Qualcosa di anomalo sta accadendo in Europa

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
Vento
Connesso: Sì
Messaggi: 2529
Iscritto il: 8 giu 2019, 23:48
Ha Assegnato: 1050 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1377 Mi Piace

Qualcosa di anomalo sta accadendo in Europa

Messaggio da leggere da Vento »

Qualcosa di anomalo sta accadendo in Europa
Maurizio Blondet 12 Agosto 2022

“Qualcosa di anomalo sta accadendo in Europa: Una mortalità in eccesso molto alta e particolarmente sorprendente nei bambini e nei giovani adulti.”





Pesantissimo il bilancio delle vittime di MALORE FATALE nelle ultime ore, oltre 20 morti. Ci sono 3 medici, uno giovanissimo
!!!
Notizie di oggi. Ho sentito anche alla radio stasera in auto tornando dal lavoro l’invito promosso dal Ministero della Sanità(?) alla 4^ vaccinazione contro Sars Cov2.
Aspettate un attimo.

NON VACCINATEVI!
O pensateci dopo aver letto le mie considerazioni, che molti medici e sanitari condividono, non solo i no vax mandati a casa dallo stesso Zaia, grande, infinito bugiardo e manipolatore mediatico, che oggi vorrebbe di nuovo in corsia.
Una domanda. Perché oggi così tanti positivi al SarsCov2? Perché così tanti herpes zoster (fuoco di Sant’Antonio)? Perché così tante tiroiditi di De Quervain, malattia ad eziologia generalmente virale? Perché molte malattie autoimmuni a breve distanza dalle vaccinazioni? E potrei continuare con patologie cardiache anche severe . . .
Perché il lambrosiano microcefalo Speranza sostiene una distorta informazione unica.
Cerco di spiegare nella maniera più semplice possibile, pronto ad interagire per chiarimenti e dubbi.
Parliamo di vaccino ad mRNA (Moderna e Pfizer). AstraZeneca è stato dimenticato dopo i morti provocati, ora “regalato” dal generoso Mondo occidentale all’Africa.
Con il vaccino ci viene iniettato una informazione, come un piccolo stampo, che entra nella cellula e poi nella fabbrica delle proteine. Insegna a produrre la celeberrima proteina spike (quella che permette al virus di agganciarsi alle cellule umane, entrare e far danno). La cellula incomincia a rilasciare nel sangue dosi crescenti di questa proteina che il sistema immunitario non riconosce come nostra ed inizia a produrre anticorpi per disattivarla. Più vaccino facciamo più stimoliamo il sistema immunitario a produrre in modo monolocale (a senso unico) l’anticorpo anti spike.
Faccio un esempio per la comprensione.
Una casa di auto ha 5 linee di produzione di macchine diverse, ma ad certo punto il mercato vuole solo 500, non per un periodo ma continuamente. La dirigenza decide di spostare le maestranze e rallenta fino a bloccare alcune linee produttive e i macchinari arruginiscono.
Succede al nostro sistema di difesa a cui si richiede di produrre un solo anticorpo. Le altre filiere, quelle della difesa naturale, riducono la produzione e il vaccinato con più vaccinazioni diventa immunodeficente. Con facilità prende il Covid19, viene ridotta la possibilità della cosiddetta vaccinazione di gregge (condizione odierna di numero crescente di positivi), gli capita il fuoco di Sant’Antonio, la tiroidite virale. Senza pensare a patologie più gravi a seguito del disturbo della difesa naturale e, in soggetti con predisposizione, si possono scatenare condizioni gravi come malattie autoimmuni o le miocardiopatie.
Ma queste informazioni non verranno mai dette. Ho testimonianze reali che la classe medica ha una immorale omertà a segnalare anche solo nel dubbio queste situazioni.
Con questo vaccino NON VACCINATEVI.
Mi pare così ovvia questa considerazione. Al di là della premessa scientifica. Se 3 dosi non sono servite, servirà la quarta? Meglio un rito sciamanico!
Sono medico, rischio molto con quello che scrivo. Non ho altri canali per comunicare, se non nei social. Spero vi sia condivisione. Sono consapevole di poter essere richiamato e sanzionato dall’ordine dei Medici. È già capitato ad altri.
È la mia onestà morale e professionale di quasi 50 anni di lavoro come medico di Medicina Interna che mi impongono di essere contro il proseguimento della nuova campagna vaccinale. Non questo tipo di vaccino. Ma altri non ve ne sono.
Non sono solo. Circa 2 mesi fa oltre il 30% dei medici trevigiani ha votato contro il bilancio annuale (atto formale) dell’Ordine dei Medici di Treviso per presa di posizione contro modalità della vaccinazione anti Sars Cov2.
Pietro Gasparoni, medico endocrinologo
Fuck Europe FuckYou by Victoria Nuland
Amen and Awoman :lol: egalité
Avatar utente
giaguaro
Connesso: No
Messaggi: 793
Iscritto il: 9 giu 2019, 10:49
Ha Assegnato: 932 Mi Piace
Ha Ricevuto: 429 Mi Piace

Re: Qualcosa di anomalo sta accadendo in Europa

Messaggio da leggere da giaguaro »

E' un'informazione utile.
Io non sono un medico e non ho alcuna competenza in merito. Ma, viste le consguenze che me ne sono derivate dopo la terza dose, ho deciso di non effettuare più nessuna vaccinazione COVID.
Mi limiterò ad evitare i contagi usando le mascherine e tenendomi lontano da tutti coloro che non la usano più neppure nei luoghi chiusi.
Non posso insegnare niente a nessuno, posso solo cercare di farli riflettere - SOCRATE
Connesso
Avatar utente
Vento
Connesso: Sì
Messaggi: 2529
Iscritto il: 8 giu 2019, 23:48
Ha Assegnato: 1050 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1377 Mi Piace

Re: Qualcosa di anomalo sta accadendo in Europa

Messaggio da leggere da Vento »

giaguaro ha scritto: 12 ago 2022, 18:46 E' un'informazione utile.
Io non sono un medico e non ho alcuna competenza in merito. Ma, viste le consguenze che me ne sono derivate dopo la terza dose, ho deciso di non effettuare più nessuna vaccinazione COVID.
Mi limiterò ad evitare i contagi usando le mascherine e tenendomi lontano da tutti coloro che non la usano più neppure nei luoghi chiusi.
Io non mi sono mai vaccinato, ma vivo solo in campagna e vedo poche persone, sempre le stesse, che magari invece si sono ammalate. Mah?
Mi ha turbato questa lettura, perché se fosse vero il ragionamento che fa, che l'interferenza operata dai cd 'vaccini' nel sistema immunitario, finisce per disattivarlo, si avrebbe una vera e propria involuzione della specie, con la perdita della capacità immunitaria. Non so nulla di medicina, ma la cosa è sconvolgente.
Fuck Europe FuckYou by Victoria Nuland
Amen and Awoman :lol: egalité
Connesso
Avatar utente
Michelangelo
Connesso: Sì
Messaggi: 2177
Iscritto il: 23 giu 2019, 15:00
Ha Assegnato: 3272 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1382 Mi Piace

Re: Qualcosa di anomalo sta accadendo in Europa

Messaggio da leggere da Michelangelo »

Ecco come si fa luce su queste anomalie, in Italia: basta censurare e purgare i giornalisti scomodi e il gioco è fatto; ed ecco che gli effetti avversi gravi post-siero, come per incanto, non ci sono più. Poi Letta e tanti intellettualoni sinistri, ci dicono che temono un ritorno del fascismo! ( E questo cos'é? )

Un esempio con Mazzucco ( video di 1 min. )

“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Rispondi