Tenemoce Speranza!

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
Vento
Connesso: Sì
Messaggi: 2531
Iscritto il: 8 giu 2019, 23:48
Ha Assegnato: 1050 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1378 Mi Piace

Tenemoce Speranza!

Messaggio da leggere da Vento »

"Berlusca vuole la sua Ronzulli ministra della Sanità al posto di Speranza.
La  Ronzulli è una  fanatica militante l’obbligo vaccinale, persino più ottusa  di Speranza , e   pronta a suscitare l’odio contro la minoranza no-vax, i  “parassiti”.
Vaccinerà i bambini."

Maurizio Blondet 6 Agosto 2022
Fuck Europe FuckYou by Victoria Nuland
Amen and Awoman :lol: egalité
Connesso
Avatar utente
Michelangelo
Connesso: Sì
Messaggi: 2177
Iscritto il: 23 giu 2019, 15:00
Ha Assegnato: 3272 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1382 Mi Piace

Re: Tenemoce Speranza!

Messaggio da leggere da Michelangelo »

Vento ha scritto: 6 ago 2022, 18:32 "Berlusca vuole la sua Ronzulli ministra della Sanità al posto di Speranza.
La  Ronzulli è una  fanatica militante l’obbligo vaccinale, persino più ottusa  di Speranza , e   pronta a suscitare l’odio contro la minoranza no-vax, i  “parassiti”.
Vaccinerà i bambini."

Maurizio Blondet 6 Agosto 2022
Concordo! I più CATTIVI in assoluto contro i cittadini e a sua volta contro la Costituzione( addirittura peggio degli spietati piddini ), si sono dimostrati alcuni esponenti di Forza Italia, come la Ronzulli e Brunetta.

Grande genialata di Berluska! Sempre più lucido! BangHead
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Avatar utente
heyoka
Connesso: No
Messaggi: 7803
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4052 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2449 Mi Piace

Re: Tenemoce Speranza!

Messaggio da leggere da heyoka »

Michelangelo ha scritto: 7 ago 2022, 10:26
Vento ha scritto: 6 ago 2022, 18:32 "Berlusca vuole la sua Ronzulli ministra della Sanità al posto di Speranza.
La  Ronzulli è una  fanatica militante l’obbligo vaccinale, persino più ottusa  di Speranza , e   pronta a suscitare l’odio contro la minoranza no-vax, i  “parassiti”.
Vaccinerà i bambini."

Maurizio Blondet 6 Agosto 2022
Concordo! I più CATTIVI in assoluto contro i cittadini e a sua volta contro la Costituzione( addirittura peggio degli spietati piddini ), si sono dimostrati alcuni esponenti di Forza Italia, come la Ronzulli e Brunetta.

Grande genialata di Berluska! Sempre più lucido! BangHead
Concordo sulla genialata di Berluska.
Senza metterci il BangHead .
Perché Berlusconi non è scemo. Anzi.
Se è vero, come è vero, che i NON TROTONI, sfruttano al meglio, quel poco potere che hanno, con il voto, io penso che:
DATO come largamente probabile una vittoria del CDX,
ai Trotoni non rimane che
A ) NON ANDARE A VOTARE e lasciare che a decidere x loro siano gli altri.
B) Andare a Votare per la grande ammucchiata Letta, Calenda, sapendo che nel caso improbabile ma possibile che vincano le elezioni rispetto alle Destre, due minuti dopo siamo al litigio perpetuo.
C) Andare a votare per una lista minore, che pur importante, come espressione di una opinione legittime e condivisibile, nella stanza dei bottoni, conta pochissimo se va bene.
D) Andare a votare per il CDX, senza valutare che non è la stessa cosa se a vincere in modo predominante è la Meloni,
o la Lega di Salvini/Giorgetti/Zaia/Borghi,
o Berlusconi/ Tajani/ Ronzulli.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Avatar utente
albatros
Connesso: No
Messaggi: 1369
Iscritto il: 25 ott 2020, 19:37
Località: Roma
Ha Assegnato: 1059 Mi Piace
Ha Ricevuto: 941 Mi Piace

Re: Tenemoce Speranza!

Messaggio da leggere da albatros »

Berlusconi si è definitivamente rincoglionito. Se si fa un governo di centrodestra e mettono alla Salute quell'essere da vomito c'è da fare la rivoluzione.
Ci saranno sempre degli Eschimesi pronti a dettar norme su come devono comportarsi gli abitanti del Congo durante la calura.
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5966
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1164 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3837 Mi Piace
Contatta:

Re: Tenemoce Speranza!

Messaggio da leggere da Alfa »

Vento ha scritto: 6 ago 2022, 18:32 "Berlusca vuole la sua Ronzulli ministra della Sanità al posto di Speranza.
La  Ronzulli è una  fanatica militante l’obbligo vaccinale, persino più ottusa  di Speranza , e   pronta a suscitare l’odio contro la minoranza no-vax, i  “parassiti”.
Vaccinerà i bambini."

Maurizio Blondet 6 Agosto 2022
Ti do un'anteprima, sarò io il ministro della salute al posto del bimbo minchia, ho già fatto due punti del programma covid19.
Vaccino obbligatorio ogni mese a chi ha già fatto minimo 3 dosi e tripla mascherina ffp2 solo per i vaccinati perché vanno protetti (dalla vita).
Connesso
Avatar utente
Vento
Connesso: Sì
Messaggi: 2531
Iscritto il: 8 giu 2019, 23:48
Ha Assegnato: 1050 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1378 Mi Piace

Re: Tenemoce Speranza!

Messaggio da leggere da Vento »

Alfa ha scritto: 2 set 2022, 20:56
Vento ha scritto: 6 ago 2022, 18:32 "Berlusca vuole la sua Ronzulli ministra della Sanità al posto di Speranza.
La  Ronzulli è una  fanatica militante l’obbligo vaccinale, persino più ottusa  di Speranza , e   pronta a suscitare l’odio contro la minoranza no-vax, i  “parassiti”.
Vaccinerà i bambini."

Maurizio Blondet 6 Agosto 2022
Ti do un'anteprima, sarò io il ministro della salute al posto del bimbo minchia, ho già fatto due punti del programma covid19.
Vaccino obbligatorio ogni mese a chi ha già fatto minimo 3 dosi e tripla mascherina ffp2 solo per i vaccinati perché vanno protetti (dalla vita).
Sarà il carattere, ma non riesco a scherzare su certe cose. Temo che non si uscirà da questa dittatura sanitaria, neanche se la destra vincerà, perché mancherà la convinzione interna alla coalizione. Renzulli, Berlusca e il suo venditore di tappeti Tajani strilleranno che dobbiamo essere atlantisti, europeisti e vaccinisti, senza e senza ma. E soprattutto liberisti, che nessuno sa cosa voglia dire, specie a sinistra dove non sanno che nell epoca liberale in Europa i diritti politici erano solo della classe borghese (e per questo le cose funzionavano).
Temo che resterà una specie di classe metapolitica, composta dai vari Draghi (il liberista), il solito Mattarella (agente all Avana, portavoce del metapartito dem) e anche lo stralunato ragazzotto potentino, trasformato in simbolo, cui anche un eventuale governo di destra dovrà l inchino.
È mancato il coraggio di parlare chiaro su vaccini e guerra, subendo la visione dem, e ora è tardi per cambiare. E temo che questa paura costerà cara. Difficile scegliere tra prudenza e coraggio!
Fuck Europe FuckYou by Victoria Nuland
Amen and Awoman :lol: egalité
Rispondi