Messaggio ai non vaccinati!

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
heyoka
Connesso: No
Messaggi: 7803
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4052 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2448 Mi Piace

Re: Messaggio ai non vaccinati!

Messaggio da leggere da heyoka »

Michelangelo ha scritto: 7 ago 2022, 14:43 E in risposta al post di Mary, il punto dolente rimane quello riguardante il voto ( e la mancanza di memoria degli italiani ) che alcuni, anche in questo forum, vorrebbero dare a CHI è stato a guardare mentre i cittadini che hanno scelto di non vaccinarsi venivano perseguitati, discriminati, banditi dalla società e gli venivano aizzati contro i "credenti fanatici" della scienza ( infallibile ).
Il CDX si trincera dietro al :" Non potevamo fare niente! Ci abbiamo provato! " icon_climb2

Quindi, su questi presupposti, SE il PD e/o se ai piani alti avessero ordinato all'Italia di iniettare CIANURO ai loro cittadini, oppure di mettere in carcere tutti i cittadini non vaccinati, questi ( il cdx ) sarebbero stati ugualmente impotenti e avrebbero ugualmente detto: " Non potevamo fare niente, perché il PD ha più potere di noi " ???!!! Non ci sono azioni più gravi ( in tempo di pace) di quelle che abbiamo visto contro i cittadini italiani. E chiunque non sia stato in grado di fermarle, per me, è stato complice. Sono i fatti che contano in politica, non le intenzioni. Mai potrei dare il voto a questi individui!
In sintesi: PD; M5S; IV; Lega; FI; FdI, fanno tutti parte del Sistema e questo Sistema è - secondo la mia interpretazione della politica italiana - CONTRO il popolo( chi in modo palese o chi in modo celato ). Indi per cui, urge ( a mio avviso ) prendere coscienza che il Sistema vada combattuto e non appoggiato/perdonato.
La politica, e la guerra possibile, fa parte della politica, è compromesso ed è anche resa, caro Michele. In democrazia la consistenza e la FORZA degli eserciti presenti sui campi di battaglia, la decidono i TROTONI elettori.
E come ben sai, sui comportamenti da avere SAGGIAMENTE in guerra, ti ho citato cosa invita a fare la Bibbia.
La Lega di Salvini, per quanto ha potuto, ha cercato di applicare i saggi consigli biblici.
L' importante adesso è NON favorire ancora gli eserciti che propongono Speranza alla Salute.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Connesso
Avatar utente
RedWine
Connesso: Sì
Messaggi: 4782
Iscritto il: 9 giu 2019, 14:54
Ha Assegnato: 1110 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2666 Mi Piace

Re: Messaggio ai non vaccinati!

Messaggio da leggere da RedWine »

Sayon ha scritto: 7 ago 2022, 14:32
RedWine ha scritto: 7 ago 2022, 13:59 forse all'inizio era in buona fede, all'epoca della prima ondata e del picco di morti in lombardia.
ma in seguito no, negare le autopsie, negare qualsiasi tentativo di cura, imporre la tachipirina e vigile attesa, come se l'umanità fosse per la prima volta a contatto con un virus, non distinguere tra le persone e le categorie a rischio e coloro che non avevano (praticamente) nulla da temere, la vaccinazione forzata, la mancanza di controlli sulle reazioni avverse, e i collaboratori che si è scelto, dei dementi incapaci, le milionate gettate per i banchi a rotelle, per le mascherine che i ragazzi a scuola rifiutavano di indossare, l'acquisto in eccesso di centinaia di milioni di dosi del vaccino piu costoso (e meno efficace).... e si puo continuare.....
NO heyoka, Speranza non è e non era in buona fede, spero in una commissione di inchesta sulla gestione della pandemia, e di vederlo in galera.
Ma allora, secondo te, siamo tutti i vaccinati (milioni e forse miliardi degli stessi) destinati a una morte atroce?
leggi i dati del rapporto che hai postato, quanti sono i morti in percentuale di età inferiore ai 70 e senza gravi patologie pregresse? ho sempre consigliato alle persone fragili anche solo per l'età avanzata di farlo sto cazzo di vaccino, quello che contesto a voi vaccinisti è l'accetazione pecoresca di qualsiasi imposizione anche la piu demente vi sia stata imposta. e la pretesa di imporla a chiunque altro.
"Ma allora, secondo te, siamo tutti i vaccinati (milioni e forse miliardi degli stessi) destinati a una morte atroce?"
purtroppo no, la selezione della specie ha perso un'ottima occasione di distinguere gli uomini dalle pecore.
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Avatar utente
heyoka
Connesso: No
Messaggi: 7803
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4052 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2448 Mi Piace

Re: Messaggio ai non vaccinati!

Messaggio da leggere da heyoka »

purtroppo no, la selezione della specie ha perso un'ottima occasione di distinguere gli uomini dalle pecore.
GRANDE REDWINE!!!!!
Questa te la STRAQUOTO come battuta.
Ma come ben sai, io non credo molto alla teoria di Darwin.
Il gioco DIVINO della mia adorata GEP, è regolato in minima parte dal caso e dalla selezione naturale.
I Trotoni di allevamento, quelli di fiume e gli Heyoka sono distribuiti in maniera perfetta, affinché il gioco sia sempre utile ed interessante.
😁😁😁🪂🪂🪂🚲🚲🚲
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Connesso
Avatar utente
RedWine
Connesso: Sì
Messaggi: 4782
Iscritto il: 9 giu 2019, 14:54
Ha Assegnato: 1110 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2666 Mi Piace

Re: Messaggio ai non vaccinati!

Messaggio da leggere da RedWine »

RedWine ha scritto: 7 ago 2022, 14:54
Sayon ha scritto: 7 ago 2022, 14:32

Ma allora, secondo te, siamo tutti i vaccinati (milioni e forse miliardi degli stessi) destinati a una morte atroce?
leggi i dati del rapporto che hai postato, quanti sono i morti in percentuale di età inferiore ai 70 e senza gravi patologie pregresse? ho sempre consigliato alle persone fragili anche solo per l'età avanzata di farlo sto cazzo di vaccino, quello che contesto a voi vaccinisti è l'accetazione pecoresca di qualsiasi imposizione anche la piu demente vi sia stata imposta. e la pretesa di imporla a chiunque altro.
"Ma allora, secondo te, siamo tutti i vaccinati (milioni e forse miliardi degli stessi) destinati a una morte atroce?"
purtroppo no, la selezione della specie ha perso un'ottima occasione di distinguere gli uomini dalle pecore.
e comunque, forse non miliardi e neanche milioni, ma molti potrebbero pentirsi amaramente di essersi fatti vaccinare
https://www.youtube.com/watch?v=ABPoJBoQ9D4
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11014
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3419 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4476 Mi Piace

Re: Messaggio ai non vaccinati!

Messaggio da leggere da Sayon »

RedWine ha scritto: 7 ago 2022, 19:30
RedWine ha scritto: 7 ago 2022, 14:54 leggi i dati del rapporto che hai postato, quanti sono i morti in percentuale di età inferiore ai 70 e senza gravi patologie pregresse? ho sempre consigliato alle persone fragili anche solo per l'età avanzata di farlo sto cazzo di vaccino, quello che contesto a voi vaccinisti è l'accetazione pecoresca di qualsiasi imposizione anche la piu demente vi sia stata imposta. e la pretesa di imporla a chiunque altro.
"Ma allora, secondo te, siamo tutti i vaccinati (milioni e forse miliardi degli stessi) destinati a una morte atroce?"
purtroppo no, la selezione della specie ha perso un'ottima occasione di distinguere gli uomini dalle pecore.
e comunque, forse non miliardi e neanche milioni, ma molti potrebbero pentirsi amaramente di essersi fatti vaccinare
https://www.youtube.com/watch?v=ABPoJBoQ9D4
C'e un UNICO punto a favore (per modo di dire) dei NOvax ed e' il fatto che i morti sono soprattutto persone sopra gli 80 anni. Ma perche per voi, gli uomini con piu' di 80anni NON SONO PERSONE? In Italia ce ne sono moltissimi in grande salute e quindi il rapporto conferra CHE CHI NON SI VACCINA MUORE PRIMA, soprattutto se anziano. Torniamo al post di Mary. A me sembra evidente che lei VI STA PRENDENDO PER I FONDELLI, trattandovi da Eroi. E il chiamare pecore a chi si e' vaccinato e' totalmente sciocco. La maggior parte di noi lo ha fatto considerando i pro e contro, INTELLIGENTEMENTE. I disagi, al contrario del grand-bu sollevato dai Novax , sono stati pochissimi. Una puntura di spillo e io, mia moglie e parenti, abbiamo potuto vivere la nostra vita in PIENO con il Green Pass , invece che stare chiusi in casa per mesi, fare tamponi, e AVERE PAURA tutta la vita.
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5966
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1164 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3837 Mi Piace
Contatta:

Re: Messaggio ai non vaccinati!

Messaggio da leggere da Alfa »

Sayon ha scritto: 7 ago 2022, 19:47
RedWine ha scritto: 7 ago 2022, 19:30 e comunque, forse non miliardi e neanche milioni, ma molti potrebbero pentirsi amaramente di essersi fatti vaccinare
https://www.youtube.com/watch?v=ABPoJBoQ9D4
C'e un UNICO punto a favore (per modo di dire) dei NOvax ed e' il fatto che i morti sono soprattutto persone sopra gli 80 anni. Ma perche per voi, gli uomini con piu' di 80anni NON SONO PERSONE? In Italia ce ne sono moltissimi in grande salute e quindi il rapporto conferra CHE CHI NON SI VACCINA MUORE PRIMA, soprattutto se anziano. Torniamo al post di Mary. A me sembra evidente che lei VI STA PRENDENDO PER I FONDELLI, trattandovi da Eroi. E il chiamare pecore a chi si e' vaccinato e' totalmente sciocco. La maggior parte di noi lo ha fatto considerando i pro e contro, INTELLIGENTEMENTE. I disagi, al contrario del grand-bu sollevato dai Novax , sono stati pochissimi. Una puntura di spillo e io, mia moglie e parenti, abbiamo potuto vivere la nostra vita in PIENO con il Green Pass , invece che stare chiusi in casa per mesi, fare tamponi, e AVERE PAURA tutta la vita.
Che vuol dire codesto?
Forse se lo prendi in culo campi altri 100 anni, prova e poi cammini a gambe larghe, ma tranquillo!
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11014
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3419 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4476 Mi Piace

Re: Messaggio ai non vaccinati!

Messaggio da leggere da Sayon »

Alfa ha scritto: 7 ago 2022, 20:00
Sayon ha scritto: 7 ago 2022, 19:47

C'e un UNICO punto a favore (per modo di dire) dei NOvax ed e' il fatto che i morti sono soprattutto persone sopra gli 80 anni. Ma perche per voi, gli uomini con piu' di 80anni NON SONO PERSONE? In Italia ce ne sono moltissimi in grande salute e quindi il rapporto conferra CHE CHI NON SI VACCINA MUORE PRIMA, soprattutto se anziano. Torniamo al post di Mary. A me sembra evidente che lei VI STA PRENDENDO PER I FONDELLI, trattandovi da Eroi. E il chiamare pecore a chi si e' vaccinato e' totalmente sciocco. La maggior parte di noi lo ha fatto considerando i pro e contro, INTELLIGENTEMENTE. I disagi, al contrario del grand-bu sollevato dai Novax , sono stati pochissimi. Una puntura di spillo e io, mia moglie e parenti, abbiamo potuto vivere la nostra vita in PIENO con il Green Pass , invece che stare chiusi in casa per mesi, fare tamponi, e AVERE PAURA tutta la vita.
Che vuol dire codesto?
Forse se lo prendi in culo campi altri 100 anni, prova e poi cammini a gambe larghe, ma tranquillo!
Voglio dire che perdendo solo qualche ora per il Green Pass, io e la mia famglia abbiamo vissuto tranquillamente sia in Italia che negli USA,e che la "teoria" che il vaccino sia una terribile minaccia si sta rivelando giorno dopo giorno, una grande cazzata . Come poi un problema di vaccini sia divenuta una questione politica, non riesco a capirlo.
Quanto alle gambe larghe, chi se lo ha preso nel c.. sono stati i Novax che hanno passato una vita d' inferno, tamponi, multe e persecuzioni ,perche? Per quattro fesserie dette da un dottore geloso del successo di altri. Guardate Djokovic, grande tennista, Novax, che per non farsi questi inezie di iniezioni sta perdendo milioni di dollari, reputazione e la sua intera carriera. Dispiace, avete cercato di convincere gli altri che erano dei coglioni, ed invece state dimostando che i coglioni siete stati proprio voi.
Connesso
Avatar utente
etabeta255
Connesso: Sì
Messaggi: 1659
Iscritto il: 8 giu 2019, 21:03
Ha Assegnato: 1386 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1109 Mi Piace

Re: Messaggio ai non vaccinati!

Messaggio da leggere da etabeta255 »

Sayon ha scritto: 7 ago 2022, 21:54
Alfa ha scritto: 7 ago 2022, 20:00
Che vuol dire codesto?
Forse se lo prendi in culo campi altri 100 anni, prova e poi cammini a gambe larghe, ma tranquillo!
Voglio dire che perdendo solo qualche ora per il Green Pass, io e la mia famglia abbiamo vissuto tranquillamente sia in Italia che negli USA,e che la "teoria" che il vaccino sia una terribile minaccia si sta rivelando giorno dopo giorno, una grande cazzata . Come poi un problema di vaccini sia divenuta una questione politica, non riesco a capirlo.
Quanto alle gambe larghe, chi se lo ha preso nel c.. sono stati i Novax che hanno passato una vita d' inferno, tamponi, multe e persecuzioni ,perche? Per quattro fesserie dette da un dottore geloso del successo di altri. Guardate Djokovic, grande tennista, Novax, che per non farsi questi inezie di iniezioni sta perdendo milioni di dollari, reputazione e la sua intera carriera. Dispiace, avete cercato di convincere gli altri che erano dei coglioni, ed invece state dimostando che i coglioni siete stati proprio voi.
Innanzi tutto certi appellativi tienili per te, molti vaccinati inconsapevoli vittime di giochi politici perversi si sono fatti iniettare un medicinale non testato se non dagli stessi, ignoranza, mancanza di carattere e paura hanno portato le persone a fidarsi delle istituzioni, che a questo punto sono liberi di fare qualsiasi nefandezze ai danni del popolo, come dicono gli ipocriti cristiani....Dio perdonali non sanno ciò che fanno .....i vaccinati.
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5966
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1164 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3837 Mi Piace
Contatta:

Re: Messaggio ai non vaccinati!

Messaggio da leggere da Alfa »

Sayon ha scritto: 7 ago 2022, 21:54
Alfa ha scritto: 7 ago 2022, 20:00
Che vuol dire codesto?
Forse se lo prendi in culo campi altri 100 anni, prova e poi cammini a gambe larghe, ma tranquillo!
Voglio dire che perdendo solo qualche ora per il Green Pass, io e la mia famglia abbiamo vissuto tranquillamente sia in Italia che negli USA,e che la "teoria" che il vaccino sia una terribile minaccia si sta rivelando giorno dopo giorno, una grande cazzata . Come poi un problema di vaccini sia divenuta una questione politica, non riesco a capirlo.
Quanto alle gambe larghe, chi se lo ha preso nel c.. sono stati i Novax che hanno passato una vita d' inferno, tamponi, multe e persecuzioni ,perche? Per quattro fesserie dette da un dottore geloso del successo di altri. Guardate Djokovic, grande tennista, Novax, che per non farsi questi inezie di iniezioni sta perdendo milioni di dollari, reputazione e la sua intera carriera. Dispiace, avete cercato di convincere gli altri che erano dei coglioni, ed invece state dimostando che i coglioni siete stati proprio voi.
Non è questione di 4, 5 o le decine di punturine che saranno, è che di fare da cavia forzata a questi speculatori a qualcuno non va.
Leggi i report inglesi, australiani o di quei paesi dove non esiste il "rimpiatto" dei casi avversi o al limite La Verità di Belpietro. Scommetto che appena ti capita sott'occhio un titolo di questi, volti pagina.
Hanno smesso di dire che muoiono i non vaccinati e sai perché? Perché non è vero, il calzino lo tirano solo i vaccinati.
In casa mia il covid da non vaccinato non è entrato nemmeno con il semplice raffreddorino, chissà perché, ho fatto la vita normale senza mascherina, ho frequentato i locali al chiuso dove non veniva richiesto il green pass e sono sempre qua a differenza di tanti che sono "incappati" in qualche malore a 45 o 50anni, da chi si è ritrovato disturbi che si porterà dietro a vita, da quelle giovani donne che si sono viste sparire le mestruazioni e via dicendo.
Già che ci sei, è partita la campagna dei vaccini per il vaiolo delle scimmie, fossi in te lo farei. Chissà, potresti diventare gay in vecchiaia e potrebbe farti comodo.
Avatar utente
heyoka
Connesso: No
Messaggi: 7803
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4052 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2448 Mi Piace

Re: Messaggio ai non vaccinati!

Messaggio da leggere da heyoka »

Innanzi tutto certi appellativi tienili per te, molti vaccinati inconsapevoli vittime di giochi politici perversi si sono fatti iniettare un medicinale non testato se non dagli stessi, ignoranza, mancanza di carattere e paura hanno portato le persone a fidarsi delle istituzioni, che a questo punto sono liberi di fare qualsiasi nefandezze ai danni del popolo, come dicono gli ipocriti cristiani....Dio perdonali non sanno ciò che fanno .....i vaccinati.
👍👍👍👍
Io, sono un vaccinato NO VAX.
Sono da sempre, e con ragione testata nei FATTI della mia vita, contrario alla Medicina e alla salute istituzionalizzata, quando questa è quanto meno pilotata da interessi economici.
Ed è chiaro, anche al più trota dei Trotoni che OGGI a decidere sulla NECESSITÀ e addirittura sulla bontà di un farmaco ma anche di una esposizione a raggi x o ad un parto cesareo, la Scienza medica incide al massimo per un 25% e l' altro 75% lo decidono gli interessi economici delle industrie farmaceutiche e dei bonus ai medici per le loro prestazioni.
L' obbligo del Grenn pass per i lavoratori è stato un CRIMINE CONTRO L' UMANITÀ.
Sayon rivendica il fatto umanitario che bisogna salvare ad ogni costo le vite umane, anche se hanno maturato la età di gestazione per essere partoriti a nuova vita.
E anche questo è un'altro CRIMINE contro la GEP, che ci ha creati x giocare a questo gioco che è la vita, per edificare il nostro spirito a giocare un gioco superiore.
Vaccinare TUTTI i giocatori, specie i giovani, per tentare di allungare di qualche attimo la vita degli ZOMBI, e nel contempo abbassare le difese immunitarie NATURALI di tutti, è un CRIMINE contro i giovani.
Se NOI vecchi pretendiamo di minare la salute NATURALE di tutti, specie dei giovani, solo per poter campare qualche anno in più siamo dei CRIMINALI.
AUGH, ho detto!!!!
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11014
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3419 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4476 Mi Piace

Re: Messaggio ai non vaccinati!

Messaggio da leggere da Sayon »

etabeta255 ha scritto: 8 ago 2022, 6:24
Sayon ha scritto: 7 ago 2022, 21:54

Voglio dire che perdendo solo qualche ora per il Green Pass, io e la mia famglia abbiamo vissuto tranquillamente sia in Italia che negli USA,e che la "teoria" che il vaccino sia una terribile minaccia si sta rivelando giorno dopo giorno, una grande cazzata . Come poi un problema di vaccini sia divenuta una questione politica, non riesco a capirlo.
Quanto alle gambe larghe, chi se lo ha preso nel c.. sono stati i Novax che hanno passato una vita d' inferno, tamponi, multe e persecuzioni ,perche? Per quattro fesserie dette da un dottore geloso del successo di altri. Guardate Djokovic, grande tennista, Novax, che per non farsi questi inezie di iniezioni sta perdendo milioni di dollari, reputazione e la sua intera carriera. Dispiace, avete cercato di convincere gli altri che erano dei coglioni, ed invece state dimostando che i coglioni siete stati proprio voi.
Innanzi tutto certi appellativi tienili per te, molti vaccinati inconsapevoli vittime di giochi politici perversi si sono fatti iniettare un medicinale non testato se non dagli stessi, ignoranza, mancanza di carattere e paura hanno portato le persone a fidarsi delle istituzioni, che a questo punto sono liberi di fare qualsiasi nefandezze ai danni del popolo, come dicono gli ipocriti cristiani....Dio perdonali non sanno ciò che fanno .....i vaccinati.
Sono state SCELTE. Io e milioni di altri abbiamo scelto il vaccino perche' convinti dela sua efficacia; altri hanno scelto di non farlo, e costituivano pertanto un pericolo per gli altri. Alcuni governi quali Cina, Italia, Australia, UK e molt altri (soprattutto in Asia) hanno usato metodi repressivi Io credo, personalmente, che sarebbe valsa la pena fidarsi degli studi fatti dalla comunita' scientifica tradizionale invece di rischiare di prendersi il virus e prendere tante batoste (a me dspiace per Djokovic ad esempio). Qunato alla mi volgaita', io ho risposto con le rime ai post a me rivolti. Post dai Novax che tendono a considerare coglioni tutti quelli che si sono vaccinati. Io nvece la penso esattamente il contrario, anche se non sono affatto convinto per il 4 vaccino. . Come fatto in precedenza,usero la mia valutazione, ascoltando i pareri di tutte le campane
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5966
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1164 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3837 Mi Piace
Contatta:

Re: Messaggio ai non vaccinati!

Messaggio da leggere da Alfa »

Sayon ha scritto: 8 ago 2022, 8:49
etabeta255 ha scritto: 8 ago 2022, 6:24

Innanzi tutto certi appellativi tienili per te, molti vaccinati inconsapevoli vittime di giochi politici perversi si sono fatti iniettare un medicinale non testato se non dagli stessi, ignoranza, mancanza di carattere e paura hanno portato le persone a fidarsi delle istituzioni, che a questo punto sono liberi di fare qualsiasi nefandezze ai danni del popolo, come dicono gli ipocriti cristiani....Dio perdonali non sanno ciò che fanno .....i vaccinati.
Sono state SCELTE. Io e milioni di altri abbiamo scelto il vaccino perche' convinti dela sua efficacia; altri hanno scelto di non farlo, e costituivano pertanto un pericolo per gli altri. Alcuni governi quali Cina, Italia, Australia, UK e molt altri (soprattutto in Asia) hanno usato metodi repressivi Io credo, personalmente, che sarebbe valsa la pena fidarsi degli studi fatti dalla comunita' scientifica tradizionale invece di rischiare di prendersi il virus e prendere tante batoste (a me dspiace per Djokovic ad esempio). Qunato alla mi volgaita', io ho risposto con le rime ai post a me rivolti. Post dai Novax che tendono a considerare coglioni tutti quelli che si sono vaccinati. Io nvece la penso esattamente il contrario, anche se non sono affatto convinto per il 4 vaccino. . Come fatto in precedenza,usero la mia valutazione, ascoltando i pareri di tutte le campane
Nessuno MAI ha fatto una campagna per non fare vaccinare, ma solo per giustificare il perché del proprio NO. Diversamente voi covidioti pretendevate che "l'abbiamo fatto noi e lo devono fare loro, anche con la forza".
Vedi che non sai quello che dici? .... e non si deve pensare che tu ti sia beccato un caso avverso a livello celebrale? :mrgreen:
Leggiti questo, è su La Verità di oggi https://www.laverita.info/noi-rovinati- ... 23311.html
.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11014
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3419 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4476 Mi Piace

Re: Messaggio ai non vaccinati!

Messaggio da leggere da Sayon »

RedWine ha scritto: 7 ago 2022, 14:54
Sayon ha scritto: 7 ago 2022, 14:32

Ma allora, secondo te, siamo tutti i vaccinati (milioni e forse miliardi degli stessi) destinati a una morte atroce?
leggi i dati del rapporto che hai postato, quanti sono i morti in percentuale di età inferiore ai 70 e senza gravi patologie pregresse? ho sempre consigliato alle persone fragili anche solo per l'età avanzata di farlo sto cazzo di vaccino, quello che contesto a voi vaccinisti è l'accetazione pecoresca di qualsiasi imposizione anche la piu demente vi sia stata imposta. e la pretesa di imporla a chiunque altro.
"Ma allora, secondo te, siamo tutti i vaccinati (milioni e forse miliardi degli stessi) destinati a una morte atroce?"
purtroppo no, la selezione della specie ha perso un'ottima occasione di distinguere gli uomini dalle pecore.
Non ho mai creduto nelle teorie dei complotti internazionali, e HO FATTO BENE. Se per alcuni non devo credere neanche alle statistiche fornite da un organsmo medicato dedicato proprio allo studio degli egffetti del Covid, allora a chi dovrei credere? Agli articoli isolati di alcuni dottori Novax? E perche'?
Le statistiche di OGNI PAESE dicono che le probablita'di MORIRE per un non vaccinato sono molto piu' alte di quelle di un vaccinato 3 volte. La MIA esperienza personale mi conferma esattamente lo stesso. E allora essendo una persona razionale, e trovandomi nella zona di rischio, sono felice di aver fatto la scelta di vaccinarmi e considero quelli che non l' hanno fatto, degli INCONSCIENTI che hanno preso rischi, perso una fortuna (come Djokovic) e ricevuto un trattamento malvagio da parte dello Stato pur di evitare il vaccino. Le PECORE siete voi, che avete paura di tutto e credete ad ogni articolo isolato pur di evitare un aghetto, malgrado l'opinione quasi generale della professione medica sia che il vaccino (anche se sperimentale) vi puo' salvare la vita.
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5966
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1164 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3837 Mi Piace
Contatta:

Re: Messaggio ai non vaccinati!

Messaggio da leggere da Alfa »

Sayon ha scritto: 9 ago 2022, 8:46 Le statistiche di OGNI PAESE dicono che le probablita'di MORIRE per un non vaccinato sono molto piu' alte di quelle di un vaccinato 3 volte. La MIA esperienza personale mi conferma esattamente lo stesso. E allora essendo una persona razionale, e trovandomi nella zona di rischio, sono felice di aver fatto la scelta di vaccinarmi e considero quelli che non l' hanno fatto, degli INCONSCIENTI che hanno preso rischi, perso una fortuna (come Djokovic) e ricevuto un trattamento malvagio da parte dello Stato pur di evitare il vaccino.
Vorrei sapere che vai cercando, l'hai fatto e sei tranquillo, allora fottitene di chi invece ha fatto una scelta diversa affrontando oltretutto mille sacrifici. Invece no, ogni volta rompi anche le balle. Sei protetto, o almeno ti senti tale e allora fregatene e lascia stare chi la pensa diversamente. Riguardo ai dati .... se non ci fossero interessi miliardiari dietro a questi sieri, questi sarebbero certamente diversi, anzi, opposti.
Ricordo ancora mascherina si, mascherina no. Tachipirine e vigile attesa. Con due dosi sei protetto e già dopo qualche mese sei in quarta per smaltire le scorte di quei sieri comprati in eccesso chissà dietro quali compensi occulti. Oggi andati pure a male a milioni di dosi, ma iniettate ugualmente con l'etichette delle date cambiate.
Le PECORE siete voi, che avete paura di tutto e credete ad ogni articolo isolato pur di evitare un aghetto, malgrado l'opinione quasi generale della professione medica sia che il vaccino (anche se sperimentale) vi puo' salvare la vita.
Ah, le pecore che hanno paura di tutto siamo noi o chi si fa iniettare la roba citata sopra per paura di un raffreddore?
Te dici di conoscere chi è morto di covid, io purtroppo ho avuto in famiglia un cugino morto di vaccino.
Comunque, per me ti puoi fare imperettare pure a suon di flebo, clisteri e quant'altro, nessuno ti dice niente, perchè invece tu .... sei quello che sei?

Riporto sotto pari pari un mio post (ne una parola di più, ne una di meno) che pubblicai su facebook e questo oltre che non renderlo visibile mi ci appiccicò questo messaggio, COSA C'E' DI FALSO?
Questo fa capire in quali mani siamo e da quelle mani bisogna uscirne VOTANDO:


Immagine

•2 settimane e torneremo ad abbracciarci #andratuttobene
•2 mesi per abbassare la curva.
•Chiudiamo a Pasqua (2020) per salvare l'estate.
•In estate non dobbiamo abbassare la guardia
•ottobre richiudiamo tutto per salvare il natale
•chiudiamo il Natale per salvare la pasqua (2021)
• arrivano i vaccini, sono tutti e 4 meravigliosi efficaci e sicuri e non comportano NESSUN rischio
• i vaccini vanno conservati a -80 non si possono mischiare e scadono dopo 6 mesi
• vacciniamo anziani e fragili e ne siamo fuori
•Chiudiamo a pasqua (2021) per salvare la campagna vaccinale
• Astrazeneca è pericoloso, ritirato. Ma #statesereni gli altri vanno bene.
• va bene pure mischiare i vaccini
• 2 dosi sono sufficienti a dare un'immunità a vita (Mario Draghi)
• va bene pure conservarli a -15°
• va bene pure somministrarli a +40 in spiaggia, al mercato, in discoteca
• occorre vaccinare il 60% della popolazione
• occorre vaccinare l' 80% della popolazione
• Serve un lasciapassare vaccinale.
• l' 80% non basta occorre vaccinare il 90%
• per raggiungere questo obiettivo occorre tenere il lasciapassare sino al 31 dicembre (2021)
• i vaccini vanno bene pure scaduti
• il vaccino Johnson e Johnson monodose non dura a vita ma dura 2 mesi.
• 2 dosi non danno immunità a vita, ci vuole la terza dose dopo 12 mesi
• no scusate la terza dopo 6 mesi ma il pass dura sempre 12
• Mattarella "i giovani sopportino i rischi" (ma non c'era nessun rischio?)
• no scusate l' efficacia per la trasmissibilità' cala dopo 30 giorni e arriva a zero in 90 anche per Pfizer e Moderna (ma il lasciapassare per ora rimane a 12 mesi).
• Così non riusciamo a vaccinare il 90%, bisogna prolungare il lasciapassare fino a Marzo (2022)........... e via!
Dopo, mi cancellai definitivamente da quella massa di merde al cubo.
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11014
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3419 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4476 Mi Piace

Re: Messaggio ai non vaccinati!

Messaggio da leggere da Sayon »

Alfa ha scritto: 9 ago 2022, 9:22
Sayon ha scritto: 9 ago 2022, 8:46 Le statistiche di OGNI PAESE dicono che le probablita'di MORIRE per un non vaccinato sono molto piu' alte di quelle di un vaccinato 3 volte. La MIA esperienza personale mi conferma esattamente lo stesso. E allora essendo una persona razionale, e trovandomi nella zona di rischio, sono felice di aver fatto la scelta di vaccinarmi e considero quelli che non l' hanno fatto, degli INCONSCIENTI che hanno preso rischi, perso una fortuna (come Djokovic) e ricevuto un trattamento malvagio da parte dello Stato pur di evitare il vaccino.
Vorrei sapere che vai cercando, l'hai fatto e sei tranquillo, allora fottitene di chi invece ha fatto una scelta diversa affrontando oltretutto mille sacrifici. Invece no, ogni volta rompi anche le balle. Sei protetto, o almeno ti senti tale e allora fregatene e lascia stare chi la pensa diversamente. Riguardo ai dati .... se non ci fossero interessi miliardiari dietro a questi sieri, questi sarebbero certamente diversi, anzi, opposti.
Ricordo ancora mascherina si, mascherina no. Tachipirine e vigile attesa. Con due dosi sei protetto e già dopo qualche mese sei in quarta per smaltire le scorte di quei sieri comprati in eccesso chissà dietro quali compensi occulti. Oggi andati pure a male a milioni di dosi, ma iniettate ugualmente con l'etichette delle date cambiate.
Le PECORE siete voi, che avete paura di tutto e credete ad ogni articolo isolato pur di evitare un aghetto, malgrado l'opinione quasi generale della professione medica sia che il vaccino (anche se sperimentale) vi puo' salvare la vita.
Ah, le pecore che hanno paura di tutto siamo noi o chi si fa iniettare la roba citata sopra per paura di un raffreddore?
Te dici di conoscere chi è morto di covid, io purtroppo ho avuto in famiglia un cugino morto di vaccino.
Comunque, per me ti puoi fare imperettare pure a suon di flebo, clisteri e quant'altro, nessuno ti dice niente, perchè invece tu .... sei quello che sei?

Riporto sotto pari pari un mio post (ne una parola di più, ne una di meno) che pubblicai su facebook e questo oltre che non renderlo visibile mi ci appiccicò questo messaggio, COSA C'E' DI FALSO?
Questo fa capire in quali mani siamo e da quelle mani bisogna uscirne VOTANDO:


Immagine

•2 settimane e torneremo ad abbracciarci #andratuttobene
•2 mesi per abbassare la curva.
•Chiudiamo a Pasqua (2020) per salvare l'estate.
•In estate non dobbiamo abbassare la guardia
•ottobre richiudiamo tutto per salvare il natale
•chiudiamo il Natale per salvare la pasqua (2021)
• arrivano i vaccini, sono tutti e 4 meravigliosi efficaci e sicuri e non comportano NESSUN rischio
• i vaccini vanno conservati a -80 non si possono mischiare e scadono dopo 6 mesi
• vacciniamo anziani e fragili e ne siamo fuori
•Chiudiamo a pasqua (2021) per salvare la campagna vaccinale
• Astrazeneca è pericoloso, ritirato. Ma #statesereni gli altri vanno bene.
• va bene pure mischiare i vaccini
• 2 dosi sono sufficienti a dare un'immunità a vita (Mario Draghi)
• va bene pure conservarli a -15°
• va bene pure somministrarli a +40 in spiaggia, al mercato, in discoteca
• occorre vaccinare il 60% della popolazione
• occorre vaccinare l' 80% della popolazione
• Serve un lasciapassare vaccinale.
• l' 80% non basta occorre vaccinare il 90%
• per raggiungere questo obiettivo occorre tenere il lasciapassare sino al 31 dicembre (2021)
• i vaccini vanno bene pure scaduti
• il vaccino Johnson e Johnson monodose non dura a vita ma dura 2 mesi.
• 2 dosi non danno immunità a vita, ci vuole la terza dose dopo 12 mesi
• no scusate la terza dopo 6 mesi ma il pass dura sempre 12
• Mattarella "i giovani sopportino i rischi" (ma non c'era nessun rischio?)
• no scusate l' efficacia per la trasmissibilità' cala dopo 30 giorni e arriva a zero in 90 anche per Pfizer e Moderna (ma il lasciapassare per ora rimane a 12 mesi).
• Così non riusciamo a vaccinare il 90%, bisogna prolungare il lasciapassare fino a Marzo (2022)........... e via!
Dopo, mi cancellai definitivamente da quella massa di merde al cubo.
Strano pero' che Autorita' Mediche Americane, Russe, Inglesi, Cinesi, Italiane, Asiatiche e Medio-orientali abbiano tutti deciso di dare priorita' al vaccino. Un caso unico di concordia universale. Posso essere d'accordo su qualche speculazione economica da parte di imprese produttrici del vaccino, ma non sulla validita scientifica delle statistiche fornitedai singoli governi.
Quanto ai morti di COVID, a parte di un nipote non vaccinato, io conosco migliaia di persone vaccinate che stanno benissimo e sono in contatto (attraverso Facebook) con amici delle Filippine, Peru, Canada, Svezia, Inghilterra, Brasile e Sud Africa che la pensano ed hanno fatto, come me, vaccinandosi senza tante storie. Quasi tutti, proprio come me, sono piu titubanti sull' utilita' di fare la quarta dose.
Non ho nulla da nascondere e d'esperienza di vaccini (tradizionali) ne ho molta, avendo lavorato in tanti postacci dell' Asia edell'Africa ed avendo preso Dengue e Malaria, proprio per la mancanza di un vaccino.
Rispondi