Il 25 sett. statevene a casa!!!

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
CaneSciolto
Connesso: Sì
Messaggi: 2589
Iscritto il: 9 giu 2019, 9:13
Località: Roma
Ha Assegnato: 282 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1518 Mi Piace

Il 25 sett. statevene a casa!!!

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

Poichè la nostra "democrazia" è di fatto una plutocrazia, od oligarchia economico-finanziaria atlantista (e dopo il governo Draghi nessuna persona ragionevole o in buona fede può nutrire più dubbi su questa evidenza), pensare che le elezioni politiche del prossimo settembre siano di fatto la soluzione dei nostri problemi è una puerile illusione o meglio: una incredibile cazzata.
Potrei votare quindi il centodestra come male minore (meno immigrazionista, nichilista e dirittista rispetto al Pd), se almeno riconoscesse il duplice connesso problema della dittatura assoluta dell'economia sulla politica, e della sottomissione dell'Italia e dell'Europa all'imperialismo dirittista della superpotenza yankee. Magari abbozzando un timido mea culpa, giustificandosi nell'adeguamento in nome della necessità di non essere tagliato fuori dal sistema. Ma poichè il centrodestra si guarda bene dal denunciare quello che la sinistra propugna apertamente, per tanti loschi interessi, poltrona compresa, la sottomissione alla dittaura capitalistico-finanziaria e all'imperialismo yankee , non trovo ragioni per votarlo come male minore. Nella menzogna non esiste più male minore. Meglio rimanere a casa, andare al mare o in montagna o farsi una ricca trombata!!!
FuckYou
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5966
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1164 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3837 Mi Piace
Contatta:

Re: Il 25 sett. statevene a casa!!!

Messaggio da leggere da Alfa »

CaneSciolto ha scritto: 8 ago 2022, 19:50 ... o farsi una ricca trombata!!! FuckYou
Caro dogghe, vado, faccio perdere le merde del PD e dopo trombo di più e meglio.
Connesso
Avatar utente
ereticamente
Connesso: Sì
Messaggi: 5459
Iscritto il: 20 ott 2021, 18:03
Ha Assegnato: 657 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1503 Mi Piace
Contatta:

Re: Il 25 sett. statevene a casa!!!

Messaggio da leggere da ereticamente »

Alfa ha scritto: 8 ago 2022, 20:54
CaneSciolto ha scritto: 8 ago 2022, 19:50 ... o farsi una ricca trombata!!! [/b]FuckYou
Caro dogghe, vado, faccio perdere le merde del PD e dopo trombo di più e meglio.
quando a ottobre ti rimetteranno il green pass per andarti a bere il caffè ti prenderò per il culo e saprai che è solo colpa tua Beer
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
Connesso
Avatar utente
CaneSciolto
Connesso: Sì
Messaggi: 2589
Iscritto il: 9 giu 2019, 9:13
Località: Roma
Ha Assegnato: 282 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1518 Mi Piace

Re: Il 25 sett. statevene a casa!!!

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

ereticamente ha scritto: 8 ago 2022, 20:56
Alfa ha scritto: 8 ago 2022, 20:54
Caro dogghe, vado, faccio perdere le merde del PD e dopo trombo di più e meglio.
quando a ottobre ti rimetteranno il green pass per andarti a bere il caffè ti prenderò per il culo e saprai che è solo colpa tua Beer
...esatto! la dex, se vince, fara' le stesse cose della sinistra!!!
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5834
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3514 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2812 Mi Piace

Re: Il 25 sett. statevene a casa!!!

Messaggio da leggere da nerorosso »

CaneSciolto ha scritto: 8 ago 2022, 21:15
ereticamente ha scritto: 8 ago 2022, 20:56

quando a ottobre ti rimetteranno il green pass per andarti a bere il caffè ti prenderò per il culo e saprai che è solo colpa tua Beer
...esatto! la dex, se vince, fara' le stesse cose della sinistra!!!
Concordo con entrambi. Sono le stesse fottute due facce della stessa fottuta medaglia liberista e atlantista
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Connesso
Avatar utente
CaneSciolto
Connesso: Sì
Messaggi: 2589
Iscritto il: 9 giu 2019, 9:13
Località: Roma
Ha Assegnato: 282 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1518 Mi Piace

Re: Il 25 sett. statevene a casa!!!

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

nerorosso ha scritto: 8 ago 2022, 22:06
CaneSciolto ha scritto: 8 ago 2022, 21:15

...esatto! la dex, se vince, fara' le stesse cose della sinistra!!!
Concordo con entrambi. Sono le stesse fottute due facce della stessa fottuta medaglia liberista e atlantista
...e mi meraviglio che Alfa, tanto furbo e intelligente, non l'abbia ancora capito...ma il lavaggio mediatico ha inchiappettato pure lui, anche se non vuole ammetterlo!!! FuckYou
Connesso
Avatar utente
Gasiot
Connesso: Sì
Messaggi: 1590
Iscritto il: 7 feb 2021, 10:36
Ha Assegnato: 1186 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1195 Mi Piace

Re: Il 25 sett. statevene a casa!!!

Messaggio da leggere da Gasiot »

ereticamente ha scritto: 8 ago 2022, 20:56
Alfa ha scritto: 8 ago 2022, 20:54
Caro dogghe, vado, faccio perdere le merde del PD e dopo trombo di più e meglio.
quando a ottobre ti rimetteranno il green pass per andarti a bere il caffè ti prenderò per il culo e saprai che è solo colpa tua Beer
Mentre invece x quelli che non vanno a votare niente green pass, basta circolare con la scheda elettorale ancora vergine
Se un uomo è uno stupido, non lo emancipi dalla sua stupidità col mandarlo all'università. Semplicemente lo trasformi in uno stupido addestrato, dieci volte più pericoloso
Desmond Bagley
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11025
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3422 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4478 Mi Piace

Re: Il 25 sett. statevene a casa!!!

Messaggio da leggere da Sayon »

CaneSciolto ha scritto: 9 ago 2022, 4:54
nerorosso ha scritto: 8 ago 2022, 22:06

Concordo con entrambi. Sono le stesse fottute due facce della stessa fottuta medaglia liberista e atlantista
...e mi meraviglio che Alfa, tanto furbo e intelligente, non l'abbia ancora capito...ma il lavaggio mediatico ha inchiappettato pure lui, anche se non vuole ammetterlo!!! FuckYou
Ma allora che cacchio ci stai a fare al Forum Politico se non vai neppure a votare? Stai perdendo il tuo tempo e lo fai perdere anche a noi. L' elezione e' TUTTO, e il votare indica il tuo grado di cultura politica. Il non votare, a parte gli slogans, e' come andare a un banchetto sontuoso portandosi un panino e una gazosa da casa. E' evidente che nessun partito potra' soddisfare i tuoi desideri, ma e' proprio li' che devi usare la tua intelligenza politica, e saper scegliere il meglio dalle imperfezioni. In Italia si sta cercando di RIDURRE il numero dei partiti e non aumentari a 60 milioni. E poi non ti stupire se ti considerero' responsabile per il ritorno del PD al potere.
Connesso
Avatar utente
CaneSciolto
Connesso: Sì
Messaggi: 2589
Iscritto il: 9 giu 2019, 9:13
Località: Roma
Ha Assegnato: 282 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1518 Mi Piace

Re: Il 25 sett. statevene a casa!!!

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

Sayon ha scritto: 9 ago 2022, 6:45
CaneSciolto ha scritto: 9 ago 2022, 4:54

...e mi meraviglio che Alfa, tanto furbo e intelligente, non l'abbia ancora capito...ma il lavaggio mediatico ha inchiappettato pure lui, anche se non vuole ammetterlo!!! FuckYou
Ma allora che cacchio ci stai a fare al Forum Politico se non vai neppure a votare? Stai perdendo il tuo tempo e lo fai perdere anche a noi. L' elezione e' TUTTO, e il votare indica il tuo grado di cultura politica. Il non votare, a parte gli slogans, e' come andare a un banchetto sontuoso portandosi un panino e una gazosa da casa. E' evidente che nessun partito potra' soddisfare i tuoi desideri, ma e' proprio li' che devi usare la tua intelligenza politica, e saper scegliere il meglio dalle imperfezioni. In Italia si sta cercando di RIDURRE il numero dei partiti e non aumentari a 60 milioni. E poi non ti stupire se ti considerero' responsabile per il ritorno del PD al potere.
...quindi chi partecipa ai forum politici deve per forza andare a votare!? Quindi se domani vado al mercato, al centro commerciale o ad Amsterdam a vedere le mignotte in vetrina...devo per forza comprare qualcosa al mercato e andare a troje ad Amsterdam!...se proprio fuori de crapa...l'ho sempre detto. E poi fatti i cazzi tuoi,per piacere,Sayon, non è la prima volta che te lo dico! ---:)
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5966
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1164 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3837 Mi Piace
Contatta:

Re: Il 25 sett. statevene a casa!!!

Messaggio da leggere da Alfa »

CaneSciolto ha scritto: 9 ago 2022, 4:54
nerorosso ha scritto: 8 ago 2022, 22:06

Concordo con entrambi. Sono le stesse fottute due facce della stessa fottuta medaglia liberista e atlantista
...e mi meraviglio che Alfa, tanto furbo e intelligente, non l'abbia ancora capito...ma il lavaggio mediatico ha inchiappettato pure lui, anche se non vuole ammetterlo!!! FuckYou
Sai chi vorrebbe lavare il cervello, a me, a te, a tutti, come hanno gia fatto con chi li vota? Il PD con la sua accozzaglia malefica. E io ti dico come disse Scalfaro un 31 dicembre: "io non ci sto"!
Alle comunali non sono andato e ho fatto bene, questo è servito a farli vedere che dovevano cambiare registro, ma ora che rischiamo di sprofondare per 5 anni in un governo "maledetto" che ci porterà al disfacimento totale, vado eccome. Troppe volte nella vita ho detto "era meglio se ...", non lo voglio più dire e voto Lega.
Vorrei avere superpoteri e poterti far provare per 5 mesi quel governo con PD, Bonino, Verdi e quegli altri sinistrati per poi farti tornare indietro a oggi. Scommetto che alle 6 di mattina del 25 settembre saresti già in fila.
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6298
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6372 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2241 Mi Piace

Re: Il 25 sett. statevene a casa!!!

Messaggio da leggere da serge »

Gasiot ha scritto: 9 ago 2022, 6:30
ereticamente ha scritto: 8 ago 2022, 20:56

quando a ottobre ti rimetteranno il green pass per andarti a bere il caffè ti prenderò per il culo e saprai che è solo colpa tua Beer
Mentre invece x quelli che non vanno a votare niente green pass, basta circolare con la scheda elettorale ancora vergine
Buona idea,non ci avevo pensato.
Ciao
Beer
Di fronte agli imbecilli non c'è che un solo modo per mostrare il proprio spirito: evitare qualsiasi conversazione con loro. ( Arthur Schopenhauer )
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6298
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6372 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2241 Mi Piace

Re: Il 25 sett. statevene a casa!!!

Messaggio da leggere da serge »

Sayon ha scritto: 9 ago 2022, 6:45
CaneSciolto ha scritto: 9 ago 2022, 4:54

...e mi meraviglio che Alfa, tanto furbo e intelligente, non l'abbia ancora capito...ma il lavaggio mediatico ha inchiappettato pure lui, anche se non vuole ammetterlo!!! FuckYou
Ma allora che cacchio ci stai a fare al Forum Politico se non vai neppure a votare? Stai perdendo il tuo tempo e lo fai perdere anche a noi. L' elezione e' TUTTO, e il votare indica il tuo grado di cultura politica. Il non votare, a parte gli slogans, e' come andare a un banchetto sontuoso portandosi un panino e una gazosa da casa. E' evidente che nessun partito potra' soddisfare i tuoi desideri, ma e' proprio li' che devi usare la tua intelligenza politica, e saper scegliere il meglio dalle imperfezioni. In Italia si sta cercando di RIDURRE il numero dei partiti e non aumentari a 60 milioni. E poi non ti stupire se ti considerero' responsabile per il ritorno del PD al potere.
LoveHeart nonostante tutto,ti voglio bene........
Bye
Di fronte agli imbecilli non c'è che un solo modo per mostrare il proprio spirito: evitare qualsiasi conversazione con loro. ( Arthur Schopenhauer )
Connesso
Avatar utente
porterrockwell
Connesso: Sì
Messaggi: 3704
Iscritto il: 9 giu 2019, 11:47
Ha Assegnato: 453 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2387 Mi Piace

Re: Il 25 sett. statevene a casa!!!

Messaggio da leggere da porterrockwell »

CaneSciolto ha scritto: 8 ago 2022, 19:50 Poichè la nostra "democrazia" è di fatto una plutocrazia, od oligarchia economico-finanziaria atlantista (e dopo il governo Draghi nessuna persona ragionevole o in buona fede può nutrire più dubbi su questa evidenza), pensare che le elezioni politiche del prossimo settembre siano di fatto la soluzione dei nostri problemi è una puerile illusione o meglio: una incredibile cazzata.
Potrei votare quindi il centodestra come male minore (meno immigrazionista, nichilista e dirittista rispetto al Pd), se almeno riconoscesse il duplice connesso problema della dittatura assoluta dell'economia sulla politica, e della sottomissione dell'Italia e dell'Europa all'imperialismo dirittista della superpotenza yankee. Magari abbozzando un timido mea culpa, giustificandosi nell'adeguamento in nome della necessità di non essere tagliato fuori dal sistema. Ma poichè il centrodestra si guarda bene dal denunciare quello che la sinistra propugna apertamente, per tanti loschi interessi, poltrona compresa, la sottomissione alla dittaura capitalistico-finanziaria e all'imperialismo yankee , non trovo ragioni per votarlo come male minore. Nella menzogna non esiste più male minore. Meglio rimanere a casa, andare al mare o in montagna o farsi una ricca trombata!!!
FuckYou
Col cavolo che sto a casa !!! Il mio voto non cambierà il mondo, ma posso contribuire a mandare a casa quelli che oggi fanno gli sboroni al potere. Li mando a casa e mando al potere magari gente non migliore di quelli, ma solo la soddisfazione di farli smadonnare per una settimana per la poltrona persa!!!.
E dopo cinque anni faccio la stessa cosa con quelli che ho votato se mi hanno rotto i coglioni.
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
Connesso
Avatar utente
etabeta255
Connesso: Sì
Messaggi: 1659
Iscritto il: 8 giu 2019, 21:03
Ha Assegnato: 1386 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1109 Mi Piace

Re: Il 25 sett. statevene a casa!!!

Messaggio da leggere da etabeta255 »

Io come ho già scritto voterò Paragone, l'unico che si è prodigato a favore dei non vaccinati, che abbia secondi fini.....può essere , che poi nulla può con le decisioni del governo lui almeno ci ha provato, la dx intanto ha taciuto sul discorso crin pass e non si sa la loro posizione a tal proposito, oppure sono io che mi sono perso la dichiarazione del futuro premier ....la meloni che se né stata zitta come il pd ed è atlantista come il pd , in comune hanno anche il servilismo con gli usa, per dare una parvenza di legalità non ci sarà la dx al governo con la dx pd all'opposizione, il pd si farà chiamare erroneamente csx, erroneamente perchè il pd è dx pura al servizio dei padroni, che schifo..............se non votassi Paragone andrei a pescare .
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5966
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1164 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3837 Mi Piace
Contatta:

Re: Il 25 sett. statevene a casa!!!

Messaggio da leggere da Alfa »

etabeta255 ha scritto: 9 ago 2022, 10:56 ..............se non votassi Paragone andrei a pescare .
Se non piove .... per pescare ho comprato i pesci rossi e l'ho messi nella vasca da bagno.
Rispondi