Zaia: «L’omosessualità non è una patologia, l’omofobia sì»

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
ereticamente
Connesso: Sì
Messaggi: 5459
Iscritto il: 20 ott 2021, 18:03
Ha Assegnato: 657 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1503 Mi Piace
Contatta:

Zaia: «L’omosessualità non è una patologia, l’omofobia sì»

Messaggio da leggere da ereticamente »

«Il centrodestra deve cambiare pelle rispetto a trent’anni fa, mi aspetto che sia più inclusivo e attento ai cambiamenti, libero dai complessi di inferiorità sul versante culturale e dai tabù in materia di diritti, nuove famiglia e sessualità. Lo dico in un altro modo: l’omosessualità non è una patologia, l’omofobia invece sì. Questione di libertà e di rispetto, chi non lo comprende è fuori dalla storia e offre agli avversari l’opportunità di imbastire battaglie ideologiche, magari con finalità diversive».
Zaia (fonte: https://www.open.online/2022/08/12/elez ... -omofobia/ )

FuckYou FuckYou FuckYou FuckYou FuckYou FuckYou FuckYou FuckYou ---:) ---:) ---:) ---:) :
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5966
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1164 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3837 Mi Piace
Contatta:

Re: Zaia: «L’omosessualità non è una patologia, l’omofobia sì»

Messaggio da leggere da Alfa »

Nemmeno l'omofobia è una patologia, ma in alcuni casi è semplicemente ignoranza e in altri cattiveria.
Comunque tutta questa difesa verso l'omosessualità è esagerata, manco fossero solo loro le uniche persone da difendere. Proprio stamani ho visto due signori migranti infastidire diverse donne mentre camminavano, se queste fossero state gay, lesbiche o trans infastidite da ragazzi italiani si sarebbe parlato di omofobia fascista.
In Italia si si va avanti a suon di "mode", oggi vanno di moda i sessualmente diversi e così sia.
Connesso
Avatar utente
RedWine
Connesso: Sì
Messaggi: 4786
Iscritto il: 9 giu 2019, 14:54
Ha Assegnato: 1110 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2667 Mi Piace

Re: Zaia: «L’omosessualità non è una patologia, l’omofobia sì»

Messaggio da leggere da RedWine »

ereticamente ha scritto: 12 ago 2022, 12:33 «Il centrodestra deve cambiare pelle rispetto a trent’anni fa, mi aspetto che sia più inclusivo e attento ai cambiamenti, libero dai complessi di inferiorità sul versante culturale e dai tabù in materia di diritti, nuove famiglia e sessualità. Lo dico in un altro modo: l’omosessualità non è una patologia, l’omofobia invece sì. Questione di libertà e di rispetto, chi non lo comprende è fuori dalla storia e offre agli avversari l’opportunità di imbastire battaglie ideologiche, magari con finalità diversive».
Zaia (fonte: https://www.open.online/2022/08/12/elez ... -omofobia/ )

FuckYou FuckYou FuckYou FuckYou FuckYou FuckYou FuckYou FuckYou ---:) ---:) ---:) ---:) :
Zaia ha perso una buona occasione per starsene zitto.
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11024
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3421 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4478 Mi Piace

Re: Zaia: «L’omosessualità non è una patologia, l’omofobia sì»

Messaggio da leggere da Sayon »

ereticamente ha scritto: 12 ago 2022, 12:33 «Il centrodestra deve cambiare pelle rispetto a trent’anni fa, mi aspetto che sia più inclusivo e attento ai cambiamenti, libero dai complessi di inferiorità sul versante culturale e dai tabù in materia di diritti, nuove famiglia e sessualità. Lo dico in un altro modo: l’omosessualità non è una patologia, l’omofobia invece sì. Questione di libertà e di rispetto, chi non lo comprende è fuori dalla storia e offre agli avversari l’opportunità di imbastire battaglie ideologiche, magari con finalità diversive».
Zaia (fonte: https://www.open.online/2022/08/12/elez ... -omofobia/ )

FuckYou FuckYou FuckYou FuckYou FuckYou FuckYou FuckYou FuckYou ---:) ---:) ---:) ---:) :
Proprio come le persone normali possono capire l'omosessualita', sarebbe ora che gli homo accettino di NON essere del tutto normali. Non c'e' nulla di male in questo. Se un trifoglio a volte ha 4 o 5 foglie, sempre trifoglio e' ma eccezionale. O una persona con i capelli viola o con 3 braccia sempre persona e' ma deve essere considerata fuoridel comune, lo stessodeve essere accettato per homo, lesbo e trans. E non e' vero che per la natura e' lo stesso. La natura accetta, ma considera ANORMALI il comportamento homo, e l discoraggia intervenenfo decenno dopo decennio per impedirlo o scoraggiarlo.Quindi Zan sta dicendo caz...zate, sapendodi dirle. Se accettassimo tuto quello che gli homo propongono diventeremo noi stessi una societa' ANOMALA, PERVERSA e INNATURALE.
Connesso
Avatar utente
porterrockwell
Connesso: Sì
Messaggi: 3704
Iscritto il: 9 giu 2019, 11:47
Ha Assegnato: 453 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2387 Mi Piace

Re: Zaia: «L’omosessualità non è una patologia, l’omofobia sì»

Messaggio da leggere da porterrockwell »

ereticamente ha scritto: 12 ago 2022, 12:33 «Il centrodestra deve cambiare pelle rispetto a trent’anni fa, mi aspetto che sia più inclusivo e attento ai cambiamenti, libero dai complessi di inferiorità sul versante culturale e dai tabù in materia di diritti, nuove famiglia e sessualità. Lo dico in un altro modo: l’omosessualità non è una patologia, l’omofobia invece sì. Questione di libertà e di rispetto, chi non lo comprende è fuori dalla storia e offre agli avversari l’opportunità di imbastire battaglie ideologiche, magari con finalità diversive».
Zaia (fonte: https://www.open.online/2022/08/12/elez ... -omofobia/ )

FuckYou FuckYou FuckYou FuckYou FuckYou FuckYou FuckYou FuckYou ---:) ---:) ---:) ---:) :
L'omosessualità non sarà una patologia medica, ma è sicuramente una patologia sociale. Se fosse massicciamente diffusa in tutto il mondo la società umana non reggerebbe dal punto di vista demografico.
Faccio un esempio di patologia sociale estremamente diffusa. Ogni bimbo nasce senza il concetto di proprietà privata e tutto ciò che vede alla portata delle sue mani per lui è sua proprietà . Il concetto che tutto ciò che può toccare non è suo gli va insegnato e lo si costringe ad accettarlo perchè la nostra società poggia su quel principio. Quella che non è una patologia medica è invece una inaccettabile patologia sociale che ogni individuo è educato ad abbandonare pena pesanti punizioni.
Ecco, l'omosessualità è per me una cosa simile. Il termine omofobo per me equivale ad un ipotetico ladrofobo: una cazzata.
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
Rispondi