Messaggio ai non vaccinati!

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
Mary
Connesso: No
Messaggi: 39
Iscritto il: 13 giu 2019, 22:45
Ha Assegnato: 1 Mi Piace
Ha Ricevuto: 68 Mi Piace

Messaggio ai non vaccinati!

Messaggio da leggere da Mary »

"Anche se fossi polinoculato e con vaccinazione completa, ammirerei i purosangue per essere stati capaci di resistere alla piú grande pressione mai vista, anche da parte di partner, genitori, figli, amici, colleghi e medici.
Le persone che sono state capaci di tale personalità, coraggio e capacità critica sono, senza dubbio, il meglio dell'umanità. Sono ovunque, di tutte le età, livello educativo, condizioni e idee. Sono di una pasta speciale, sono i soldati che ogni esercito di luce vorrebbe nelle sue file. Sono i genitori che ogni bambino vorrebbe e i figli sognati da qualsiasi genitore. Sono esseri al di sopra della media delle loro società, sono l'essenza degli umani che hanno costruito tutte le culture e conquistato orizzonti. Sono lì, accanto a te, sembrano normali, ma sono dei supereroi.
Hanno fatto quello che altri non hanno potuto, sono stati l'albero che ha resistito all'uragano degli insulti, delle discriminazioni e dell'emarginazione sociale. E lo hanno fatto pensando di essere soli, credendo di essere gli unici.
Banditi dai tavoli delle loro famiglie a Natale, non si è mai visto niente di così crudele. Hanno perso il lavoro, hanno lasciato che le loro carriere affondassero, sono rimasti senza soldi... ma non gli importava. Hanno sopportato discriminazioni, segnalazioni, tradimenti e umiliazioni incommensurabili... ma hanno continuato.
Mai prima d'ora nell'umanità c'è stato un ‘casting’ simile, ora sappiamo chi sono i migliori sul pianeta Terra. Donne, uomini, vecchi, giovani, ricchi, poveri, di ogni razza o religione, i purosangue, gli eletti dell'arca invisibile, gli unici che hanno saputo resistere quando tutto è affondato.
Questi siete voi, avete superato una prova inconcepibile a cui molti tra i più duri marines, commando, berretti verdi, astronauti e geni non hanno saputo resistere. Siete fatti della stoffa dei più grandi che siano mai esistiti, quegli eroi che nascono tra le persone normali e che brillano nell’oscurità."
Connesso
Avatar utente
etabeta255
Connesso: Sì
Messaggi: 1659
Iscritto il: 8 giu 2019, 21:03
Ha Assegnato: 1386 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1109 Mi Piace

Re: Messaggio ai non vaccinati!

Messaggio da leggere da etabeta255 »

Mary ha scritto: 7 ago 2022, 1:40 "Anche se fossi polinoculato e con vaccinazione completa, ammirerei i purosangue per essere stati capaci di resistere alla piú grande pressione mai vista, anche da parte di partner, genitori, figli, amici, colleghi e medici.
Le persone che sono state capaci di tale personalità, coraggio e capacità critica sono, senza dubbio, il meglio dell'umanità. Sono ovunque, di tutte le età, livello educativo, condizioni e idee. Sono di una pasta speciale, sono i soldati che ogni esercito di luce vorrebbe nelle sue file. Sono i genitori che ogni bambino vorrebbe e i figli sognati da qualsiasi genitore. Sono esseri al di sopra della media delle loro società, sono l'essenza degli umani che hanno costruito tutte le culture e conquistato orizzonti. Sono lì, accanto a te, sembrano normali, ma sono dei supereroi.
Hanno fatto quello che altri non hanno potuto, sono stati l'albero che ha resistito all'uragano degli insulti, delle discriminazioni e dell'emarginazione sociale. E lo hanno fatto pensando di essere soli, credendo di essere gli unici.
Banditi dai tavoli delle loro famiglie a Natale, non si è mai visto niente di così crudele. Hanno perso il lavoro, hanno lasciato che le loro carriere affondassero, sono rimasti senza soldi... ma non gli importava. Hanno sopportato discriminazioni, segnalazioni, tradimenti e umiliazioni incommensurabili... ma hanno continuato.
Mai prima d'ora nell'umanità c'è stato un ‘casting’ simile, ora sappiamo chi sono i migliori sul pianeta Terra. Donne, uomini, vecchi, giovani, ricchi, poveri, di ogni razza o religione, i purosangue, gli eletti dell'arca invisibile, gli unici che hanno saputo resistere quando tutto è affondato.
Questi siete voi, avete superato una prova inconcepibile a cui molti tra i più duri marines, commando, berretti verdi, astronauti e geni non hanno saputo resistere. Siete fatti della stoffa dei più grandi che siano mai esistiti, quegli eroi che nascono tra le persone normali e che brillano nell’oscurità."
Per molti di noi la vita volge al termine.....toccatina....e il mio pensiero va a quei giovani a cui è stata somministrata la m--da, purtroppo molte persone si rendono conto dell'errore che hanno fatto facendosi il vaccino e indelebile il ricordo della mia compagna morta per esso, nell'indice c'è la sezione appositamente creata per questo discorso.
Connesso
Avatar utente
CaneSciolto
Connesso: Sì
Messaggi: 2588
Iscritto il: 9 giu 2019, 9:13
Località: Roma
Ha Assegnato: 282 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1518 Mi Piace

Re: Messaggio ai non vaccinati!

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

...parole sante, cara Mary, ma pochi capiranno, proprio perche' viviamo tra milioni, anzi, miliardi di pecore, con tutto rispetto per gli ovini!!! Smiling LoveHeart
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11015
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3419 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4476 Mi Piace

Re: Messaggio ai non vaccinati!

Messaggio da leggere da Sayon »

etabeta255 ha scritto: 7 ago 2022, 4:47
Mary ha scritto: 7 ago 2022, 1:40 "Anche se fossi polinoculato e con vaccinazione completa, ammirerei i purosangue per essere stati capaci di resistere alla piú grande pressione mai vista, anche da parte di partner, genitori, figli, amici, colleghi e medici.
Le persone che sono state capaci di tale personalità, coraggio e capacità critica sono, senza dubbio, il meglio dell'umanità. Sono ovunque, di tutte le età, livello educativo, condizioni e idee. Sono di una pasta speciale, sono i soldati che ogni esercito di luce vorrebbe nelle sue file. Sono i genitori che ogni bambino vorrebbe e i figli sognati da qualsiasi genitore. Sono esseri al di sopra della media delle loro società, sono l'essenza degli umani che hanno costruito tutte le culture e conquistato orizzonti. Sono lì, accanto a te, sembrano normali, ma sono dei supereroi.
Hanno fatto quello che altri non hanno potuto, sono stati l'albero che ha resistito all'uragano degli insulti, delle discriminazioni e dell'emarginazione sociale. E lo hanno fatto pensando di essere soli, credendo di essere gli unici.
Banditi dai tavoli delle loro famiglie a Natale, non si è mai visto niente di così crudele. Hanno perso il lavoro, hanno lasciato che le loro carriere affondassero, sono rimasti senza soldi... ma non gli importava. Hanno sopportato discriminazioni, segnalazioni, tradimenti e umiliazioni incommensurabili... ma hanno continuato.
Mai prima d'ora nell'umanità c'è stato un ‘casting’ simile, ora sappiamo chi sono i migliori sul pianeta Terra. Donne, uomini, vecchi, giovani, ricchi, poveri, di ogni razza o religione, i purosangue, gli eletti dell'arca invisibile, gli unici che hanno saputo resistere quando tutto è affondato.
Questi siete voi, avete superato una prova inconcepibile a cui molti tra i più duri marines, commando, berretti verdi, astronauti e geni non hanno saputo resistere. Siete fatti della stoffa dei più grandi che siano mai esistiti, quegli eroi che nascono tra le persone normali e che brillano nell’oscurità."
Per molti di noi la vita volge al termine.....toccatina....e il mio pensiero va a quei giovani a cui è stata somministrata la m--da, purtroppo molte persone si rendono conto dell'errore che hanno fatto facendosi il vaccino e indelebile il ricordo della mia compagna morta per esso, nell'indice c'è la sezione appositamente creata per questo discorso.
Questa dell' errore fatto "non facendo il vaccino" a me sembra una montatura incredibile.
Sei sicuro che la tua compagna non sia morta per vivere accanto a un NON vaccinato?. Secondo la teoria dei NON vaccinat dovremmo morire in centinaia di milioni tutto attorno al globo. Ma invece nei rilevamenti che io faccio guardando a chi e' morto per il COVID e le statistiche ufficiali in ogni Paese il contrario e' quello che e' avvenuto. Nel mio caso: l'unico nipote (45 anni) che e' morto di COVID non era vaccinato. Tutti gli altri familiari: fratelli, sorelle, figli e nipoti vaccinati stanno in perfetta salute dopo 2 iniezioni e un booster.
Connesso
Avatar utente
RedWine
Connesso: Sì
Messaggi: 4782
Iscritto il: 9 giu 2019, 14:54
Ha Assegnato: 1110 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2666 Mi Piace

Re: Messaggio ai non vaccinati!

Messaggio da leggere da RedWine »

Mary ha scritto: 7 ago 2022, 1:40 "Anche se fossi polinoculato e con vaccinazione completa, ammirerei i purosangue per essere stati capaci di resistere alla piú grande pressione mai vista, anche da parte di partner, genitori, figli, amici, colleghi e medici.
Le persone che sono state capaci di tale personalità, coraggio e capacità critica sono, senza dubbio, il meglio dell'umanità. Sono ovunque, di tutte le età, livello educativo, condizioni e idee. Sono di una pasta speciale, sono i soldati che ogni esercito di luce vorrebbe nelle sue file. Sono i genitori che ogni bambino vorrebbe e i figli sognati da qualsiasi genitore. Sono esseri al di sopra della media delle loro società, sono l'essenza degli umani che hanno costruito tutte le culture e conquistato orizzonti. Sono lì, accanto a te, sembrano normali, ma sono dei supereroi.
Hanno fatto quello che altri non hanno potuto, sono stati l'albero che ha resistito all'uragano degli insulti, delle discriminazioni e dell'emarginazione sociale. E lo hanno fatto pensando di essere soli, credendo di essere gli unici.
Banditi dai tavoli delle loro famiglie a Natale, non si è mai visto niente di così crudele. Hanno perso il lavoro, hanno lasciato che le loro carriere affondassero, sono rimasti senza soldi... ma non gli importava. Hanno sopportato discriminazioni, segnalazioni, tradimenti e umiliazioni incommensurabili... ma hanno continuato.
Mai prima d'ora nell'umanità c'è stato un ‘casting’ simile, ora sappiamo chi sono i migliori sul pianeta Terra. Donne, uomini, vecchi, giovani, ricchi, poveri, di ogni razza o religione, i purosangue, gli eletti dell'arca invisibile, gli unici che hanno saputo resistere quando tutto è affondato.
Questi siete voi, avete superato una prova inconcepibile a cui molti tra i più duri marines, commando, berretti verdi, astronauti e geni non hanno saputo resistere. Siete fatti della stoffa dei più grandi che siano mai esistiti, quegli eroi che nascono tra le persone normali e che brillano nell’oscurità."
"Le persone che sono state capaci di tale personalità, coraggio e capacità critica sono, senza dubbio, il meglio dell'umanità."
caz... ehm.. cavolo io faccio parte del meglio dell'umanità! ne sono onorato e orgoglioso!
e pensare che finora credevo di non essermi vacinato per la mia fobia verso gli aghi! :mrgreen:
Beer4



ps. per mè è stato relativamente facile, per mia nipote che lavora nel campo dell'istruzione non cedere al ricatto, è stata dura, molto.
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Connesso
Avatar utente
Valerio
Connesso: Sì
Messaggi: 5950
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3529 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2739 Mi Piace

Re: Messaggio ai non vaccinati!

Messaggio da leggere da Valerio »

Quanno 'a scecca non vole biviri, ha' vogghia mi ci frischi......... Sweating
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Connesso
Avatar utente
etabeta255
Connesso: Sì
Messaggi: 1659
Iscritto il: 8 giu 2019, 21:03
Ha Assegnato: 1386 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1109 Mi Piace

Re: Messaggio ai non vaccinati!

Messaggio da leggere da etabeta255 »

Sayon ha scritto: 7 ago 2022, 7:28
etabeta255 ha scritto: 7 ago 2022, 4:47

Per molti di noi la vita volge al termine.....toccatina....e il mio pensiero va a quei giovani a cui è stata somministrata la m--da, purtroppo molte persone si rendono conto dell'errore che hanno fatto facendosi il vaccino e indelebile il ricordo della mia compagna morta per esso, nell'indice c'è la sezione appositamente creata per questo discorso.
Questa dell' errore fatto "non facendo il vaccino" a me sembra una montatura incredibile.
Sei sicuro che la tua compagna non sia morta per vivere accanto a un NON vaccinato?. Secondo la teoria dei NON vaccinat dovremmo morire in centinaia di milioni tutto attorno al globo. Ma invece nei rilevamenti che io faccio guardando a chi e' morto per il COVID e le statistiche ufficiali in ogni Paese il contrario e' quello che e' avvenuto. Nel mio caso: l'unico nipote (45 anni) che e' morto di COVID non era vaccinato. Tutti gli altri familiari: fratelli, sorelle, figli e nipoti vaccinati stanno in perfetta salute dopo 2 iniezioni e un booster.
Al medico gli aveva detto che da anni aveva un problema fisico e di conseguenza aveva le difese immunitarie basse, il medico ......per non chiamarlo assassino le ha iniettato lo stesso il liquido, dopo una settimana all'improvviso ha avuto dolori atroci è morta tra le mie braccia, ho fatto la respirazione bocca a bocca massaggio cardiaco, è stata assassinata questa è la realtà, bisogna trovarsi nelle situazioni, inutile parlarne ancora è solo dolore.
Ho un macete con lama da 47 cm, il primo assassino che con una siringa si presenta a casa gli taglio la mano.
Connesso
Avatar utente
Valerio
Connesso: Sì
Messaggi: 5950
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3529 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2739 Mi Piace

Re: Messaggio ai non vaccinati!

Messaggio da leggere da Valerio »

etabeta255 ha scritto: 7 ago 2022, 12:10
Sayon ha scritto: 7 ago 2022, 7:28

Questa dell' errore fatto "non facendo il vaccino" a me sembra una montatura incredibile.
Sei sicuro che la tua compagna non sia morta per vivere accanto a un NON vaccinato?. Secondo la teoria dei NON vaccinat dovremmo morire in centinaia di milioni tutto attorno al globo. Ma invece nei rilevamenti che io faccio guardando a chi e' morto per il COVID e le statistiche ufficiali in ogni Paese il contrario e' quello che e' avvenuto. Nel mio caso: l'unico nipote (45 anni) che e' morto di COVID non era vaccinato. Tutti gli altri familiari: fratelli, sorelle, figli e nipoti vaccinati stanno in perfetta salute dopo 2 iniezioni e un booster.
Al medico gli aveva detto che da anni aveva un problema fisico e di conseguenza aveva le difese immunitarie basse, il medico ......per non chiamarlo assassino le ha iniettato lo stesso il liquido, dopo una settimana all'improvviso ha avuto dolori atroci è morta tra le mie braccia, ho fatto la respirazione bocca a bocca massaggio cardiaco, è stata assassinata questa è la realtà, bisogna trovarsi nelle situazioni, inutile parlarne ancora è solo dolore.
Ho un macete con lama da 47 cm, il primo assassino che con una siringa si presenta a casa gli taglio la mano.
Mi dispiace per te. Elabora il tuo dolore con piena consapevolezza che quello è stato un fatto della vita.

Cercare colpevoli non ti aiuta.
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Avatar utente
heyoka
Connesso: No
Messaggi: 7803
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4052 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2448 Mi Piace

Re: Messaggio ai non vaccinati!

Messaggio da leggere da heyoka »

Valerio ha scritto: 7 ago 2022, 12:27
etabeta255 ha scritto: 7 ago 2022, 12:10

Al medico gli aveva detto che da anni aveva un problema fisico e di conseguenza aveva le difese immunitarie basse, il medico ......per non chiamarlo assassino le ha iniettato lo stesso il liquido, dopo una settimana all'improvviso ha avuto dolori atroci è morta tra le mie braccia, ho fatto la respirazione bocca a bocca massaggio cardiaco, è stata assassinata questa è la realtà, bisogna trovarsi nelle situazioni, inutile parlarne ancora è solo dolore.
Ho un macete con lama da 47 cm, il primo assassino che con una siringa si presenta a casa gli taglio la mano.
Mi dispiace per te. Elabora il tuo dolore con piena consapevolezza che quello è stato un fatto della vita.

Cercare colpevoli non ti aiuta.
Non aiuta a cercare colpevoli, a loro volta vittime di interessi SOLO ed esclusivamente finanziari, come lo sono quelli delle Multinazionali di Wall street.
Diverso sarebbe, se il Medico o l' azienda farmaceutica ha sbagliato in buona fede.
Su questo io invito Etabeta a distinguere.
Con tutta l' antipatia che ho nei confronti di Speranza, io ,per esempio, non credo sia colpevole in malafede.
È colpevole perché è STUPIDO ( nel senso buono del termine) di suo.
Colpevoli molto di più sono quelli che lo hanno indicato come Ministro della Salute.
E ancora più colpevoli saranno coloro che con il loro voto A FAVORE diretto o anche indiretto ( Non voto e voto a liste minori che danneggiano il Cdx di Salvini rispetto a quello della Ronzulli), favoriranno la vittoria del CSX di Letta e SPERANZA, tutto compatto sui vaccini.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Avatar utente
nuovagenerazione
Connesso: No
Messaggi: 194
Iscritto il: 3 apr 2020, 19:59
Ha Assegnato: 2 Mi Piace
Ha Ricevuto: 152 Mi Piace

Re: Messaggio ai non vaccinati!

Messaggio da leggere da nuovagenerazione »

Arrivano la sanzione di 100 euro, tramite l'agenzia delle entrate, ai non vaccinati, una è arrivata ad un mio familiare due giorni fa, è pensionata e così azzera il bonus elargito per fini elettorali, insieme ad molti altri.
Connesso
Avatar utente
RedWine
Connesso: Sì
Messaggi: 4782
Iscritto il: 9 giu 2019, 14:54
Ha Assegnato: 1110 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2666 Mi Piace

Re: Messaggio ai non vaccinati!

Messaggio da leggere da RedWine »

heyoka ha scritto: 7 ago 2022, 13:05
Valerio ha scritto: 7 ago 2022, 12:27

Mi dispiace per te. Elabora il tuo dolore con piena consapevolezza che quello è stato un fatto della vita.

Cercare colpevoli non ti aiuta.
Non aiuta a cercare colpevoli, a loro volta vittime di interessi SOLO ed esclusivamente finanziari, come lo sono quelli delle Multinazionali di Wall street.
Diverso sarebbe, se il Medico o l' azienda farmaceutica ha sbagliato in buona fede.
Su questo io invito Etabeta a distinguere.
Con tutta l' antipatia che ho nei confronti di Speranza, io ,per esempio, non credo sia colpevole in malafede.
È colpevole perché è STUPIDO ( nel senso buono del termine) di suo.
Colpevoli molto di più sono quelli che lo hanno indicato come Ministro della Salute.
E ancora più colpevoli saranno coloro che con il loro voto A FAVORE diretto o anche indiretto ( Non voto e voto a liste minori che danneggiano il Cdx di Salvini rispetto a quello della Ronzulli), favoriranno la vittoria del CSX di Letta e SPERANZA, tutto compatto sui vaccini.
forse all'inizio era in buona fede, all'epoca della prima ondata e del picco di morti in lombardia.
ma in seguito no, negare le autopsie, negare qualsiasi tentativo di cura, imporre la tachipirina e vigile attesa, come se l'umanità fosse per la prima volta a contatto con un virus, non distinguere tra le persone e le categorie a rischio e coloro che non avevano (praticamente) nulla da temere, la vaccinazione forzata, la mancanza di controlli sulle reazioni avverse, e i collaboratori che si è scelto, dei dementi incapaci, le milionate gettate per i banchi a rotelle, per le mascherine che i ragazzi a scuola rifiutavano di indossare, l'acquisto in eccesso di centinaia di milioni di dosi del vaccino piu costoso (e meno efficace).... e si puo continuare.....
NO heyoka, Speranza non è e non era in buona fede, spero in una commissione di inchesta sulla gestione della pandemia, e di vederlo in galera.
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Avatar utente
heyoka
Connesso: No
Messaggi: 7803
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4052 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2448 Mi Piace

Re: Messaggio ai non vaccinati!

Messaggio da leggere da heyoka »

Per quanto riguarda Speranza, io Redwine, non me la sento di metterlo al rogo.
Se non è per stupidità il suo potrebbe essere un peccato di paura.
PAURA di andare contro ai Poteri Forti del farmaco, che agli occhi della maggioranza degli italioti, sono delle DIVINITÀ.
Io continuo a fare la mia battaglia contro la trotonaggine, anche del mio amico Etabeta, per esempio.
E glielo dico con estrema simpatia e stima.
Lo prendo ad esempio, perché, scusabilmente accecato dal dolore e rabbia per la morte della sua compagna, dice di voler votare per Paragone.
Scelta COERENTISSIMA sotto il profilo del programma e delle battaglie sostenute da Paragone.
Io mi auguro di cuore che Paragone riesca a presentare le liste e riesca ad entrare in parlamento.
Ma io sono un sognatore pragmatico.
Metti caso che il partito dei TROTONI NON VOTANTI, ben rappresentato nel forum dai nostri amici Dogghe, Serge e la GEP non voglia qualche altro come Fede e Carletto, prenda il 45%.
Il rimanente 55% se lo giocano i FARISEI di Letta e soci variegati, i disperati di Ereticamente, i Comunisti di Rizzo e qualche altro gruppo di Sinistra tipo Santoro,che comunque si abbeverano nel pozzo di Letta.
Ma Paragone non si abbevera nel pozzo di Letta ma nel pozzo opposto.
Ecco allora che il CDX, potrebbe rischiare di perdere un 3/4% di voti, magari sufficienti per fare vincere Letta e soci e il nostro Etabeta potrebbe sentirsi costretto ad usare il machete, nel constatare che Speranza ritorna a fare il Ministro della Salute.
Ma il gioco mica finisce qui.
Un po' di pericolo, sebbene molto ma molto più piccolo e arginabile, può esserci, se il CDX vince dando più voti al partito della Ronzulli e della Meloni, rispetto al partito di Salvini, di Bagnai e di Romeo.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11015
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3419 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4476 Mi Piace

Re: Messaggio ai non vaccinati!

Messaggio da leggere da Sayon »

RedWine ha scritto: 7 ago 2022, 13:59
heyoka ha scritto: 7 ago 2022, 13:05
Non aiuta a cercare colpevoli, a loro volta vittime di interessi SOLO ed esclusivamente finanziari, come lo sono quelli delle Multinazionali di Wall street.
Diverso sarebbe, se il Medico o l' azienda farmaceutica ha sbagliato in buona fede.
Su questo io invito Etabeta a distinguere.
Con tutta l' antipatia che ho nei confronti di Speranza, io ,per esempio, non credo sia colpevole in malafede.
È colpevole perché è STUPIDO ( nel senso buono del termine) di suo.
Colpevoli molto di più sono quelli che lo hanno indicato come Ministro della Salute.
E ancora più colpevoli saranno coloro che con il loro voto A FAVORE diretto o anche indiretto ( Non voto e voto a liste minori che danneggiano il Cdx di Salvini rispetto a quello della Ronzulli), favoriranno la vittoria del CSX di Letta e SPERANZA, tutto compatto sui vaccini.
forse all'inizio era in buona fede, all'epoca della prima ondata e del picco di morti in lombardia.
ma in seguito no, negare le autopsie, negare qualsiasi tentativo di cura, imporre la tachipirina e vigile attesa, come se l'umanità fosse per la prima volta a contatto con un virus, non distinguere tra le persone e le categorie a rischio e coloro che non avevano (praticamente) nulla da temere, la vaccinazione forzata, la mancanza di controlli sulle reazioni avverse, e i collaboratori che si è scelto, dei dementi incapaci, le milionate gettate per i banchi a rotelle, per le mascherine che i ragazzi a scuola rifiutavano di indossare, l'acquisto in eccesso di centinaia di milioni di dosi del vaccino piu costoso (e meno efficace).... e si puo continuare.....
NO heyoka, Speranza non è e non era in buona fede, spero in una commissione di inchesta sulla gestione della pandemia, e di vederlo in galera.
Ma allora, secondo te, siamo tutti i vaccinati (milioni e forse miliardi degli stessi) destinati a una morte atroce? Gli ultimi dati statistici che ho letto sono questi:

Il Rapporto fornisce poi uno spaccato sui decessi Covid positivi dal 1 febbraio 2021 al 10 gennaio 2022, considerando quindi un periodo caratterizzato dalla presenza del vaccino: in tutto i decessi sono stati 46.572 e tra questi sono 39.292 i decessi SARS-COV-2 positivi ‘non vaccinati’ (84,4% di tutti i decessi SARS-COV2 positivi avvenuti nel periodo dal 01/02/2021 al 10/01/2022), 1.935 i decessi SARS-COV-2 positivi in ‘ciclo incompleto di vaccinazione’ (4,2%) e 5.345 i decessi SARS-COV-2 positivi in vaccinati con ‘ciclo completo di vaccinazione’ (11,5%).

https://www.quotidianosanita.it/studi-e ... _id=101783

Nel caso della tua compagna, verso la quale esprimo tutto il mio cordoglio, la responsabilita' potrebbe essere attribuita agli scarsi dati disponibili sulle reazioni negative al vaccino. In realta' ancora oggi non ne sappiamo granche'.
Connesso
Avatar utente
Michelangelo
Connesso: Sì
Messaggi: 2177
Iscritto il: 23 giu 2019, 15:00
Ha Assegnato: 3272 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1382 Mi Piace

Re: Messaggio ai non vaccinati!

Messaggio da leggere da Michelangelo »

E in risposta al post di Mary, il punto dolente rimane quello riguardante il voto ( e la mancanza di memoria degli italiani ) che alcuni, anche in questo forum, vorrebbero dare a CHI è stato a guardare mentre i cittadini che hanno scelto di non vaccinarsi venivano perseguitati, discriminati, banditi dalla società e gli venivano aizzati contro i "credenti fanatici" della scienza ( infallibile ).
Il CDX si trincera dietro al :" Non potevamo fare niente! Ci abbiamo provato! " icon_climb2

Quindi, su questi presupposti, SE il PD e/o se ai piani alti avessero ordinato al governo di iniettare CIANURO ai loro cittadini, oppure di mettere in carcere tutti i cittadini non vaccinati, questi ( il cdx ) sarebbero stati ugualmente impotenti e avrebbero ugualmente detto: " Non potevamo fare niente, perché il PD ha più potere di noi " ???!!! Non ci sono azioni più gravi ( in tempo di pace) di quelle che abbiamo visto contro i cittadini italiani. E chiunque non sia stato in grado di fermarle, per me, è stato complice. Sono i fatti che contano in politica, non le intenzioni. Mai potrei dare il voto a questi individui!
In sintesi: PD; M5S; IV; Lega; FI; FdI, fanno tutti parte del Sistema e questo Sistema( questo gruppo di partiti ) è - secondo la mia interpretazione della politica italiana - CONTRO il popolo( chi in modo palese o chi in modo celato ). Indi per cui, urge ( a mio avviso ) prendere coscienza che il Sistema vada combattuto e non appoggiato/perdonato.
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Avatar utente
heyoka
Connesso: No
Messaggi: 7803
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4052 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2448 Mi Piace

Re: Messaggio ai non vaccinati!

Messaggio da leggere da heyoka »

Il Rapporto fornisce poi uno spaccato sui decessi Covid positivi dal 1 febbraio 2021 al 10 gennaio 2022, considerando quindi un periodo caratterizzato dalla presenza del vaccino: in tutto i decessi sono stati 46.572 e tra questi sono 39.292 i decessi SARS-COV-2 positivi ‘non vaccinati’ (84,4% di tutti i decessi SARS-COV2 positivi avvenuti nel periodo dal 01/02/2021 al 10/01/2022), 1.935 i decessi SARS-COV-2 positivi in ‘ciclo incompleto di vaccinazione’ (4,2%) e 5.345 i decessi SARS-COV-2 positivi in vaccinati con ‘ciclo completo di vaccinazione’ (11,5%).
Sayon , continui a confermarti un gran TROTONE.
Ma tu prendi come veritieri i rapporti sulla guerra che vengono fatti da Zalenski???
E se hai DUBBI sui rapporti redatti da Zalenski, da Byden, dalla Pelosi ma anche da Putin, perché hai cieca fiducia nei rapporti sul Covid, verosimilmente pilotati e censurati dalle Multinazionali USA del farmaco??
Se vuoi vincere il premio di Trotone dell' anno, ti invito a farlo con un minimo di decenza e prudenza.
😁😁😁😁
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Rispondi