Sayon »

Leno Lazzari ha scritto: 18 ago 2022, 6:54 Non soltanto su Micromega (nel link) ma un po' dovunque, persino nei talk shows nei quali dati i tempi é impossibile andare oltre le frasi a effetto, il PD non parla mai (attendo di essere smentito) delle cause del problema e delle enormi lacune della politica estera dell'Europa . Ne tocca mai l'argomento di quei rifiuti dell'umanità (e anche terroristi) che si confondono tra i migranti e rifugiati veri .

Penso sia evidente in questo comportamento l'intento di addivenire alla sostituzione etnica degli italiani (e pure noi ultimamente viene il dubbio che forse prima spariamo e meglio é) .

Per accettare supinamente e acriticamente le vere e proprie panzane-puttanate del tipo pagheranno-le-nostre-pensioni bisogna essere elettori di ferro del PD . Ma ci vorrebbe un limite legale massimo all'obbedienza acritica oltre il quale si parla di asservimento...........forse anche di stupidità, ma questa sarebbe colpa delle madri che hanno risparmiato su qualche ingrediente .
https://www.micromega.net/immigrazione ... -elezioni/
Il PD sta esagerando nel campo immigrati, gender e sostituzione italiani e VA PUNITO. C'e' un limite a tutto, e il PD, nella sua smana imitatrice dei Dems americani, questo lmite lo ha superato. Chi lo vota, secondo me, lo puo' faresolo a occhi ed orecchie bendate,
Connesso
Avatar utente
Vento
Connesso: Sì
Messaggi: 2529
Iscritto il: 8 giu 2019, 23:48
Ha Assegnato: 1050 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1377 Mi Piace

Re: La profonda ipocrisia del PD sull'immigrazione

Messaggio da leggere da Vento »

Leno Lazzari ha scritto: 18 ago 2022, 6:54 Non soltanto su Micromega (nel link) ma un po' dovunque, persino nei talk shows nei quali dati i tempi é impossibile andare oltre le frasi a effetto, il PD non parla mai (attendo di essere smentito) delle cause del problema e delle enormi lacune della politica estera dell'Europa . Ne tocca mai l'argomento di quei rifiuti dell'umanità (e anche terroristi) che si confondono tra i migranti e rifugiati veri .

Penso sia evidente in questo comportamento l'intento di addivenire alla sostituzione etnica degli italiani (e pure noi ultimamente viene il dubbio che forse prima spariamo e meglio é) .

Per accettare supinamente e acriticamente le vere e proprie panzane-puttanate del tipo pagheranno-le-nostre-pensioni bisogna essere elettori di ferro del PD . Ma ci vorrebbe un limite legale massimo all'obbedienza acritica oltre il quale si parla di asservimento...........forse anche di stupidità, ma questa sarebbe colpa delle madri che hanno risparmiato su qualche ingrediente .
https://www.micromega.net/immigrazione ... -elezioni/
"Ma ci vorrebbe un limite legale massimo all'obbedienza acritica oltre il quale si parla di asservimento.........."

Non hai tutti i torti ad intravedere il reato di plagio nella spregiudicata propaganda pd. Reato scivoloso, ma che è stato usato in situazioni meno evidenti. Se a destra esistesse un partito non succube della sinistra e determinato e se in questo paese esistesse una magistratura non succube alla sinistra, potrebbe legittimamente aprirsi una azione legale.
Fuck Europe FuckYou by Victoria Nuland
Amen and Awoman :lol: egalité
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16390
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10139 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4044 Mi Piace

Re: La profonda ipocrisia del PD sull'immigrazione

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Vento ha scritto: 18 ago 2022, 10:14
Leno Lazzari ha scritto: 18 ago 2022, 6:54 Non soltanto su Micromega (nel link) ma un po' dovunque, persino nei talk shows nei quali dati i tempi é impossibile andare oltre le frasi a effetto, il PD non parla mai (attendo di essere smentito) delle cause del problema e delle enormi lacune della politica estera dell'Europa . Ne tocca mai l'argomento di quei rifiuti dell'umanità (e anche terroristi) che si confondono tra i migranti e rifugiati veri .

Penso sia evidente in questo comportamento l'intento di addivenire alla sostituzione etnica degli italiani (e pure noi ultimamente viene il dubbio che forse prima spariamo e meglio é) .

Per accettare supinamente e acriticamente le vere e proprie panzane-puttanate del tipo pagheranno-le-nostre-pensioni bisogna essere elettori di ferro del PD . Ma ci vorrebbe un limite legale massimo all'obbedienza acritica oltre il quale si parla di asservimento...........forse anche di stupidità, ma questa sarebbe colpa delle madri che hanno risparmiato su qualche ingrediente .
https://www.micromega.net/immigrazione ... -elezioni/
"Ma ci vorrebbe un limite legale massimo all'obbedienza acritica oltre il quale si parla di asservimento.........."

Non hai tutti i torti ad intravedere il reato di plagio nella spregiudicata propaganda pd. Reato scivoloso, ma che è stato usato in situazioni meno evidenti. Se a destra esistesse un partito non succube della sinistra e determinato e se in questo paese esistesse una magistratura non succube alla sinistra, potrebbe legittimamente aprirsi una azione legale.
L'unica cosa che mi viene da dire é che la politica sta messa davvero male e che quella a SX é scesa a dei livelli finora inimmaginati .

Il CDX lo vedo in chiaro scuri lo voterò e soprattutto voterò Gnappetta perché mi pare la più assennata e coerente nell'area .

E prima di comprarmi un obice voglio provare proprio lei e proprio a Palazzo a Chigi .

In fondo lei non l'abbiamo ancora vista all'opera e sono curioso .

Spero però che riuscirà a non farsi troppo condizionare da B&S .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Rispondi