Aboubakar Soumahoro asfalta Salluti

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
ereticamente
Connesso: Sì
Messaggi: 5459
Iscritto il: 20 ott 2021, 18:03
Ha Assegnato: 657 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1504 Mi Piace
Contatta:

Aboubakar Soumahoro asfalta Salluti

Messaggio da leggere da ereticamente »

Ecco voglio titolare un post alla maniera schifosa in cui si titolano normalmente gli articoli sui giornali della destra itagliana: asfalta, annienta, sotterra.
E boom ... più urlato, più cafone che puoi.
Spegni il cervello idiota, grugnisci e vota Berlusca Salvini Meloni !
Così sono mediamente gli articoli del giornalaccio di Sallusti.

Qui la risposta del candidato di Sinistra Italia all'ennesimo giornalista della nostra stampa mainstream che fa la voce grossa con tutti quelli che sono contro il suo padrone, mai una volta facesse la voce contro il suo padrone.

Evviva l'itagliano: rincoglionito, servile e pieno di pregiudizi.


Gentile Direttore di Libero, Dott. Alessandro Sallusti,
mi chiamo Aboubakar Soumahoro (e non “l’ivoriano” come mi chiamate in questo articolo) e sono felicemente un italiano di origine ivoriana, laureato in sociologia, che lotta da 20 anni per i diritti civili e per i diritti sociali di tutte e tutti, senza distinzione.
Sono un attivista socio-sindacale che ha deciso di mettere la propria esistenza al servizio della vita delle persone, per essere uno strumento di lotta per la giustizia sociale ed ambientale, perché ho l’intima convinzione che ogni essere umano (indipendentemente dal colore della pelle, dalla provenienza geografica, dall’orientamento sessuale e dal credo religioso) debba avere l’opportunità di ambire alla felicità e all'accesso a
1) cibo e beni materiali necessari per il corpo;
2) la cultura e all’educazione indispensabili all’anima;
3) la libertà e della dignità vitali per lo spirito.
Da attivista socio-sindacale, lotto con determinazione per i diritti civili, perché ho la profonda convinzione che l’ingiustizia del razzismo e della stigmatizzazione (che discrimina la singolarità degli esseri umani, erroneamente e ingenerosamente chiamati “diversi”) debba essere combattuta perché nessuna persona può essere considerata inferiore in base al colore della pelle, della provenienza geografica, della classe sociale, dell’orientamento sessuale o per la sua fede”.
Aboubakar Soumahoro
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11025
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3422 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4478 Mi Piace

Re: Aboubakar Soumahoro asfalta Salluti

Messaggio da leggere da Sayon »

ereticamente ha scritto: 14 ago 2022, 19:23 Ecco voglio titolare un post alla maniera schifosa in cui si titolano normalmente gli articoli sui giornali della destra itagliana: asfalta, annienta, sotterra.
E boom ... più urlato, più cafone che puoi.
Spegni il cervello idiota, grugnisci e vota Berlusca Salvini Meloni !
Così sono mediamente gli articoli del giornalaccio di Sallusti.

Qui la risposta del candidato di Sinistra Italia all'ennesimo giornalista della nostra stampa mainstream che fa la voce grossa con tutti quelli che sono contro il suo padrone, mai una volta facesse la voce contro il suo padrone.

Evviva l'itagliano: rincoglionito, servile e pieno di pregiudizi.


Gentile Direttore di Libero, Dott. Alessandro Sallusti,
mi chiamo Aboubakar Soumahoro (e non “l’ivoriano” come mi chiamate in questo articolo) e sono felicemente un italiano di origine ivoriana, laureato in sociologia, che lotta da 20 anni per i diritti civili e per i diritti sociali di tutte e tutti, senza distinzione.
Sono un attivista socio-sindacale che ha deciso di mettere la propria esistenza al servizio della vita delle persone, per essere uno strumento di lotta per la giustizia sociale ed ambientale, perché ho l’intima convinzione che ogni essere umano (indipendentemente dal colore della pelle, dalla provenienza geografica, dall’orientamento sessuale e dal credo religioso) debba avere l’opportunità di ambire alla felicità e all'accesso a
1) cibo e beni materiali necessari per il corpo;
2) la cultura e all’educazione indispensabili all’anima;
3) la libertà e della dignità vitali per lo spirito.
Da attivista socio-sindacale, lotto con determinazione per i diritti civili, perché ho la profonda convinzione che l’ingiustizia del razzismo e della stigmatizzazione (che discrimina la singolarità degli esseri umani, erroneamente e ingenerosamente chiamati “diversi”) debba essere combattuta perché nessuna persona può essere considerata inferiore in base al colore della pelle, della provenienza geografica, della classe sociale, dell’orientamento sessuale o per la sua fede”.
Aboubakar Soumahoro
Certo che l' Italia ha un profondo bisogno di attivisti socio-sindacali. E pensare che persone cosi' sarebbero ancora piu' indispensabili in Costa d' Avorio, dove gli abusi verso i comuni cttadini sono all' ordine del giorno.
Connesso
Avatar utente
ereticamente
Connesso: Sì
Messaggi: 5459
Iscritto il: 20 ott 2021, 18:03
Ha Assegnato: 657 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1504 Mi Piace
Contatta:

Re: Aboubakar Soumahoro asfalta Salluti

Messaggio da leggere da ereticamente »

Sayon ha scritto: 14 ago 2022, 19:45

Certo che l' Italia ha un profondo bisogno di attivisti socio-sindacali. E pensare che persone cosi' sarebbero ancora piu' indispensabili in Costa d' Avorio, dove gli abusi verso i comuni cttadini sono all' ordine del giorno.
certo. come i tanti imprenditori e tecnici italiani che vanno all'estero perchè nel nostro Paese non hanno ricevuto i riconoscimenti che volevano sarebbero necessari in italia.
ma noi li biasimiamo?
Allo stesso modo molti ragazzi africani vengono a cercare qui i riconoscimenti che nella loro Patria non sono dati loro.
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5966
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1164 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3837 Mi Piace
Contatta:

Re: Aboubakar Soumahoro asfalta Salluti

Messaggio da leggere da Alfa »

Cari sinistri, non sono gay e di questo me ne scuso, ma che ci volete fare, la natura mi ha fatto nascere così, senza il tanga al posto dei boxer e senza quella maialaggine giusta per essere protetto da voi.
Avete ragione, mi possono denunciare gay, lesbiche, transessuali al solo mio sguardo per curiosità, ma io non posso denunciare se con il bastone vengo gettato a terra quando qualcuno mi sgambetta volontariamente, non posso brontolare un clandestino se mi importuna per strada strattonandomi per i bracco o toccando le mani per chiedermi i soldi, non arrivo su un barcone accolto con l'inno nazionale da clandestino e perciò fate bene a farmi essere solo il vostro bancomat. Ho vissuto da delinquente, eh già, perché ho sempre pagato le tasse per farvi rubare e sprecare i miei soldi e perciò si, che mi sento un delinquente nel sopportarmi invece che rendervi poltiglia.
Delinquente, ma verso me stesso.
Se esistesse davvero Dio ... non potreste esistere voi.
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11025
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3422 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4478 Mi Piace

Re: Aboubakar Soumahoro asfalta Salluti

Messaggio da leggere da Sayon »

ereticamente ha scritto: 14 ago 2022, 21:22
Sayon ha scritto: 14 ago 2022, 19:45

Certo che l' Italia ha un profondo bisogno di attivisti socio-sindacali. E pensare che persone cosi' sarebbero ancora piu' indispensabili in Costa d' Avorio, dove gli abusi verso i comuni cttadini sono all' ordine del giorno.
certo. come i tanti imprenditori e tecnici italiani che vanno all'estero perchè nel nostro Paese non hanno ricevuto i riconoscimenti che volevano sarebbero necessari in italia.
ma noi li biasimiamo?
Allo stesso modo molti ragazzi africani vengono a cercare qui i riconoscimenti che nella loro Patria non sono dati loro.
Non e' un tecnco, un imprenditore, o un commerciante. E' basicamente un sindicalista. Un piantagrane. Una di quelle persone che contribuisce poco o nulla all' economia di un Paese.
Connesso
Avatar utente
ereticamente
Connesso: Sì
Messaggi: 5459
Iscritto il: 20 ott 2021, 18:03
Ha Assegnato: 657 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1504 Mi Piace
Contatta:

Re: Aboubakar Soumahoro asfalta Salluti

Messaggio da leggere da ereticamente »

Alfa ha scritto: 14 ago 2022, 21:41 Cari sinistri, non sono gay e di questo me ne scuso, ma che ci volete fare, la natura mi ha fatto nascere così, senza il tanga al posto dei boxer e senza quella maialaggine giusta per essere protetto da voi.
Avete ragione, mi possono denunciare gay, lesbiche, transessuali al solo mio sguardo per curiosità, ma io non posso denunciare se con il bastone vengo gettato a terra quando qualcuno mi sgambetta volontariamente, non posso brontolare un clandestino se mi importuna per strada strattonandomi per i bracco o toccando le mani per chiedermi i soldi, non arrivo su un barcone accolto con l'inno nazionale da clandestino e perciò fate bene a farmi essere solo il vostro bancomat. Ho vissuto da delinquente, eh già, perché ho sempre pagato le tasse per farvi rubare e sprecare i miei soldi e perciò si, che mi sento un delinquente nel sopportarmi invece che rendervi poltiglia.
Delinquente verso me stesso.

vallo a dire a Zaia ---:) :mrgreen:
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5966
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1164 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3837 Mi Piace
Contatta:

Re: Aboubakar Soumahoro asfalta Salluti

Messaggio da leggere da Alfa »

ereticamente ha scritto: 14 ago 2022, 21:43
Alfa ha scritto: 14 ago 2022, 21:41 Cari sinistri, non sono gay e di questo me ne scuso, ma che ci volete fare, la natura mi ha fatto nascere così, senza il tanga al posto dei boxer e senza quella maialaggine giusta per essere protetto da voi.
Avete ragione, mi possono denunciare gay, lesbiche, transessuali al solo mio sguardo per curiosità, ma io non posso denunciare se con il bastone vengo gettato a terra quando qualcuno mi sgambetta volontariamente, non posso brontolare un clandestino se mi importuna per strada strattonandomi per i bracco o toccando le mani per chiedermi i soldi, non arrivo su un barcone accolto con l'inno nazionale da clandestino e perciò fate bene a farmi essere solo il vostro bancomat. Ho vissuto da delinquente, eh già, perché ho sempre pagato le tasse per farvi rubare e sprecare i miei soldi e perciò si, che mi sento un delinquente nel sopportarmi invece che rendervi poltiglia.
Delinquente verso me stesso.

vallo a dire a Zaia ---:) :mrgreen:
I casi sono 3, o scherzi e prendi per il culo, o ti manca qualche giorno, o sei completamente imbecille.
Connesso
Avatar utente
ereticamente
Connesso: Sì
Messaggi: 5459
Iscritto il: 20 ott 2021, 18:03
Ha Assegnato: 657 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1504 Mi Piace
Contatta:

Re: Aboubakar Soumahoro asfalta Salluti

Messaggio da leggere da ereticamente »

hai mai pensato alfa di essere un vecchietto che ormai è fuori dal mondo?
che non capisce il mondo moderno pieno di queste tecnologie, immigrati, libertà sessuale ?
che prova tanta rabbia perchè sente sempre più il peso di esser tagliato fuori e allora sbava contro questa o quella categoria ?
senza rendersi conto che il problema non è l'altro povero che vede tutti i giorni e gli contende il welfare (o glielo paga magari) ma quello in alto che ha ristretto tanto le risorse del welfare da fare in modo che non sia sufficiente ?

ecco, se ti è rimasto qualche neurone sveglio, pensaci.
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16394
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10140 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4044 Mi Piace

Re: Aboubakar Soumahoro asfalta Salluti

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Ma cosa ha detto Sallusti per scatenare sto tizio ?

A parte tutto, Libero e il suo modo di fare giornalismo sta sulle palle anche a me .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Connesso
Avatar utente
ereticamente
Connesso: Sì
Messaggi: 5459
Iscritto il: 20 ott 2021, 18:03
Ha Assegnato: 657 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1504 Mi Piace
Contatta:

Re: Aboubakar Soumahoro asfalta Salluti

Messaggio da leggere da ereticamente »

ha fatto un articolo in cui chiamava ilaria cucchi con il nome e a lui con "l'ivoriano" .
e allora Soumahoro gli ha fatto notare che ha un nome ed è una persona.

molti a destra pensano di essere nell'alabama degli anni 50. donna, negro, frocio, terrone, povero stai zitto.
non hanno capito che si beccano un elegante vaffanculo.
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
Connesso
Avatar utente
ereticamente
Connesso: Sì
Messaggi: 5459
Iscritto il: 20 ott 2021, 18:03
Ha Assegnato: 657 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1504 Mi Piace
Contatta:

Re: Aboubakar Soumahoro asfalta Salluti

Messaggio da leggere da ereticamente »

oddio... ho appena scoperto che anche fratoianni ha citato l'alabama... nooooooo BangHead BangHead :lol: :lol:
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16394
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10140 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4044 Mi Piace

Re: Aboubakar Soumahoro asfalta Salluti

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

ereticamente ha scritto: 14 ago 2022, 22:06 oddio... ho appena scoperto che anche fratoianni ha citato l'alabama... nooooooo BangHead BangHead :lol: :lol:
E che avrebbe detto mai ?
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5966
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1164 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3837 Mi Piace
Contatta:

Re: Aboubakar Soumahoro asfalta Salluti

Messaggio da leggere da Alfa »

ereticamente ha scritto: 14 ago 2022, 21:54 hai mai pensato alfa di essere un vecchietto che ormai è fuori dal mondo?
che non capisce il mondo moderno pieno di queste tecnologie, immigrati, libertà sessuale ?
che prova tanta rabbia perchè sente sempre più il peso di esser tagliato fuori e allora sbava contro questa o quella categoria ?
senza rendersi conto che il problema non è l'altro povero che vede tutti i giorni e gli contende il welfare (o glielo paga magari) ma quello in alto che ha ristretto tanto le risorse del welfare da fare in modo che non sia sufficiente ?

ecco, se ti è rimasto qualche neurone sveglio, pensaci.
Per te è modernità, per me è la fine della decenza. L'impero romano decadde dopo una gloriosa storia proprio per le loro porcherie sessuali. Oddio, tanti genitori di imbecilli facevano meglio a essere nati pigliànculi.
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5834
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3514 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2812 Mi Piace

Re: Aboubakar Soumahoro asfalta Salluti

Messaggio da leggere da nerorosso »

Leno Lazzari ha scritto: 14 ago 2022, 21:57 Ma cosa ha detto Sallusti per scatenare sto tizio ?

A parte tutto, Libero e il suo modo di fare giornalismo sta sulle palle anche a me .
Sallusti sta sulle palle anche a me. A prescindere dalle sue idee, che non condivido e che reputo per me nemiche, è quasi una questione "di pelle", pur non conoscendolo (per fortuna) personalmente.

Piuttosto viscido il tipo...

Tutt'altro rispetto per i giornalisti de "La Verità", e mi riferisco a Borgonovo, che pur rappresentando la stessa fazione in economia, sono persone serie. Sallusti è lo Zelensky della situazione.
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Connesso
Avatar utente
ereticamente
Connesso: Sì
Messaggi: 5459
Iscritto il: 20 ott 2021, 18:03
Ha Assegnato: 657 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1504 Mi Piace
Contatta:

Re: Aboubakar Soumahoro asfalta Salluti

Messaggio da leggere da ereticamente »

Alfa ha scritto: 14 ago 2022, 23:21
Per te è modernità, per me è la fine della decenza. L'impero romano decadde dopo una gloriosa storia proprio per le loro porcherie sessuali. Oddio, tanti genitori di imbecilli facevano meglio a essere nati pigliànculi.
si dopo l'interpretazione della caduta di roma per il cristianesimo ora ci manca quella per i gusti sessuali.

guarda che cesare era marito di tutte le mogli e moglie di tutti i mariti, secondo cicerone.
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
Rispondi