Fronte del dissenso !

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
CaneSciolto
Connesso: Sì
Messaggi: 2589
Iscritto il: 9 giu 2019, 9:13
Località: Roma
Ha Assegnato: 282 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1518 Mi Piace

Fronte del dissenso !

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

Mi auguro che gli #Italiani votino in massa le liste del dissenso. Le forze attualmente presenti in Parlamento, tutte indistintamente, hanno infatti dimostrato di non avere alcun interesse a difendere la dignità, la libertà e i diritti dei cittadini calpestati ignobilmente in questi anni. Perché dovrei votare #ForzaItalia, la #Lega o #FratellidItalia? Che cosa hanno fatto per impedire tutto questo? Non c’è un solo motivo per dare fiducia all’attuale centrodestra. Io voterò le forze del #dissenso e le sosterrò tutte, perché possano avere la più ampia rappresentanza parlamentare nella prossima #legislatura. Attenzione, il mio non è un gesto di rottura nei confronti del sistema ma di ricongiungimento con l’#umano dopo che negli ultimi anni ci hanno obbligati a stare chiusi in casa con i lockdown, a vaccinarci contro la nostra volontà, ci hanno sospesi dal lavoro, ci hanno impedito di mangiare al bar o al ristorante, ci hanno negato i più elementari diritti sanciti dalla #Costituzione. Come potrei votare per i partiti che in Parlamento sono stati complici di tutto questo?

Alessandro Meluzzi Smiling
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6298
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6372 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2241 Mi Piace

Re: Fronte del dissenso !

Messaggio da leggere da serge »

CaneSciolto ha scritto: 8 ago 2022, 17:11 Mi auguro che gli #Italiani votino in massa le liste del dissenso. Le forze attualmente presenti in Parlamento, tutte indistintamente, hanno infatti dimostrato di non avere alcun interesse a difendere la dignità, la libertà e i diritti dei cittadini calpestati ignobilmente in questi anni. Perché dovrei votare #ForzaItalia, la #Lega o #FratellidItalia? Che cosa hanno fatto per impedire tutto questo? Non c’è un solo motivo per dare fiducia all’attuale centrodestra. Io voterò le forze del #dissenso e le sosterrò tutte, perché possano avere la più ampia rappresentanza parlamentare nella prossima #legislatura. Attenzione, il mio non è un gesto di rottura nei confronti del sistema ma di ricongiungimento con l’#umano dopo che negli ultimi anni ci hanno obbligati a stare chiusi in casa con i lockdown, a vaccinarci contro la nostra volontà, ci hanno sospesi dal lavoro, ci hanno impedito di mangiare al bar o al ristorante, ci hanno negato i più elementari diritti sanciti dalla #Costituzione. Come potrei votare per i partiti che in Parlamento sono stati complici di tutto questo?

Alessandro Meluzzi Smiling
Quali sarebbero le forze del dissenso?
Beer
Di fronte agli imbecilli non c'è che un solo modo per mostrare il proprio spirito: evitare qualsiasi conversazione con loro. ( Arthur Schopenhauer )
Connesso
Avatar utente
CaneSciolto
Connesso: Sì
Messaggi: 2589
Iscritto il: 9 giu 2019, 9:13
Località: Roma
Ha Assegnato: 282 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1518 Mi Piace

Re: Fronte del dissenso !

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

serge ha scritto: 8 ago 2022, 17:28
CaneSciolto ha scritto: 8 ago 2022, 17:11 Mi auguro che gli #Italiani votino in massa le liste del dissenso. Le forze attualmente presenti in Parlamento, tutte indistintamente, hanno infatti dimostrato di non avere alcun interesse a difendere la dignità, la libertà e i diritti dei cittadini calpestati ignobilmente in questi anni. Perché dovrei votare #ForzaItalia, la #Lega o #FratellidItalia? Che cosa hanno fatto per impedire tutto questo? Non c’è un solo motivo per dare fiducia all’attuale centrodestra. Io voterò le forze del #dissenso e le sosterrò tutte, perché possano avere la più ampia rappresentanza parlamentare nella prossima #legislatura. Attenzione, il mio non è un gesto di rottura nei confronti del sistema ma di ricongiungimento con l’#umano dopo che negli ultimi anni ci hanno obbligati a stare chiusi in casa con i lockdown, a vaccinarci contro la nostra volontà, ci hanno sospesi dal lavoro, ci hanno impedito di mangiare al bar o al ristorante, ci hanno negato i più elementari diritti sanciti dalla #Costituzione. Come potrei votare per i partiti che in Parlamento sono stati complici di tutto questo?

Alessandro Meluzzi Smiling
Quali sarebbero le forze del dissenso?
Beer
https://www.marciadellaliberazione.it/p ... l-dissenso
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6298
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6372 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2241 Mi Piace

Re: Fronte del dissenso !

Messaggio da leggere da serge »

CaneSciolto ha scritto: 8 ago 2022, 17:36
serge ha scritto: 8 ago 2022, 17:28

Quali sarebbero le forze del dissenso?
Beer
https://www.marciadellaliberazione.it/p ... l-dissenso
Grazie.
ciao
Bye
Di fronte agli imbecilli non c'è che un solo modo per mostrare il proprio spirito: evitare qualsiasi conversazione con loro. ( Arthur Schopenhauer )
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11024
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3421 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4478 Mi Piace

Re: Fronte del dissenso !

Messaggio da leggere da Sayon »

CaneSciolto ha scritto: 8 ago 2022, 17:11 Mi auguro che gli #Italiani votino in massa le liste del dissenso. Le forze attualmente presenti in Parlamento, tutte indistintamente, hanno infatti dimostrato di non avere alcun interesse a difendere la dignità, la libertà e i diritti dei cittadini calpestati ignobilmente in questi anni. Perché dovrei votare #ForzaItalia, la #Lega o #FratellidItalia? Che cosa hanno fatto per impedire tutto questo? Non c’è un solo motivo per dare fiducia all’attuale centrodestra. Io voterò le forze del #dissenso e le sosterrò tutte, perché possano avere la più ampia rappresentanza parlamentare nella prossima #legislatura. Attenzione, il mio non è un gesto di rottura nei confronti del sistema ma di ricongiungimento con l’#umano dopo che negli ultimi anni ci hanno obbligati a stare chiusi in casa con i lockdown, a vaccinarci contro la nostra volontà, ci hanno sospesi dal lavoro, ci hanno impedito di mangiare al bar o al ristorante, ci hanno negato i più elementari diritti sanciti dalla #Costituzione. Come potrei votare per i partiti che in Parlamento sono stati complici di tutto questo?

Alessandro Meluzzi Smiling

MAI SI DEVONO VOTARE LE FORZE DEL DISSENSO. Troppo facile dissentire, criticare, puntare il dito. Tutti quelli che lo fanno, quando vanno al potere faranno ancora peggio degli altri.
Se si vuole cambiare il sistema, anche di poco, occorre votare per i partiti che propongono e sanno COSTRUIRE perche da loro c'e da aspettarsi dei cambi, magari piccoli, ma efficaci. Al momento i governi italiani sono sempre stati pilotati da PdR piddini o governi imposti. E' ora di cambiare e COSTRUIRE seguendo un nuovo sistema. La protesta improduttiva la lascio ai Paragoni cambia-bandiere e ai capetti dei partititin sognapoltrone.
Connesso
Avatar utente
CaneSciolto
Connesso: Sì
Messaggi: 2589
Iscritto il: 9 giu 2019, 9:13
Località: Roma
Ha Assegnato: 282 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1518 Mi Piace

Re: Fronte del dissenso !

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

Sayon ha scritto: 8 ago 2022, 17:39
CaneSciolto ha scritto: 8 ago 2022, 17:11 Mi auguro che gli #Italiani votino in massa le liste del dissenso. Le forze attualmente presenti in Parlamento, tutte indistintamente, hanno infatti dimostrato di non avere alcun interesse a difendere la dignità, la libertà e i diritti dei cittadini calpestati ignobilmente in questi anni. Perché dovrei votare #ForzaItalia, la #Lega o #FratellidItalia? Che cosa hanno fatto per impedire tutto questo? Non c’è un solo motivo per dare fiducia all’attuale centrodestra. Io voterò le forze del #dissenso e le sosterrò tutte, perché possano avere la più ampia rappresentanza parlamentare nella prossima #legislatura. Attenzione, il mio non è un gesto di rottura nei confronti del sistema ma di ricongiungimento con l’#umano dopo che negli ultimi anni ci hanno obbligati a stare chiusi in casa con i lockdown, a vaccinarci contro la nostra volontà, ci hanno sospesi dal lavoro, ci hanno impedito di mangiare al bar o al ristorante, ci hanno negato i più elementari diritti sanciti dalla #Costituzione. Come potrei votare per i partiti che in Parlamento sono stati complici di tutto questo?

Alessandro Meluzzi Smiling

MAI SI DEVONO VOTARE LE FORZE DEL DISSENSO. Troppo facile dissentire, criticare, puntare il dito. Tutti quelli che lo fanno, quando vanno al potere faranno ancora peggio degli altri.
Se si vuole cambiare il sistema, anche di poco, occorre votare per i partiti che propongono e sanno COSTRUIRE perche da loro c'e da aspettarsi dei cambi, magari piccoli, ma efficaci. Al momento i governi italiani sono sempre stati pilotati da PdR piddini o governi imposti. E' ora di cambiare e COSTRUIRE seguendo un nuovo sistema. La protesta improduttiva la lascio ai Paragoni cambia-bandiere e ai capetti dei partititin sognapoltrone.
...e quali sarebbero sti partiti che propongono e sanno costruire? Diccelo Sayon, siamo e sono curioso, cosi li votiamo e l'Italia diventa finalmente un paradiso terrestre!!! FuckYou
Connesso
Avatar utente
Gasiot
Connesso: Sì
Messaggi: 1590
Iscritto il: 7 feb 2021, 10:36
Ha Assegnato: 1186 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1195 Mi Piace

Re: Fronte del dissenso !

Messaggio da leggere da Gasiot »

CaneSciolto ha scritto: 8 ago 2022, 18:10
Sayon ha scritto: 8 ago 2022, 17:39


MAI SI DEVONO VOTARE LE FORZE DEL DISSENSO. Troppo facile dissentire, criticare, puntare il dito. Tutti quelli che lo fanno, quando vanno al potere faranno ancora peggio degli altri.
Se si vuole cambiare il sistema, anche di poco, occorre votare per i partiti che propongono e sanno COSTRUIRE perche da loro c'e da aspettarsi dei cambi, magari piccoli, ma efficaci. Al momento i governi italiani sono sempre stati pilotati da PdR piddini o governi imposti. E' ora di cambiare e COSTRUIRE seguendo un nuovo sistema. La protesta improduttiva la lascio ai Paragoni cambia-bandiere e ai capetti dei partititin sognapoltrone.
...e quali sarebbero sti partiti che propongono e sanno costruire? Diccelo Sayon, siamo e sono curioso, cosi li votiamo e l'Italia diventa finalmente un paradiso terrestre!!! FuckYou
Ma te lo dice tutti i giorni..sono i partiti di cdx tranne salvini che detesta in modo cronico da sempre
Piuttosto son felice che anche tu abbia trovato qualcuno da votare ,almeno se questo fronte del dissenso sarà presente
Se un uomo è uno stupido, non lo emancipi dalla sua stupidità col mandarlo all'università. Semplicemente lo trasformi in uno stupido addestrato, dieci volte più pericoloso
Desmond Bagley
Avatar utente
albatros
Connesso: No
Messaggi: 1369
Iscritto il: 25 ott 2020, 19:37
Località: Roma
Ha Assegnato: 1059 Mi Piace
Ha Ricevuto: 941 Mi Piace

Re: Fronte del dissenso !

Messaggio da leggere da albatros »

Fino a poco tempo fa ero propenso a votare per l'unico grande partito all'opposizione, quello della Meloni. Ho cambiato idea negli ultimi tempi. Motivo? Il delinearsi inequivocabile della linea atlantista di FdI, l'accordo col governo sull'invio di armi in Ucraina, poi, in generale, l'atteggiamento retorico in senso di patriottismo unito ad un certo diffuso bigottismo di stampo religioso. Per cui, non avendo comunque alcuna intenzione di rinunciare al voto, voterò anch'io in direzione del fronte del vero dissenso. Probabilmente Paragone, perché vedo il suo gruppo l'unico fra gli alternativi in grado di fare eleggere dei rappresentanti in Parlamento.
Ci saranno sempre degli Eschimesi pronti a dettar norme su come devono comportarsi gli abitanti del Congo durante la calura.
Connesso
Avatar utente
Vento
Connesso: Sì
Messaggi: 2531
Iscritto il: 8 giu 2019, 23:48
Ha Assegnato: 1050 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1377 Mi Piace

Re: Fronte del dissenso !

Messaggio da leggere da Vento »

Vi capisco. Anch'io nei dibattiti tv riesco ad ascoltare solo Paragone e pochi altri, perché è l'unico che dice quello che pensa e inoltre pensa cose che condivido. Il problema è che gli altri, coinvolti nel governo in qualche misura oppure no, non hanno il coraggio di dire quello che pensano, che a volte è molto diverso da quello che dicono.
Basta pensare a Salvini, prima ammiratore della Russia ed ora prono a Biden, che senz'altro detesta, quantomeno perché preferirebbe Trump, il prossimo rivale. Ma forse detesta anche gli USA, quantomeno nel loro ruolo di padroni tirannici del mondo, e preferirebbe un mondo multipolare. Ma sembra che oggi un politico non possa dire queste cose, per timore di diventare il bersaglio della propaganda sinistra e che nessuno poi lo voti. Questo deriva dalla mancanza di democrazia in Italia e non solo: in Germania la AfD, partito di destra, è demonizzato da tutti gli altri partiti e spiato dalla polizia, col risultato che pochi tedeschi hanno il coraggio di votarlo.
Anche la Meloni, che sta all'opposizione ed è quindi un pò più libera, si dichiara atlantista senza se e senza ma, affermazione di fede, quindi demenziale in geopolitica, specie ora in tempi di realpolitik. Quantomeno potrebbe distinguere tra atlantismo e fedeltà ai dem di Biden, visto che poi tra due anni tornerà, spero, Trump ed allora la Meloni dovrà fare una sterzata ridicola, visto che quello potrebbe anche avviare una nuova politica americana di dialogo con Putin.
Il prezzo di questo stato di cose è che di politica si può parlare solo con ipocrisia e malafede, come nelle dittature, appunto. Questo almeno è quello che pensano i più.
Fuck Europe FuckYou by Victoria Nuland
Amen and Awoman :lol: egalité
Connesso
Avatar utente
Vento
Connesso: Sì
Messaggi: 2531
Iscritto il: 8 giu 2019, 23:48
Ha Assegnato: 1050 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1377 Mi Piace

Re: Fronte del dissenso !

Messaggio da leggere da Vento »

La prudenza e la dissimulazione fanno parte del bagaglio del politico, che fa un brutto mestiere. Oggi però siamo arrivati al punto di non poter più neanche parlare liberamente di politica, perché i media sono di parte e vedono solo il main stream, la visione del potere attuale. Il resto non esiste, non deve esistere, perché la democrazia è finita, per decisione di una parte politica che ha preso il potere a Whashington, a Bruxell e a Roma.

Assecondare questo per prudenza è una scelta che non mi convince. Temo che la destra, fingendo di essere una brutta copia della sinistra, si stia suicidando e le prossime elezioni vedranno vincitore il Pd, partito-stato, sostenuto da Whashington e Bruxell. In tal caso il loro uomo alla PdR darà loro l'incarico di governo, a prescindere dai risultati delle coalizioni.

In politica estera si dovrebbe avere il coraggio di denunciare la politica criminale degli USA o almeno insinuare dubbi in merito. Non sarebbe difficile: criticare Biden non vuol dire essere contro l'alleanza atlantica e inoltre in nome della pace non è scandaloso ipotizzare nuovi equilibri mondiali multipolari. Del resto lo stesso Trump era orientato verso rapporti internazionali bilaterali e fra due anni l'attuale prepotenza usa potrebbe essere sconfitta nelle loro elezioni. Ergo criticare la politica di Biden non significa essere anti-atlantici.

Temo che la paura sia cattiva consigliera. Gli elettori premieranno il Pd perché ha il potere, oltre allo zoccolo duro del 20%. Perché votare le brutte copie? Meglio l'originale, l'usato sicuro. Elettori del centro destra demotivati si asterranno, come il Pd spera: non a caso Mattarella, Draghi e Letta si sono incontrati e hanno deciso in fretta e furia il voto, osteggiato per anni, in tempo strettissimo e stagione proibitiva. L'ideale per l'astensionismo massimo. La lotta all'invasione migratoria non basterà a Salvini per fare il pieno. Ho letto che la UE sta per fare una piccola dimostrazione di distribuzione degli immigrati clandestini in Italia, come promozione elettorale.

Forse sarebbe meglio non far finta di non vedere tutte queste cose e ributtargliele in faccia. Dichiararsi non antieuropeisti, come dice la propaganda sinistra, ma anti-cricca di Bruxell si. Non necessariamente antiatlantisti, ma anti-dem si. O almeno che qualche esponente coraggioso dei due partiti di destra lo faccia, anche a titolo personale. Sarebbe meglio di niente.
Fuck Europe FuckYou by Victoria Nuland
Amen and Awoman :lol: egalité
Connesso
Avatar utente
ereticamente
Connesso: Sì
Messaggi: 5459
Iscritto il: 20 ott 2021, 18:03
Ha Assegnato: 657 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1503 Mi Piace
Contatta:

Re: Fronte del dissenso !

Messaggio da leggere da ereticamente »

serge ha scritto: 8 ago 2022, 17:28

Quali sarebbero le forze del dissenso?
Beer


Italia sovrana di Toscano/Rizzo/D'Andrea
Unione Popolare di Demagistris
Italexit di Paragone
L'Alternativa di Adinolfi/DiStefano


andate alle elezioni e votatene una a caso.
qualunque essa sia.
ma non date il voto a pd,lega,m5s,fdi e cespugli.
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16393
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10139 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4044 Mi Piace

Re: Fronte del dissenso !

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

ereticamente ha scritto: 8 ago 2022, 23:53
serge ha scritto: 8 ago 2022, 17:28

Quali sarebbero le forze del dissenso?
Beer


Italia sovrana di Toscano/Rizzo/D'Andrea
Unione Popolare di Demagistris
Italexit di Paragone
L'Alternativa di Adinolfi/DiStefano


andate alle elezioni e votatene una a caso.
qualunque essa sia.
ma non date il voto a pd,lega,m5s,fdi e cespugli.
E' strano, tutti i paesi che sono passati per il comunismo, tranne
quattro vecchi rincitrulliti, oggi lo aborriscono ma in Italia al
contrario alcuni "idealisti" lo vorrebbero al governo .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11024
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3421 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4478 Mi Piace

Re: Fronte del dissenso !

Messaggio da leggere da Sayon »

Molto innteressanti alcune delle vostre risposte che riflettono solo il vostro CINISMO, e soprattutto ricordano il MUGUGNO Genovese. Ovvero a tanti piace lamentarsi, criticare e dissentire perche e' FACILE farlo. E a loro piacciono quelli che criticano, dissentono e si lamentano sempre perche (logicamente) dicono cose giuste. E cosi eleggono i primi CAZZONI che blaterano ed accusano, senza pensare che queste stesse persone non saranno capaci di fare nulla ne' per voi ne' per il Paese. Chiaccherano, criticano e si lamentano perche sperano che il vostro entusiasmo per loro li portera' ad avere la sospirata poltrona in Parlamento. E' proprio cosi che questi amanti della protesta, ci hanno regalato un Di Maio, incantati come erano dai "vaffa" di Grillo. Ora, mettetevelo in testa: la politica e' IMPERFETTA e le uniche persone che contano e servono a qualcosa sono quelli che COSTRUISCONO, e non quelli che sfasciano almeno che non sappiano dare qualcosa in cambio, ovvero un'altra costruzione. E allora per rispondere a Cane Sciolto, io non considero assolutamente nessuno dei partitini dei tanti che imprecano e criticano, perche non hanno alcun potere per poter regalare a me e al Paese, qualcosa di tangibile. Cosa possono darmi: chiacchere? vaffa? lamenti? Hanno ragione ma a me e al Paese quelle parole non servono. E allora, tappandomi il naso, guardo solo ai partiti di destra, sinistra, di centro che hanno probabilita' di andare al governo e CERCO di scegliere il piu adatto alla situazione. Non me ne frega nulla di chi dice che tutto va male. Gia lo so e non voglio che con la mia mancanza di voto o con un voto dato al piu chiaccherone io contribuisca a fare un governo peggiore. Scelto quindi i partiti che hanno possibilita' di andare al governo, scegliero' il piu adatto. Il mio senso di giustizia mi dice che DEBBO INTERROMPERE l' egemonia del PD e quindi evitero di votarlo e guardero' alla CdX e a 5stelle. Ma anche ai loro programmi e ai loro leaders. Loso che non esiste il partito e il leader perfetto, ma almeno evitero' di votare i leader casinisti, estremisti, poco intelligenti o impreparati. Se 5 Stelle si alleera' con il PD sara' automaticamente eliminato dalla mia considerazione. Restano (almeno per me) i tre partiti del CdX e faro' proprio come dice Gasiot. Preghero' Dio che faccia tacere a Salvini, guardero' con simpatia alla Meloni, e forse votero' Fi perche la considero un centro equilibratore, apprezzato anche all' estero. Ho sbagliato? NO PERCHE" CON IL MIO VOTO IMPERFETTO ho ottenuto il mio scopo di tenere lontano il PD, dare un voto alle forze politiche che se lo meritano da decenni, e contribuito ad arrivare a programmi (imperfetti) che mi sembrano convincenti. Io almeno lo sforzo di PENSARE l' ho fatto. Chi non vota, in realta' non pensa, ma solo segue la strada piu facile. Quella di criticare. Cosi' non si sbaglia mai, ma anche non serve a nulla.
Connesso
Avatar utente
ereticamente
Connesso: Sì
Messaggi: 5459
Iscritto il: 20 ott 2021, 18:03
Ha Assegnato: 657 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1503 Mi Piace
Contatta:

Re: Fronte del dissenso !

Messaggio da leggere da ereticamente »

Leno Lazzari ha scritto: 9 ago 2022, 4:21
ereticamente ha scritto: 8 ago 2022, 23:53



Italia sovrana di Toscano/Rizzo/D'Andrea
Unione Popolare di Demagistris
Italexit di Paragone
L'Alternativa di Adinolfi/DiStefano


andate alle elezioni e votatene una a caso.
qualunque essa sia.
ma non date il voto a pd,lega,m5s,fdi e cespugli.
E' strano, tutti i paesi che sono passati per il comunismo, tranne
quattro vecchi rincitrulliti, oggi lo aborriscono ma in Italia al
contrario alcuni "idealisti" lo vorrebbero al governo .
Ma tu davvero pensi che rifondazione comunista sia comunista? Su dai... Da uno che vota Giorgia Meloni è ridicolo. Dovresti allora pensare che la Meloni è fascista. Entrambe le cose non son vere.

Demagistris poi è stato sindaco 10 anni a Napoli e non risultano soviet
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
Connesso
Avatar utente
ereticamente
Connesso: Sì
Messaggi: 5459
Iscritto il: 20 ott 2021, 18:03
Ha Assegnato: 657 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1503 Mi Piace
Contatta:

Re: Fronte del dissenso !

Messaggio da leggere da ereticamente »

Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
Rispondi