Caro Matteo. Giustizia ed ordine Pubblico

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16402
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10142 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4044 Mi Piace

Re: Caro Matteo. Giustizia ed ordine Pubblico

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Valerio ha scritto: 5 ago 2022, 8:26
Leno Lazzari ha scritto: 5 ago 2022, 5:48


E non ci sarebbero neanche le vecchiette a rovistare tra gli scarti dei mercati rionali e tante persone mangerebbero meglio e non soltanto pasta .
Qui il "mi piace" non basta ad esprimere la mia profonda indignazione su come vengono trattati gfli italiani al margine dellla situazione di povertà assoluta.

Questo Stato, il nostro Stato, è vergognoso. Ritengo che vi sia una violazione continuata dei Diritti dell'Uomo, da denuncia alla Corte dell'Aja.

Angry1 Angry1 Angry1 Angry1 Angry1

Ritengo che si dovrebbe cominciare a rendere responsabili penalmente e civilmente tutti i componenti del Governo, continuando fino alla totalità dei Parlamentari.

Con l'applicazione di una pena della decurtazione del 60% dei loro stipendi e/o pensioni, ed un periodo di un mese all'anno di Servizi Sociali!
Di fatto, e lo vede chiunque, il sistema paese non regge più e come aggravante, proprio quando più servirebbe una classe politica all'altezza ci ritroviamo invece con questi scalzacani che non hanno idea di quante persone fanno davvero fatica a mangiare tre pasti decenti al giorno .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16402
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10142 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4044 Mi Piace

Re: Caro Matteo. Giustizia ed ordine Pubblico

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Immagine
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Rispondi