Il prossimogoverno italiano, che potrebbe anche essere di centro-destra, verra' giudcao anche per questo.Vento ha scritto: 3 ago 2022, 9:47 Loro stanno in un continente isolato da due oceani. Far saltare in aria Europa e Asia può essere divertente. Bombe atomiche ne hanno già buttate due, non c'è due senza tre.
Ed infatti usano il surrogato NATO, mentre loro si tengono da parte inviando armi sempre piu mostruose e usando gli Ucraini per i loro scopi, ed aver scelto il "leader" adatto. Ovvero un dittatorello che ha chiuso 11 partri politici, si e' circondato di brutti ceffi neo-nazisti e obbliga ogni persona fra i 18 e 60 di cmbattere voglia o non voglia. Non contenti di questo Biden h "ordinato" alle nazioni NATO, incluso l' Italia, di aumentare il loro arsenale e budget militare. Cosi potranno fare le guerre per lui e potra' vantarsi di non aver avuto alcuna vittima americana.giaguaro ha scritto: 3 ago 2022, 14:06 Anche a me è venuto il voltastomaco quando l'ho visto gloriarsi di aver fatto fuori quel terrorista.
Condivido quanto hai detto sui risultati che possono derivare dalla mentalità e dagli atteggiamenti eccessivamente aggressivo degli USA.
Forse il motivo deriva dal fatto che loro finora sono potuti andare o bombardare dapertutto senza mai averne conseguenze dirette. Ma, ora, credo che ci siano molte nazioni in grado di inviare qualche brutto pacco/sorpresa anche a loro.
IO però consgilio a te ma sopratutto a TUTTI i politici del globo, di stare zitti, su questa vicenda.Sayon ha scritto: 3 ago 2022, 14:23Ed infatti usano il surrogato NATO, mentre loro si tengono da parte inviando armi sempre piu mostruose e usando gli Ucraini per i loro scopi, ed aver scelto il "leader" adatto. Ovvero un dittatorello che ha chiuso 11 partri politici, si e' circondato di brutti ceffi neo-nazisti e obbliga ogni persona fra i 18 e 60 di cmbattere voglia o non voglia. Non contenti di questo Biden h "ordinato" alle nazioni NATO, incluso l' Italia, di aumentare il loro arsenale e budget militare. Cosi potranno fare le guerre per lui e potra' vantarsi di non aver avuto alcuna vittima americana.giaguaro ha scritto: 3 ago 2022, 14:06 Anche a me è venuto il voltastomaco quando l'ho visto gloriarsi di aver fatto fuori quel terrorista.
Condivido quanto hai detto sui risultati che possono derivare dalla mentalità e dagli atteggiamenti eccessivamente aggressivo degli USA.
Forse il motivo deriva dal fatto che loro finora sono potuti andare o bombardare dapertutto senza mai averne conseguenze dirette. Ma, ora, credo che ci siano molte nazioni in grado di inviare qualche brutto pacco/sorpresa anche a loro.
Infatti sono consapevole di correre un rischio, ma sono un ragazzino coraggioso.heyoka ha scritto: 3 ago 2022, 17:48IO però consgilio a te ma sopratutto a TUTTI i politici del globo, di stare zitti, su questa vicenda.Sayon ha scritto: 3 ago 2022, 14:23
Ed infatti usano il surrogato NATO, mentre loro si tengono da parte inviando armi sempre piu mostruose e usando gli Ucraini per i loro scopi, ed aver scelto il "leader" adatto. Ovvero un dittatorello che ha chiuso 11 partri politici, si e' circondato di brutti ceffi neo-nazisti e obbliga ogni persona fra i 18 e 60 di cmbattere voglia o non voglia. Non contenti di questo Biden h "ordinato" alle nazioni NATO, incluso l' Italia, di aumentare il loro arsenale e budget militare. Cosi potranno fare le guerre per lui e potra' vantarsi di non aver avuto alcuna vittima americana.
Meno si parla contro gli USA e meno si corre il rischio di fare la fine di Salvini, che chiacchiera troppo.