Alterato il sangue dei vaccinati.

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
Vento
Connesso: Sì
Messaggi: 2529
Iscritto il: 8 giu 2019, 23:48
Ha Assegnato: 1050 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1377 Mi Piace

Re: Alterato il sangue dei vaccinati.

Messaggio da leggere da Vento »

Sayon ha scritto: 16 ago 2022, 8:42
etabeta255 ha scritto: 15 ago 2022, 20:06 A me non interessa chi ha ragione o torto, se si trasformano in zombie o in gay, a me interessa che stiano bene tutti vaccinati e non vaccinati, che non ci siano discriminazioni. Smiling
Giusto EtaBeta, niente discriminazioni! Pero' devi ammettere che se un NON vaccinatio s' ammala di COVID e lo trasmette ad altra persona facendola ammalare o persino morire, debba risarcire le vittime per il danno apportato e essere accusato d'omicidio colposo in caso di morte. Questo mi sembra giusto e doveroso.
Forse ti è sfuggito questo commentino.
Repetita iuvant.

Giusto! Bravo!

Ergo ammetterai anche che se un VACCINATO "s'ammala di COVID e lo trasmette ad altra persona facendola ammalare o persino morire, debba risarcire le vittime per il danno apportato e essere accusato d'omicidio colposo in caso di morte. Questo mi sembra giusto e doveroso."

Giusto ?
O la legge non è più uguale per tutti?
Fuck Europe FuckYou by Victoria Nuland
Amen and Awoman :lol: egalité
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5966
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1164 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3837 Mi Piace
Contatta:

Re: Alterato il sangue dei vaccinati.

Messaggio da leggere da Alfa »

Sayon ha scritto: 16 ago 2022, 14:09
RedWine ha scritto: 16 ago 2022, 13:46 l'unico motivo per cui uno stato dovrebbe intervenire d'autorità a vaccinare un suo cittadino è il caso di una malattia mortale o gravemente invalidante e il cittadino stesso non sia in grado di decidere per se stesso.
caso esemplare i minori i cui genitori siano NoVax ideologici, anche nei confronti di malatie come la poliomelite. in questo caso lo stato sottrae temporaneamente la patria podestà ai genitori e vaccina forzatamente il minore.
e anche quest'atto è una grave anche se necessaria forzatura della libertà degli individui, quindi dovrebbe essere fatto solo su malattie veramente MOLTO gravi, non certo su una malattia che colpisce gravemente per lo zero virgola qualcosa solo il 5% dei cittadini adulti dalla salute peraltro gia compromessa.
Credo che tu abbia dimenticato la crisi di Bergamo e Codogno con l' Italia No. 1 in Europa come contagi e morte. Noi siamo in Europa, e facciamo cose simili ai Paesi europei. Il 2020 e parte del 2021 furono periodi di grave crisi e preoccupazione. Il "mondo" si fermo' e non solo l' Italia. I novax sono venuti fuor solo quando l' epidemia ha cominciato a diminuire e, secondo me, sono divenuti dei veri MANIACI, facendo diventare il COVID persino un soggetto "politico". Non lo e', su tratta di moderare l' intervento dello Stato in una fase di forte declino dell' epidemia, ma occorre rcordare anche che questo declino e' dovuto al comportamento respnsabile della maggiranza dgli Italiani che ha scelto la vaccinazione, alle ipotesi..
Te invece hai dimenticato il: "tachipirina e vigile attesa".
Con le cure appropriate i vaccini potevano cacciarseli nel culo, ma ecco però che arriva il capitale senza scrupoli a ungere i nostri ministri e virologi incompetenti, ma eccellenti nell'ingrassare i propri conti correnti e ... ormai solo i dementi non possono comprendere il perché e il percome di quanto accaduto.
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16390
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10139 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4044 Mi Piace

Re: Alterato il sangue dei vaccinati.

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

https://cdn-img-q.facciabuco.com/214/h1 ... cata_a.jpg

Buongiorno anime tormentate quanto accaldate .

Comunque col caldo consiglierei a tutti di leggere i fumetti e particolarmente divertenti sono quelle della Collana Partito Democratico alla ricerca del consenso bruciato .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11014
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3419 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4476 Mi Piace

Re: Alterato il sangue dei vaccinati.

Messaggio da leggere da Sayon »

Shamash ha scritto: 16 ago 2022, 14:54
RedWine ha scritto: 15 ago 2022, 19:57 è come ho sempre detto Sayon :mrgreen: le prime dosi danno qualche lieve disturbo, ma se soppravvivi fino alla decima dose diventi di fatto immortale :mrgreen:
Ecco infatti una foto recente di Sayon :mrgreen:
Immagine
Con l' eccezione della gonna (non sono scozzese), la foto mi sembra molto realistica.
Qualche vaccinata in piu' e potreste esserlo anche voi,
BAAAAATAAAAAAANNNNNGGGGGGGHHH
Avatar utente
Shamash
Connesso: No
Messaggi: 1955
Iscritto il: 9 giu 2019, 16:37
Ha Assegnato: 1007 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1357 Mi Piace

Re: Alterato il sangue dei vaccinati.

Messaggio da leggere da Shamash »

Sayon ha scritto: 17 ago 2022, 7:36 Qualche vaccinata in piu' e potreste esserlo anche voi,
Che poi, il potere del marketing...
Se le varie Pfizer, Moderna, ecc. avessero pubblicizzato un effetto collaterale principale dei loro vaccini, ossia un'ipotetica poderosa ricrescita dei capelli, non sarebbero servite minacce, obblighi vaccinali agli over 60 e così via.

C'erano le file, a gomitate, per farsi pungere. :mrgreen:
«Siate il meglio di qualunque cosa siate» [Martin Luther King]
«Dove regna la saggezza, non vi è alcun conflitto tra pensiero e sentimento» [Carl Gustav Jung]
Avatar utente
albatros
Connesso: No
Messaggi: 1369
Iscritto il: 25 ott 2020, 19:37
Località: Roma
Ha Assegnato: 1059 Mi Piace
Ha Ricevuto: 941 Mi Piace

Re: Alterato il sangue dei vaccinati.

Messaggio da leggere da albatros »

Sayon ha scritto: 16 ago 2022, 8:42
etabeta255 ha scritto: 15 ago 2022, 20:06 A me non interessa chi ha ragione o torto, se si trasformano in zombie o in gay, a me interessa che stiano bene tutti vaccinati e non vaccinati, che non ci siano discriminazioni. Smiling
Giusto EtaBeta, niente discriminazioni! Pero' devi ammettere che se un NON vaccinatio s' ammala di COVID e lo trasmette ad altra persona facendola ammalare o persino morire, debba risarcire le vittime per il danno apportato e essere accusato d'omicidio colposo in caso di morte. Questo mi sembra giusto e doveroso.
L'unico caso in cui si potrebbero infliggere delle sanzioni sarebbe quando un positivo dichiarato senza ombra di dubbio gira per strada. Qualsiasi altro intervento sarebbe da stato di polizia
Ci saranno sempre degli Eschimesi pronti a dettar norme su come devono comportarsi gli abitanti del Congo durante la calura.
Connesso
Avatar utente
Vento
Connesso: Sì
Messaggi: 2529
Iscritto il: 8 giu 2019, 23:48
Ha Assegnato: 1050 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1377 Mi Piace

Re: Alterato il sangue dei vaccinati.

Messaggio da leggere da Vento »

Sayon ha scritto: 16 ago 2022, 8:42
etabeta255 ha scritto: 15 ago 2022, 20:06 A me non interessa chi ha ragione o torto, se si trasformano in zombie o in gay, a me interessa che stiano bene tutti vaccinati e non vaccinati, che non ci siano discriminazioni. Smiling
Giusto EtaBeta, niente discriminazioni! Pero' devi ammettere che se un NON vaccinatio s' ammala di COVID e lo trasmette ad altra persona facendola ammalare o persino morire, debba risarcire le vittime per il danno apportato e essere accusato d'omicidio colposo in caso di morte. Questo mi sembra giusto e doveroso.
Sayon senza parole! Questa è nuova.
Perché non rispondi? Non trovi le parole eh? Certo.
Repetita iuvant.


Giusto! Bravo!

Ergo ammetterai anche che se un VACCINATO "s'ammala di COVID e lo trasmette ad altra persona facendola ammalare o persino morire, debba risarcire le vittime per il danno apportato e essere accusato d'omicidio colposo in caso di morte. Questo mi sembra giusto e doveroso."

Giusto ?
O la legge non è più uguale per tutti?
Fuck Europe FuckYou by Victoria Nuland
Amen and Awoman :lol: egalité
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11014
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3419 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4476 Mi Piace

Re: Alterato il sangue dei vaccinati.

Messaggio da leggere da Sayon »

Vento ha scritto: 17 ago 2022, 12:32
Sayon ha scritto: 16 ago 2022, 8:42

Giusto EtaBeta, niente discriminazioni! Pero' devi ammettere che se un NON vaccinatio s' ammala di COVID e lo trasmette ad altra persona facendola ammalare o persino morire, debba risarcire le vittime per il danno apportato e essere accusato d'omicidio colposo in caso di morte. Questo mi sembra giusto e doveroso.
Sayon senza parole! Questa è nuova.
Perché non rispondi? Non trovi le parole eh? Certo.
Repetita iuvant.


Giusto! Bravo!

Ergo ammetterai anche che se un VACCINATO "s'ammala di COVID e lo trasmette ad altra persona facendola ammalare o persino morire, debba risarcire le vittime per il danno apportato e essere accusato d'omicidio colposo in caso di morte. Questo mi sembra giusto e doveroso."

Giusto ?
O la legge non è più uguale per tutti?
Certo che rispondo.L'ho letto solo ora perche' oggi mi son fatto una nuotata nel Mare Adriatico. Allore se io son vaccinato , e per qualche ragione ho un COVID attivo, e lo passo al pover Novax che crepa, NON SONO COLPEVOLE. IO ho fatto la vaccnazione e fatto di tutto quindi per evitareil COVID e di trasmetterlo, mentre il povero Novax non ha fatto nulla ed e'quindi responsanbile del suo proprio destino.
Connesso
Avatar utente
Vento
Connesso: Sì
Messaggi: 2529
Iscritto il: 8 giu 2019, 23:48
Ha Assegnato: 1050 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1377 Mi Piace

Re: Alterato il sangue dei vaccinati.

Messaggio da leggere da Vento »

Sayon ha scritto: 17 ago 2022, 14:27
Vento ha scritto: 17 ago 2022, 12:32

Sayon senza parole! Questa è nuova.
Perché non rispondi? Non trovi le parole eh? Certo.
Repetita iuvant.


Giusto! Bravo!

Ergo ammetterai anche che se un VACCINATO "s'ammala di COVID e lo trasmette ad altra persona facendola ammalare o persino morire, debba risarcire le vittime per il danno apportato e essere accusato d'omicidio colposo in caso di morte. Questo mi sembra giusto e doveroso."

Giusto ?
O la legge non è più uguale per tutti?
Certo che rispondo.L'ho letto solo ora perche' oggi mi son fatto una nuotata nel Mare Adriatico. Allore se io son vaccinato , e per qualche ragione ho un COVID attivo, e lo passo al pover Novax che crepa, NON SONO COLPEVOLE. IO ho fatto la vaccnazione e fatto di tutto quindi per evitareil COVID e di trasmetterlo, mentre il povero Novax non ha fatto nulla ed e'quindi responsanbile del suo proprio destino.
Ha, ha, ha!
Immaginavo la risposta, furba, politica.
Non credo che funzionerebbe sul piano legale. Se hai infettato vuol dire che non hai fatto il necessario, cioè un vaccino efficace, per impedirlo, praticamente non hai fatto nulla. Quindi sei responsabile dei danni.
Fuck Europe FuckYou by Victoria Nuland
Amen and Awoman :lol: egalité
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11014
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3419 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4476 Mi Piace

Re: Alterato il sangue dei vaccinati.

Messaggio da leggere da Sayon »

Vento ha scritto: 17 ago 2022, 15:15
Sayon ha scritto: 17 ago 2022, 14:27

Certo che rispondo.L'ho letto solo ora perche' oggi mi son fatto una nuotata nel Mare Adriatico. Allore se io son vaccinato , e per qualche ragione ho un COVID attivo, e lo passo al pover Novax che crepa, NON SONO COLPEVOLE. IO ho fatto la vaccnazione e fatto di tutto quindi per evitareil COVID e di trasmetterlo, mentre il povero Novax non ha fatto nulla ed e'quindi responsanbile del suo proprio destino.
Ha, ha, ha!
Immaginavo la risposta, furba, politica.
Non credo che funzionerebbe sul piano legale. Se hai infettato vuol dire che non hai fatto il necessario, cioè un vaccino efficace, per impedirlo, praticamente non hai fatto nulla. Quindi sei responsabile dei danni.
Passiamolo al voto. Io dico che mentre il Novax ptrebbe essere denunciato se passa il virus ad una persona e quella muore, questo non e' il caso se un vaccinato passasse il virus a un Novax perche e' quest'ultimo responsabile del suo avvenuto contagio.
Potete votare: GIUSTO o SBAGLIATI, ma dare una spiegazioe.
Connesso
Avatar utente
Vento
Connesso: Sì
Messaggi: 2529
Iscritto il: 8 giu 2019, 23:48
Ha Assegnato: 1050 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1377 Mi Piace

Re: Alterato il sangue dei vaccinati.

Messaggio da leggere da Vento »

Sayon ha scritto: 17 ago 2022, 17:13
Vento ha scritto: 17 ago 2022, 15:15

Ha, ha, ha!
Immaginavo la risposta, furba, politica.
Non credo che funzionerebbe sul piano legale. Se hai infettato vuol dire che non hai fatto il necessario, cioè un vaccino efficace, per impedirlo, praticamente non hai fatto nulla. Quindi sei responsabile dei danni.
Passiamolo al voto. Io dico che mentre il Novax ptrebbe essere denunciato se passa il virus ad una persona e quella muore, questo non e' il caso se un vaccinato passasse il virus a un Novax perche e' quest'ultimo responsabile del suo avvenuto contagio.
Potete votare: GIUSTO o SBAGLIATI, ma dare una spiegazioe.
Non dobbiamo confondere prospettiva legale e prospettiva etica. Tu puoi sentire la coscienza a posto, ma hai una responsabilità legale verso uno che hai danneggiato senza volere. In un paese decente verresti condannato alla riparazione. Poi naturalmente potrai accusare qualcunaltro per averti indotto al danneggiamento, non avvertendoti della inefficacia del farmaco.
Fuck Europe FuckYou by Victoria Nuland
Amen and Awoman :lol: egalité
Connesso
Avatar utente
Vento
Connesso: Sì
Messaggi: 2529
Iscritto il: 8 giu 2019, 23:48
Ha Assegnato: 1050 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1377 Mi Piace

Re: Alterato il sangue dei vaccinati.

Messaggio da leggere da Vento »

Potresti avvalerti della tua assicurazione per risarcire il povero novax cha hai infettato, ma non in Germania, dove ho letto che le assicurazioni non coprono più i rischi derivanti dai vaccini covid più chiacchierati. Sembra discussione vacua, ma le cose stanno già cominciando ad avvenire. In campana!
Fuck Europe FuckYou by Victoria Nuland
Amen and Awoman :lol: egalité
Connesso
Avatar utente
Michelangelo
Connesso: Sì
Messaggi: 2177
Iscritto il: 23 giu 2019, 15:00
Ha Assegnato: 3272 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1382 Mi Piace

Re: Alterato il sangue dei vaccinati.

Messaggio da leggere da Michelangelo »

Sayon ha scritto: 17 ago 2022, 17:13
Vento ha scritto: 17 ago 2022, 15:15

Ha, ha, ha!
Immaginavo la risposta, furba, politica.
Non credo che funzionerebbe sul piano legale. Se hai infettato vuol dire che non hai fatto il necessario, cioè un vaccino efficace, per impedirlo, praticamente non hai fatto nulla. Quindi sei responsabile dei danni.
Passiamolo al voto. Io dico che mentre il Novax ptrebbe essere denunciato se passa il virus ad una persona e quella muore, questo non e' il caso se un vaccinato passasse il virus a un Novax perche e' quest'ultimo responsabile del suo avvenuto contagio.
Potete votare: GIUSTO o SBAGLIATI, ma dare una spiegazione.
L'OSTE ci dirà sempre che il suo vino è buono. Quindi, colui che ha IN MANO l'informazione Mondiale ( GLI USA ) non diranno MAI ( neanche sotto tortura ) - dopo tutto quello che hanno investito in questa porcata galattica, che ha vari e molteplici obbiettivi - che, questo "vino" di nuova generazione che hanno prodotto, faccia schifo o sia dannoso alla salute.
SE poi noi, PUR assaggiando il vino ( constatando che non è buono), continuiamo a credere all'OSTE, allora siamo "de coccio". O più semplicemente, siamo facilmente influenzabili - condizionabili dal parere, NON oggettivo, dell'OSTE.
Un vaccino che non immunizza e che si deve ripetere all'infinito, è demenziale. Tutto il resto è noia.
Se Draghi ha rassicurato i vaccinati e gli ha detto: " VOI POTETE CONDURRE UNA VITA TRANQUILLA e divertirvi senza preoccupazioni, mentre gli altri muoiono! " e il vaccinato HA CREDUTO a questa BISCHERATA ( nonostante le evidenze siano esattamente opposte alla sua rassicurazione ), il colpevole non è Draghi ( o meglio, lo è, ma lui è pagato per mentire ) ma siamo noi che abbiamo creduto a Draghi. E' esattamente come per la guerra in Ucraina. Nulla di diverso.
Morale della favola, il non vaccinato non vuole accettare( rifiuta psicologicamente) di essere stato ingannato dall'OSTE.
I morti ( in generale) in concomitanza con la vaccinazione di massa, è emerso che siano aumentati drasticamente; e NON diminuiti. Ergo il vaccino non ha salvato o ridotto minimamente gli effetti del virus o la diffusione.

Per andare al punto, rispondo che è SBAGLIATO, perché chi ha creduto alla balla di essere meno contagioso ( nonostante le evidenze) è colpevole di ingenuità. Costui si è messo a gironzolare, convinto di non contagiare ( e invece ha contagiato come e più degli altri ) e dunque è più colpevole del non vaccinato. Perché, almeno il non vaccinato - sapendo di non essere immune - avrà assunto sicuramente un comportamento più prudente e accorto, mentre, il vaccinato - sentendosi "Superman" - avrà assunto un atteggiamento più spavaldo e disinvolto ( e di conseguenza, abbassando la guardia).
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11014
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3419 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4476 Mi Piace

Re: Alterato il sangue dei vaccinati.

Messaggio da leggere da Sayon »

Vento ha scritto: 18 ago 2022, 10:20 Potresti avvalerti della tua assicurazione per risarcire il povero novax cha hai infettato, ma non in Germania, dove ho letto che le assicurazioni non coprono più i rischi derivanti dai vaccini covid più chiacchierati. Sembra discussione vacua, ma le cose stanno già cominciando ad avvenire. In campana!
Al momento la probabilita' che un VACCINATO possa trasnettere il virus a un NOvax e remota, mentre la probabilita' che un Novax la trasmetta ad altro Novax e' altissima. Questo e' evidente anche a chi non sappia nulla di vaccini. Io credo che voi NOvax ve la siete cavata (soprattuttoi piu anziani) dal prendervi ilvirus solo perche' la maggioranza delle persone attorno a voi, piu' responsabile e vaccinata, vi ha protetto dal virus. Comunque l' ondata del virus sembra in fase calante e spero che questa polemica fra qualche mese sara' finita. Ma, per favore, non cercate di convincerci del contrario, Sarebbe un vero sforzo di Sisifo.
Avatar utente
Naigop
Connesso: No
Messaggi: 75
Iscritto il: 11 ago 2022, 16:58
Ha Assegnato: 49 Mi Piace
Ha Ricevuto: 32 Mi Piace

Re: Alterato il sangue dei vaccinati.

Messaggio da leggere da Naigop »

Vento ha scritto: 18 ago 2022, 10:20 Potresti avvalerti della tua assicurazione per risarcire il povero novax cha hai infettato, ma non in Germania, dove ho letto che le assicurazioni non coprono più i rischi derivanti dai vaccini covid più chiacchierati. Sembra discussione vacua, ma le cose stanno già cominciando ad avvenire. In campana!
C è da dire Vento che i manager delle Assicurazioni, al pari di tutte le aziende quotate in borsa, cercano sempre di fare gli interessi della società e dei loro azionisti.
Va da sé che una azienda che produce VACCINI e Farmaci, farà di tutto, per aumentare il fatturato.
Questo è il gioco della Finanza.
A sua volta, le Assicurazioni studieranno bene quali e quanti sono i Rischi che vanno ad assicurare.
Ci sarà un motivo per cui una assicurazione auto a Napoli costa quattro volte rispetto a Pesaro.
E se le Assicurazioni sui rischi di praticare tennis o cannottaggio sono diversi rispetto a chi pratica alpinismo o paracadutismo.
Se adesso le Assicurazioni cominciano ad essere più attente ai rischi da vaccino, al contrario di Sayon qualche dubbio lo coltiverei.
Quelli che capisco ancora meno, rispetto a Sayon, rimangono sempre gli acerrimo NO VAX, come Canesciolto e Michelangelo che invece di votare per il Cdx o per Paragone, sono così Trotoni da Non andare a votare, con il sempre più probabile rischio che vinca il Csx di Speranza, Pregliasco, Burioni, Galli e Gridanti.
Rispondi