Zelenski cerca il disastro nucleare di cui incolpare i russi

Discussioni inerenti la politica internazionale
Connesso
Avatar utente
Vento
Connesso: Sì
Messaggi: 2532
Iscritto il: 8 giu 2019, 23:48
Ha Assegnato: 1050 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1378 Mi Piace

Zelenski cerca il disastro nucleare di cui incolpare i russi

Messaggio da leggere da Vento »

Maurizio Blondet 8 Agosto 2022

Sono gli ucraini quelli che bombardano la centrale nucleare di Zaporozhye e non i russi, come lasciano credere i media occidentali giocano ambiguamente di omissione: i russi hanno occupato la centrale per metterla in sicurezza, non hanno alcun motivo di bombardare se stessi. A rafforzare i peggiori sospetti è il fatto che la AIEA, l’ente dell’ONU che controlla la sicurezza nucleare nel mondo, ha adottato la stessa tattica di omissione nei suoi comunicati: il che fa temere che false flag “atomico” sia stato deciso dal Sistema e sia imminente.

A riprova del fatto che si cerca l’incidente gravissimo.

L’attacco è stato effettuato utilizzando una munizione a grappolo, munizioni sono cadute a circa 400 metri dall’unità di potenza di una delle più grandi centrali nucleari del mondo. È noto che per lo stoccaggio degli elementi nucleari esauriti oggi ci sono circa 156 contenitori con un numero totale di elementi combustibili di 3744 unità. Nel caso in cui le munizioni a grappolo coprissero il sito per lo stoccaggio di elementi esauriti, ciò potrebbe portare al più grande disastro causato dall’uomo: secondo varie stime, in caso di detonazione, l’esplosione distruggerebbe qualsiasi vita entro un raggio di 130 chilometri.
Подробнее на: https://avia.pro/news/vsu-obstrelyali-u ... go-topliva

“Il bombardamento della centrale nucleare di Zaporozhye da parte delle forze armate ucraine rappresenta una minaccia per il mondo intero”, ha avvertito l’analista militare statunitense Scott Ritter:

“In questo caso non ne risentirà solo il paesaggio fisico dell’Ucraina sul territorio e nelle vicinanze della centrale nucleare, si tratta dell’inquinamento del Mar Nero, che si diffonderà poi al Bosforo e ai Dardanelli e oltre . Le implicazioni saranno regionali e globali.

Quindi l’AIEA sta facendo la cosa giusta esprimendosi, ma perché non nomina il colpevole? Non si tratta di un’azione militare [regolare], si tratta di un attacco delle forze armate ucraine a un impianto nucleare pacifico”.

In precedenza, il ministero della Difesa russo aveva avvertito che gli attacchi alla stazione potrebbero portare a un incidente che supererebbe l’emergenza a Chernobyl e Fukushima”.
Fuck Europe FuckYou by Victoria Nuland
Amen and Awoman :lol: egalité
Connesso
Avatar utente
vatel
Connesso: Sì
Messaggi: 1126
Iscritto il: 14 mar 2020, 11:09
Ha Assegnato: 10 Mi Piace
Ha Ricevuto: 599 Mi Piace

Re: Zelenski cerca il disastro nucleare di cui incolpare i russi

Messaggio da leggere da vatel »

Mi sa che è più matto di Putin
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5834
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3514 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2812 Mi Piace

Re: Zelenski cerca il disastro nucleare di cui incolpare i russi

Messaggio da leggere da nerorosso »

vatel ha scritto: 10 set 2022, 16:57 Mi sa che è più matto di Putin
Ma chi, Blondet? O i folli nazisti di Kiev a loro volta succubi dei folli neo-con U$A, che li stanno spingendo alla loro guerra per procura, in cui gli U$A sono disposti a combattere la Russia fino all'ultimo ucraino?
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Rispondi