Mille motivi per non votare !

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
R
Rosanna

Re: Mille motivi per non votare !

Messaggio da leggere da Rosanna »

Chi non vota è un codardo che sostiene i codardi .
CaneSciolto

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

Rosanna ha scritto: 11 ago 2022, 15:28 Chi non vota è un codardo che sostiene i codardi .
...no! e' semplicemente uno che s'e' rotto i coglioni di essere preso per il culo !
Michelangelo
Mi Piace Inviati: 147 volte
Mi Piace Ricevuti: 41 volte

Messaggio da leggere da Michelangelo »

Rosanna ha scritto: 11 ago 2022, 15:28 Chi non vota è un codardo che sostiene i codardi .
Beh, effettivamente, visto ciò che hanno fatto - TUTTI - in questi anni ( contro di noi ), ci vuole MOLTO coraggio a votarli! :?
Quindi, questa analisi, dal punto di vista letterale non fa una piega.
E fidarsi nuovamente per i nuovi anti-sistema( dopo ciò che hanno fatto quei furfanti del M5S )ci vuole ugualmente un CORAGGIO da leoni!
Accetto la critica! 8-)

Un abbraccio Rosy :grin: LoveHeart
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
porterrockwell
Mi Piace Inviati: 22 volte
Mi Piace Ricevuti: 76 volte

Messaggio da leggere da porterrockwell »

heyoka ha scritto: 10 ago 2022, 17:28
Costoro( i non votanti ) almeno, potranno dire di non avere partecipato a questo "teatrino" ; dove, dall'idea che io mi sono fatto, penso che sia tutto già scritto e deciso da forze esterne .
Michelangelo ti invito a MEDITARE bene questo pensiero che hai postato.
Hai scritto una grande Verità, a mio parere.
Sono d'accordo sul fatto che Tu e una buona percentuale ( quelli che lo fanno come scelta politica) di NON VOTANTI potete dire di NON aver partecipato al teatrino, dove ( parole TUE) tutto è deciso da Forze Esterne.
Credo tu intenda parlare degli ESPERTI della stanza dei bottoni.
Shamash, su questo credo ci possa aiutare, se affermò, che i NON VOTANTI, non possono chiamarsi FUORI dal teatrino, Anzi.
Credo che la loro psicologia ( anche la tua, di Alfa e di Dogghe) viene studiata a tavolino e portata nella direzione che LORO vogliono per poter massimizzare l obiettivo da raggiungere.
Ben detto Heyoka !!! E di mio aggiungo che, anche se non ci sono candidati decenti da eleggere, perchè devo privarmi del mio piccolissimo potere di votante e non cercare di privare del comando chi se ne è glorificato negli ultimi 5 anni? Perchè non devo cercare di togliere una poltrona da sotto il culo di chi ha anteposto il green pass al diritto al lavoro, di chi mi ha tolto per mesi la libertà di fare una passeggiata , di chi sta rovinando la nazione facendo sanzioni economiche alla Russia senza risarcire gli imprenditori che hanno perso così introiti importanti? Queste cose non le ha fatte il sistema politico in generale, ma i fetenti al governo e chi li sostiene alle camere
Non mi interessa se chi viene su al loro posto non farà meglio. Per me l'importamte è che che quei fetenti perdano il potere e il seggio in parlamento. Posso contribuire a farlo solo votando. Eppure non è un concetto difficile.
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
serge
Mi Piace Inviati: 408 volte
Mi Piace Ricevuti: 131 volte

Messaggio da leggere da serge »

StreamingTears StreamingTears StreamingTears
Di fronte agli sciocchi e agli imbecilli esiste un modo solo per rivelare la propria intelligenza: quello di non parlare con loro. (Arthur Schopenhauer)
serge

Cara amica,anche se NON VOTO alle elezioni politiche - alle amministrative invece mi reco alle urne - non mi sento per niente un codardo .Quindi,secondo te,chi si reca alle urne è un coraggioso?
MA PER FAVORE !
FuckYou FuckYou FuckYou
Di fronte agli sciocchi e agli imbecilli esiste un modo solo per rivelare la propria intelligenza: quello di non parlare con loro. (Arthur Schopenhauer)
serge

heyoka ha scritto: 10 ago 2022, 19:45
Se Salvini non continua a fare il "bimbo minchia" come ieri ... andrò a votare, ma consapevole che non servirà a niente.
Alfa io so che sei uno scommettitore e allora ti faccio una domanda.
Invece che essere uno scommettitore prova a metterti nei panni dell' allibratore.
Adesso metti che alcuni giocatori ti chiedono di fare una scommessa.
A quanto me la dai se scommetto 1000 Euro che vincendo il CDX, il Green pass non verrà istituito?
Se Dogghe, Serge e altri Non Votanti hanno il coraggio di dimostrare che credono in quel che affermano possono entrare nel gioco.
Non sento il bisogno di dimostrare niente ad alcuno.
FuckYou ---:) WWE.gif
Shamash
Mi Piace Inviati: 88 volte
Mi Piace Ricevuti: 32 volte

Messaggio da leggere da Shamash »

Michelangelo ha scritto: 11 ago 2022, 9:33 Messaggio/ protesta che può essere dimostrato o con l'astensionismo ( appunto) o con il voto ad una coalizione anti-Sistema.
Caro amico,
sai bene che ai nostri politicanti non gliene frega nulla di proteste o dei motivi che ti hanno spinto a non votare/annullare la scheda. Vincono così quelli che meno avresti voluto.
serge ha scritto: 12 ago 2022, 17:58 Non sento il bisogno di dimostrare niente ad alcuno.
FuckYou ---:) WWE.gif
Non è questione di dimostrare o meno, è semplicemente un modo per favorire chi già c'è e non cambiare le cose. Rinunciando al tuo diritto, unico modo per agire e cambiare chi ci governa, lasci che qualcuno al posto tuo compia altre scelte.

Ripeto, comprendo e rispetto le decisioni di tutti.
Ma non potrò comprendere chi, non avendo espresso un voto, si lamenterà se dovessero tornare al potere gli stessi. Perché egli non avrà fatto nulla per cambiare le cose. Perché lamentarsi poi? ;-)
«Siate il meglio di qualunque cosa siate» [Martin Luther King]
«Dove regna la saggezza, non vi è alcun conflitto tra pensiero e sentimento» [Carl Gustav Jung]
R
Rosanna

Michelangelo ha scritto: 11 ago 2022, 18:07
Beh, effettivamente, visto ciò che hanno fatto - TUTTI - in questi anni ( contro di noi ), ci vuole MOLTO coraggio a votarli! :?
Quindi, questa analisi, dal punto di vista letterale non fa una piega.
E fidarsi nuovamente per i nuovi anti-sistema( dopo ciò che hanno fatto quei furfanti del M5S )ci vuole ugualmente un CORAGGIO da leoni!
Accetto la critica! 8-)

Un abbraccio Rosy :grin: LoveHeart
Ma il voto, seppure inutile, é l' unico strumento che abbiamo a disposizione per far cambiare volto alla politica. I sinistri... vanno a votare in massa... non dimentichiamolo.
R
Rosanna

serge ha scritto: 12 ago 2022, 17:55
Cara amica,anche se NON VOTO alle elezioni politiche - alle amministrative invece mi reco alle urne - non mi sento per niente un codardo .Quindi,secondo te,chi si reca alle urne è un coraggioso?
MA PER FAVORE !
FuckYou FuckYou FuckYou
Da buon comunista... sai accettare democraticamente il pensiero degli altri.
CaneSciolto

Rosanna ha scritto: 13 ago 2022, 8:21
serge ha scritto: 12 ago 2022, 17:55

MA PER FAVORE !
FuckYou FuckYou FuckYou
...quando un pensiero e' sciocco, ed uso un eufemismo, e' difficile accettarlo, anche se si e' ultra democratici! !!!
Naigop

Messaggio da leggere da Naigop »

CaneSciolto ha scritto: 10 ago 2022, 11:35 Le 𝘁𝗿𝗮𝘀𝗺𝗶𝘀𝘀𝗶𝗼𝗻𝗶 𝘁𝗲𝗹𝗲𝘃𝗶𝘀𝗶𝘃𝗲 sono diventate la sede dei 𝗯𝗼𝗼𝗸𝗺𝗮𝗸𝗲𝗿𝘀 politici, non assomigliano neanche lontanamente ai tradizionali 𝗽𝗿𝗼𝗴𝗿𝗮𝗺𝗺𝗶 𝗶𝗻𝗳𝗼𝗿𝗺𝗮𝘁𝗶𝘃𝗶 sembrano più delle vere 𝗮𝗴𝗲𝗻𝘇𝗶𝗲 𝗰𝗵𝗲 𝗿𝗮𝗰𝗰𝗼𝗹𝗴𝗼𝗻𝗼 𝘀𝗰𝗼𝗺𝗺𝗲𝘀𝘀𝗲
Parlano sempre e solo di tattiche e percentuali, calcolano quanti punti può valere una promessa della Meloni, una cazzata di Berlusconi, una stronzata di Salvini, una minchiata di Renzi, un accordo di Letta, una sega mentale di Calenda o una scorreggia di qualche altro e via via tutti gli altri. Le problematiche del paese vengono solo citate per calcolare la percentuale di voti che possono portare. Tutto questo è veramente una vergogna e una merda, nei dibattiti non si vede mai un cittadino comune, un commerciante, un artigiano, un contadino, un insegnante, un operaio,un disoccupato, una zoccola e tutto il resto delle tante altre categorie, in poche parole non c'è mai un rappresentante di quelli che soffrono realmente per lo schifo della politica merdajola italiana. Il sistema sta trasformando gli elettori in 𝘁𝗶𝗳𝗼𝘀𝗶-𝘀𝗰𝗼𝗺𝗺𝗲𝘁𝘁𝗶𝘁𝗼𝗿𝗶 e io non ci sto, Il 25 settembre non andrò a votare, non sarò tifoso e neanche scommettitore, non darò il mio sostegno a chi se ne fotte del popolo e dei problemi sociali. La mia speranza è che nessuno vada a votare, soprattutto quelli che non si sentono rappresentati da nessuno, una nuova percentuale di schede annullate farebbe riflettere i 𝗯𝗼𝗼𝗸𝗺𝗮𝗸𝗲𝗿𝘀e darebbe un forte segnale agli pseudo politici di andare affanculo tutti!! ...e forse qualcosa cambierebbe !!!
FuckYou
Vi possono essere certamente mille motivi per non votare.
Ma forse ne basta anche uno solo, un po' meno rancoroso e più saggio, per mettere a tacere quei mille che comunque non hai elencato.
CaneSciolto

Naigop ha scritto: 13 ago 2022, 9:55
CaneSciolto ha scritto: 10 ago 2022, 11:35 Le 𝘁𝗿𝗮𝘀𝗺𝗶𝘀𝘀𝗶𝗼𝗻𝗶 𝘁𝗲𝗹𝗲𝘃𝗶𝘀𝗶𝘃𝗲 sono diventate la sede dei 𝗯𝗼𝗼𝗸𝗺𝗮𝗸𝗲𝗿𝘀 politici, non assomigliano neanche lontanamente ai tradizionali 𝗽𝗿𝗼𝗴𝗿𝗮𝗺𝗺𝗶 𝗶𝗻𝗳𝗼𝗿𝗺𝗮𝘁𝗶𝘃𝗶 sembrano più delle vere 𝗮𝗴𝗲𝗻𝘇𝗶𝗲 𝗰𝗵𝗲 𝗿𝗮𝗰𝗰𝗼𝗹𝗴𝗼𝗻𝗼 𝘀𝗰𝗼𝗺𝗺𝗲𝘀𝘀𝗲
Parlano sempre e solo di tattiche e percentuali, calcolano quanti punti può valere una promessa della Meloni, una cazzata di Berlusconi, una stronzata di Salvini, una minchiata di Renzi, un accordo di Letta, una sega mentale di Calenda o una scorreggia di qualche altro e via via tutti gli altri. Le problematiche del paese vengono solo citate per calcolare la percentuale di voti che possono portare. Tutto questo è veramente una vergogna e una merda, nei dibattiti non si vede mai un cittadino comune, un commerciante, un artigiano, un contadino, un insegnante, un operaio,un disoccupato, una zoccola e tutto il resto delle tante altre categorie, in poche parole non c'è mai un rappresentante di quelli che soffrono realmente per lo schifo della politica merdajola italiana. Il sistema sta trasformando gli elettori in 𝘁𝗶𝗳𝗼𝘀𝗶-𝘀𝗰𝗼𝗺𝗺𝗲𝘁𝘁𝗶𝘁𝗼𝗿𝗶 e io non ci sto, Il 25 settembre non andrò a votare, non sarò tifoso e neanche scommettitore, non darò il mio sostegno a chi se ne fotte del popolo e dei problemi sociali. La mia speranza è che nessuno vada a votare, soprattutto quelli che non si sentono rappresentati da nessuno, una nuova percentuale di schede annullate farebbe riflettere i 𝗯𝗼𝗼𝗸𝗺𝗮𝗸𝗲𝗿𝘀e darebbe un forte segnale agli pseudo politici di andare affanculo tutti!! ...e forse qualcosa cambierebbe !!!
FuckYou
Vi possono essere certamente mille motivi per non votare.
Ma forse ne basta anche uno solo, un po' meno rancoroso e più saggio, per mettere a tacere quei mille che comunque non hai elencato.
...e quale sarebbe...di grazia!?
R
Rosanna

CaneSciolto ha scritto: 13 ago 2022, 8:49
Rosanna ha scritto: 13 ago 2022, 8:21

...quando un pensiero e' sciocco, ed uso un eufemismo, e' difficile accettarlo, anche se si e' ultra democratici! !!!
Posso?
Presentati per quel che sei realmente e non in forma di clone.
Fare il clone per poter vomitare addosso alle persone e ai politici ... diventa compito facile in questo mondo.
Scrivere cavolate volgari accompagnate da faccine volgari ... sono cose degne di esseri frustrati e infelici.
Non sei intelligente, sei un vero fallimento e analfabeta sotto ogni profilo.
Sei vomitevole, antipatico, squilibrato, maleducato, insignificante ed inutile.
La tua vita reale dev'essere uno schifo ... visto che sosti 24 ore su 24 presso questo e altri forum e non sai fare altro.
Cammina!!!!
CaneSciolto

Rosanna ha scritto: 13 ago 2022, 14:24
CaneSciolto ha scritto: 13 ago 2022, 8:49

Posso?
Presentati per quel che sei realmente e non in forma di clone.
Fare il clone per poter vomitare addosso alle persone e ai politici ... diventa compito facile in questo mondo.
Scrivere cavolate volgari accompagnate da faccine volgari ... sono cose degne di esseri frustrati e infelici.
Non sei intelligente, sei un vero fallimento e analfabeta sotto ogni profilo.
Sei vomitevole, antipatico, squilibrato, maleducato, insignificante ed inutile.
La tua vita reale dev'essere uno schifo ... visto che sosti 24 ore su 24 presso questo e altri forum e non sai fare altro.
Cammina!!!!
[EDIT]
Ultima modifica di Shamash il 15 ago 2022, 9:14, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Linguaggio volgare e insulti rivolti ad altro utente
Rispondi