Blocco navale? Facciamo chiarezza

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16389
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10139 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4043 Mi Piace

Re: Blocco navale? Facciamo chiarezza

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Che, ripensandoci, quella di una legge sull'immigrazione illegale dovrebbe essere nell'interesse ti tutti noi come, nello specifico e in ordine sparso, Olanda, Francia, Spagna e mi pare Germania .

Siamo al 2014 !

..."oggi il titolare del Viminale ha precisato che dal monitoraggio "che teniamo sempre aggiornato" risulta "un numero di 48" combattenti "legati in qualche modo all'Italia in termini di transito o in termini di passaggi vari effettuati nel nostro Paese". Il comitato di analisi strategica antiterroristica "si riunisce di settimana in settimana: abbiamo sempre valutazioni aggiornate, teniamo sotto controllo la situazione". Alfano a margine della conferenza ha anche detto dell'esistenza di un'allerta terrorismo "elevata, anzi elevatissima" per l'Italia, pur in assenza di una minaccia specifica. Ed ha spiegato che l'allerta e' elevata perche' "l'Italia fa parte di quella grande comunita' occidentale che contrasta il terrorismo, perche' e' la sede della cristianita', perche' ha fatto delle scelte importanti in Parlamento anche negli ultimi mesi"."...

Poi negli anni seguenti sono state portate a termine stragi da parte di jihadisti da macelleria messicana (e perché non congolese ?) appunto in Olanda, Francia, Spagna e Germania .

Tutti questi soggetti, secondo la nostra sempre efficientissima ancorché poco ascoltata dalle SX Digos hanno in comune A) il porto d'imbarco i paesi del magreb, porto di transito Lampedusa ma non solo .

Pensatela come vi pare ma per me ce n'é più che a sufficienza per una legge speciale sull'immigrazione illegale .

Il blocco navale ? Per me é essenziale, ma si tenga anche presente che la Meloni parla certamente di blocco navale ma anche di un sistema IN LIBIA di accettazione di richieste di immigrazione verso l'Europa .

E fanculo all'Europa politica che continua a non esserci tranne che per dirci COME dobbiamo accogliere i barcaroli .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Connesso
Avatar utente
Michelangelo
Connesso: Sì
Messaggi: 2176
Iscritto il: 23 giu 2019, 15:00
Ha Assegnato: 3272 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1382 Mi Piace

Re: Blocco navale? Facciamo chiarezza

Messaggio da leggere da Michelangelo »

Io sono per i blocco navale a monte( e all'occorrenza, aiuti concreti in terra africana, affinché non vi sia più motivo di FUGA ) e rimpatrio d'urgenza di tutti i clandestini presenti attualmente in Italia. Partendo da quelli che delinquono allegramente da anni, indisturbati ( spacciatori e affini ). Ritengo che, per quanto riguarda il blocco dei clandestini, sia meglio prevenire che curare.

Ma qualsiasi iniziativa radicale sull'immigrazione( a vantaggio dell' Italia ), sono sicuro che verrebbe BOCCIATA o ferocemente ostacolata dall'Unione Europea, che, come è noto, fa la moralista e l' immigrazionista col culo degli altri. Quindi, il progetto della Meloni, penso che rimarrà dentro un cassetto( anche perché finché ci sarà Bergoglio al Vaticano, questo ipotetico blocco non s'ha da fa'! Presumo ).
In campagna elettorale si promettono mari e monti in Italia, ma poi, il tutto finisce a tarallucci e vino!
L'Italia non ha alcuna voce in capitolo. Dall'idea che mi sono fatto, ai piani alti al politico italico ( PdC ), nella migliore delle ipotesi gli concedono il lusso di farsi qualche legge ad personam e poco altro. Il resto è tutto fumo e giochi delle tre carte ( da una parte ti do e dall'altra ti tolgo ).
Per tali motivi, esiste una sola via possibile: l'uscita repentina dalla UE e un ritorno della sovranità nazionale ( e monetaria, ovviamente), onde poter prendere tutte le iniziative che si vogliono per fare ( finalmente ) gli interessi dell'Italia.

P.S. Ammesso che, se e quando avvenisse una uscita dalla UE, non ci sia ancora Bergoglio nei paraggi, il quale continuerebbe ad impedire tale blocco dei clandestini.
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11013
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3417 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4476 Mi Piace

Re: Blocco navale? Facciamo chiarezza

Messaggio da leggere da Sayon »

Michelangelo ha scritto: 8 ago 2022, 8:25 Io sono per i blocco navale a monte( e all'occorrenza, aiuti concreti in terra africana, affinché non vi sia più motivo di FUGA ) e rimpatrio d'urgenza di tutti i clandestini presenti attualmente in Italia. Partendo da quelli che delinquono allegramente da anni, indisturbati ( spacciatori e affini ). Ritengo che, per quanto riguarda il blocco dei clandestini, sia meglio prevenire che curare.

Ma qualsiasi iniziativa radicale sull'immigrazione( a vantaggio dell' Italia ), sono sicuro che verrebbe BOCCIATA o ferocemente ostacolata dall'Unione Europea, che, come è noto, fa la moralista e l' immigrazionista col culo degli altri. Quindi, il progetto della Meloni, penso che rimarrà dentro un cassetto( anche perché finché ci sarà Bergoglio al Vaticano, questo ipotetico blocco non s'ha da fa'! Presumo ).
In campagna elettorale si promettono mari e monti in Italia, ma poi, il tutto finisce a tarallucci e vino!
L'Italia non ha alcuna voce in capitolo. Dall'idea che mi sono fatto, ai piani alti al politico italico ( PdC ), nella migliore delle ipotesi gli concedono il lusso di farsi una legge ad personam e poco altro. Il resto è tutto fumo e giochi delle tre carte ( da una parte ti do e dall'altra ti tolgo ).
Per tali motivi, esiste una sola via possibile: l'uscita repentina dalla UE e un ritorno della sovranità nazionale ( e monetaria, ovviamente), onde poter prendere tutte le iniziative che si vogliono per fare ( finalmente ) gli interessi dell'Italia.

P.S. Ammesso che, se e quando avvenisse una uscita dalla UE, non ci sia ancora Bergoglio nei paraggi, il quale continuerebbe ad impedire tale blocco dei clandestini.
Il punto fatto da Alfani e' il migliore per convincere l' Europa a fare qualcosa di meglio per bloccare imigrazione selvaggia, e quindi operare una specie di blocco navale BLANDO. Peche se e' vero che gli Europei se la godono a vedere l'Italia come la culla ideale per accogliere ogni tipo d'immigrati, e' anche vero che a loro non piace pagarne poi le spese con il terrorismo. Questa pertanto, assieme al fatto che l' Italia dovrebbe esigere di essere PAGATA dall' Europa per ogni immigrato accolto a nstre spese, e' un punto che merita di essere ribadto. La nostra priorita' comunque resta la stessa: il PD non deve arrivare a governare direttamente o indirettamente perche e' veramente la rivina dell' Italia. Un partito al 100% anti-italiano.
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 7803
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4052 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2448 Mi Piace

Re: Blocco navale? Facciamo chiarezza

Messaggio da leggere da heyoka »

Io son sempre più convinto della MIA proposta.
Leva CIVILE OBBLIGATORIA di CINQUE anni, per gli immigrati clandestini.
Credo che NESSUNO in Europa possa fare obiezioni ad una legge interna dello stato italiano.
Sempre che l' Europa non abbia abolito in tutti gli stati la Leva militare.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 7803
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4052 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2448 Mi Piace

Re: Blocco navale? Facciamo chiarezza

Messaggio da leggere da heyoka »

La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16389
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10139 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4043 Mi Piace

Re: Blocco navale? Facciamo chiarezza

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Michelangelo ha scritto: 8 ago 2022, 8:25 Io sono per i blocco navale a monte( e all'occorrenza, aiuti concreti in terra africana, affinché non vi sia più motivo di FUGA ) e rimpatrio d'urgenza di tutti i clandestini presenti attualmente in Italia. Partendo da quelli che delinquono allegramente da anni, indisturbati ( spacciatori e affini ). Ritengo che, per quanto riguarda il blocco dei clandestini, sia meglio prevenire che curare.

Ma qualsiasi iniziativa radicale sull'immigrazione( a vantaggio dell' Italia ), sono sicuro che verrebbe BOCCIATA o ferocemente ostacolata dall'Unione Europea, che, come è noto, fa la moralista e l' immigrazionista col culo degli altri. Quindi, il progetto della Meloni, penso che rimarrà dentro un cassetto( anche perché finché ci sarà Bergoglio al Vaticano, questo ipotetico blocco non s'ha da fa'! Presumo ).
In campagna elettorale si promettono mari e monti in Italia, ma poi, il tutto finisce a tarallucci e vino!
L'Italia non ha alcuna voce in capitolo. Dall'idea che mi sono fatto, ai piani alti al politico italico ( PdC ), nella migliore delle ipotesi gli concedono il lusso di farsi una legge ad personam e poco altro. Il resto è tutto fumo e giochi delle tre carte ( da una parte ti do e dall'altra ti tolgo ).
Per tali motivi, esiste una sola via possibile: l'uscita repentina dalla UE e un ritorno della sovranità nazionale ( e monetaria, ovviamente), onde poter prendere tutte le iniziative che si vogliono per fare ( finalmente ) gli interessi dell'Italia.

P.S. Ammesso che, se e quando avvenisse una uscita dalla UE, non ci sia ancora Bergoglio nei paraggi, il quale continuerebbe ad impedire tale blocco dei clandestini.
Caro amico, non é mica detto che il progetto blocco navale non si possa realizzare . Anzi, in collaborazione con l'Europa é stato già fatto mi pare ai tempi di Salvini agli Interni .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 7803
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4052 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2448 Mi Piace

Re: Blocco navale? Facciamo chiarezza

Messaggio da leggere da heyoka »

Caro amico, non é mica detto che il progetto blocco navale non si possa realizzare . Anzi, in collaborazione con l'Europa é stato già fatto mi pare ai tempi di Salvini agli Interni .
Io non ricordo che Salvini sia stato autorizzato dall' Europa a fare il blocco navale.
Io ricordo solo il caso del Governo Prodi, con al Viminale quel Napolitano che poi è diventato Presidente della Repubblica.
Ma ricordo che il tentativo di trasformò in una tragedia, proprio nel giorno di Venerdì Santo.
Fosse successo a Salvini una simile tragedia i FARISEI lo avrebbero messo al rogo e gli avrebbero stroncato la carriera politica.
Ma toccò all' ex Comunista Giorgio Napolitano e come medaglia al valore, pochi anni dopo fu eletto alla MASSIMA carica dello stato ABORTO.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Connesso
Avatar utente
CaneSciolto
Connesso: Sì
Messaggi: 2588
Iscritto il: 9 giu 2019, 9:13
Località: Roma
Ha Assegnato: 282 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1518 Mi Piace

Re: Blocco navale? Facciamo chiarezza

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

Leno Lazzari ha scritto: 8 ago 2022, 12:33
Michelangelo ha scritto: 8 ago 2022, 8:25 Io sono per i blocco navale a monte( e all'occorrenza, aiuti concreti in terra africana, affinché non vi sia più motivo di FUGA ) e rimpatrio d'urgenza di tutti i clandestini presenti attualmente in Italia. Partendo da quelli che delinquono allegramente da anni, indisturbati ( spacciatori e affini ). Ritengo che, per quanto riguarda il blocco dei clandestini, sia meglio prevenire che curare.

Ma qualsiasi iniziativa radicale sull'immigrazione( a vantaggio dell' Italia ), sono sicuro che verrebbe BOCCIATA o ferocemente ostacolata dall'Unione Europea, che, come è noto, fa la moralista e l' immigrazionista col culo degli altri. Quindi, il progetto della Meloni, penso che rimarrà dentro un cassetto( anche perché finché ci sarà Bergoglio al Vaticano, questo ipotetico blocco non s'ha da fa'! Presumo ).
In campagna elettorale si promettono mari e monti in Italia, ma poi, il tutto finisce a tarallucci e vino!
L'Italia non ha alcuna voce in capitolo. Dall'idea che mi sono fatto, ai piani alti al politico italico ( PdC ), nella migliore delle ipotesi gli concedono il lusso di farsi una legge ad personam e poco altro. Il resto è tutto fumo e giochi delle tre carte ( da una parte ti do e dall'altra ti tolgo ).
Per tali motivi, esiste una sola via possibile: l'uscita repentina dalla UE e un ritorno della sovranità nazionale ( e monetaria, ovviamente), onde poter prendere tutte le iniziative che si vogliono per fare ( finalmente ) gli interessi dell'Italia.

P.S. Ammesso che, se e quando avvenisse una uscita dalla UE, non ci sia ancora Bergoglio nei paraggi, il quale continuerebbe ad impedire tale blocco dei clandestini.
Caro amico, non é mica detto che il progetto blocco navale non si possa realizzare . Anzi, in collaborazione con l'Europa é stato già fatto mi pare ai tempi di Salvini agli Interni .
...Leno, ha ragione Michelangelo, in Italia il blocco navale te lo puoi scordare, siamo il cesso della UE, tu rinuncieresti al tuo cesso per skagazzare altrove? La UE rinuncierebbe al cacatoio itaGLia per farsi venire a smerdare in casa sua o piu' vicino ad essa? Non credo! poi con la politica merdaccia dei nostri pseudo politici che coi clandestini ce magnano a 4 ganasse, la cosa e' ancora piu' impossibile, mettici, il Papocchio, quella masnada di frocio-preti che abbiamo, che dai clandestini lo prendono in culo, e' provato che la fava nera piace,mettici pure una massa di falsi benpensanti che col culo degli altri ragionano da Dio...opla', il gioco e' fatto!!!!! FuckYou
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16389
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10139 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4043 Mi Piace

Re: Blocco navale? Facciamo chiarezza

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

CaneSciolto ha scritto: 8 ago 2022, 12:56
Leno Lazzari ha scritto: 8 ago 2022, 12:33

Caro amico, non é mica detto che il progetto blocco navale non si possa realizzare . Anzi, in collaborazione con l'Europa é stato già fatto mi pare ai tempi di Salvini agli Interni .
...Leno, ha ragione Michelangelo, in Italia il blocco navale te lo puoi scordare, siamo il cesso della UE, tu rinuncieresti al tuo cesso per skagazzare altrove? La UE rinuncierebbe al cacatoio itaGLia per farsi venire a smerdare in casa sua o piu' vicino ad essa? Non credo! poi con la politica merdaccia dei nostri pseudo politici che coi clandestini ce magnano a 4 ganasse, la cosa e' ancora piu' impossibile, mettici, il Papocchio, quella masnada di frocio-preti che abbiamo, che dai clandestini lo prendono in culo, e' provato che la fava nera piace,mettici pure una massa di falsi benpensanti che col culo degli altri ragionano da Dio...opla', il gioco e' fatto!!!!! FuckYou
A cagnaccio ! Oggi ho l'impressione che tu sia alquanto "contrariato", o sbaglio .

In ogni caso é vero, In collaborazione con l'Europa é sta già fatto in passato .

Perché ieri si e oggi no ?
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Connesso
Avatar utente
CaneSciolto
Connesso: Sì
Messaggi: 2588
Iscritto il: 9 giu 2019, 9:13
Località: Roma
Ha Assegnato: 282 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1518 Mi Piace

Re: Blocco navale? Facciamo chiarezza

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

Leno Lazzari ha scritto: 8 ago 2022, 13:34
CaneSciolto ha scritto: 8 ago 2022, 12:56

...Leno, ha ragione Michelangelo, in Italia il blocco navale te lo puoi scordare, siamo il cesso della UE, tu rinuncieresti al tuo cesso per skagazzare altrove? La UE rinuncierebbe al cacatoio itaGLia per farsi venire a smerdare in casa sua o piu' vicino ad essa? Non credo! poi con la politica merdaccia dei nostri pseudo politici che coi clandestini ce magnano a 4 ganasse, la cosa e' ancora piu' impossibile, mettici, il Papocchio, quella masnada di frocio-preti che abbiamo, che dai clandestini lo prendono in culo, e' provato che la fava nera piace,mettici pure una massa di falsi benpensanti che col culo degli altri ragionano da Dio...opla', il gioco e' fatto!!!!! FuckYou
A cagnaccio ! Oggi ho l'impressione che tu sia alquanto "contrariato", o sbaglio .

In ogni caso é vero, In collaborazione con l'Europa é sta già fatto in passato .

Perché ieri si e oggi no ?
...ma quando e' stato fatto? con Salvini e' durato poco e non e' servito ad un cazzo, con quel cazzone di Minniti, solo chiacchiere, pure lui un altro cazzone...mica ti capisco...una goccia nel mare non conta una minkia!!! Ci vuole una Politica seria da parte Italiana, non stronzate che fanno ridere i polli...e annamo su!!!! FuckYou
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 7803
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4052 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2448 Mi Piace

Re: Blocco navale? Facciamo chiarezza

Messaggio da leggere da heyoka »

Codice: Seleziona tutto

.ma quando e' stato fatto? con Salvini e' durato poco e non e' servito ad un cazzo, con quel cazzone di Minniti, solo chiacchiere, pure lui un altro cazzone...mica ti capisco...una goccia nel mare non conta una minkia!!! Ci vuole una Politica seria da parte Italiana, non stronzate che fanno ridere i polli...e annamo su!!!! 
Su quello che ci propone o propina l' Europa mi tocca fare ragione a Dogghe.
L' Italia DEVE trovare un modo legittimo per fare qualcosa di originale, fantasioso e che nello stesso tempo rompa i KOLLIONI all' Europa.
Io insisto x la Leva CIVILE obbligatoria ai residenti NON italiani, entrati illegalmente in Italia.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16389
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10139 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4043 Mi Piace

Re: Blocco navale? Facciamo chiarezza

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

CaneSciolto ha scritto: 8 ago 2022, 14:30
Leno Lazzari ha scritto: 8 ago 2022, 13:34

A cagnaccio ! Oggi ho l'impressione che tu sia alquanto "contrariato", o sbaglio .

In ogni caso é vero, In collaborazione con l'Europa é sta già fatto in passato .

Perché ieri si e oggi no ?
...ma quando e' stato fatto? con Salvini e' durato poco e non e' servito ad un cazzo, con quel cazzone di Minniti, solo chiacchiere, pure lui un altro cazzone...mica ti capisco...una goccia nel mare non conta una minkia!!! Ci vuole una Politica seria da parte Italiana, non stronzate che fanno ridere i polli...e annamo su!!!! FuckYou
...."con Salvini e' durato poco e non e' servito ad un cazzo".....

Guardati i dati dell'era Salvini agli Interni e quelli, non dico di questi mesi, ma anche quelli dell'anno scorso e ti accorgi da solo che é servito anche se e nonostante i rematori contrari le le troiette capitane .

Vabbuò, me n'aggia ì........a stasera .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Connesso
Avatar utente
CaneSciolto
Connesso: Sì
Messaggi: 2588
Iscritto il: 9 giu 2019, 9:13
Località: Roma
Ha Assegnato: 282 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1518 Mi Piace

Re: Blocco navale? Facciamo chiarezza

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

heyoka ha scritto: 8 ago 2022, 14:41

Codice: Seleziona tutto

.ma quando e' stato fatto? con Salvini e' durato poco e non e' servito ad un cazzo, con quel cazzone di Minniti, solo chiacchiere, pure lui un altro cazzone...mica ti capisco...una goccia nel mare non conta una minkia!!! Ci vuole una Politica seria da parte Italiana, non stronzate che fanno ridere i polli...e annamo su!!!! 
Su quello che ci propone o propina l' Europa mi tocca fare ragione a Dogghe.
L' Italia DEVE trovare un modo legittimo per fare qualcosa di originale, fantasioso e che nello stesso tempo rompa i KOLLIONI all' Europa.
Io insisto x la Leva CIVILE obbligatoria ai residenti NON italiani, entrati illegalmente in Italia.
...esatto, te lo appoggio, un esercito speciale di clandestini, per i sevizi piu' merdajoli, come campagne di...pax(guerra) all'estero, pulizia etnica nei quartieri malfamati, ronde notturne...ed altre schifezze simili, vedi come gli passa la voglia ai clandestini di venire a ...passare le ferie in itaGLia!!!! FuckYou
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 7803
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4052 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2448 Mi Piace

Re: Blocco navale? Facciamo chiarezza

Messaggio da leggere da heyoka »

La leva CIVILE , non prevede l' uso e la dotazioni di armi, Dogghe.
E per come la vedo io, niente di punitivo deve essere ordinato a coloro che svolgono il servizio Civile.
Basta e avanza che siano addestrati a fare lavori utili alle comunità in cui prendono alloggio.
Pulire strade, sentieri, boschi, spiagge e corsi d'acqua.
Cooperare con i vigili urbani e la polizia nella sorveglianza del traffico.
Non di meno, parte del loro tempo lavorativo deve essere impiegato per risanare e tenere in ordine e gestire gli alloggi a loro assegnati.
Una parte servirà per imparare la lingua italiana e un mestiere.
Il tutto naturalmente pagato con la stessa retribuzione che prendono gli italiani con la pensione sociale.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Rispondi