Sciacallaggio elettorale !

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
CaneSciolto
Connesso: No
Messaggi: 2593
Iscritto il: 9 giu 2019, 9:13
Località: Roma
Ha Assegnato: 283 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1518 Mi Piace

Sciacallaggio elettorale !

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

La decisione di Enrico Letta di andare al funerale di Alika non è un atto di solidarietà come vorrebbe farci credere, ma un atto di sciacallaggio in piena regola per finalità elettorale, non mi risulta che Letta sia andato al funerale di Pamela che fu uccisa e fatta a pezzi da una orda di nigeriani ne al funerale di un' altra ragazzina che fu stuprata fine alla morte da parte di africani con permesso umanitario in tasca, la sinistra non smentisce mai e tutte le occasioni sono buone per fare propaganda elettorale, dovrebbero solo vergognarsi e scomparire come merda al sole e con loro chi li vota!! FuckYou
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5981
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1171 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3853 Mi Piace
Contatta:

Re: Sciacallaggio elettorale !

Messaggio da leggere da Alfa »

CaneSciolto ha scritto: 4 ago 2022, 14:27 La decisione di Enrico Letta di andare al funerale di Alika non è un atto di solidarietà come vorrebbe farci credere, ma un atto di sciacallaggio in piena regola per finalità elettorale, non mi risulta che Letta sia andato al funerale di Pamela che fu uccisa e fatta a pezzi da una orda di nigeriani ne al funerale di un' altra ragazzina che fu stuprata fine alla morte da parte di africani con permesso umanitario in tasca, la sinistra non smentisce mai e tutte le occasioni sono buone per fare propaganda elettorale, dovrebbero solo vergognarsi e scomparire come merda al sole e con loro chi li vota!! FuckYou
E tu votali contro, è come tirarli un calcio in culo.
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11202
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3481 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4543 Mi Piace

Re: Sciacallaggio elettorale !

Messaggio da leggere da Sayon »

Alfa ha scritto: 4 ago 2022, 15:41
CaneSciolto ha scritto: 4 ago 2022, 14:27 La decisione di Enrico Letta di andare al funerale di Alika non è un atto di solidarietà come vorrebbe farci credere, ma un atto di sciacallaggio in piena regola per finalità elettorale, non mi risulta che Letta sia andato al funerale di Pamela che fu uccisa e fatta a pezzi da una orda di nigeriani ne al funerale di un' altra ragazzina che fu stuprata fine alla morte da parte di africani con permesso umanitario in tasca, la sinistra non smentisce mai e tutte le occasioni sono buone per fare propaganda elettorale, dovrebbero solo vergognarsi e scomparire come merda al sole e con loro chi li vota!! FuckYou
E tu votali contro, è come tirarli un calcio in culo.
Indubbiamente, soprattutto perche l' assassino era chiaramente malato e quindi non in possesso di tutte le sue facolta' mentale. A me ricorda quel immigrato che a Torino andava in giro appioppando picconate alle persone ammazzandone credo almeno 2. Nessuno del PD accetto' il fatto che lui uccidesse solo persone dalla pelle bianca, e fu subito NON CONDANNATO perche considerato fuori di testa, malato.
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11202
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3481 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4543 Mi Piace

Re: Sciacallaggio elettorale !

Messaggio da leggere da Sayon »

Sayon ha scritto: 4 ago 2022, 17:48
Alfa ha scritto: 4 ago 2022, 15:41
E tu votali contro, è come tirarli un calcio in culo.
Indubbiamente, soprattutto perche l' assassino era chiaramente malato e quindi non in possesso di tutte le sue facolta' mentale. A me ricorda quel immigrato che a Torino andava in giro appioppando picconate alle persone ammazzandone credo almeno 2. Nessuno del PD accetto' il fatto che lui uccidesse solo persone dalla pelle bianca, e fu subito NON CONDANNATO perche considerato fuori di testa, malato.

Ed intanto sulla stampa internazionale questo episodio e' presentato politicamente come un monito per il cambio di governo. Persino la CNN ne sta parlando.

https://www.vogue.co.uk/arts-and-lifest ... ogorchukwu
Rispondi