Programma del centrodestra

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16402
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10142 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4044 Mi Piace

Re: Programma del centrodestra

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Valerio ha scritto: 5 ago 2022, 13:42
audax48 ha scritto: 5 ago 2022, 11:46 Le solite cose della destra. Pace fiscale cioè chi non ha pagato le tasse si imbosca, separazione carriere cioè controllare la magistratura. Flat tax fino a 100.000 euro, come li recuperano questo minori entrate?Questi incapaci dovranno fare i conti con l'europa e spero che facciano la fine di Berlusconi nel 2011, a proposito il vecchio è ancora li...
separazione carriere cioè controllare la magistratura beh, questa è una tua affermazione personale priva della sia pur minima giustificazione.

Quindi "fuffa"!

Controllare la Magistratura dovrebbe implicare una "leva di controllo". Un dato di fatto fermo e non soggetto a discrezionalità non identifica questo requisito. Quindi parli per propaganda, ne terrò conto nel leggerti.
Dubito che tu possa sfondare quel muro .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11028
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3422 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4479 Mi Piace

Re: Programma del centrodestra

Messaggio da leggere da Sayon »

audax48 ha scritto: 5 ago 2022, 13:19
Gasiot ha scritto: 5 ago 2022, 11:57 Se separare le carriere vuol dire controllare la magistratura come mai fino ad oggi la magistratura ha lavorato favorendo una sola parte politica
Sarà mica che questa parte politica già ora controlla la magistratura ?
Non è che la magistratura ha lavorato favorendo una parte politica, è che la stragrande maggioranza di corrotti e farabutti sta dall'altra parte.

Forte ipocrisia la tua.Dopo anni che la Magistratura, i senatori e showmen d'ispirazione piddina hanno perseguitato l' unico politico Italiano in grado di far avanzare il Paese, ed applicato l' assurdita (Legge Severino) di applicare pene retroattive, rigettate dalla Corte Europea,hai ancora il coraggio di continuare con le stese accuse? Ma se il PD e' un partito MARCIO da sempre, frutto appunto dell'ipocrisia dei partiti piu corrotti d' Italia,la DC delvmafioso Andreotti e il PCI basato sui regali in banconote e valigiate dei Russi. Era la magistratura altrettanta marcia e faziosa che vi difendeva, creandovi l' aureola di innocent. Comunque , se vuoi un esempiuccio quotidiano d'ipocrisia piddina, leggiti questo pezzino di cronaca e capirai subito di cosa parlo:
https://www.open.online/2022/08/05/capa ... ccia-cane/

Fosse stato uno di destra, sarebbe in prima pagina.
Avatar utente
serge
Connesso: No
Messaggi: 6298
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6372 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2242 Mi Piace

Re: Programma del centrodestra

Messaggio da leggere da serge »

ereticamente ha scritto: 5 ago 2022, 7:30 I punti della bozza :
https://www.adnkronos.com/elezioni-2022 ... BLSqmotdhm
Si torna a parlare del ponte sullo Stretto.....
StreamingTears StreamingTears StreamingTears
Di fronte agli imbecilli non c'è che un solo modo per mostrare il proprio spirito: evitare qualsiasi conversazione con loro. ( Arthur Schopenhauer )
Avatar utente
serge
Connesso: No
Messaggi: 6298
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6372 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2242 Mi Piace

Re: Programma del centrodestra

Messaggio da leggere da serge »

Shamash ha scritto: 5 ago 2022, 12:15 Un programma del tutto condivisibile, frutto di buonsenso e utile per risollevare il prestigio di un Paese messo in ginocchio dalle sinistre da un paio di decenni. Alcuni punti meritano, più di altri, urgente attuazione.
Certamente una seria e profonda riforma della Giustizia, finalmente con un'opportuna separazione delle carriere (così da essere davvero equa e imparziale), introduzione della legittima difesa, controllo del territorio (oggi è il Far West) e maggiori strumenti alle Forze dell'Ordine (oggi in balia dei criminali).
Ottimo anche il contrasto "vero" della pandemia di Covid-19, con la ventilazione meccanica controllata e il potenziamento dei trasporti (e non banchi a rotelle e chiusure indiscriminate), un vero passo avanti per quanto concerne la democrazia (elezione diretta del Presidente della Repubblica) e finalmente l'eliminazione di quella follia del Reddito di Cittadinanza! Bisogna aiutare le imprese, con veri sgravi fiscali, così come favorire il lavoro e le assunzioni. Non pagare le persone per restare sul divano...
Insomma, si fa ripartire il Paese, risollevandolo dall'immobilismo, assistenzialismo e visione miope delle sinistre. Smiling
Da che mondo è mondo,i programmi elettorali si lasciano scrivere. Purtroppo,a elezioni avvenute,improvvisamente scompaiono nel nulla...
FuckYou
Di fronte agli imbecilli non c'è che un solo modo per mostrare il proprio spirito: evitare qualsiasi conversazione con loro. ( Arthur Schopenhauer )
Avatar utente
Shamash
Connesso: No
Messaggi: 1955
Iscritto il: 9 giu 2019, 16:37
Ha Assegnato: 1007 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1357 Mi Piace

Re: Programma del centrodestra

Messaggio da leggere da Shamash »

serge ha scritto: 5 ago 2022, 16:14 Da che mondo è mondo,i programmi elettorali si lasciano scrivere. Purtroppo,a elezioni avvenute,improvvisamente scompaiono nel nulla...
FuckYou
Vero, ma almeno c'è un programma condivisibile, atto alla [ri]crescita del Paese.
Inoltre bisogna ricordare che chiunque dovesse vincere le elezioni, prenderà in mano una nazione messa in ginocchio da almeno un decennio di malgoverno.
Dall'altra parte, invece, l'unico programma è impedire che le destre vadano al Governo. ---:)
«Siate il meglio di qualunque cosa siate» [Martin Luther King]
«Dove regna la saggezza, non vi è alcun conflitto tra pensiero e sentimento» [Carl Gustav Jung]
Connesso
Avatar utente
ereticamente
Connesso: Sì
Messaggi: 5459
Iscritto il: 20 ott 2021, 18:03
Ha Assegnato: 657 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1504 Mi Piace
Contatta:

Re: Programma del centrodestra

Messaggio da leggere da ereticamente »

Shamash ha scritto: 5 ago 2022, 16:46
Vero, ma almeno c'è un programma condivisibile, atto alla [ri]crescita del Paese.
Inoltre bisogna ricordare che chiunque dovesse vincere le elezioni, prenderà in mano una nazione messa in ginocchio da almeno un decennio di malgoverno.
Dall'altra parte, invece, l'unico programma è impedire che le destre vadano al Governo. ---:)
si però ora non mettere già le mani avanti
:lol:
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
Connesso
Avatar utente
ereticamente
Connesso: Sì
Messaggi: 5459
Iscritto il: 20 ott 2021, 18:03
Ha Assegnato: 657 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1504 Mi Piace
Contatta:

Re: Programma del centrodestra

Messaggio da leggere da ereticamente »

Shamash ha scritto: 5 ago 2022, 16:46
Vero, ma almeno c'è un programma condivisibile, atto alla [ri]crescita del Paese.
Inoltre bisogna ricordare che chiunque dovesse vincere le elezioni, prenderà in mano una nazione messa in ginocchio da almeno un decennio di malgoverno.
Dall'altra parte, invece, l'unico programma è impedire che le destre vadano al Governo. ---:)
Immagine
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
Connesso
Avatar utente
ereticamente
Connesso: Sì
Messaggi: 5459
Iscritto il: 20 ott 2021, 18:03
Ha Assegnato: 657 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1504 Mi Piace
Contatta:

Re: Programma del centrodestra

Messaggio da leggere da ereticamente »

ereticamente ha scritto: 5 ago 2022, 13:38


secondo me, la Meloni farà come gli ex pci quando divennero pds e vollero accreditarsi agli occhi dell'occidente: diventerà più realista del re.
in termini pratici significa: mettere uomini tranquillizzanti per il sistema in posti chiave come il ministero dell'economia ed essere fedele alleato degli USA.


CVD Beer4

https://video.sky.it/news/politica/vide ... ice-766434
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16402
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10142 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4044 Mi Piace

Re: Programma del centrodestra

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Sayon ha scritto: 5 ago 2022, 15:49
audax48 ha scritto: 5 ago 2022, 13:19

Non è che la magistratura ha lavorato favorendo una parte politica, è che la stragrande maggioranza di corrotti e farabutti sta dall'altra parte.

Forte ipocrisia la tua.Dopo anni che la Magistratura, i senatori e showmen d'ispirazione piddina hanno perseguitato l' unico politico Italiano in grado di far avanzare il Paese, ed applicato l' assurdita (Legge Severino) di applicare pene retroattive, rigettate dalla Corte Europea,hai ancora il coraggio di continuare con le stese accuse? Ma se il PD e' un partito MARCIO da sempre, frutto appunto dell'ipocrisia dei partiti piu corrotti d' Italia,la DC delvmafioso Andreotti e il PCI basato sui regali in banconote e valigiate dei Russi. Era la magistratura altrettanta marcia e faziosa che vi difendeva, creandovi l' aureola di innocent. Comunque , se vuoi un esempiuccio quotidiano d'ipocrisia piddina, leggiti questo pezzino di cronaca e capirai subito di cosa parlo:
https://www.open.online/2022/08/05/capa ... ccia-cane/

Fosse stato uno di destra, sarebbe in prima pagina.
Con chi ha la verità in tasca caro Sayon é fiato sprecato .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Avatar utente
etabeta255
Connesso: No
Messaggi: 1659
Iscritto il: 8 giu 2019, 21:03
Ha Assegnato: 1386 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1109 Mi Piace

Re: Programma del centrodestra

Messaggio da leggere da etabeta255 »

Trovo patetico l'uso che si fa della parola sinistra, vorrei sapere chi si fregia del nome sinistra o a chi gli viene attribuito, forse il pd ? Ma non scherziamo il pd è la nuova destra che schiaccerà la politica che fa attualmente il cdx, è la destra nuova che vogliono gli usa le banche e i grandi finanzieri, al cdx manca una vera autocritica seria, si vive sull'immediato non vi è una politica a medio e lungo termine, da quanti anni si fanno gli stessi discorsi e le soluzioni rimangono insolute, nel governo salvini e 5s cercavano di risolvere i problemi quando gli si presentavano davanti, ma è più facile dare la colpa alla sinistra e se qualcuno chiederà dov'è la sinistra cosa gli risponderete ? Prima o poi dovrete fare i conti con le vostre incapacità e la carta della colpa alla sinistra non potete più usarla cosa risponderete ? E' colpa di belzebù ?
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16402
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10142 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4044 Mi Piace

Re: Programma del centrodestra

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

etabeta255 ha scritto: 5 ago 2022, 18:35 Trovo patetico l'uso che si fa della parola sinistra, vorrei sapere chi si fregia del nome sinistra o a chi gli viene attribuito, forse il pd ? Ma non scherziamo il pd è la nuova destra che schiaccerà la politica che fa attualmente il cdx, è la destra nuova che vogliono gli usa le banche e i grandi finanzieri, al cdx manca una vera autocritica seria, si vive sull'immediato non vi è una politica a medio e lungo termine, da quanti anni si fanno gli stessi discorsi e le soluzioni rimangono insolute, nel governo salvini e 5s cercavano di risolvere i problemi quando gli si presentavano davanti, ma è più facile dare la colpa alla sinistra e se qualcuno chiederà dov'è la sinistra cosa gli risponderete ? Prima o poi dovrete fare i conti con le vostre incapacità e la carta della colpa alla sinistra non potete più usarla cosa risponderete ? E' colpa di belzebù ?
Sinistra ? Un termine multiuso, un termine un po'............ tutto fare e anche un po' puttana.

..........se ne sono appropriati un po tutti d'amore e d'accordo .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Connesso
Avatar utente
ereticamente
Connesso: Sì
Messaggi: 5459
Iscritto il: 20 ott 2021, 18:03
Ha Assegnato: 657 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1504 Mi Piace
Contatta:

Re: Programma del centrodestra

Messaggio da leggere da ereticamente »

intanto Calenda prende in giro il Berlusca:




Carlo Calenda
18 min ·
Guardi che il PPE è alleato con i Socialdemocratici (leggi PD) contro Salvini e Meloni. Quindi seguendo il suo ragionamento lei è un pericoloso bolscevico.

Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16402
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10142 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4044 Mi Piace

Re: Programma del centrodestra

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

WWE.gif :mrgreen:
ereticamente ha scritto: 5 ago 2022, 20:12 intanto Calenda prende in giro il Berlusca:




Carlo Calenda
18 min ·
Guardi che il PPE è alleato con i Socialdemocratici (leggi PD) contro Salvini e Meloni. Quindi seguendo il suo ragionamento lei è un pericoloso bolscevico.

La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Connesso
Avatar utente
ereticamente
Connesso: Sì
Messaggi: 5459
Iscritto il: 20 ott 2021, 18:03
Ha Assegnato: 657 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1504 Mi Piace
Contatta:

Re: Programma del centrodestra

Messaggio da leggere da ereticamente »

Salvini oggi ha proposto la flat tax per gli autonomi fino a 100 mila euro. Vorrei sapere dove vuole prendere le coperture
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16402
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10142 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4044 Mi Piace

Re: Programma del centrodestra

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

ereticamente ha scritto: 5 ago 2022, 20:39 Salvini oggi ha proposto la flat tax per gli autonomi fino a 100 mila euro. Vorrei sapere dove vuole prendere le coperture
Probabilmente dallo stesso pozzo di San Patrizio da cui "qualcuno" ha già attinto per il RdC :mrgreen:

QQualcuno l'ha definita pesciarola, molti semplicemente fascista, ma notare come parla in inglese rispondendo a domande in diretta TV .

.........più o meno come Renzi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
https://www.dagospia.com/rubrica-3/pol ... 319871.htm
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Rispondi