Messaggio ai non vaccinati!

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
heyoka
Connesso: No
Messaggi: 7803
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4052 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2449 Mi Piace

Re: Messaggio ai non vaccinati!

Messaggio da leggere da heyoka »

Chiederò a Salvini se è possibile mettere nel programma, questa formuletta.
Nel caso che la Scienzata INQUISIZIONE , abbia in mente di metterci ancora sotto tortura.
Di più non credo che possiamo chiedere a Salvini.
Oltretutto lui non è medico e nemmeno laureato.
E per me, questo è un titolo di merito, visto che sono tutti laureati quelli che stanno mandando a PUTTANE il Pianeta.
Con buona pace del mio amico eretico.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Connesso
Avatar utente
Vento
Connesso: Sì
Messaggi: 2532
Iscritto il: 8 giu 2019, 23:48
Ha Assegnato: 1050 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1378 Mi Piace

Re: Messaggio ai non vaccinati!

Messaggio da leggere da Vento »

heyoka ha scritto: 10 ago 2022, 16:25 Chiederò a Salvini se è possibile mettere nel programma, questa formuletta.
Nel caso che la Scienzata INQUISIZIONE , abbia in mente di metterci ancora sotto tortura.
Di più non credo che possiamo chiedere a Salvini.
Oltretutto lui non è medico e nemmeno laureato.
E per me, questo è un titolo di merito, visto che sono tutti laureati quelli che stanno mandando a PUTTANE il Pianeta.
Con buona pace del mio amico eretico.
Si sta confondendo la prudenza con la sottomissione al main stream dem. Se Salvini passasse agli scettici, verrebbe subito sparato come novax dalla propaganda dem e fatto fuori. Ma anche subire il dictat provax ciecamente, lo qualifica come succube dei dem, quindi politicamente inconsistente e quindi poco interessante da votare.
Scilla e Cariddi.
Se vuole sopravvivere politicamente deve esprimere un suo punto di vista sensato, prudente, ma attento al sentire della gente, non al main stream, che altro non è che la propaganda della sinistra. Quindi dovrebbe accennare ai dubbi che da più parti emergono sui farmaci covid, senza farli suoi , ma senza respingerli a priori come fanno i dem. La Meloni ha avuto coraggio e ha resistito sui trattamenti dei bambini e ha fatto bene, ma avrebbe potuto fare di più. Stesso discorso sulla geopolitica. Insomma sbagliano ad aver paura arrendendosi alla propaganda dem.
La partecipazione al governo Draghi li ha messi in una situazione difficile. Hanno fatto finta di credere che si trattava di un governo di unità nazionale, pur sapendo che invece era un gov dem, cui hanno partecipato per sentirsi qualcuno e per paura del lungo isolamento, e ora ne pagano il prezzo. La stessa mitizzazione di Draghi uomo divino, mentre invece è solo il fattore dei dem, è stata una trappola dem in cui sono cascati come polli. Soprattutto Salvini che si è sforzato di far credere che D era amico suo, mentre era solo l agente del Mattarella, agente dei dem.
Inoltre lo sciocco ottimismo che li fa pensare che trionferanno, mentre invece probabilmente perderanno. Ottimismo penso inventato da qualche istituto di analisi controllato dai dem, che hanno interesse a far emergere l ingenuità e la spacconeria della destra, mentre loro hanno sangue freddo e familiarità col potere.
Ed è vero.
Fuck Europe FuckYou by Victoria Nuland
Amen and Awoman :lol: egalité
Avatar utente
heyoka
Connesso: No
Messaggi: 7803
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4052 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2449 Mi Piace

Re: Messaggio ai non vaccinati!

Messaggio da leggere da heyoka »

Ottimo intervento, Vento.
Certamente condivisibile nella sostanza teorica.
Quando però, hai a che fare, con mille varianti e strategie del gioco politico, vale sempre il saggio proverbio:
Tra il Dire e il Fare c'è di mezzo il mare.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Connesso
Avatar utente
etabeta255
Connesso: Sì
Messaggi: 1659
Iscritto il: 8 giu 2019, 21:03
Ha Assegnato: 1386 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1109 Mi Piace

Re: Messaggio ai non vaccinati!

Messaggio da leggere da etabeta255 »

Sayon obbediente allo stato si è fatto siringare tre volte.....forse quattro, vuoi per paura o forse fiducioso verso il governo non si sarà preoccupato delle notizie negative poiché rassicurato da milioni di persone che andavano a vaccinarsi, a distanza di due anni la sua salute è buona e noi siamo contenti per lui, d'altra parte anche noi non vaccinati abbiamo vissuto bene a parte le restrizioni subite, però il più delle volte tollerate dagli organi preposti.......almeno nei piccoli centri, al ristorante mi sono mangiato un'ottimo fritto misto alla piemontese ed ho brindato con un Barbera, non mi sono negato quasi nulla, ho incontrato persone intelligenti che capendo la situazione non ritenevano di trattarci male, ma spero che tante paure siano sparite e si è più sereni.

p.s.:Un beeeeee a tutti. :lol: :lol: :lol: :lol:
Connesso
Avatar utente
Vento
Connesso: Sì
Messaggi: 2532
Iscritto il: 8 giu 2019, 23:48
Ha Assegnato: 1050 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1378 Mi Piace

Re: Messaggio ai non vaccinati!

Messaggio da leggere da Vento »

heyoka ha scritto: 10 ago 2022, 17:10 Ottimo intervento, Vento.
Certamente condivisibile nella sostanza teorica.
Quando però, hai a che fare, con mille varianti e strategie del gioco politico, vale sempre il saggio proverbio:
Tra il Dire e il Fare c'è di mezzo il mare.
Spero tu abbia ragione e ci sta. In fondo gli italioti vanno a votare come vanno allo stadio e non stanno a fare tante analisi. Io stesso voterò per Salvini, anche se farebbe bene e trovare un suo successore e cambiare mestiere. Una guida ruspante può fare simpatia e tenerezza una o due volte, ma alla fine va poco lontano. Mi viene un dubbio. Che questa scarsa propensione alla politica sia un difetto generale delle genti del nordest?
Fuck Europe FuckYou by Victoria Nuland
Amen and Awoman :lol: egalité
Avatar utente
heyoka
Connesso: No
Messaggi: 7803
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4052 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2449 Mi Piace

Re: Messaggio ai non vaccinati!

Messaggio da leggere da heyoka »

Che questa scarsa propensione alla politica sia un difetto generale delle genti del nordest?
Dipende da come lo circoscrivi il nordest.
Comunque, certamente, specialmente le genti del TriVeneto, sono più bravi a fare impresa che politica.
Se non erro, Lombardia, Triveneto ed Emilia Romagna ( possiamo definirlo il NordEst?) sono una efficenza MONDIALE nel campo produttivo.
Rappresentano il 40% di tutta la popolazione italiana, ma in oltre 70 anni di Repubblica, non hanno mai avuto un Presidente della Repubblica.
Che sia anche questo un motivo per cui, politicamente, facciamo ridere il mondo intero???
Mentre siamo apprezzati in tutto il mondo per il nostro modo di fare impresa.
Mi son dimenticato di citare De Gasperi.
L' Unico Statista italiano parlava in dialetto Veneto.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Avatar utente
Shamash
Connesso: No
Messaggi: 1955
Iscritto il: 9 giu 2019, 16:37
Ha Assegnato: 1007 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1357 Mi Piace

Re: Messaggio ai non vaccinati!

Messaggio da leggere da Shamash »

Visto che, come si auspica (e i numeri dovrebbero confermarlo, ma per scaramanzia è meglio non dirlo troppo ad alta voce) dovrebbe vincere una coalizione di CDX e soprattutto a guida di Fratelli d'Italia, che è il partito con maggior consenso, la stessa Giorgia nazionale ha affermato che non ci saranno più provvedimenti inutili, dannosi e stupidi come il Green Pass, le varie chiusure, la DAD e l'obbligo vaccinale, dando invece spazio all'aerazione meccanica nelle scuole (che andava fatta già da anni, per ridurre al minimo i contagi della comune influenza che affligge ogni anno in inverno).
Problema risolto. :grin: Chi ha ricevuto, 1, 2, 3, 4, 5 dosi, chi meno, chi nessuna sarà trattato in modo eguale e senza discriminazioni. Soprattutto, finalmente, senza restrizioni che hanno solo peggiorato le cose e messo in ginocchio l'economia. Bye
https://www.lavocedelpatriota.it/green- ... l-governo/
«Siate il meglio di qualunque cosa siate» [Martin Luther King]
«Dove regna la saggezza, non vi è alcun conflitto tra pensiero e sentimento» [Carl Gustav Jung]
Connesso
Avatar utente
Vento
Connesso: Sì
Messaggi: 2532
Iscritto il: 8 giu 2019, 23:48
Ha Assegnato: 1050 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1378 Mi Piace

Re: Messaggio ai non vaccinati!

Messaggio da leggere da Vento »

heyoka ha scritto: 10 ago 2022, 17:55
Che questa scarsa propensione alla politica sia un difetto generale delle genti del nordest?
Dipende da come lo circoscrivi il nordest.
Comunque, certamente, specialmente le genti del TriVeneto, sono più bravi a fare impresa che politica.
Se non erro, Lombardia, Triveneto ed Emilia Romagna ( possiamo definirlo il NordEst?) sono una efficenza MONDIALE nel campo produttivo.
Rappresentano il 40% di tutta la popolazione italiana, ma in oltre 70 anni di Repubblica, non hanno mai avuto un Presidente della Repubblica.
Che sia anche questo un motivo per cui, politicamente, facciamo ridere il mondo intero???
Mentre siamo apprezzati in tutto il mondo per il nostro modo di fare impresa.
Mi son dimenticato di citare De Gasperi.
L' Unico Statista italiano parlava in dialetto Veneto.
Ma De Gasperi era più tedesco che italiano, mi pare.
Ci sarà tanta letteratura su questo tema, ma non la conosco. Vedo effettivamente molto rappresentati nella politica i toscani, certamente più intriganti, ed i meridionali ancor più pericolosamente intriganti. Ne deriva una concezione deteriore della politica stessa, intesa appunto come manipolazione e intrigo. L'homo faber, che dici ancora vive al nord, evidentemente non sa esprimere politici costruttivi, ma solo ingenui e impreparati?
Fuck Europe FuckYou by Victoria Nuland
Amen and Awoman :lol: egalité
Connesso
Avatar utente
Vento
Connesso: Sì
Messaggi: 2532
Iscritto il: 8 giu 2019, 23:48
Ha Assegnato: 1050 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1378 Mi Piace

Re: Messaggio ai non vaccinati!

Messaggio da leggere da Vento »

"Visto che, come si auspica (e i numeri dovrebbero confermarlo, ma per scaramanzia è meglio non dirlo troppo ad alta voce) dovrebbe vincere una coalizione di CDX e soprattutto a guida di Fratelli d'Italia"

Vi prego tutti smettete con questa scemenza della destra sicuramente vincente. Non ne parlate più. Fatelo almeno per scaramanzia, che è più comprensibile. Ma chi ve l'ha detto, qualche pubblicitario demente o intrigante? Magari pagato dalla sinistra. Vi stanno preparando una trappola. Fanno emergere il lato infantile, sciocco, spaccone della destra, che purtroppo c'è, per mostrarvi nella vostra inadeguatezza e alla fine per sputtanarvi, quando perderete. Non è una gara di calcetto, ma si decide il destino di questo stupido popolo, caxxo.
Fuck Europe FuckYou by Victoria Nuland
Amen and Awoman :lol: egalité
Avatar utente
Shamash
Connesso: No
Messaggi: 1955
Iscritto il: 9 giu 2019, 16:37
Ha Assegnato: 1007 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1357 Mi Piace

Re: Messaggio ai non vaccinati!

Messaggio da leggere da Shamash »

Vento ha scritto: 10 ago 2022, 18:45 Vi prego tutti smettete con questa scemenza della destra sicuramente vincente. Non ne parlate più. Fatelo almeno per scaramanzia, che è più comprensibile.
Infatti è proprio ciò che ho detto :roll:
Shamash ha scritto: 10 ago 2022, 18:17"Visto che, come si auspica (e i numeri dovrebbero confermarlo, ma per scaramanzia è meglio non dirlo troppo ad alta voce) dovrebbe vincere una coalizione di CDX e soprattutto a guida di Fratelli d'Italia"
Vento ha scritto: 10 ago 2022, 18:45 Ma chi ve l'ha detto, qualche pubblicitario demente o intrigante? Magari pagato dalla sinistra. Vi stanno preparando una trappola. Fanno emergere il lato infantile, sciocco, spaccone della destra, che purtroppo c'è, per mostrarvi nella vostra inadeguatezza e alla fine per sputtanarvi, quando perderete. Non è una gara di calcetto, ma si decide il destino di questo stupido popolo, caxxo.
I sondaggi, le percentuali, le intenzioni di voto, le analisi politologiche degli ultimi due anni...
Ma, a parte queste evidenze, il concetto di fondo era un altro: con ironia, dirimere la controversia in oggetto mostrando una strada differente per risolvere la questione "Covid-19", nel caso vincesse un'altra coalizione.
Sino ad ora hanno trovato "soluzioni" inefficaci, spesso stupide e dannose.
Prendendo altre strade, più logiche, si può solo far meglio. Bye
«Siate il meglio di qualunque cosa siate» [Martin Luther King]
«Dove regna la saggezza, non vi è alcun conflitto tra pensiero e sentimento» [Carl Gustav Jung]
Avatar utente
heyoka
Connesso: No
Messaggi: 7803
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4052 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2449 Mi Piace

Re: Messaggio ai non vaccinati!

Messaggio da leggere da heyoka »

Prendendo altre strade, più logiche, si può solo far meglio. Bye
Questo non è detto, Shamash!
Credo sia stato Karl Marx a dire che
Le strade dell' Inferno sono lastricate di buone intenzioni.
A conferma che il gioco della mia adorata GEP, funziona sempre divinamente.
Altro che Caos!!!!!
PS. Un saluto a Carletto.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11026
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3422 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4478 Mi Piace

Re: Messaggio ai non vaccinati!

Messaggio da leggere da Sayon »

etabeta255 ha scritto: 10 ago 2022, 17:19 Sayon obbediente allo stato si è fatto siringare tre volte.....forse quattro, vuoi per paura o forse fiducioso verso il governo non si sarà preoccupato delle notizie negative poiché rassicurato da milioni di persone che andavano a vaccinarsi, a distanza di due anni la sua salute è buona e noi siamo contenti per lui, d'altra parte anche noi non vaccinati abbiamo vissuto bene a parte le restrizioni subite, però il più delle volte tollerate dagli organi preposti.......almeno nei piccoli centri, al ristorante mi sono mangiato un'ottimo fritto misto alla piemontese ed ho brindato con un Barbera, non mi sono negato quasi nulla, ho incontrato persone intelligenti che capendo la situazione non ritenevano di trattarci male, ma spero che tante paure siano sparite e si è più sereni.

p.s.:Un beeeeee a tutti. :lol: :lol: :lol: :lol:
Certo, ho fatto tre vaccini, sto benissimo,lo rifarei se venisse altro virus, e credo che c'e qualcosa di sbagliato nella vostra testa, non nella mia. Inoltre mi da un enorme fastidio, il trattare un concetto di prevenzione medica come se si trattasse di politica. Dispiace che vi abbiano trattato male, ma come vi sentireste se la vostra cocciutaggine si fosse trasformata in contagiare altre persone?
Sono felice che abbiate passato la crisi. Ora pero' non so se si tratti della solita propaganda ostile quando sento che quelli attualmente ricoverati come "gravi" siano quasi tutti non vaccinati.
Come regalo per l' uscita dalla crisi, eccoti in link che riguarda te e i 7 milioni d'italiani non vaccinati. Buona lettura.
https://www.startmag.it/sanita/lo-sapet ... ort-gimbe/
Connesso
Avatar utente
etabeta255
Connesso: Sì
Messaggi: 1659
Iscritto il: 8 giu 2019, 21:03
Ha Assegnato: 1386 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1109 Mi Piace

Re: Messaggio ai non vaccinati!

Messaggio da leggere da etabeta255 »

Sayon ha scritto: 11 ago 2022, 14:19
etabeta255 ha scritto: 10 ago 2022, 17:19 Sayon obbediente allo stato si è fatto siringare tre volte.....forse quattro, vuoi per paura o forse fiducioso verso il governo non si sarà preoccupato delle notizie negative poiché rassicurato da milioni di persone che andavano a vaccinarsi, a distanza di due anni la sua salute è buona e noi siamo contenti per lui, d'altra parte anche noi non vaccinati abbiamo vissuto bene a parte le restrizioni subite, però il più delle volte tollerate dagli organi preposti.......almeno nei piccoli centri, al ristorante mi sono mangiato un'ottimo fritto misto alla piemontese ed ho brindato con un Barbera, non mi sono negato quasi nulla, ho incontrato persone intelligenti che capendo la situazione non ritenevano di trattarci male, ma spero che tante paure siano sparite e si è più sereni.

p.s.:Un beeeeee a tutti. :lol: :lol: :lol: :lol:
Certo, ho fatto tre vaccini, sto benissimo,lo rifarei se venisse altro virus, e credo che c'e qualcosa di sbagliato nella vostra testa, non nella mia. Inoltre mi da un enorme fastidio, il trattare un concetto di prevenzione medica come se si trattasse di politica. Dispiace che vi abbiano trattato male, ma come vi sentireste se la vostra cocciutaggine si fosse trasformata in contagiare altre persone?
Sono felice che abbiate passato la crisi. Ora pero' non so se si tratti della solita propaganda ostile quando sento che quelli attualmente ricoverati come "gravi" siano quasi tutti non vaccinati.
Come regalo per l' uscita dalla crisi, eccoti in link che riguarda te e i 7 milioni d'italiani non vaccinati. Buona lettura.
https://www.startmag.it/sanita/lo-sapet ... ort-gimbe/
Ah ah ah ah ah ah gimbe ah ah ah ma dai, cosa vuoi che scriva ......è al soldo dei potenti, una mia amica abita in una grande città marchigiana e lavora in ospedale, quello che scrivi non è la verità perchè la maggiore parte sono i vaccinati con problemi dovuti al "vaccino", mesi fa ad Asti sono andato all'ospedale per l'insistenza del 118 poi ho capito il perchè, per farmi maltrattare e abbattermi psicologicamente , ma dato che gli invasati medici e infermieri erano stupidi gli è scappato di dire che nel reparto covid erano tuti vaccinati........ma è inutile ritornare sui soliti discorsi perchè non c'è peggior sordo di chi non vuole ascoltare.
A proposito.....Carletto3 che fine ha fatto ? Sarà alle Maldive ?
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11026
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3422 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4478 Mi Piace

Re: Messaggio ai non vaccinati!

Messaggio da leggere da Sayon »

Shamash ha scritto: 10 ago 2022, 18:57
Vento ha scritto: 10 ago 2022, 18:45 Vi prego tutti smettete con questa scemenza della destra sicuramente vincente. Non ne parlate più. Fatelo almeno per scaramanzia, che è più comprensibile.
Infatti è proprio ciò che ho detto :roll:
Shamash ha scritto: 10 ago 2022, 18:17"Visto che, come si auspica (e i numeri dovrebbero confermarlo, ma per scaramanzia è meglio non dirlo troppo ad alta voce) dovrebbe vincere una coalizione di CDX e soprattutto a guida di Fratelli d'Italia"
Vento ha scritto: 10 ago 2022, 18:45 Ma chi ve l'ha detto, qualche pubblicitario demente o intrigante? Magari pagato dalla sinistra. Vi stanno preparando una trappola. Fanno emergere il lato infantile, sciocco, spaccone della destra, che purtroppo c'è, per mostrarvi nella vostra inadeguatezza e alla fine per sputtanarvi, quando perderete. Non è una gara di calcetto, ma si decide il destino di questo stupido popolo, caxxo.
I sondaggi, le percentuali, le intenzioni di voto, le analisi politologiche degli ultimi due anni...
Ma, a parte queste evidenze, il concetto di fondo era un altro: con ironia, dirimere la controversia in oggetto mostrando una strada differente per risolvere la questione "Covid-19", nel caso vincesse un'altra coalizione.
Sino ad ora hanno trovato "soluzioni" inefficaci, spesso stupide e dannose.
Prendendo altre strade, più logiche, si può solo far meglio. Bye
Il CDX e' favorito. PUNTO. Rischia pero' di perdere se si fanno sciocchezze, promesse assurde o si politicizzano soggetti come la vaccinazione o l' alleanza atlantica dove i partiti della CdX sono divisi. Di occasioni ne sono state perse parecchie in passato per ridurre l' influenza PD. Speriamo che non se ne facciano altre.
Rispondi