di migranti non si è sentito per 2 anni

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
ereticamente
Connesso: Sì
Messaggi: 5459
Iscritto il: 20 ott 2021, 18:03
Ha Assegnato: 657 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1504 Mi Piace
Contatta:

di migranti non si è sentito per 2 anni

Messaggio da leggere da ereticamente »

da quando c'è la pandemia si è sentito delle restrizioni ai lavoratori no vax,
si è sentito poi di guerra in ucraina e di invio di armi,
si è infine parlato di inflazione e di contratti precari.

di migranti non si è parlato.
anche perchè gli stranieri in italia, come il resto della popolazione, diminuiscono.

improvvisamente... campagna elettorale e compaiono i migranti come peggior problema italiano.

non il carovita, non i contratti precari, non i tagli di ogni governo a sanità e istruzione.

ma i migranti cazzo.

il migrante che ci fa il contratto precario,
il migrante che ci taglia i fondi alla scuola e alla sanità,
il migrante che ci invia le nostre armi all'ucraina.

e tanto elettorato con la bocca aperta ad ascoltare
per poi ripetere con la bava : è dello straniero la colpa !!!



in italia siamo un popolo furbissimi ;-)


Immagine
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11025
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3422 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4478 Mi Piace

Re: di migranti non si è sentito per 2 anni

Messaggio da leggere da Sayon »

ereticamente ha scritto: 8 ago 2022, 0:26 da quando c'è la pandemia si è sentito delle restrizioni ai lavoratori no vax,
si è sentito poi di guerra in ucraina e di invio di armi,
si è infine parlato di inflazione e di contratti precari.

di migranti non si è parlato.
anche perchè gli stranieri in italia, come il resto della popolazione, diminuiscono.

improvvisamente... campagna elettorale e compaiono i migranti come peggior problema italiano.

non il carovita, non i contratti precari, non i tagli di ogni governo a sanità e istruzione.

ma i migranti cazzo.

il migrante che ci fa il contratto precario,
il migrante che ci taglia i fondi alla scuola e alla sanità,
il migrante che ci invia le nostre armi all'ucraina.

e tanto elettorato con la bocca aperta ad ascoltare
per poi ripetere con la bava : è dello straniero la colpa !!!



in italia siamo un popolo furbissimi ;-)


Immagine
Vero, ma solo in parte. Non se ne parlava perche era inverno o i mari erano troppo mossi, ma in molti pendevano nota che stavano aumentando. Se ne parla di piu' adesso perche ne stanno arrivando tanti d' estate e il governo, dominato da un Draghi pro-PD. e' stato sempre zitto. E la guerra in Ucraina, piu sanzioni, ha dominato ogni discorso. L' Italia , con il PD, ha funzionato a ruota libera come punto d'entrata per l' Europa. Entrata illegale e pericolosa perche il terrorsmo c'e' e ne sentirem parlare di nuovo moltopresto. Ma scusaperche' gli mmigrati non possono venire LEGALMENTE se sono necessari. perche' si deve favorire chi viene con un barchino invece che uno che viene com un biglietto aereo e un visto dell' ambasciata? Perche tanta fretta di farli divenire Italiani, se possono lavorare ugualmente? Molti di loro preferisco restare "stranieri" ma lavorare, invece il PD preferisce farli Italiani anche se non lavorano. E' una mentalita' illogica, ma molto elettorale perche il PD lo fa non perche' e' piu' "buono" ma perche vuole piu' voti. E' un concetto alla fine dl tutto anti-Italiano.
Avatar utente
heyoka
Connesso: No
Messaggi: 7803
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4052 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2449 Mi Piace

Re: di migranti non si è sentito per 2 anni

Messaggio da leggere da heyoka »

Bravo Sayon, questa te la quoto.
Io sono per aprire le frontiere a TUTTI i migranti che scelgono di venire in Italia.
Naturalmente, obbligandoli, con tanto di braccialetto elettronico, a abitare nelle caserme da loro ristrutturate per almeno CINQUE ANNI, per svolgere il Servizio CIVILE.
I dettagli li trovi nel topic aperto da Shamash.
A mio parere, gli italiani avrebbero molti più vantaggi sociali, economici e ambientali rispetto ai disastri delle politiche dei Sinistri, ma anche a quelle proposte dalla Meloni e a quelle di Salvini.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Connesso
Avatar utente
RedWine
Connesso: Sì
Messaggi: 4788
Iscritto il: 9 giu 2019, 14:54
Ha Assegnato: 1110 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2667 Mi Piace

Re: di migranti non si è sentito per 2 anni

Messaggio da leggere da RedWine »

ereticamente ha scritto: 8 ago 2022, 0:26 da quando c'è la pandemia si è sentito delle restrizioni ai lavoratori no vax,
si è sentito poi di guerra in ucraina e di invio di armi,
si è infine parlato di inflazione e di contratti precari.

di migranti non si è parlato.
dei migranti inregolari si è sempre parlato, dato che impattano su svariati argomenti.
quello di cui si parla poco, sono i migranti regolari, che cercano di integrarsi, lavorano, producono reddito e danno pochi problemi di ordine pubblico, anche se il nostro ministro degli interni sembra che stia facendo di tutto per peggiorare la situazione.

come dicevo degli inregolari, se ne è parlato e se ne parla continuamente, ma non sui giornali mainstream, e soprattutto non in prima pagina o nei titoli dei vari TG, e se non se ne parla nei TG per la grande maggioranza della gente il fatto non esiste, mentre al contrario se viene urlato in prima pagnia (tipo il bollettino dei morti covid) diventa immediatamente "IL" problema drammatico su cui tutti devono avere il pensiero fisso.
Immagine
oggi sono costretti a parlarne dato che la situazione sta andando o è gia andata fuori controllo,
https://duckduckgo.com/?q=migranti+lamp ... ws&ia=news
e data la campagna elettorale non possono piu censurare chiunque cerchi di parlane
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Avatar utente
heyoka
Connesso: No
Messaggi: 7803
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4052 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2449 Mi Piace

Re: di migranti non si è sentito per 2 anni

Messaggio da leggere da heyoka »

Io non ti capisco, REDWINE.
Ultimamente ti sei concentrato a demolire i due principali protagonisti della finale di
TROTONE D' ORO 2022.
Parlo di Sayon ed Ereticamente.
A me pare una gara molto divertente.
Sayon lo vedo favorito, ma Ereticamente ha ancora qualche possibilità di rimontare.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Connesso
Avatar utente
ereticamente
Connesso: Sì
Messaggi: 5459
Iscritto il: 20 ott 2021, 18:03
Ha Assegnato: 657 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1504 Mi Piace
Contatta:

Re: di migranti non si è sentito per 2 anni

Messaggio da leggere da ereticamente »

Guardate che gli immigrati quest anno sono soprattutto ucraini, anzi ucraine. Oltre 100 mila in pochi mesi. E con la benedizione di governo, forze di maggioranza compresa lega, governatori regionali, imprese e ong
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11025
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3422 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4478 Mi Piace

Re: di migranti non si è sentito per 2 anni

Messaggio da leggere da Sayon »

ereticamente ha scritto: 8 ago 2022, 10:55 Guardate che gli immigrati quest anno sono soprattutto ucraini, anzi ucraine. Oltre 100 mila in pochi mesi. E con la benedizione di governo, forze di maggioranza compresa lega, governatori regionali, imprese e ong
Quando arriva una donna, poi arriva anche l' uomo. L' Ucraina e' un Paese poverissimo, ed adesso anche massacrato dalla guerra, quindi ne verranno moltissmi. Visto che li abiamo invitati noi, possono rimanere se almeno uno dei coniugi ha un lavoro. Il problema resta quello degli irregolari, di ogni nazione, che non abbiamo chiamato o invitato. Anche per loro vale lo stesso. Se hanno un lavoro, visto che i nostri giovani ne vogliono lavorare ne fanno figli, sono benvenuti. Ma se fanno i delinquenti, devono essere mandatii via. Io trovo illogico NON mandar va uno kosoviano, un tunisino o un pakistano che ha infranto piu di una volta le nostre leggi.
Connesso
Avatar utente
Valerio
Connesso: Sì
Messaggi: 5950
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3529 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2739 Mi Piace

Re: di migranti non si è sentito per 2 anni

Messaggio da leggere da Valerio »

ereticamente ha scritto: 8 ago 2022, 0:26 da quando c'è la pandemia si è sentito delle restrizioni ai lavoratori no vax,
si è sentito poi di guerra in ucraina e di invio di armi,
si è infine parlato di inflazione e di contratti precari.

di migranti non si è parlato.
anche perchè gli stranieri in italia, come il resto della popolazione, diminuiscono.

improvvisamente... campagna elettorale e compaiono i migranti come peggior problema italiano.

non il carovita, non i contratti precari, non i tagli di ogni governo a sanità e istruzione.

ma i migranti cazzo.

il migrante che ci fa il contratto precario,
il migrante che ci taglia i fondi alla scuola e alla sanità,
il migrante che ci invia le nostre armi all'ucraina.

e tanto elettorato con la bocca aperta ad ascoltare
per poi ripetere con la bava : è dello straniero la colpa !!!



in italia siamo un popolo furbissimi ;-)


Immagine
Chi doveva parlare degli invasori? RaiPD?
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Connesso
Avatar utente
Valerio
Connesso: Sì
Messaggi: 5950
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3529 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2739 Mi Piace

Re: di migranti non si è sentito per 2 anni

Messaggio da leggere da Valerio »

ereticamente ha scritto: 8 ago 2022, 10:55 Guardate che gli immigrati quest anno sono soprattutto ucraini, anzi ucraine. Oltre 100 mila in pochi mesi. E con la benedizione di governo, forze di maggioranza compresa lega, governatori regionali, imprese e ong
Nonsono migranti, sono profughi. Per i "tuttalerbafascisti" forse non c'è differenza, per me la differenza è notevole.

Quanti ucraini si sono messi subito a dormire a Termini, a spacciare, a violentare?
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Avatar utente
heyoka
Connesso: No
Messaggi: 7803
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4052 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2449 Mi Piace

Re: di migranti non si è sentito per 2 anni

Messaggio da leggere da heyoka »

Ma se fanno i delinquenti, devono essere mandatii via. Io trovo illogico NON mandar va uno kosoviano, un tunisino o un pakistano che ha infranto piu di una volta le nostre leggi.
E dove li mandi se hanno distrutto i.loro documenti di identità??
E questa tecnica l' hanno suggerita loro le mafie e i Sinistri come Ereticamente.
Ecco allora che è più conveniente e LEGALE per noi italiani, istituire per gli immigrati clandestini una LEVA Civile OBBLIGATORIA di almeno Cinque anni.
Naturalmente possono essere immediatamente esonerati, qualora ci siano richieste di accoglienza da parti di altri stati oppure siano loro stessi a convincere il loro stato di appartenenza a ritornare in patria.
Naturalmente a loro spese.
Meno costoso per noi rispetto alla complicata applicazione della proposta della Meloni.
Avere per CINQUE anni, molti giovani immigrati disposti a lavorare con una paga pari ad un assegno sociale che lo stato regala ai nostri italiani più sfortunati, non mi sembra razzismo.
Tanto più che agli immigrati daremmo a GRATIS, vitto, alloggio sanità, istruzione e vestiario, oltre che braccialetto identificativo.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Connesso
Avatar utente
ereticamente
Connesso: Sì
Messaggi: 5459
Iscritto il: 20 ott 2021, 18:03
Ha Assegnato: 657 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1504 Mi Piace
Contatta:

Re: di migranti non si è sentito per 2 anni

Messaggio da leggere da ereticamente »

Valerio ha scritto: 8 ago 2022, 11:22

Nonsono migranti, sono profughi. Per i "tuttalerbafascisti" forse non c'è differenza, per me la differenza è notevole.

Quanti ucraini si sono messi subito a dormire a Termini, a spacciare, a violentare?

dall'ucraina arrivano donne, fanno le puttane semmai.


guarda che l'africa e l'asia sono piene di conflitti.
i profughi sono ovunque.

la differenza non è questa.
parliamo chiaro.
la differenza è che il ragazzone africano dà fastidio,
la donna ucraina no.
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
Avatar utente
heyoka
Connesso: No
Messaggi: 7803
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4052 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2449 Mi Piace

Re: di migranti non si è sentito per 2 anni

Messaggio da leggere da heyoka »

dall'ucraina arrivano donne, fanno le puttane semmai.
Alla faccia di chi si straccia le vesti contro i razzisti.
Un' altra ereticanata come questa, e Sayon può dire addio al Trotone d'oro 2022.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Connesso
Avatar utente
Gasiot
Connesso: Sì
Messaggi: 1590
Iscritto il: 7 feb 2021, 10:36
Ha Assegnato: 1186 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1195 Mi Piace

Re: di migranti non si è sentito per 2 anni

Messaggio da leggere da Gasiot »

Si fa' presto a dire profughi
Ci sono quelli di guerra e quelli in cerca di miglior vita
In ogni caso i soldi per il viaggio ci sono, almeno fino alle coste africane e per l'imbarco
I veri miserabili da aiutare restano sul posto
Che poi il titolo della discussione è fuorviante
Esiste un modo semplice per risolvere un problema, è sufficiente non parlarne
Come al solito in Italia siamo agli eccessi..o non se ne parla o se ne parla troppo ma senza soluzioni drastiche
Se un uomo è uno stupido, non lo emancipi dalla sua stupidità col mandarlo all'università. Semplicemente lo trasformi in uno stupido addestrato, dieci volte più pericoloso
Desmond Bagley
Avatar utente
heyoka
Connesso: No
Messaggi: 7803
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4052 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2449 Mi Piace

Re: di migranti non si è sentito per 2 anni

Messaggio da leggere da heyoka »

Guarda Gasiot, che io una proposta Drastica, non contestabile costituzionalmente, vantaggiosa socialmente, pragmaticamente ed economicamente l'ho fatta.
Leva OBBLIGATORIA CIVILE X almeno 5 anni, a tutti coloro che vogliono emigrare ILLEGALMENTE in Italia.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6298
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6372 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2241 Mi Piace

Re: di migranti non si è sentito per 2 anni

Messaggio da leggere da serge »

heyoka ha scritto: 8 ago 2022, 13:02
dall'ucraina arrivano donne, fanno le puttane semmai.
Alla faccia di chi si straccia le vesti contro i razzisti.
Un' altra ereticanata come questa, e Sayon può dire addio al Trotone d'oro 2022.
Questo non è razzismo,è pura IMBECILLITA'.
Per quanto concerne il "premio"(!),dovremo assegnare il SUPER TROTONE D'ORO PERENNE.
Bye Bye Bye
Di fronte agli imbecilli non c'è che un solo modo per mostrare il proprio spirito: evitare qualsiasi conversazione con loro. ( Arthur Schopenhauer )
Rispondi