Il Turbo Cancro

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
Vento
Connesso: Sì
Messaggi: 2531
Iscritto il: 8 giu 2019, 23:48
Ha Assegnato: 1050 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1377 Mi Piace

Il Turbo Cancro

Messaggio da leggere da Vento »

Il Turbo Cancro

Maurizio Blondet 5 Agosto 2022


Una nuova malattia, come La Sindrome da Morte Improvvisa dell Adulto Atletico

La dott.ssa Ute Kruger è ricercatrice e medico senior presso l’Università di Lunds in Svezia. È il capo della patologia, un campo in cui ha lavorato negli ultimi 25 anni, con una specializzazione nella diagnosi del cancro al seno negli ultimi 18 anni. Ha studiato migliaia di autopsie e campioni di cancro al seno. Ha un’estrema familiarità con il settore e l’età del paziente, le dimensioni del tumore e il grado di malignità rientrano tutti nel suo campo di competenza e hanno avuto un ritmo naturale nel corso della sua carriera. Quel ritmo naturale si è fermato nel 2021 una volta iniziata l’introduzione del vaccino.

“Doctors for Covid Ethics “ ha pubblicato un’intervista con lei in cui ha condiviso le sue preoccupazioni per le caratteristiche insolite che sono state mostrate nei campioni dell’ultimo anno.

Età – L’età media dei campioni che ha ricevuto è diminuita, con un aumento del numero di campioni provenienti da persone tra i 30 e i 50 anni.

Dimensioni – Era insolito per il dottor Kruger trovare un tumore di 3 cm di dimensione. In questo nuovo ambiente, vede regolarmente tumori di 4 cm, 8 cm, 10 cm e occasionalmente 12 cm. In un aneddoto scioccante, 2 settimane fa ha trovato un tumore di 16 cm che occupava un intero seno.

Tumori multipli – Il Dr. Kruger ha iniziato a vedere più casi di tumori multipli che crescono nello stesso paziente, a volte anche in entrambi i seni. Ha avuto 3 casi entro 3 settimane di pazienti che avevano tumori che crescevano in più organi. Uno aveva tumori al seno, al pancreas e ai polmoni entro pochi mesi dalla vaccinazione.

Recidiva – C’è stato un aumento nei pazienti che sono stati in remissione dal cancro per molti anni, ottenendo improvvisamente una recidiva aggressiva del cancro subito dopo la vaccinazione.

La dottoressa Kruger inizialmente pensava che questi tumori turbo, come li chiama lei, fossero dovuti a appuntamenti medici ritardati a causa del blocco di Covid, ma quel periodo è passato da tempo e i tumori stanno ancora crescendo in modo aggressivo e nei pazienti più giovani. Ha segnalato alcuni di questi casi alla FDA e, mentre alcuni alti dirigenti inizialmente hanno accettato di incontrarla, hanno annullato l’incontro senza spiegazioni il giorno successivo e hanno inviato un agente telefonico per prendere il suo rapporto.

Sei mesi fa la dottoressa Kruger è apparsa a un panel in Germania per presentare la sua teoria secondo cui la vaccinazione sta causando tumori aggressivi e ha chiesto aiuto ai medici di quel vertice per raccogliere dati. Sfortunatamente, pochi di loro sono stati disposti a raccogliere quei dati e condividerli con lei.

Autopsie

Parte del tempo della dottoressa Kruger è dedicato alle autopsie e ha attirato l’attenzione su numerose anomalie riguardanti.

Un 60enne aveva più tumori maligni. Ha ricevuto 2 dosi del vaccino Covid durante la chemioterapia e poi ha sviluppato la sindrome di Guillain Barre. Ha riscontrato un’infiammazione nel midollo spinale, nel cervello e nei vasi sanguigni.

Una donna di 80 anni è rimasta paralizzata un mese dopo la vaccinazione. La dottoressa Kruger ha riscontrato un’emorragia nel midollo spinale vicino al collo, cosa che non aveva mai visto prima. Al microscopio, ha visto un’infiammazione nel vaso che ha causato la rottura e l’emorragia. Ha anche riscontrato un’infiammazione nei muscoli del cuore, che è la miocardite.

Il dottor Kruger è stato chiamato a dirimere una controversia tra la famiglia di una persona deceduta e i medici che hanno firmato l’autopsia. La famiglia e il loro medico credevano che la morte fosse il risultato del vaccino Covid, ma coloro che hanno eseguito l’autopsia non hanno fornito alcun risultato a sostegno e non hanno collegato la morte al vaccino. Quando la dottoressa Kruger ha eseguito la propria autopsia, ha trovato prove di miocardite e vasculite, infiammazione dei vasi sanguigni nei polmoni. L’autopsia originale o ha mancato quei segnali o non li ha cercati, e la famiglia aveva ragione. La dottoressa Kruger ha condiviso la sua opinione, supportata da un altro patologo di alto livello tedesco, che la morte fosse effettivamente dovuta al vaccino Covid.

Il Dr. Kruger ha delineato 3 problemi principali con il modo in cui le autopsie vengono attualmente eseguite nella pratica:

Le informazioni sul paziente sono sciatte. Il dottor Kruger ha avuto personalmente diversi casi in cui i medici avevano scritto che il paziente non era vaccinato per l’autopsia, quando in realtà nelle loro cartelle cliniche era documentato che erano vaccinati per il Covid.

La tipica autopsia non esegue esami sufficientemente approfonditi per diagnosticare la causa principale di determinati problemi medici. Non eseguono test istopatologici rigorosi dei tessuti in cui è probabile che si manifesti il danno da vaccino, ma che è necessario per rilevare i marcatori del danno indotto dal vaccino, come infiltrati immunologici o proteine spike nei tessuti del miocardio. Il dottor Kruger ha eseguito esami più approfonditi e ha riscontrato miocardite e infiammazioni che non erano state rilevate dall’autopsia originale.

C’è una mancanza di esperienza nella valutazione di questi risultati e una mancanza di desiderio di contestualizzare adeguatamente i casi. Inoltre, la maggior parte dei medici autoptici non segnala casi alla FDA.

Sebbene la testimonianza della dott.ssa Kruger sia per natura aneddotica, in quanto patologa di alto livello da molti anni, le sue preoccupazioni dovrebbero essere prese molto sul serio e indagate ulteriormente. Naturalmente, ciò richiederebbe un sistema di regolamentazione onesto che sembra essere gravemente carente di questi tempi.

“Sto guardando le persone che vengono uccise”

La dottoressa Kruger ha affermato di vedere la vaccinazione come un fattore scatenante per i tumori in rapida crescita e le malattie autoimmuni. Sta vedendo molte infiammazioni insieme ai tumori e, naturalmente, non è solo il cancro al seno. Molti altri patologi hanno riferito al dottor Kruger di vedere un aumento dei tumori, dei tumori in più organi e dei tumori rari.

Ha concluso dicendo: “Ho studiato medicina perché volevo aiutare le persone. Ma ora mi sembra di guardare le persone che vengono uccise e non c’è niente che io possa fare”.

Il primo passo per risolvere qualsiasi problema è riconoscere che c’è un problema. Abbiamo un problema enorme e, per poterlo risolvere, bisogna prenderne atto. È ora di iniziare a fare pressioni sui medici affinché parlino. Qualsiasi medico abbastanza consapevole da capire che qualcosa non va deve iniziare ad affrontare il problema. Un’ulteriore motivazione potrebbe essere la pressione di sapere che tutto sta per esplodere e non vogliono stare dalla parte sbagliata della linea quando succede.

Fonte

https://etana.substack.com/p/turbo-cancer
Fuck Europe FuckYou by Victoria Nuland
Amen and Awoman :lol: egalité
Connesso
Avatar utente
Gasiot
Connesso: Sì
Messaggi: 1590
Iscritto il: 7 feb 2021, 10:36
Ha Assegnato: 1186 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1195 Mi Piace

Re: Il Turbo Cancro

Messaggio da leggere da Gasiot »

E' evidente che in campo medico c'è un enorme interesse a minimizzare gli effetti dannosi del vaccino iniettato sotto ricatto statale
Se un uomo è uno stupido, non lo emancipi dalla sua stupidità col mandarlo all'università. Semplicemente lo trasformi in uno stupido addestrato, dieci volte più pericoloso
Desmond Bagley
Connesso
Avatar utente
Vento
Connesso: Sì
Messaggi: 2531
Iscritto il: 8 giu 2019, 23:48
Ha Assegnato: 1050 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1377 Mi Piace

Re: Il Turbo Cancro

Messaggio da leggere da Vento »

Gasiot ha scritto: 6 ago 2022, 17:56 E' evidente che in campo medico c'è un enorme interesse a minimizzare gli effetti dannosi del vaccino iniettato sotto ricatto statale
Sei delicato.
Io parlerei di ricatto.
Fuck Europe FuckYou by Victoria Nuland
Amen and Awoman :lol: egalité
Connesso
Avatar utente
Vento
Connesso: Sì
Messaggi: 2531
Iscritto il: 8 giu 2019, 23:48
Ha Assegnato: 1050 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1377 Mi Piace

Re: Il Turbo Cancro

Messaggio da leggere da Vento »

Vento ha scritto: 6 ago 2022, 17:57
Gasiot ha scritto: 6 ago 2022, 17:56 E' evidente che in campo medico c'è un enorme interesse a minimizzare gli effetti dannosi del vaccino iniettato sotto ricatto statale
Sei delicato.
Io parlerei di ricatto.
Scusa Gasiot avevo letto male il tuo commento. Tu per primo parli di ricatto dello stato verso i cittadini. Io pensavo ad un ricatto sempre dello stato, ma verso i medici. Non sono informato, ma immagino che i medici che si espongono rischino grosso. O forse ormai stanchezza e conformismo hanno sfiancato gli italiani. Come non capire!
Fuck Europe FuckYou by Victoria Nuland
Amen and Awoman :lol: egalité
Connesso
Avatar utente
Michelangelo
Connesso: Sì
Messaggi: 2177
Iscritto il: 23 giu 2019, 15:00
Ha Assegnato: 3272 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1382 Mi Piace

Re: Il Turbo Cancro

Messaggio da leggere da Michelangelo »

E' sconvolgente.
Periodo davvero buio della Storia. Una umanità( Miliardi di individui) che ha accettato di farsi ammazzare o farsi compromettere il sistema immunitario, per assecondare le mire criminose degli invasati ULTRA ricchi che governano e muovono questo Mondo. Pur constatando le innumerevoli incongruenze e la totale mancanza di trasparenza( plateale) da parte delle case produttrici e dei "controllori", sulla affidabilità di questi sieri.
Molti esperti ( senza conflitto di interessi ) hanno più volte sventolato sotto il naso agli "scienziati dei tempi moderni" le statistiche sui morti ( in generale) e, questi, risultano significativamente aumentati in concomitanza proprio con la vaccinazione di massa anti-Covid. Ma, ciononostante si è tirato avanti, mostrando religiosa fede alla "scienza" ( moderna ).
E dunque, è esattamente il contrario della narrazione canonica, che ha sempre fatto credere alla popolazione, che, GRAZIE al vaccino si siano limitati i danni! Sic!

P.S. Tutti i vaccinati-vaccinisti ( fiduciosi ) con cui ho parlato e ho proposto di visionare almeno UN video informativo( che fosse uno ) "non complottista" - censurati dai Media di regime - sugli "effetti" di questi sieri e sulla composizione, si è sempre rifiutato, a priori, di vederlo.
Con siffatta "apatia" dunque, i Potenti della Terra, suppongo che avranno gioco molto facile quando decideranno di infliggere il colpo di grazia a questa umanità, che ormai parrebbe essersi assuefatta al distopismo ( nonché, sia ignara o disinteressata dei pericoli del transumanesimo, che è in atto ) e inconsapevolmente afflitta dalla sindrome di Stoccolma.
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Rispondi