Il 25 sett. statevene a casa!!!

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
etabeta255
Connesso: Sì
Messaggi: 1659
Iscritto il: 8 giu 2019, 21:03
Ha Assegnato: 1386 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1109 Mi Piace

Re: Il 25 sett. statevene a casa!!!

Messaggio da leggere da etabeta255 »

Alfa ha scritto: 9 ago 2022, 11:02
etabeta255 ha scritto: 9 ago 2022, 10:56 ..............se non votassi Paragone andrei a pescare .
Se non piove .... per pescare ho comprato i pesci rossi e l'ho messi nella vasca da bagno.
Mio malgrado sono un pescatore ecologista, riesco a pescare vecchie scarpe e altro, quello che sto per raccontarvi è successo veramente , ero con la mia barca ad un miglio circa dalla spiaggia tiro su la lenza per vedere se c'era l'esca ......che ti vedo ? Una vongola attaccata all'amo.
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5966
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1164 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3837 Mi Piace
Contatta:

Re: Il 25 sett. statevene a casa!!!

Messaggio da leggere da Alfa »

etabeta255 ha scritto: 9 ago 2022, 11:40
Alfa ha scritto: 9 ago 2022, 11:02
Se non piove .... per pescare ho comprato i pesci rossi e l'ho messi nella vasca da bagno.
Mio malgrado sono un pescatore ecologista, riesco a pescare vecchie scarpe e altro, quello che sto per raccontarvi è successo veramente , ero con la mia barca ad un miglio circa dalla spiaggia tiro su la lenza per vedere se c'era l'esca ......che ti vedo ? Una vongola attaccata all'amo.
Pescanvo nel bacino di Suviana, usavo il galleggiante penna d'istrice e nel lanciare ci rimase attaccata una rondine.
Connesso
Avatar utente
Valerio
Connesso: Sì
Messaggi: 5950
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3529 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2739 Mi Piace

Re: Il 25 sett. statevene a casa!!!

Messaggio da leggere da Valerio »

CaneSciolto ha scritto: 8 ago 2022, 19:50 Poichè la nostra "democrazia" è di fatto una plutocrazia, od oligarchia economico-finanziaria atlantista (e dopo il governo Draghi nessuna persona ragionevole o in buona fede può nutrire più dubbi su questa evidenza), pensare che le elezioni politiche del prossimo settembre siano di fatto la soluzione dei nostri problemi è una puerile illusione o meglio: una incredibile cazzata.
Potrei votare quindi il centodestra come male minore (meno immigrazionista, nichilista e dirittista rispetto al Pd), se almeno riconoscesse il duplice connesso problema della dittatura assoluta dell'economia sulla politica, e della sottomissione dell'Italia e dell'Europa all'imperialismo dirittista della superpotenza yankee. Magari abbozzando un timido mea culpa, giustificandosi nell'adeguamento in nome della necessità di non essere tagliato fuori dal sistema. Ma poichè il centrodestra si guarda bene dal denunciare quello che la sinistra propugna apertamente, per tanti loschi interessi, poltrona compresa, la sottomissione alla dittaura capitalistico-finanziaria e all'imperialismo yankee , non trovo ragioni per votarlo come male minore. Nella menzogna non esiste più male minore. Meglio rimanere a casa, andare al mare o in montagna o farsi una ricca trombata!!!
FuckYou
Io ho insgnato ai miei figli che quando sul tuo percorso trovi una montagna hai tre soluzioni.

1) frigni come un coglione e ti lasci morire

2) tenti di aggirarla

3) cominci a spostare un sasso, poi un altro sasso, poi un altro sasso, poi un altro sasso, ......
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Connesso
Avatar utente
Valerio
Connesso: Sì
Messaggi: 5950
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3529 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2739 Mi Piace

Re: Il 25 sett. statevene a casa!!!

Messaggio da leggere da Valerio »

etabeta255 ha scritto: 9 ago 2022, 11:40
Alfa ha scritto: 9 ago 2022, 11:02
Se non piove .... per pescare ho comprato i pesci rossi e l'ho messi nella vasca da bagno.
Mio malgrado sono un pescatore ecologista, riesco a pescare vecchie scarpe e altro, quello che sto per raccontarvi è successo veramente , ero con la mia barca ad un miglio circa dalla spiaggia tiro su la lenza per vedere se c'era l'esca ......che ti vedo ? Una vongola attaccata all'amo.
O ti sei addormentato o era una vongola da corsa.... Beer4
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Rispondi