Forza Matteo, si riparte.

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
heyoka
Connesso: No
Ha Assegnato: 3933 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2366 Mi Piace

Re: Forza Matteo, si riparte.

Messaggio da leggere da heyoka »

Salvini ha MILLE qualità x essere il MIGLIOR centravanti che una squadra possa sognare, vome dice Rosanna.
Gli manca solo quella di poter fare il Capitano.
Meglio di Lui lo può fare Giorgessi o anche Maroni o Zaia o Garavaglia o lo stesso Calderoli visto che con gli anni ha smussato qualche tono troppo antipatico.

La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Valerio
Connesso: Sì
Ha Assegnato: 3195 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2391 Mi Piace

Messaggio da leggere da Valerio »

Ma come fai a parlare ancora di Calderoli?

Io, al massimo lo vedrei in strada col carrettino a vendere hot dog con la senape.

Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Valerio

Rosanna ha scritto: 13 set 2019, 21:36 Sento di dover sostenere Matteo Salvini ..prima di tutto.. perché è un alleato dei quattro mori.. ma..e soprattutto ..perché è un uomo vero, un uomo di parola, un politico lungimirante, un abile stratega, un politico che parla con la gente e ama la sua gente ..cosi come ama la nostra Italia.
Mi spiace Rosanna, non sono più d'accordo. Ha ufficialmente abbandonato il Sovranismo. StreamingTears

Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
heyoka

Valerio ha scritto: 14 set 2019, 6:41 Ma come fai a parlare ancora di Calderoli?

Io, al massimo lo vedrei in strada col carrettino a vendere hot dog con la senape.
La mia prima scelta rimane ZAIA.
Dopo fi che in politica come in FAMIGLIA a volte bisogna trovare un compromesso che non sia RESA INCONDIZIONATA.

(Proverbio dei Sioux)
Valerio

heyoka ha scritto: 14 set 2019, 7:48
Valerio ha scritto: 14 set 2019, 6:41 Ma come fai a parlare ancora di Calderoli?

La mia prima scelta rimane ZAIA.
Dopo fi che in politica come in FAMIGLIA a volte bisogna trovare un compromesso che non sia RESA INCONDIZIONATA.
Ti rispondo con una sola parola: Porcellum.

Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
serge
Ha Assegnato: 6045 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2103 Mi Piace

Messaggio da leggere da serge »

heyoka ha scritto: 13 set 2019, 22:13 Salvini ha MILLE qualità x essere il MIGLIOR centravanti che una squadra possa sognare, vome dice Rosanna.
Gli manca solo quella di poter fare il Capitano.
Meglio di Lui lo può fare Giorgessi o anche Maroni o Zaia o Garavaglia o lo stesso Calderoli visto che con gli anni ha smussato qualche tono troppo antipatico.
Smiling

L’uomo ha scoperto la bomba atomica, però nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi. (Albert Einstein)
Valerio

Matteo, fai marcia indietro e torna al proporzionale puro!

Lascia perdere le cazzate di Berlusconi. Lui può avere la scusa di un principio di Alzheimer, tu no!

Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
heyoka

Valerio ha scritto: 14 set 2019, 14:38 Matteo, fai marcia indietro e torna al proporzionale puro!

Lascia perdere le cazzate di Berlusconi. Lui può avere la scusa di un principio di Alzheimer, tu no!
Ti giuro che non comprendo questa tua fisima sulla legge proporzionale.

(Proverbio dei Sioux)
Valerio

heyoka ha scritto: 14 set 2019, 14:46
Valerio ha scritto: 14 set 2019, 14:38 Matteo, fai marcia indietro e torna al proporzionale puro!

La Sovranità comincia dal singolo individuo, e uno vale uno. Se si rinnega la Sovranità del singolo, ogni distorsione viene giustificata: dittature, colpi di stato, caduta della Democrazia, abusi di potere, complotti, schiavitù.

Ti sembra una fisima? Pensa a quello che sono stati questi 70 anni, e come siamo ridotti oggi. Se non siamo a livello di Zimbabwe è solo grazie agli USA.

Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
serge
Ha Assegnato: 6045 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2103 Mi Piace

Messaggio da leggere da serge »

Valerio ha scritto: 14 set 2019, 17:06
heyoka ha scritto: 14 set 2019, 14:46
La Sovranità comincia dal singolo individuo, e uno vale uno. Se si rinnega la Sovranità del singolo, ogni distorsione viene giustificata: dittature, colpi di stato, caduta della Democrazia, abusi di potere, complotti, schiavitù.

Ti sembra una fisima? Pensa a quello che sono stati questi 70 anni, e come siamo ridotti oggi. Se non siamo a livello di Zimbabwe è solo grazie agli USA.
Qualcuno disse che uno non vale l'altro.......
BangHead

L’uomo ha scoperto la bomba atomica, però nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi. (Albert Einstein)
Rosanna

Messaggio da leggere da Rosanna »

Valerio ha scritto: 14 set 2019, 6:43
Rosanna ha scritto: 13 set 2019, 21:36 Sento di dover sostenere Matteo Salvini ..prima di tutto.. perché è un alleato dei quattro mori.. ma..e soprattutto ..perché è un uomo vero, un uomo di parola, un politico lungimirante, un abile stratega, un politico che parla con la gente e ama la sua gente ..cosi come ama la nostra Italia.
Mi spiace Rosanna, non sono più d'accordo. Ha ufficialmente abbandonato il Sovranismo. StreamingTears
😆😘😘😘

carletto3
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Messaggio da leggere da carletto3 »

Rosanna ha scritto: 15 set 2019, 17:53
Valerio ha scritto: 14 set 2019, 6:43

😆😘😘😘
NOn dargli retta Rosanna....non ha abbandonato un bel nuila.....te ne accorgerai presto. ;)

La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Rosanna

carletto3 ha scritto: 15 set 2019, 20:15
Rosanna ha scritto: 15 set 2019, 17:53

😆😘😘😘
NOn dargli retta Rosanna....non ha abbandonato un bel nuila.....te ne accorgerai presto. ;)
Assolutamente d'accordo con te ..Carletto del mio cuor..😆🤗🤗

Ghino di Tacco
Ha Ricevuto: 2 Mi Piace

Messaggio da leggere da Ghino di Tacco »

Quello che non capisco dell'elettore medio è la sua mancanza di razionalità, si ragiona di politica come si ragione di fede per una squadra di calcio!
Vero è che il sonno della ragione genera mostri e Salvini pare oramai uno di questi!!
Non dico che non abbia rivelato qualche nervo scoperto di questa nostra Europa, soprattutto in fatto di immigrazione, ma girarsi dall'altra parte è più da bancario in metropolitana che da leader politico.
Poi i fatti di Agosto, l'impressione è che qualcuno degli alleati preoccupato della sua crescente popolarità visti anche i risultati alle europee gli abbia teso una trappola e lui come l'ultimo degli ingenui ci sia cascato in pieno.
Quindi politicamente ma anche razionalmente è un uomo bruciato, ma si sa oggigiorno si ricicla di tutto per la fede calcistica!
Ops confusione.. per la fede politica.

È dall’ironia che comincia la libertà.
Victor Hugo
Rosanna

Dalle Alpi allo stretto di Messina..un pullulare di cloni.. :lol: :lol:

Rispondi