Qual è il problema della CANNABIS in Italia?

Forum rivolto alla Società e alle Politiche Sociali
Connesso
Avatar utente
ereticamente
Connesso: Sì
Messaggi: 5456
Iscritto il: 20 ott 2021, 18:03
Ha Assegnato: 657 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1503 Mi Piace
Contatta:

Qual è il problema della CANNABIS in Italia?

Messaggio da leggere da ereticamente »

Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16389
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10139 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4042 Mi Piace

Re: Qual è il problema della CANNABIS in Italia?

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Se é vero che non tutti i fumatori di cannabis passano all'eroina o altra droga pesante, é senz'altro vero nel 99% dei casi che chi si fa di eroina o cocaina ha esordito con le più "innocenti" canne .

A chi parla di effetti modesti e comunque non pericolosi rivolgo l'invito a visitare le Comunità Incontro (del fu Pierino Don Gelmini) .

Agli stessi non auguro di veder salire il figlio o il nipotino sul pulmino dell'asilo guidato da uno che cinque minuti prima s'é fatto una "innocente canna" .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 7803
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4052 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2448 Mi Piace

Re: Qual è il problema della CANNABIS in Italia?

Messaggio da leggere da heyoka »

Leno Lazzari ha scritto: 17 set 2022, 5:51 Se é vero che non tutti i fumatori di cannabis passano all'eroina o altra droga pesante, é senz'altro vero nel 99% dei casi che chi si fa di eroina o cocaina ha esordito con le più "innocenti" canne .

A chi parla di effetti modesti e comunque non pericolosi rivolgo l'invito a visitare le Comunità Incontro (del fu Pierino Don Gelmini) .

Agli stessi non auguro di veder salire il figlio o il nipotino sul pulmino dell'asilo guidato da uno che cinque minuti prima s'é fatto una "innocente canna" .
E questo, basta ed avanza, per non avere alcun dubbio, su CHI votare domenica prossima, tra Salvini, Paragone e Toscano.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16389
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10139 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4042 Mi Piace

Re: Qual è il problema della CANNABIS in Italia?

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

heyoka ha scritto: 17 set 2022, 7:03
Leno Lazzari ha scritto: 17 set 2022, 5:51 Se é vero che non tutti i fumatori di cannabis passano all'eroina o altra droga pesante, é senz'altro vero nel 99% dei casi che chi si fa di eroina o cocaina ha esordito con le più "innocenti" canne .

A chi parla di effetti modesti e comunque non pericolosi rivolgo l'invito a visitare le Comunità Incontro (del fu Pierino Don Gelmini) .

Agli stessi non auguro di veder salire il figlio o il nipotino sul pulmino dell'asilo guidato da uno che cinque minuti prima s'é fatto una "innocente canna" .
E questo, basta ed avanza, per non avere alcun dubbio, su CHI votare domenica prossima, tra Salvini, Paragone e Toscano.
Direi proprio di si .

E chi la pensa diversamente semplicemente non ha mai conosciuto da vicino una persona col problema delle sostanze stupefacenti .

Vedere le cose e i ragazzi che ho visto nei tre anni di frequenza del "Mulino Silla" di Amelia aprirebbero gli occhi a molti .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Avatar utente
Gasiot
Connesso: No
Messaggi: 1587
Iscritto il: 7 feb 2021, 10:36
Ha Assegnato: 1184 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1193 Mi Piace

Re: Qual è il problema della CANNABIS in Italia?

Messaggio da leggere da Gasiot »

Senza andare nei luoghi specifici di raccolta, i cannaioli si notano dappertutto e non è un belvedere
Se un uomo è uno stupido, non lo emancipi dalla sua stupidità col mandarlo all'università. Semplicemente lo trasformi in uno stupido addestrato, dieci volte più pericoloso
Desmond Bagley
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 7803
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4052 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2448 Mi Piace

Re: Qual è il problema della CANNABIS in Italia?

Messaggio da leggere da heyoka »

Leno Lazzari ha scritto: 17 set 2022, 7:11
heyoka ha scritto: 17 set 2022, 7:03
E questo, basta ed avanza, per non avere alcun dubbio, su CHI votare domenica prossima, tra Salvini, Paragone e Toscano.
Direi proprio di si .

E chi la pensa diversamente semplicemente non ha mai conosciuto da vicino una persona col problema delle sostanze stupefacenti .

Vedere le cose e i ragazzi che ho visto nei tre anni di frequenza del "Mulino Silla" di Amelia aprirebbero gli occhi a molti .
Giusto per mettere i puntini sulle i, non dobbiamo dimenticare nemmeno tutti quelli che abusano di alcool, di dolci, di fumo di sigarette, di FARMACI generici e non, di vaccini, di sedentarietà, di TV, di social, di sesso, di solidarietà e anche di santuari.
Questo per dire che il problema non è una cannabis o due alla settimana.
Il problema, per TUTTO, ( santuari e solidarietà compresi) diventa quando non sei TU a decidere ma quando è la cannabis o tutto il resto a decidere sulla TUA volontà.
Un po' come le PATURNIE, sui Legaioli del nostro Eretico della sottomutua.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16389
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10139 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4042 Mi Piace

Re: Qual è il problema della CANNABIS in Italia?

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Gasiot ha scritto: 17 set 2022, 8:35 Senza andare nei luoghi specifici di raccolta, i cannaioli si notano dappertutto e non è un belvedere
Con la sottile differenza che chi entra in Comunità Incontro lo fa soltanto LIBERAMENTE (quindi convinto) e quasi sempre dopo almeno dieci-undici anni di strada .

Dei rottami umani fisicamente e delle larve come testa .

Ho visto cose che voi umani etc etc ., e non é una battuta .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Rispondi