Pagina 1 di 1

La Giustizia usata come arma politica

Inviato: 7 ago 2022, 14:24
da Leno Lazzari
Certi PM e Magistrati Giudicanti io li vorrei vedere cacciati con ignominia e calcioni in culo dalla Magistratura per gli anni persi, i costi al contribuente, il dolore e la vergogna causati a più persone tra le quali quel galantuomo del Colonnello Mario Mori .

Repubblica, il Corriere, La Stampa, Il Fatto e altri di puttanate sul Berlusca mandante di stragi, amico della mafia etc ne hanno scritte da farci un enciclopedia di trenta volumi come minimo e alla fine, la Giustizia, sia pure in ritardo, ha ricondotto al rango di emerite puttanate sia le sentenze che il cosiddetto giornalismo che per tutti questi anni hanno ingiustamente sputtanato tanto Berlusconi che Mori .

Io credo che il minimo sindacale per uscire da questo miasma di connivenze politico-giudiziario-pseudo-giornalistiche sia una profonda, radicale riforma della giustizia italiana .

Un altro caso di giustizia politica militante potrebbe essere la via crucis giudiziaria di Calogero Mannino, o peggio ancora quella di Ottaviano del Turco che dopo aver denunciato uno scandalo osceno di grassaggio e "succhiaggio" di risorse di stato per la sanità é LUI da anni sotto processo nonostante sia gravemente malato di cancro e di Parkinson .

............e grazie al grillismo (quegli imbecilli che hanno varato il RdC foraggia disonesti ?) gli é stata anche tolta la pensione .

Il posto giusto per tanta feccia é uno soltanto..........

Immagine