PD primo partito, scommetto.

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5966
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1164 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3837 Mi Piace
Contatta:

PD primo partito, scommetto.

Messaggio da leggere da Alfa »

Andranno tutti, senza nemmeno guardare i candidati loro e quelli degli altri. Anche se avessero capolista Jeck lo Squartatore o il matto del villaggio, purché in lista del PD, va bene. A loro non viene niente di dettato dal proprio cervello, ma unicamente dal partito.
Invasione clandestina? Si può fare, lo dice il partito.
Fare fallire l'economia perché un raffreddore ce lo impone? Si può fare.
Votare un partito senza alcun programma chiaro e preciso ma solo pieno d'odio verso l'avversario? Si può fare.
Aumentare i diritti agli uomini col tanga al posto del boxer? Si può fare.
Impossessarsi di televisioni e giornali? Si può fare, non è fascismo.
Un clandestino violenta perché istigato dalla donna italiana con un "certo" abbigliamento? Si può fare.
Stare chiusi in casa per paura di uscire la sera dalla delinquenza? Si può fare.
Aumentare del 2% le pensioni minime con i loro 12 euro lordi e spenderne 2500 per un clandestino? Si può fare.
Per poter far votare certa gente occorrerebbe il benestare di un illustre psichiatra altro che il tampone.
Connesso
Avatar utente
Michelangelo
Connesso: Sì
Messaggi: 2177
Iscritto il: 23 giu 2019, 15:00
Ha Assegnato: 3272 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1382 Mi Piace

Re: PD primo partito, scommetto.

Messaggio da leggere da Michelangelo »

Noi individui normo-pensanti italiani, ci preoccupiamo ( giustamente) del fatto che l'Italia sia sotto ostaggio di questa classe politica, che si è definitivamente( tutta, nessuno escluso) piegata e venduta - per 30 denari - alle volontà dei nostri infami Padroni stranieri. Ma non teniamo conto che, anche se ci liberassimo degli inetti e stolti politici, continuerebbero ad esistere quei 20-25%( e oltre) di cittadini NON-pensanti che ODIANO l'Italia e gli italiani e che magari sognano un Paese popolato solo da gay e stranieri clandestini-musulmani.
Infatti, da quando la Meloni - la pericolosissima "fascista"! :grin: - ha iniziato a salire vertiginosamente nei sondaggi, questo ha fatto rinvigorire tutti i cittadini piddini dormienti. Finché c'erano i tecnici-banchieri ammazza economia e ammazza lavoratori, erano sereni; loro godono come ricci quando c'è qualcuno che PUNISCE gli italiani onesti. E dunque, tutto ciò, ha fatto resuscitare anche le mummie piddine da dentro i sarcofaghi. Sentendo odore di Destra( = razzismo), si sono tutti UNITI in un solo uomo, per dare manforte al PD e farlo salire all'infinito nei sondaggi.
Tutto ciò, per quanto riguarda la strategia per NON fare vincere la Destra meloniana. Se invece quest'ultima dovesse vincere le elezioni, non escluderei una guerra civile. In Italia, sono tutte pecore fin tanto che c'è da accettare le angherie perpetrate dai tecnici DEM ai danni degli italiani onesti; ma quando c'è da difendere gli stranieri, quella parte malata di "italiani", diventa una FURIA e penso che sarebbe capace di qualunque cosa ( anche dare la vita se necessario ).
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Connesso
Avatar utente
Gasiot
Connesso: Sì
Messaggi: 1588
Iscritto il: 7 feb 2021, 10:36
Ha Assegnato: 1185 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1194 Mi Piace

Re: PD primo partito, scommetto.

Messaggio da leggere da Gasiot »

Michelangelo ha scritto: 17 ago 2022, 10:25 Noi individui normo-pensanti italiani, ci preoccupiamo ( giustamente) del fatto che l'Italia sia sotto ostaggio di questa classe politica, che si è definitivamente( tutta, nessuno escluso) piagata e venduta - per 30 denari - alle volontà dei nostri infami Padroni stranieri. Ma non teniamo conto che, anche se ci liberassimo degli inetti e stolti politici, continuerebbero ad esistere quei 20-25%( e oltre) di cittadini NON pensanti che ODIANO l'Italia e gli italiani e che magari sognano un Paese popolato solo da gay e stranieri clandestini-musulmani.
Infatti, da quando la Meloni - la pericolosissima "fascista"! :grin: - ha iniziato a salire vertiginosamente nei sondaggi, questo ha fatto rinvigorire tutti i cittadini piddini dormienti. Finché c'erano i tecnici-banchieri ammazza economia e ammazza lavoratori, erano sereni; loro godono come ricci quando c'è qualcuno che PUNISCE gli italiani onesti. E dunque, tutto ciò, ha fatto resuscitare anche le mummie piddine da dentro i sarcofaghi. Sentendo odore di Destra( = razzismo), si sono tutti UNITI in un solo uomo, per dare manforte al PD e farlo salire all'infinito nei sondaggi.
Tutto ciò, per quanto riguarda la strategia per NON fare vincere la Destra meloniana. Se invece quest'ultima dovesse vincere le elezioni, non escluderei una guerra civile. In Italia, sono tutte pecore fin tanto che c'è da accettare le angherie perpetrate dai tecnici DEM ai danni degli italiani onesti; ma quando c'è da difendere gli stranieri, quella parte malata di italiani, diventa una FURIA e penso che sarebbe capace di qualunque cosa ( anche dare la vita se necessario ).
sei ottimista
Darebbero si la vita ma non la loro
Darebbero quella di qualche risorsa africana ben eccitata con tanto di machete o piccone
Così ci scapperà qualche morto e la colpa sarà degli altri
Se un uomo è uno stupido, non lo emancipi dalla sua stupidità col mandarlo all'università. Semplicemente lo trasformi in uno stupido addestrato, dieci volte più pericoloso
Desmond Bagley
Connesso
Avatar utente
Valerio
Connesso: Sì
Messaggi: 5950
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3529 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2739 Mi Piace

Re: PD primo partito, scommetto.

Messaggio da leggere da Valerio »

Avete anche ragione, tutti e due, ma perchè fare questi discorsi da perdenti?

C'è una novità in campo, che può fare la differenza. Si chiama Giorgia, e può sconvolgere quella melma politica di cui parlate e che ha infettato gli italiani fin'ora.
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Avatar utente
albatros
Connesso: No
Messaggi: 1369
Iscritto il: 25 ott 2020, 19:37
Località: Roma
Ha Assegnato: 1059 Mi Piace
Ha Ricevuto: 941 Mi Piace

Re: PD primo partito, scommetto.

Messaggio da leggere da albatros »

Chissà cosa saranno capaci di inventarsi per barare anche su queste elezioni. Non sono per nulla tranquillo.
Ci saranno sempre degli Eschimesi pronti a dettar norme su come devono comportarsi gli abitanti del Congo durante la calura.
Avatar utente
Naigop
Connesso: No
Messaggi: 75
Iscritto il: 11 ago 2022, 16:58
Ha Assegnato: 49 Mi Piace
Ha Ricevuto: 32 Mi Piace

Re: PD primo partito, scommetto.

Messaggio da leggere da Naigop »

albatros ha scritto: 17 ago 2022, 11:30 Chissà cosa saranno capaci di inventarsi per barare anche su queste elezioni. Non sono per nulla tranquillo.
Nemmeno io.
Se non ci fossero questi Farisei del PD sempre in agguato a tramare, voterei per PARAGONE.
Purtroppo per Italexit,nel dubbio, mi toccherà votare x Borghi e Salvini.
Avatar utente
albatros
Connesso: No
Messaggi: 1369
Iscritto il: 25 ott 2020, 19:37
Località: Roma
Ha Assegnato: 1059 Mi Piace
Ha Ricevuto: 941 Mi Piace

Re: PD primo partito, scommetto.

Messaggio da leggere da albatros »

Naigop ha scritto: 17 ago 2022, 12:29
albatros ha scritto: 17 ago 2022, 11:30 Chissà cosa saranno capaci di inventarsi per barare anche su queste elezioni. Non sono per nulla tranquillo.
Nemmeno io.
Se non ci fossero questi Farisei del PD sempre in agguato a tramare, voterei per PARAGONE.
Purtroppo per Italexit,nel dubbio, mi toccherà votare x Borghi e Salvini.
Io Paragone penso di votarlo, sono certo che raggiungerà la soglia di sbarramento. Troppo atlantista e pro Ucraina la Meloni.
Ci saranno sempre degli Eschimesi pronti a dettar norme su come devono comportarsi gli abitanti del Congo durante la calura.
Rosanna
Connesso: No

Re: PD primo partito, scommetto.

Messaggio da leggere da Rosanna »

albatros ha scritto: 17 ago 2022, 12:53
Naigop ha scritto: 17 ago 2022, 12:29
Nemmeno io.
Se non ci fossero questi Farisei del PD sempre in agguato a tramare, voterei per PARAGONE.
Purtroppo per Italexit,nel dubbio, mi toccherà votare x Borghi e Salvini.
Io Paragone penso di votarlo, sono certo che raggiungerà la soglia di sbarramento. Troppo atlantista e pro Ucraina la Meloni.
Paragone? Mai..
È un ex 5stelle .... Dio ce ne scampi e liberi ...
Rispondi