Alterato il sangue dei vaccinati.

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5966
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1164 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3837 Mi Piace
Contatta:

Alterato il sangue dei vaccinati.

Messaggio da leggere da Alfa »

Tre medici pubblicano una ricerca sulle persone inoculate con l’mRna. Nel 94% dei casi hanno trovato anomalie nei globuli rossi e la presenza di particelle di dubbia natura. «Mai visti mutamenti del genere».

Immagine
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11024
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3421 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4477 Mi Piace

Re: Alterato il sangue dei vaccinati.

Messaggio da leggere da Sayon »

Alfa ha scritto: 15 ago 2022, 9:47 Tre medici pubblicano una ricerca sulle persone inoculate con l’mRna. Nel 94% dei casi hanno trovato anomalie nei globuli rossi e la presenza di particelle di dubbia natura. «Mai visti mutamenti del genere». Mistero sui morti Covid.

Immagine
Sara', io ho fatto gia due analisi del sangue dopo itre vaccini COVID e sono MIGLIORATO in tutto, rispetto al periodo pre-COVID. Certo, immagino che il vaccino introduca delle variazioni, dei componenti addizionali nel sangue, ma questo e' LOGICO che avvenga. Ora non capisco perche queste vaziazioni debbano essere viste come negative. Una cosa comunque e' certa: che chi prenda il COVID dopo aver fatto le 3 iniezioni (o anche solo 2) ha sintomi lievissimi simili ad un raffreddore. Quindi qualche protezione la da.
Rosanna
Connesso: No

Re: Alterato il sangue dei vaccinati.

Messaggio da leggere da Rosanna »

Alfa ha scritto: 15 ago 2022, 9:47 Tre medici pubblicano una ricerca sulle persone inoculate con l’mRna. Nel 94% dei casi hanno trovato anomalie nei globuli rossi e la presenza di particelle di dubbia natura. «Mai visti mutamenti del genere».

Immagine
Aiutoooooo
Connesso
Avatar utente
Vento
Connesso: Sì
Messaggi: 2530
Iscritto il: 8 giu 2019, 23:48
Ha Assegnato: 1050 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1377 Mi Piace

Re: Alterato il sangue dei vaccinati.

Messaggio da leggere da Vento »

Sayon ha scritto: 15 ago 2022, 11:57
Alfa ha scritto: 15 ago 2022, 9:47 Tre medici pubblicano una ricerca sulle persone inoculate con l’mRna. Nel 94% dei casi hanno trovato anomalie nei globuli rossi e la presenza di particelle di dubbia natura. «Mai visti mutamenti del genere». Mistero sui morti Covid.

Immagine
Sara', io ho fatto gia due analisi del sangue dopo itre vaccini COVID e sono MIGLIORATO in tutto, rispetto al periodo pre-COVID. Certo, immagino che il vaccino introduca delle variazioni, dei componenti addizionali nel sangue, ma questo e' LOGICO che avvenga. Ora non capisco perche queste vaziazioni debbano essere viste come negative. Una cosa comunque e' certa: che chi prenda il COVID dopo aver fatto le 3 iniezioni (o anche solo 2) ha sintomi lievissimi simili ad un raffreddore. Quindi qualche protezione la da.
Ho visto di recente amici sia 'vaccinati' che non, che hanno avuto sintomi influenzali per qualche giorno e basta. Allora?
Fuck Europe FuckYou by Victoria Nuland
Amen and Awoman :lol: egalité
Connesso
Avatar utente
RedWine
Connesso: Sì
Messaggi: 4786
Iscritto il: 9 giu 2019, 14:54
Ha Assegnato: 1110 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2667 Mi Piace

Re: Alterato il sangue dei vaccinati.

Messaggio da leggere da RedWine »

Sayon ha scritto: 15 ago 2022, 11:57 Sara', io ho fatto gia due analisi del sangue dopo itre vaccini COVID e sono MIGLIORATO in tutto, rispetto al periodo pre-COVID.
è come ho sempre detto Sayon :mrgreen: le prime dosi danno qualche lieve disturbo, ma se soppravvivi fino alla decima dose diventi di fatto immortale
:mrgreen:
Sayon ha scritto: 15 ago 2022, 11:57 Certo, immagino che il vaccino introduca delle variazioni, dei componenti addizionali nel sangue, ma questo e' LOGICO che avvenga. Ora non capisco perche queste vaziazioni debbano essere viste come negative. Una cosa comunque e' certa: che chi prenda il COVID dopo aver fatto le 3 iniezioni (o anche solo 2) ha sintomi lievissimi simili ad un raffreddore. Quindi qualche protezione la da.
a parte quelli che muoino

Beer4 Beer4 Beer4
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Connesso
Avatar utente
etabeta255
Connesso: Sì
Messaggi: 1659
Iscritto il: 8 giu 2019, 21:03
Ha Assegnato: 1386 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1109 Mi Piace

Re: Alterato il sangue dei vaccinati.

Messaggio da leggere da etabeta255 »

A me non interessa chi ha ragione o torto, se si trasformano in zombie o in gay, a me interessa che stiano bene tutti vaccinati e non vaccinati, che non ci siano discriminazioni. Smiling
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11024
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3421 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4477 Mi Piace

Re: Alterato il sangue dei vaccinati.

Messaggio da leggere da Sayon »

etabeta255 ha scritto: 15 ago 2022, 20:06 A me non interessa chi ha ragione o torto, se si trasformano in zombie o in gay, a me interessa che stiano bene tutti vaccinati e non vaccinati, che non ci siano discriminazioni. Smiling
Giusto EtaBeta, niente discriminazioni! Pero' devi ammettere che se un NON vaccinatio s' ammala di COVID e lo trasmette ad altra persona facendola ammalare o persino morire, debba risarcire le vittime per il danno apportato e essere accusato d'omicidio colposo in caso di morte. Questo mi sembra giusto e doveroso.
Avatar utente
Naigop
Connesso: No
Messaggi: 75
Iscritto il: 11 ago 2022, 16:58
Ha Assegnato: 49 Mi Piace
Ha Ricevuto: 32 Mi Piace

Re: Alterato il sangue dei vaccinati.

Messaggio da leggere da Naigop »

Giusto EtaBeta, niente discriminazioni! Pero' devi ammettere che se un NON vaccinatio s' ammala di COVID e lo trasmette ad altra persona facendola ammalare o persino morire, debba risarcire le vittime per il danno apportato e essere accusato d'omicidio colposo in caso di morte. Questo mi sembra giusto e doveroso.
Con lo stesso identico metro di misura, possiamo dire però che TUTTI i fragili che lo sono diventati perché si sono sempre ingozzati come maiali di cibo o di alcool o di fumo o di droghe e che hanno chiavato come porci con chicchessia senza protezione e costringono coloro che hanno tenuto sotto controllo i loro istinti animaleschi a MANOMETTERE le loro difese naturali guadagnate con SACRIFICIO con la porcheria dei vaccini IMPOSTI, devono essere profumatamente risarciti.
Lo stesso vale, se tutte queste imposizioni a MANOMETTERE il DNA acquisito li si deve per tentare di allungare di qualche mese o anno il già lungo soggiorno in questa vita, dei vecchietti di 90 anni che hanno l' OSSESSIONE di morire, come non fosse più che naturale morire a quella età.
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11024
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3421 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4477 Mi Piace

Re: Alterato il sangue dei vaccinati.

Messaggio da leggere da Sayon »

Naigop ha scritto: 16 ago 2022, 9:23
Giusto EtaBeta, niente discriminazioni! Pero' devi ammettere che se un NON vaccinatio s' ammala di COVID e lo trasmette ad altra persona facendola ammalare o persino morire, debba risarcire le vittime per il danno apportato e essere accusato d'omicidio colposo in caso di morte. Questo mi sembra giusto e doveroso.
Con lo stesso identico metro di misura, possiamo dire però che TUTTI i fragili che lo sono diventati perché si sono sempre ingozzati come maiali di cibo o di alcool o di fumo o di droghe e che hanno chiavato come porci con chicchessia senza protezione e costringono coloro che hanno tenuto sotto controllo i loro istinti animaleschi a MANOMETTERE le loro difese naturali guadagnate con SACRIFICIO con la porcheria dei vaccini IMPOSTI, devono essere profumatamente risarciti.
Lo stesso vale, se tutte queste imposizioni a MANOMETTERE il DNA acquisito li si deve per tentare di allungare di qualche mese o anno il già lungo soggiorno in questa vita, dei vecchietti di 90 anni che hanno l' OSSESSIONE di morire, come non fosse più che naturale morire a quella età.
Bah, mia esperienza personale: mio nipote non vaccinato e sano, 45 anni, e' morto di COVID preso fra la folla dell'ospedale San Camillo a Roma. A Miam, marito e moglie, sani, 65 ann, abitanti 2 piani sotto di me, non vaccinati, sono morti di COVID. Non sto includendo i >80 che venivano ricoverati in ospedale nel 2021,almeno due al giorno. Ma possibile che MILIONI di persone a migliaia di dottori sianostati cosi stupidi da farsi fare delle iniezioni pericolose? Perche fingiamo d'ignorare quanto avvenuto ai NOVAX, incluso quei dottori che parlavano tanto e sono morti? Ecco un rapporto SERIO che non dovrebbe essere considerato come superficiale che indica perlomeno che si muore PRIMA se si e' Novax e con meno disfunzioni mediche. Per me quindi l'unico punto valido per i NOvax e' che morire 5 anni prima non importa se si e' sopra i 75 anni.

https://www.aogoi.it/notiziario/iss-mortalita/.............. (paragone fra vaccinatie Novax)
https://www.bbc.com/news/world-us-canada-57958358 (Novax di 33 anni che sfotteva)
Connesso
Avatar utente
etabeta255
Connesso: Sì
Messaggi: 1659
Iscritto il: 8 giu 2019, 21:03
Ha Assegnato: 1386 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1109 Mi Piace

Re: Alterato il sangue dei vaccinati.

Messaggio da leggere da etabeta255 »

Mettiamo il tassametro sul pene, mettiamo bilance ai passaggi pedonali ed alle strutture pubbliche, chi pesa oltre un limite ci saranno strutture di dimagrimento della durata di tre mesi, dopo ciò sarà l'eliminazione dell'individuo, così per il tassametro chi supera l'uso ci sarà l'evirazione.
Connesso
Avatar utente
RedWine
Connesso: Sì
Messaggi: 4786
Iscritto il: 9 giu 2019, 14:54
Ha Assegnato: 1110 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2667 Mi Piace

Re: Alterato il sangue dei vaccinati.

Messaggio da leggere da RedWine »

Sayon ha scritto: 16 ago 2022, 8:42
etabeta255 ha scritto: 15 ago 2022, 20:06 A me non interessa chi ha ragione o torto, se si trasformano in zombie o in gay, a me interessa che stiano bene tutti vaccinati e non vaccinati, che non ci siano discriminazioni. Smiling
Giusto EtaBeta, niente discriminazioni! Pero' devi ammettere che se un NON vaccinatio s' ammala di COVID e lo trasmette ad altra persona facendola ammalare o persino morire, debba risarcire le vittime per il danno apportato e essere accusato d'omicidio colposo in caso di morte. Questo mi sembra giusto e doveroso.
quelli che si ammalano e a volte muoino, di covid o meglio con il covid, attualmente sono praticamente tutti super vaccinati, se non altro per una questione statistica dato che il 90% delle persone è vaccinato.
se un non vaccinato si ammala,
considerato che ha avuto ampie occasioni di vaccinarsi, indipendentemente dal fatto che chi gli ha trasmesso il virus sia non vaccinato o molto piu probabilmente un super vaccinato.
sono SOLO cazzi suoi,
tu pensa alla tua salute, io penso alla mia.

mentre l'omicidio colposo o il reato di lesioni dovrebbe essere comminato, ha chi ha forzatamente obbligato dei cittadini a vaccinarsi contro la propria volontà se questi ne abbiano subito un danno o la morte.
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Connesso
Avatar utente
RedWine
Connesso: Sì
Messaggi: 4786
Iscritto il: 9 giu 2019, 14:54
Ha Assegnato: 1110 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2667 Mi Piace

Re: Alterato il sangue dei vaccinati.

Messaggio da leggere da RedWine »

RedWine ha scritto: 16 ago 2022, 13:37
Sayon ha scritto: 16 ago 2022, 8:42

Giusto EtaBeta, niente discriminazioni! Pero' devi ammettere che se un NON vaccinatio s' ammala di COVID e lo trasmette ad altra persona facendola ammalare o persino morire, debba risarcire le vittime per il danno apportato e essere accusato d'omicidio colposo in caso di morte. Questo mi sembra giusto e doveroso.
quelli che si ammalano e a volte muoino, di covid o meglio con il covid, attualmente sono praticamente tutti super vaccinati, se non altro per una questione statistica dato che il 90% delle persone è vaccinato.
se un non vaccinato si ammala,
considerato che ha avuto ampie occasioni di vaccinarsi, indipendentemente dal fatto che chi gli ha trasmesso il virus sia non vaccinato o molto piu probabilmente un super vaccinato.
sono SOLO cazzi suoi,
tu pensa alla tua salute, io penso alla mia.

mentre l'omicidio colposo o il reato di lesioni dovrebbe essere comminato, ha chi ha forzatamente obbligato dei cittadini a vaccinarsi contro la propria volontà se questi ne abbiano subito un danno o la morte.
l'unico motivo per cui uno stato dovrebbe intervenire d'autorità a vaccinare un suo cittadino è il caso di una malattia mortale o gravemente invalidante e il cittadino stesso non sia in grado di decidere per se stesso.
caso esemplare i minori i cui genitori siano NoVax ideologici, anche nei confronti di malatie come la poliomelite. in questo caso lo stato sottrae temporaneamente la patria podestà ai genitori e vaccina forzatamente il minore.
e anche quest'atto è una grave anche se necessaria forzatura della libertà degli individui, quindi dovrebbe essere fatto solo su malattie veramente MOLTO gravi, non certo su una malattia che colpisce gravemente per lo zero virgola qualcosa solo il 5% dei cittadini adulti dalla salute peraltro gia compromessa.
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Connesso
Avatar utente
Vento
Connesso: Sì
Messaggi: 2530
Iscritto il: 8 giu 2019, 23:48
Ha Assegnato: 1050 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1377 Mi Piace

Re: Alterato il sangue dei vaccinati.

Messaggio da leggere da Vento »

Sayon ha scritto: 16 ago 2022, 8:42
etabeta255 ha scritto: 15 ago 2022, 20:06 A me non interessa chi ha ragione o torto, se si trasformano in zombie o in gay, a me interessa che stiano bene tutti vaccinati e non vaccinati, che non ci siano discriminazioni. Smiling
Giusto EtaBeta, niente discriminazioni! Pero' devi ammettere che se un NON vaccinatio s' ammala di COVID e lo trasmette ad altra persona facendola ammalare o persino morire, debba risarcire le vittime per il danno apportato e essere accusato d'omicidio colposo in caso di morte. Questo mi sembra giusto e doveroso.
Giusto! Bravo!
Ergo ammetterai anche che se un VACCINATO "s'ammala di COVID e lo trasmette ad altra persona facendola ammalare o persino morire, debba risarcire le vittime per il danno apportato e essere accusato d'omicidio colposo in caso di morte. Questo mi sembra giusto e doveroso."
O la legge non è più uguale per tutti?
Fuck Europe FuckYou by Victoria Nuland
Amen and Awoman :lol: egalité
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11024
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3421 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4477 Mi Piace

Re: Alterato il sangue dei vaccinati.

Messaggio da leggere da Sayon »

RedWine ha scritto: 16 ago 2022, 13:46
RedWine ha scritto: 16 ago 2022, 13:37 quelli che si ammalano e a volte muoino, di covid o meglio con il covid, attualmente sono praticamente tutti super vaccinati, se non altro per una questione statistica dato che il 90% delle persone è vaccinato.
se un non vaccinato si ammala,
considerato che ha avuto ampie occasioni di vaccinarsi, indipendentemente dal fatto che chi gli ha trasmesso il virus sia non vaccinato o molto piu probabilmente un super vaccinato.
sono SOLO cazzi suoi,
tu pensa alla tua salute, io penso alla mia.

mentre l'omicidio colposo o il reato di lesioni dovrebbe essere comminato, ha chi ha forzatamente obbligato dei cittadini a vaccinarsi contro la propria volontà se questi ne abbiano subito un danno o la morte.
l'unico motivo per cui uno stato dovrebbe intervenire d'autorità a vaccinare un suo cittadino è il caso di una malattia mortale o gravemente invalidante e il cittadino stesso non sia in grado di decidere per se stesso.
caso esemplare i minori i cui genitori siano NoVax ideologici, anche nei confronti di malatie come la poliomelite. in questo caso lo stato sottrae temporaneamente la patria podestà ai genitori e vaccina forzatamente il minore.
e anche quest'atto è una grave anche se necessaria forzatura della libertà degli individui, quindi dovrebbe essere fatto solo su malattie veramente MOLTO gravi, non certo su una malattia che colpisce gravemente per lo zero virgola qualcosa solo il 5% dei cittadini adulti dalla salute peraltro gia compromessa.
Credo che tu abbia dimenticato la crisi di Bergamo e Codogno con l' Italia No. 1 in Europa come contagi e morte. Noi siamo in Europa, e facciamo cose simili ai Paesi europei. Il 2020 e parte del 2021 furono periodi di grave crisi e preoccupazione. Il "mondo" si fermo' e non solo l' Italia. I novax sono venuti fuor solo quando l' epidemia ha cominciato a diminuire e, secondo me, sono divenuti dei veri MANIACI, facendo diventare il COVID persino un soggetto "politico". Non lo e', su tratta di moderare l' intervento dello Stato in una fase di forte declino dell' epidemia, ma occorre rcordare anche che questo declino e' dovuto al comportamento respnsabile della maggiranza dgli Italiani che ha scelto la vaccinazione, alle ipotesi..
Avatar utente
Shamash
Connesso: No
Messaggi: 1955
Iscritto il: 9 giu 2019, 16:37
Ha Assegnato: 1007 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1357 Mi Piace

Re: Alterato il sangue dei vaccinati.

Messaggio da leggere da Shamash »

RedWine ha scritto: 15 ago 2022, 19:57 è come ho sempre detto Sayon :mrgreen: le prime dosi danno qualche lieve disturbo, ma se soppravvivi fino alla decima dose diventi di fatto immortale :mrgreen:
Ecco infatti una foto recente di Sayon :mrgreen:
Immagine
«Siate il meglio di qualunque cosa siate» [Martin Luther King]
«Dove regna la saggezza, non vi è alcun conflitto tra pensiero e sentimento» [Carl Gustav Jung]
Rispondi