Ipocriti?

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Valerio
Mi Piace Inviati: 766 volte
Mi Piace Ricevuti: 589 volte

Ipocriti?

Messaggio da leggere da Valerio »

Il governatore campano blocca gli sbarchi delle "risorse", ma non va sotto processo come Salvini.

La destra sovranista e populista è la quintessenza del male, ma Rizzo fonda il partito "Italia sovrana e populista".

La destra mette a punto un programma condiviso e progressista, la sinistra non ha ancora raggiunto una coalizione, fra mille contraddizioni e veti incrociati, con l'unica parola d'ordine del PD: dobbiamo "battere le destre".

Grillo, il"democratico" che era contro il vincolo di mandato, pubblica l'album delle figurine dei "traditori".

Ereticamente, dove sei? Non commenti? Vis polemica in vacanza? O i tuoi santini stanno lasciando il paradiso del comunismo?
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
CaneSciolto

Re: Ipocriti?

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

Valerio ha scritto: 2 ago 2022, 4:50 Il governatore campano blocca gli sbarchi delle "risorse", ma non va sotto processo come Salvini.

La destra sovranista e populista è la quintessenza del male, ma Rizzo fonda il partito "Italia sovrana e populista".

La destra mette a punto un programma condiviso e progressista, la sinistra non ha ancora raggiunto una coalizione, fra mille contraddizioni e veti incrociati, con l'unica parola d'ordine del PD: dobbiamo "battere le destre".

Grillo, il"democratico" che era contro il vincolo di mandato, pubblica l'album delle figurine dei "traditori".

Ereticamente, dove sei? Non commenti? Vis polemica in vacanza? O i tuoi santini stanno lasciando il paradiso del comunismo?
...e poi criticate chi non va a votare, ma non e' l'unico partito decente, quello del NON VOTO ? FuckYou
Valerio

CaneSciolto ha scritto: 2 ago 2022, 4:59
Valerio ha scritto: 2 ago 2022, 4:50 Il governatore campano blocca gli sbarchi delle "risorse", ma non va sotto processo come Salvini.

...e poi criticate chi non va a votare, ma non e' l'unico partito decente, quello del NON VOTO ? FuckYou
Io non l'ho mai detto. Faccio solo notare che la sinistra è peggio.

Che ci fai sveglio a quest'ora? Sei tornato dalla discoteca? :mrgreen:
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Leno Lazzari
Mi Piace Inviati: 1375 volte
Mi Piace Ricevuti: 1098 volte

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Data l'estrema confusione e incertezza tra partiti, partitini e partituncoli (mica ho capito quanti siano-saranno-forse-se-si-mettono.d'accordo) oltre la parola d'ordine "se no vincono le destre" non possono proprio andare .

P.S. Ereticamente ci ha lasciati col testimone in mano, quello ha raggiunto il suo buen retiro, frega 'na mazza a lui Bye
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
CaneSciolto

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

Valerio ha scritto: 2 ago 2022, 5:03
CaneSciolto ha scritto: 2 ago 2022, 4:59

Io non l'ho mai detto. Faccio solo notare che la sinistra è peggio.

Che ci fai sveglio a quest'ora? Sei tornato dalla discoteca? :mrgreen:
...non c'andavo da giovane, pensa da vecchio!!!
ereticamente
Contatta:

Messaggio da leggere da ereticamente »

1) in 3 giorni mi sono fatto 15 ore di riunioni politiche. Ecco dove ero.

2) la destra italiana è solo una versione cafona e più incompetente del Pd. Il Pd fa schifo al cazzo. Immagina la destra.
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
heyoka
Mi Piace Inviati: 1033 volte
Mi Piace Ricevuti: 604 volte

Messaggio da leggere da heyoka »

ereticamente ha scritto: 2 ago 2022, 7:58 1) in 3 giorni mi sono fatto 15 ore di riunioni politiche. Ecco dove ero.

2) la destra italiana è solo una versione cafona e più incompetente del Pd. Il Pd fa schifo al cazzo. Immagina la destra.
Opinione rispettabile fino ad un certo punto.
Di certo NON CONDIVISIBILE, almeno da parte di uno che da SEMPRE ha votato e continua a votare a Sinistra.
Bisogna riconoscere che la Lega ha un' ANIMA DI SINISTRA!
(M. D' Alema quando era segretario del PDS)
.
PS. Bisogna dire che allora il NEMICO da sputtanare era Forza Italia di Berlusconi, Casini, Tabacci, Lorenzin, Alfano, Brunetta, Gelmini e Carfagna.
E Bossi aveva piantato in asso Berluska per far vincere le elezioni alla Sinistra di Prodi, Amato e D Alema. Una sinistra pacifista ed Europeista che aveva promesso ai suoi TROTONI, che entrando in Europa, gli italiani avrebbero lavorati meno e preso uno stipendio minimo di 2500 Euro.
Anche in quel caso la Lega aveva fatto una mossa tattica da Campione di politica.
SMASCHERARE l' inefficienza ed ignoranza di QUELLA Sinistra.
Con Prodi siamo entrati nel trappolone EURO e con il PACIFISTA D' Alema siamo andati a bombardare Belgrado.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
ereticamente
Contatta:

D'Alema è uno che è andato a bombardare la Jugoslavia, non può certo dare patentini di sinistra (ammesso che qualcuno voglia darli).

Ma la Lega è stata contro i diritti civili, ha ostacolato leggi a favore dei lavoratori (Maroni, quello che era ex democrazia proletaria, ostacolò la legge contro le dimissioni in bianco).
Quale anima di sinistra ha?
che la votano gli operai ? questo non significa che sia a favore della uguaglianza e della libertà. Non sempre una classe sociale vota a favore dei propri interessi.

Nella seconda repubblica, il PD ha governato sia con la Lega (governo Dini e governo Draghi)
sia con Forza Italia (governo Monti e Draghi)
sia con la Meloni (governo Monti).
Questa gran divisione di politica non c'è tra pd e cdx.
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
heyoka

ereticamente ha scritto: 2 ago 2022, 9:14 D'Alema è uno che è andato a bombardare la Jugoslavia, non può certo dare patentini di sinistra (ammesso che qualcuno voglia darli).

Ma la Lega è stata contro i diritti civili, ha ostacolato leggi a favore dei lavoratori (Maroni, quello che era ex democrazia proletaria, ostacolò la legge contro le dimissioni in bianco).
Quale anima di sinistra ha?
che la votano gli operai ? questo non significa che sia a favore della uguaglianza e della libertà. Non sempre una classe sociale vota a favore dei propri interessi.

Nella seconda repubblica, il PD ha governato sia con la Lega (governo Dini e governo Draghi)
sia con Forza Italia (governo Monti e Draghi)
sia con la Meloni (governo Monti).
Questa gran divisione di politica non c'è tra pd e cdx.
La politica è fatta di compromessi.
Un pacifista come te, dovrebbe saperlo che la pace la si fa con i nemici.
Ed è ovvio che la si può trovare solo con dei compromessi.
Churchill e Stalin non si può dire che si amassero.
Eppure sono stati alleati nella Seconda Guerra mondiale.
(Proverbio dei Sioux)
ereticamente
Contatta:

E ma qui non andavi a far la pace con i nemici, qui autorizzavi semplicemente dei bombardamenti
heyoka

ereticamente ha scritto: 2 ago 2022, 9:44 E ma qui non andavi a far la pace con i nemici, qui autorizzavi semplicemente dei bombardamenti
La guerra e' l' estremo tentativo per ottenere la pace. Specie se hai a che fare con gente che non ha letto la Bibbia.
Pensa a quanti KOLLIONI atlantisti abbiamo in Europa.
E tra questi, posso capire SOLO la Meloni.
(Proverbio dei Sioux)
Shamash
Mi Piace Inviati: 450 volte
Mi Piace Ricevuti: 153 volte

Messaggio da leggere da Shamash »

Oltre ad essere ipocriti, mostrano come l'elettorato non abbia la minima preparazione per comprendere quanto li stiano prendendo in giro.

Ho già detto anche in altre circostanze che tutto ciò è paradossale: viviamo in un'epoca dove l'accesso a studi superiori è esteso a tutti, dove la possibilità di accedere alle informazioni (bibioteche, internet, ecc) è pressoché totale, dove si può viaggiare e conoscere di persona qualunque cosa... e invece la popolazione è più ignorante, superficiale e stupida di qualunque altra epoca. WWE.gif

Questi signori fanno bene a mostrare grande ipocrisia, pur di essere votati. La colpa è di chi, semmai, li voterà!
CaneSciolto ha scritto: 2 ago 2022, 4:59 ma non e' l'unico partito decente, quello del NON VOTO ? [/b]
Il non voto è un regalo strepitoso per la sinistra che, evidentemente, si appella all'ignoranza e alla stupidità della gente per farsi votare.
Anche questo fatto è paradossale. Sono decenni che in molti ambienti la sinistra si autoproclama depositaria della cultura, del progresso e della più fine capacità analitica.
Poi, la realtà, dimostra in continuazione il contrario... icon_climb2
«Siate il meglio di qualunque cosa siate» [Martin Luther King]
«Dove regna la saggezza, non vi è alcun conflitto tra pensiero e sentimento» [Carl Gustav Jung]
Valerio

ereticamente ha scritto: 2 ago 2022, 7:58 1) in 3 giorni mi sono fatto 15 ore di riunioni politiche. Ecco dove ero.

Ecco i giudici di sinistra.
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
ereticamente
Contatta:

Valerio ha scritto: 2 ago 2022, 11:21

e basta.
la destra insulta dalla mattina alla sera e va tutto bene,
poi appena le si risponde a tono (facendo notare che siano un branco di trogloditi incompetenti) inizia il piagnisteo vittimista.
mandate i vostri politici nullfacenti a studiare e lavorare piuttosto che tra meloni e salvini non hanno fatto un anno di lavoro e non brillano certo per studi.
Valerio

ereticamente ha scritto: 2 ago 2022, 11:34
Valerio ha scritto: 2 ago 2022, 11:21

e basta.
la destra insulta dalla mattina alla sera e va tutto bene,
poi appena le si risponde a tono (facendo notare che siano un branco di trogloditi incompetenti) inizia il piagnisteo vittimista.
mandate i vostri politici nullfacenti a studiare e lavorare piuttosto che tra meloni e salvini non hanno fatto un anno di lavoro e non brillano certo per studi.
Siete voi le vere vittime, 20 anni di governo senza avere vinto elezioni e la colpa è nostra. :mrgreen:
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
Rispondi